MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

+39
lila
ESMERALDA
immaicol
Vlad.I.J.
Au_Michael:)
Stella83
Ele_Jackson
Yuki
FrancescoM
appleheads'lover ♥
celeste
LadyJackson
Claudia71
***Laura♥Jackson***
... Sgre ...
will you be there
Trilly
✩MihaChan✩
Invincible89
ketty-MJ
Sarah Jackson
Kriss
childhood
*Giogy*MJ
Barbara08
ClaireJackson
TRHILLER
DanielaMJ
Valentina94
VincenzoD
layla_87
Seipht
MaraJackson86
Giovanni
Applehead1993
The Special One
Giorgia Jackson
DidiDANGEROUS.
FragolinaVelenosa
43 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Set 30, 2009 8:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Spoiler:
Il 25 giugno 2009 Michael Jackson è morto. Aveva solo 50 anni e padre di tre figli piccoli

Siete Sorpresi? Avreste dovuto. In realtà, il vero stato di salute di Michael Jackson vi era stato nascosto da coloro che stanno facendo un profitto dalla proiezione del "This is it".

Questo è ciò che vi faranno vedere:
-the entertainer più grande che sia mai vissuto dando il suo meglio per provare ciò che avrebbe potuto essere uno straordinario, innovativo show
-un equipaggio motivato, lavorando duramente per realizzare un progetto straordinario
-effetti speciali, coreografie incredibili, di illuminazione e di messa in scena
-movie make-credere al suo meglio ....

Questo è ciò che NON vedrete:

- Michael Jackson e la sua scioccante perdita di peso improvvisa a causa di stress e di farmaci, riducendo lui ad un mero £ 108 (49kg) al momento della sua morte.
- Kenny Ortega, il regista di entrambi i tour e la visione del film, doveva aiutare Michael Jackson a salire le scale, imboccarlo e tagliargli il cibo.
-Crescenti preoccupazioni di Michael Jackson: in maggio, mentre le prove di oltre 10 ore al giorno, Michael Jackson ha confidato a pochi amanti di fiducia non si sentiva pronto a fare 50 spettacoli, avendo accettato solo a 10 in origine, si sentiva sotto pressione e il calendario tour sembrava estenuante.
-Michael Jackson non presentarsi alle prove perché non stava bene, e di essere catturato da casa sua dal suo coreografo per costringerlo ad andare a lavorare.
- Insonnia debilitante di Michael Jackson e la perdita di appetito, la pressione paralizzante , che lo ha portato ad essere eccessivamente prescritti e più medicati dai medici criminali che lo teneva in un alterato stato di sonnolenza durante il giorno e in un anestetico in coma notte.
- Tutti intorno a lui assistiamo a Michael Jackson, confuso e stordito, dimenticando i testi delle sue canzoni durante le prove. Tuttavia, il suo entourage ha mantenuto la sua ricetta che consente il pericoloso uso di droga, per tenerlo disteso, riposato e sotto 'controllo'. Tali farmaci sono molto indicati come la causa di morte nella relazione del medico legale.
- Non vedi neanche i fedeli fans di Michael Jackson e un paio di suoi amici cercare di intervenire, scrivendo lettere di supplica per quelli intorno a lui per la cura per la sua condizione, e, in definitiva, dopo essere stati ignorati, dando le lettere di preoccupazione per lo stesso Michael. Purtroppo, coloro che avevano il potere di agire,non l'hanno fatto, invece hanno scelto di mantenere Michael Jackson isolato (dai suoi cari ke potevano aiutarlo) e controllato.

Tu non vedrai nulla di tutto questo.

E 'stato disumano. Michael Jackson aveva bisogno di aiuto, ma erano troppo occupati godendosi i profitti che questo tour avrebbe generato. AEG, il promotore del tour, e proprio l'entourage di Michael hanno pressato su e non sono intervenuti per fermare quello che chiaramente sembrava una tragedia scontata.

Il 25 giugno 2009 , il mondo perde la sua stella più grande. Le anime dei fan di Michael sono ancora piangendo e non potranno mai guarire.

Michael Jackson aveva così tanto di più per dare al mondo, ma il suo cuore si è fermato sotto la pressione incredibile che è stato costretto su di lui per questo tour estenuante, oltre ad anni di maltrattamenti e bugie da nemici, abilitanti e dei media.

Michael Jackson meritava il necessario aiuto che invece non gli è stato dato. Invece,è attraverso il film che cercano di raccontarci una storia diversa, nel tentativo di pulire la propria coscienza, diffondendo bugie per nascondere le proprie responsabilità. Peccato che eravamo lì a testimoniare ciò che veramente è successo nelle settimane precedenti alla sua morte, e noi siamo qui oggi per dirvi su di esso.

