MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il ricordo di Sofia Loren su Michael Jackson

+15
Dorita
N.MJ
__MaryJackson*
Giovanni
Yuki
Applehead1993
Seipht
TRHILLER
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
EntaJackson
stranger
rosi
Simona
DirtyDiana86
19 partecipanti

Andare in basso

Il ricordo di Sofia Loren su Michael Jackson Empty Il ricordo di Sofia Loren su Michael Jackson

Messaggio Da DirtyDiana86 Ven Ott 02, 2009 10:56 am

Ecco cosa dice Sofia Loren qualche giorno dopo la sua morte:" io e la mia famiglia siamo profondamente dispiaciuti per questa grave perdita, Michael era uno di noi, uno della famiglia. Ricordo ancora quando io abitavo in America con i mie figli, andavamo spesso a trovarlo perchè il nostro ranch era poco distante dal suo, lui era contento, amava stare con i miei bambini e i miei bambini amavano stare con lui, Michael ha sempre mantenuto un atteggiamento infantile anche crescendo, non gli piaceva stare con gli adulti, si trovava a disagio. Lui è una persona molto delicata, un pò timida e non parlava molto, mi ha sempre fatto una gran tenerezza, era come un figlio per me!" Poi Sofia continua raccontando questo fatto:" un giorno invitai Michael a pranzo a casa di una mia parente, questa si mise di prima mattina ai fornelli, ma lui si presentò con i suoi cuochi personali, poi li facemmo visitare la casa, ad un certo punto si mise a guardare sotto i letti, poi ci salì sopra ed iniziò a saltellarci, non abbiamo mai capito perchè fece una cosa simile, nessuno di noi aveva il coraggio di chiedergli niente perchè era come chiederlo ad un bambino" mj
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501

Torna in alto Andare in basso

Il ricordo di Sofia Loren su Michael Jackson Empty Re: Il ricordo di Sofia Loren su Michael Jackson

Messaggio Da Simona Ven Ott 02, 2009 11:05 am

Questa dichiarazione la lessi anch'io su un giornale e sul fatto che un giorno lo invitò a cena a casa di una sua parente (la sorella Maria) lo disse alla trasmissione "Lo show dei record" condotto da Barbara D'Urso. Fu proprio la conduttrice a inziare quest'argomento ma Sofia Loren concluse il suo racconto "si mise a saltellare sui letti" dichiarandolo "un povero pazzo"! Evil or Very Mad dicendolo con un espressione di compassione...che non venga a fare la santerellina oggi per farsi pubblicità sfruttando la sua amicizia con Michael...perchè non si ricorda come lo definì? disgustato
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Il ricordo di Sofia Loren su Michael Jackson Empty Re: Il ricordo di Sofia Loren su Michael Jackson

Messaggio Da rosi Ven Ott 02, 2009 11:06 am

è una cosa stranissima dato come era timido...però immaginando la scena...che ridere!!!!!!!!!
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da stranger Ven Ott 02, 2009 11:16 am

Sinceramente non ci credo molto ad una cosa del genere...Michael che si mette a saltare su un letto in casa altrui...con la timidezza che aveva...no...non ci credo proprio...ma poi la Loren continua a rilasciare dichiarazioni...ma chi gliele chiede.... Evil or Very Mad
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

Messaggio Da DirtyDiana86 Ven Ott 02, 2009 11:17 am

Simona ha scritto:Questa dichiarazione la lessi anch'io su un giornale e sul fatto che un giorno lo invitò a cena a casa di una sua parente (la sorella Maria) lo disse alla trasmissione "Lo show dei record" condotto da Barbara D'Urso. Fu proprio la conduttrice a inziare quest'argomento ma Sofia Loren concluse il suo racconto "si mise a saltellare sui letti" dichiarandolo "un povero pazzo"! Evil or Very Mad dicendolo con un espressione di compassione...che non venga a fare la santerellina oggi per farsi pubblicità sfruttando la sua amicizia con Michael...perchè non si ricorda come lo definì? disgustato
non sapevo niente di questa storia che diceva che era un povero pazzo Shocked mi pare strano ne ha sempre parlato bene. No
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 11:31 am

Confermo! La stessa cosa la pensavo anch'io, poi ho visto il video e lei conclude proprio così:"... era pazzo poverino...!"
Penso che effettivamente l'abbia detto in tono "scherzoso" perché erano molto amici!
Per il fatto che, nonostante fosse timido, uno come Lui si fosse messo a saltare sul letto... E' possibilissimo!!! Si sentiva a Suo agio dalla Loren, quindi...
Chi di noi non ha mai fatto una cretinata in casa altrui? Parlo a casa di parenti o amici di famiglia...!
Io... lo confesso... diverse volte!!!! geek
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da stranger Ven Ott 02, 2009 11:40 am

continuo a vederla come una cosa improbabile forse proprio perchè io non faccio cose assurda a casa degli altri...anche se mi sento a mio agio
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Ott 02, 2009 1:42 pm

beh credo che se michael fosse stato a casa sua sicuramente avrebbe saltato sul letto (e chi sà quante volte lo ha fattoXD) , ma in casa di un'altra persona non lo avrebbe mai fatto
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 1:43 pm

stranger ha scritto:continuo a vederla come una cosa improbabile forse proprio perchè io non faccio cose assurda a casa degli altri...anche se mi sento a mio agio

... E' questione di carattere...! lol! lol! lol! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Ott 02, 2009 2:41 pm

io non ci credo...ma dai Michael timido com'era secondo me non le faceva ste cose...comunque come avete detto anche voi è questione di carattere..!
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 6:10 pm

Se vuoi vedere com'era in realtà Michael, ti consiglio di vedere alcuni video Suoi su Youtube!!
Ce ne sono 3, in particolare, che mi hanno fatta divertire, anche se con la lacrimuccia...