Se doveste decidere di vederlo, speriamo che potrete vedere questo film e l'avidità di chi lo ha prodotto con occhi diversi, perché si sta guardando il prodotto di coloro che devono sopportare il senso di colpa per la scomparsa del più grande spettacolo del mondo, Michael Jackson, mentre stanno raccogliendo i profitti della sua morte.
Questo non deve essere tutto.



Karen Faye ha confermato tutto su facebook...e questo è di un gruppo sempre su facebook che si chiama THIS IS NOT IT.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso


[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Sarah Jackson Gio Ott 01, 2009 9:08 pm

che imbecilli.....ovviamente lo fanno per non far vedere il film alla gente ma non ci riusciranno di certo....-.- idioti....no posso dire fino alla fine perchè questo va oooltre la sua fine...idioti mentecatti....prima dicono che si era messo ad avere rapporti prima dellle 12 e poi dicono che non si reggeva in piedi...idioti ma che ci facciano il piacere...-.-
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Invincible89 Gio Ott 01, 2009 9:51 pm

come disse Michael durante un'intervista, più si ripete una cosa falsa, più la gente alla fine ci crede!!! più queste voci vengono enfatizzate, più ci vogliono far credere quello che vogliono loro!... il nostro Michael non faceva altro che ripeterlo fino allo sfinimento, di non credere a queste falsità, di non dare adito a queste menzogne, a questi pettegolezzi... quindi impariamo a pensare con la nostra testa... in ricordo del nostro povero angelo che non c'è più...
** ** **
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da layla_87 Gio Ott 01, 2009 10:01 pm

childhood ha scritto:non si sa mai bene da che parte stia la gente: vogliamo credere che stesse male?
o che stesse benissimo?
è vero, ci faranno vedere quello che vogliono, hanno scelto le scene per darci un prodotto che ha l'obiettivo di mostrarci quello che vogliono loro.
ma è anche vero che vedremo Michael, quello che faceva, come lo faceva, con quale animo, nonostante il fatto che non vedremo tutto.
è indubbio che un uomo di 50 anni, magrissimo e insonne sottoposto a tale stress potesse avere dei giorni no! è normale, Michael era pur sempre un uomo, anche se era un super-uomo per tutti noi!
ma ci sono stati dei giorni in cui lui stava alla grande!e ne abbiamo le prove, tutti noi cerchiamo di postare le foto degli ultimi giorni della sua vita!
io aspetto di vedere il film prima di giudicare ma quello che so dentro di me è che Michael aveva un mare di amore da dare a tutti noi, aveva energia e voglia di vivere per tutti i bambini del mondo, per i suoi figli, aveva talento e sensibilità, eleganza e forza e un uomo che non ha scontato neppure un giorno dietro le sbarre, cosa che Michael ha anche provato nella sua vita,lo ha ucciso sottraendo a tutti noi le sue qualità, la sua vita e lasciandoci per sempre un vuoto incolmabile.


Che belle parole ** hai proprio ragione
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Ven Ott 02, 2009 12:09 am

Dico solo una cosa: Quante ca**ate!
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Trilly Ven Ott 02, 2009 12:19 am

Giovanni ha scritto:Aspettate a farvi influenzare. Vedetevi prima il film e poi giudicherete se Michael era in grado o meno di scalire le scale da solo o di mangiare da solo Wink

Sposto in THIS IS IT

Karen mi sembra u po' confusa... aveva smetito il fatto che Michael doveva essere imboccato (era una news postata ad agosto e poi dichiarata smentita da Karen, in cui si diceva che Karen in una intervista -smetitat anche quella - aveva detto che Michael doveava essere imboccato). In secondo luogo sarebbe stato interesse di tutti che Michael stesse bene per fare i concerti, pomparlo di farmaci avrebbe ottenuto il risultato opposto
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da will you be there Ven Ott 02, 2009 3:34 pm

childhood ha scritto:non si sa mai bene da che parte stia la gente: vogliamo credere che stesse male?
o che stesse benissimo?
è vero, ci faranno vedere quello che vogliono, hanno scelto le scene per darci un prodotto che ha l'obiettivo di mostrarci quello che vogliono loro.
ma è anche vero che vedremo Michael, quello che faceva, come lo faceva, con quale animo, nonostante il fatto che non vedremo tutto.
è indubbio che un uomo di 50 anni, magrissimo e insonne sottoposto a tale stress potesse avere dei giorni no! è normale, Michael era pur sempre un uomo, anche se era un super-uomo per tutti noi!
ma ci sono stati dei giorni in cui lui stava alla grande!e ne abbiamo le prove, tutti noi cerchiamo di postare le foto degli ultimi giorni della sua vita!
io aspetto di vedere il film prima di giudicare ma quello che so dentro di me è che Michael aveva un mare di amore da dare a tutti noi, aveva energia e voglia di vivere per tutti i bambini del mondo, per i suoi figli, aveva talento e sensibilità, eleganza e forza e un uomo che non ha scontato neppure un giorno dietro le sbarre, cosa che Michael ha anche provato nella sua vita,lo ha ucciso sottraendo a tutti noi le sue qualità, la sua vita e lasciandoci per sempre un vuoto incolmabile.

Sad grazie non ci sono altre parole...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Ospite Ven Ott 02, 2009 11:18 pm

Seipht ha scritto:
Giovanni ha scritto:Aspettate a farvi influenzare. Vedetevi prima il film e poi giudicherete se Michael era in grado o meno di scalire le scale da solo o di mangiare da solo Wink

Sposto in THIS IS IT

quoto
Vedere per credere! Wink

quoto
e non dico altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ott 02, 2009 11:35 pm

Allora visti i risultati dell'autopsia a quanto sembra mike si poteva reggere benissimo in piedi...adesso so curiosa si sapere qual è la verità o.o
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Ospite Ven Ott 02, 2009 11:37 pm

DanielaMJ ha scritto:Allora visti i risultati dell'autopsia a quanto sembra mike si poteva reggere benissimo in piedi...adesso so curiosa si sapere qual è la verità o.o

Mah...non credo che si saprà!
boh..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Ott 04, 2009 2:38 pm

che schifo! :senza parole: vomit
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 4:59 pm

Ci hanno aperto anche il sito

http://www.this-is-not-it.com/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da ***Laura♥Jackson*** Lun Ott 05, 2009 5:11 pm

cmq michael morto o non morto ci manka moltissimo e rimmarra sempre nei nostri cuori.....speriamo ke nn sia morto.........cmq noi a michael ricordimolo sempre con felicità parlando di lui , raccontando quanto era buono , e ascoltiamo sempre le sue canzoni così ci rikorderemo quei bellissimi anni di quando era vivo....


i l ove you mj ....mi manki tantissimo......i love you Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
***Laura♥Jackson***
***Laura♥Jackson***
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 27
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 20.09.09

https://www.youtube.com/user/MrMicaeljackson

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Claudia71 Dom Ott 18, 2009 11:02 pm

Rimango sempre più perplessa per tutto quello che viene fuori:ma tutti devono ficcare il naso e dire la sua?Io non credo più a nessuno,penso che solo i fatti possono essere veri.
I risultati dell'autopsia credo dicano la verità,atteniamoci a quelli!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da LadyJackson Gio Ott 22, 2009 7:26 pm

no dai io non credo.. cè dalle prove si annuncia tutto il contrario...
no voglio crederci.. ma forse mi stò solo montando dei paraocchi??
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da celeste Gio Ott 22, 2009 10:36 pm

mi vien da piangere piangere piangere piangere piangere .....ma com'è possibile??...mi sento così impotente di fronte a una cosa che sarebbe stata impotente lo stesso, perchè non avrei potuto "salvarlo", non avremmo potuto, ma adesso che è comparsa la parola FINE, FINE DELLA VITA è ancora più doloroso.... piangere piangere non so cosa sto dicendo scusate....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da LadyJackson Gio Ott 22, 2009 10:39 pm

tranquilla celeste.. ti capisco perfettamente... Sad
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 22, 2009 10:42 pm

celeste ha scritto:mi vien da piangere piangere piangere piangere piangere .....ma com'è possibile??...mi sento così impotente di fronte a una cosa che sarebbe stata impotente lo stesso, perchè non avrei potuto "salvarlo", non avremmo potuto, ma adesso che è comparsa la parola FINE, FINE DELLA VITA è ancora più doloroso.... piangere piangere non so cosa sto dicendo scusate....

Ti capiamo celeste Crying or Very sad
E' così per tutti, tante volte penso..avrei voluto essere vicino a lui..per salvarlo Crying or Very sad
Io penso che sei Mike avesse avuto vicino persone come noi, oltre ai suoi figli, a quest'ora forse sarebbe ancora in vita **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da LadyJackson Gio Ott 22, 2009 10:43 pm

celeste ha scritto:
mi vien da piangere piangere piangere piangere piangere .....ma com'è possibile??...mi sento così impotente di fronte a una cosa che sarebbe stata impotente lo stesso, perchè non avrei potuto "salvarlo", non avremmo potuto, ma adesso che è comparsa la parola FINE, FINE DELLA VITA è ancora più doloroso.... piangere piangere non so cosa sto dicendo scusate....


Ti capiamo celeste Crying or Very sad
E' così per tutti, tante volte penso..avrei voluto essere vicino a lui..per salvarlo Crying or Very sad
Io penso che sei Mike avesse avuto vicino persone come noi, oltre ai suoi figli, a quest'ora forse sarebbe ancora in vita **
__________
già.. ma perchè non è così??
perchè le persone + affini a noi.. sono le + lontane?
.. perchè tutto questo soffrire??
scusate.. così non aiuto nessuno!
Sad
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 22, 2009 10:45 pm

LadyJackson ha scritto:
celeste ha scritto:
mi vien da piangere piangere piangere piangere piangere .....ma com'è possibile??...mi sento così impotente di fronte a una cosa che sarebbe stata impotente lo stesso, perchè non avrei potuto "salvarlo", non avremmo potuto, ma adesso che è comparsa la parola FINE, FINE DELLA VITA è ancora più doloroso.... piangere piangere non so cosa sto dicendo scusate....


Ti capiamo celeste Crying or Very sad
E' così per tutti, tante volte penso..avrei voluto essere vicino a lui..per salvarlo Crying or Very sad
Io penso che sei Mike avesse avuto vicino persone come noi, oltre ai suoi figli, a quest'ora forse sarebbe ancora in vita **
__________
già.. ma perchè non è così??
perchè le persone + affini a noi.. sono le + lontane?
.. perchè tutto questo soffrire??
scusate.. così non aiuto nessuno!
Sad

Non preoccuparti Sad
Sai l'ho detto anche in altri post..vorrei tanto Lui come amico, come migliore amico..cosi che lui si possa confidare con me e io con lui.So che una persona come lui non ti tradirebbe mai e poi mai Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da LadyJackson Gio Ott 22, 2009 10:47 pm

Non preoccuparti Sad
Sai l'ho detto anche in altri post..vorrei tanto Lui come amico, come migliore amico..cosi che lui si possa confidare con me e io con lui.So che una persona come lui non ti tradirebbe mai e poi mai Crying or Very sad
già proprio oggiho ricevuto una grande delusione.. tradita da un'amica..
ke cosa terribile.. ma mi rifugio in lui.. nel mio mondo con lui...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 22, 2009 11:08 pm

LadyJackson ha scritto:
Non preoccuparti Sad
Sai l'ho detto anche in altri post..vorrei tanto Lui come amico, come migliore amico..cosi che lui si possa confidare con me e io con lui.So che una persona come lui non ti tradirebbe mai e poi mai Crying or Very sad
già proprio oggiho ricevuto una grande delusione.. tradita da un'amica..
ke cosa terribile.. ma mi rifugio in lui.. nel mio mondo con lui...

Mi dispiace molto LadyJackson Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da LadyJackson Gio Ott 22, 2009 11:10 pm

Mi dispiace molto LadyJackson Crying or Very sad
no tranquilla.. a me non + di tanto megio scopirle subito questi falsi amici.. Wink
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Dom Feb 14, 2010 3:08 pm

ragazzi
ma sul serio credete che stava male?
l'avete visto alle prove del TII ?

Kenny Ortega, il regista di entrambi i tour e la visione del film, doveva aiutare Michael Jackson a salire le scale, imboccarlo e tagliargli il cibo
AHA AHA la cosa più divertente che abbia mai letto AHA AHA
non credeteci -.-"
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da FrancescoM Dom Feb 14, 2010 10:08 pm

MaraJackson86 ha scritto:Dai va bene tutto, ma questa cosa è veramente incoerente....Se uno non riesce a fare le scale e deve essere imboccato non poteva assolutamente ballare come faceva Michael nelle prove...e non era di certo un robot...ma non ci pensano a queste cose?
Per fare un esempio: secondo voi una delle tante mosse che Michael ha fatto e che abbiamo visto nel trailer (tipo la mossa "del pinguino" o i salti che si intravedono), potevano essere fatti da una persona che non riusciva a fare le scale e nn riusciva a tagliare da mangiare....?
Adesso stanno veramente esagerando...io mi sono rotta di leggere queste cose.. Evil or Very Mad
quoto disgustato
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Yuki Lun Feb 15, 2010 3:38 pm

magari quelche pizzico di verità c'è, ma giusto un briciolo anche xke per quello che ho visto non mi sembra che stava tanto male, si ok era magro ma ricordiam che è stato sempre un tipo magrolino michael..e cmq come faceva a muoversi in quel modo? e non penso manco che prendesse tutte ste quantità industriali di farmaci potenti..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.