Per dirti, io sono anche estremamente timida (e non posso farci niente!), però, in alcuni casi, in compagnìa solo di certi amici... beh, si meravigliano del fatto che io sia astemia!!! ubriaco
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da TRHILLER Ven Ott 02, 2009 6:28 pm

avevo gia' sentito questa intervista fatta a s.loren,devo dire che lei ne ha sempre parlato molto bene e mi ha molto colpita la frase finale di s.loren a proposito di michael...disse :lui era troppo puro, non era per questo mondo... condivido in pieno questa frase!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 6:37 pm

TRHILLER ha scritto:avevo gia' sentito questa intervista fatta a s.loren,devo dire che lei ne ha sempre parlato molto bene e mi ha molto colpita la frase finale di s.loren a proposito di michael...disse :lui era troppo puro, non era per questo mondo... condivido in pieno questa frase!

quoto
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Seipht Ven Ott 02, 2009 6:45 pm

Grazie Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 02, 2009 7:22 pm

EntaJackson ha scritto:Confermo! La stessa cosa la pensavo anch'io, poi ho visto il video e lei conclude proprio così:"... era pazzo poverino...!"
Penso che effettivamente l'abbia detto in tono "scherzoso" perché erano molto amici!
Per il fatto che, nonostante fosse timido, uno come Lui si fosse messo a saltare sul letto... E' possibilissimo!!! Si sentiva a Suo agio dalla Loren, quindi...
Chi di noi non ha mai fatto una cretinata in casa altrui? Parlo a casa di parenti o amici di famiglia...!
Io... lo confesso... diverse volte!!!! geek

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Yuki Sab Ott 03, 2009 10:49 pm

come un po tutti voi anche io non credo a sta cosa che Michael avrebbe saltato sui letti, io sono timida e vi dico che tutto sto coraggio non lo troverei, ma il problema non è questo, ma quello che, prima lo definisce come un pazzo (non ho visto il programma mi baso sulle vostre parole) e poi racconta qst episodio quasi come una forma di tenerezza nei suoi confronti.. Evil or Very Mad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 03, 2009 10:58 pm

Sposto in TESTIMONIANZE.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da __MaryJackson* Ven Nov 06, 2009 7:42 pm

Anche io ho letto l'intervista a sofia loren e penso che sia vero il fatto che si mise a saltare sui letti ^^ a pensarci mi viene da sorridere ^^
COM'è DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
__MaryJackson*
__MaryJackson*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 13, 2010 5:47 pm

Gioia mioooo! Lo amo con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima.. :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Dorita Sab Gen 16, 2010 2:30 am

confermo anche io..Mike non era di questo mondo era un puro di animo nobile.
Dorita
Dorita
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da **Smile** Lun Feb 08, 2010 4:42 pm

Dorita ha scritto:confermo anche io..Mike non era di questo mondo era un puro di animo nobile.
quoto quoto quoto
La Loren ha detto delle cose bellissime e a me hanno fatto molto piacere soprattutto perchè credo che Michael la considerasse una amica visto che ne ha perfino messo la foto in Moonwalk...però il modo in cui ha affermato "era un pazzo, poverino" allo show dei record mi ha dato troppo fastidio disgustato non so, in quel momento...sembrava quasi che lo dicesse con disprezzo Shocked
Almeno a me ha dato quella impressione, spero di sbagliarmi però questa cosa mi è dispiaciuta tantissimo Rolling Eyes
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da Ire MJ Ven Apr 30, 2010 2:57 am

Che abbia detto quella frase con ironia o con disprezzo la cosa poco importa per me. Non si doveva permettere parlando di una persona che non c'è più. Non puoi avere belle parole e poi uscirtene alla fine con una cosa così. Stimo Sofia come attrice ma questa volta mi ha un pò deluso. Come al solito, anche lei si dichiara amica di Michael e ha lasciato che lui si autodistruggesse con i farmaci senza muovere un dito. non ci siamo
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da francyfan Dom Mag 02, 2010 9:08 pm

ma infatti io sapevo che era sua amica, che le voleva bene, ma poi, quando su facebook misi una foto di loro due insieme per il profilo, fui attaccata da tutti i fan: "toglila", "caccia sta foto",e infine "toglila, perchè ha detto che era un pazzo"..... io sono rimasta basita.... cioè credevo che fra loro c'era amicizia, ma a chiamarlo in quel modo, che diamine...... e poi nemmeno io credo che Michael si mise a saltare sul letto..... Evil or Very Mad ...... la loren può dire ciò che vuole, ma io nn ci credo!!!!
francyfan
francyfan
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da smooth annie Mar Mag 11, 2010 11:36 pm

neanch'io credo che si sia messo a saltare sul letto..... era troppo timido! Non lo avrebbe mai fatto! Secondo me è un particolare che è stato aggiunto dalla Loren per ingigantire la storia.
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili