[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It
+39
lila
ESMERALDA
immaicol
Vlad.I.J.
Au_Michael:)
Stella83
Ele_Jackson
Yuki
FrancescoM
appleheads'lover ♥
celeste
LadyJackson
Claudia71
***Laura♥Jackson***
... Sgre ...
will you be there
Trilly
✩MihaChan✩
Invincible89
ketty-MJ
Sarah Jackson
Kriss
childhood
*Giogy*MJ
Barbara08
ClaireJackson
TRHILLER
DanielaMJ
Valentina94
VincenzoD
layla_87
Seipht
MaraJackson86
Giovanni
Applehead1993
The Special One
Giorgia Jackson
DidiDANGEROUS.
FragolinaVelenosa
43 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It
- Spoiler:
- THIS IS NOT IT
Share
Today at 15:18
On June 25th 2009 Michael Jackson died. He was only 50 years old and the father of three young children
Were you shocked? You should have been. In fact, the true state of Michael Jackson’s failing health was being hidden from you by those who are making a profit from the screening of the "This is It" movie.
This is what you are going to see:
-the greatest entertainer that ever lived giving his all to rehearse what could have been an amazing, ground-breaking show
-a motivated crew, working hard to accomplish an extraordinary project
-special effects, incredible choreography, lighting and staging
-movie make-believe at its best….
This is what you are NOT going to see:
- Michael Jackson’s shocking sudden weight loss as a result of stress and medication, reducing him to a mere 108 lbs (49kg) at the time of his death.
- Kenny Ortega, the director of both the tour and the movie, having to help Michael Jackson up the stairs, having to spoon-feed him and cut his food.
-Michael Jackson's growing concerns: in May, while rehearsing over 10 hours a day, Michael Jackson confided to a few trusted fans he did not feel ready to do 50 shows, having agreed only to 10 originally, he felt pressured and the tour schedule seemed grueling.
-Michael Jackson failing to show up at rehearsals because he was not well, and being picked up from his house by his choreographer to force him to go to work.
- Michael Jackson’s debilitating insomnia and loss of appetite, the crippling pressure he was under, which led him to be over-prescribed and over-medicated by criminal doctors who kept him in an altered, drowsy state throughout the day and in an anesthetic coma at night.
- Everyone around him witnessing to Michael Jackson looking confused and groggy, forgetting the lyrics of his own songs during rehearsals. Nonetheless, his entourage kept enabling his dangerous prescription-drug use, to keep him relaxed, rested and under 'control'. Those very drugs are named as the cause of death in the coroner’s report.
- You will also not see Michael Jackson’s loyal fans and a couple of his friends attempting to intervene, writing letters pleading for those around him to care for his condition, and ultimately, after being ignored, giving letters of concern to Michael himself. Unfortunately, those who had the power to act did not, instead they chose to keep Michael Jackson isolated and controlled.
You will not see any of this.
It was inhumane. Michael Jackson needed help, but they were too busy relishing the profits this tour would have generated to acknowledge it. AEG, the tour promoter, and Michael's own entourage pressed on and did not intervene to stop what clearly looked like a tragedy in waiting.
On June 25th 2009, the world lost its greatest star. The souls of Michael's fans are still weeping and they may never heal.
Michael Jackson had so much more to give to the world, but his heart stopped under the incredible pressure that was forced on him for this grueling tour, in addition to years of ill-treatment and lies by haters, enablers and media.
Michael Jackson deserved and needed the help he wasn't given. Instead, through editing and movie-making they try to tell us a different story in an attempt to clear their own conscience, spreading lies to conceal their responsibility. Too bad we were there to witness what truly happened in the weeks leading to his death and we are here now to tell you about it.
Should you decide to watch it, we hope that you will see this movie and the greed that produced it with different eyes, because you are watching the product of those who should bear much guilt for the passing of the world’s greatest entertainer, Michael Jackson, while they are reaping the profits of his death.
This did not have to be it.
Siete Sorpresi? Avreste dovuto. In realtà, il vero stato di salute di Michael Jackson vi era stato nascosto da coloro che stanno facendo un profitto dalla proiezione del "This is it".
Questo è ciò che vi faranno vedere:
-the entertainer più grande che sia mai vissuto dando il suo meglio per provare ciò che avrebbe potuto essere uno straordinario, innovativo show
-un equipaggio motivato, lavorando duramente per realizzare un progetto straordinario
-effetti speciali, coreografie incredibili, di illuminazione e di messa in scena
-movie make-credere al suo meglio ....
Questo è ciò che NON vedrete:
- Michael Jackson e la sua scioccante perdita di peso improvvisa a causa di stress e di farmaci, riducendo lui ad un mero £ 108 (49kg) al momento della sua morte.
- Kenny Ortega, il regista di entrambi i tour e la visione del film, doveva aiutare Michael Jackson a salire le scale, imboccarlo e tagliargli il cibo.
-Crescenti preoccupazioni di Michael Jackson: in maggio, mentre le prove di oltre 10 ore al giorno, Michael Jackson ha confidato a pochi amanti di fiducia non si sentiva pronto a fare 50 spettacoli, avendo accettato solo a 10 in origine, si sentiva sotto pressione e il calendario tour sembrava estenuante.
-Michael Jackson non presentarsi alle prove perché non stava bene, e di essere catturato da casa sua dal suo coreografo per costringerlo ad andare a lavorare.
- Insonnia debilitante di Michael Jackson e la perdita di appetito, la pressione paralizzante , che lo ha portato ad essere eccessivamente prescritti e più medicati dai medici criminali che lo teneva in un alterato stato di sonnolenza durante il giorno e in un anestetico in coma notte.
- Tutti intorno a lui assistiamo a Michael Jackson, confuso e stordito, dimenticando i testi delle sue canzoni durante le prove. Tuttavia, il suo entourage ha mantenuto la sua ricetta che consente il pericoloso uso di droga, per tenerlo disteso, riposato e sotto 'controllo'. Tali farmaci sono molto indicati come la causa di morte nella relazione del medico legale.
- Non vedi neanche i fedeli fans di Michael Jackson e un paio di suoi amici cercare di intervenire, scrivendo lettere di supplica per quelli intorno a lui per la cura per la sua condizione, e, in definitiva, dopo essere stati ignorati, dando le lettere di preoccupazione per lo stesso Michael. Purtroppo, coloro che avevano il potere di agire,non l'hanno fatto, invece hanno scelto di mantenere Michael Jackson isolato (dai suoi cari ke potevano aiutarlo) e controllato.
Tu non vedrai nulla di tutto questo.
E 'stato disumano. Michael Jackson aveva bisogno di aiuto, ma erano troppo occupati godendosi i profitti che questo tour avrebbe generato. AEG, il promotore del tour, e proprio l'entourage di Michael hanno pressato su e non sono intervenuti per fermare quello che chiaramente sembrava una tragedia scontata.
Il 25 giugno 2009 , il mondo perde la sua stella più grande. Le anime dei fan di Michael sono ancora piangendo e non potranno mai guarire.
Michael Jackson aveva così tanto di più per dare al mondo, ma il suo cuore si è fermato sotto la pressione incredibile che è stato costretto su di lui per questo tour estenuante, oltre ad anni di maltrattamenti e bugie da nemici, abilitanti e dei media.
Michael Jackson meritava il necessario aiuto che invece non gli è stato dato. Invece,è attraverso il film che cercano di raccontarci una storia diversa, nel tentativo di pulire la propria coscienza, diffondendo bugie per nascondere le proprie responsabilità. Peccato che eravamo lì a testimoniare ciò che veramente è successo nelle settimane precedenti alla sua morte, e noi siamo qui oggi per dirvi su di esso.
Se doveste decidere di vederlo, speriamo che potrete vedere questo film e l'avidità di chi lo ha prodotto con occhi diversi, perché si sta guardando il prodotto di coloro che devono sopportare il senso di colpa per la scomparsa del più grande spettacolo del mondo, Michael Jackson, mentre stanno raccogliendo i profitti della sua morte.
Questo non deve essere tutto.
Karen Faye ha confermato tutto su facebook...e questo è di un gruppo sempre su facebook che si chiama THIS IS NOT IT.
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It
Direi che le cose più importanti OVVIAMENTE non le faranno vedere.. -.-'
wow! sono senza parole! ma come è possibile??
è ovvio che le cose più belle non le faranno vedere... fanno sempre così!
è ovvio che le cose più belle non le faranno vedere... fanno sempre così!
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
era chiaro
cosa vi aspettavate
cosa vi aspettavate
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Non so che dire dalle prove non sembrava cosi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Aspettate a farvi influenzare. Vedetevi prima il film e poi giudicherete se Michael era in grado o meno di scalire le scale da solo o di mangiare da solo
Sposto in THIS IS IT
Sposto in THIS IS IT
Dai va bene tutto, ma questa cosa è veramente incoerente....Se uno non riesce a fare le scale e deve essere imboccato non poteva assolutamente ballare come faceva Michael nelle prove...e non era di certo un robot...ma non ci pensano a queste cose?
Per fare un esempio: secondo voi una delle tante mosse che Michael ha fatto e che abbiamo visto nel trailer (tipo la mossa "del pinguino" o i salti che si intravedono), potevano essere fatti da una persona che non riusciva a fare le scale e nn riusciva a tagliare da mangiare....?
Adesso stanno veramente esagerando...io mi sono rotta di leggere queste cose..
Per fare un esempio: secondo voi una delle tante mosse che Michael ha fatto e che abbiamo visto nel trailer (tipo la mossa "del pinguino" o i salti che si intravedono), potevano essere fatti da una persona che non riusciva a fare le scale e nn riusciva a tagliare da mangiare....?
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Giovanni ha scritto:Aspettate a farvi influenzare. Vedetevi prima il film e poi giudicherete se Michael era in grado o meno di scalire le scale da solo o di mangiare da solo
Sposto in THIS IS IT
Vedere per credere!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
MaraJackson86 ha scritto:Dai va bene tutto, ma questa cosa è veramente incoerente....Se uno non riesce a fare le scale e deve essere imboccato non poteva assolutamente ballare come faceva Michael nelle prove...e non era di certo un robot...ma non ci pensano a queste cose?
E' quello che pensavo esattamente io..è impossibile..come ha detto Seipht:Vedere per credere...credo che Giovanni abbia ragione!!
MaraJackson86 ha scritto:Dai va bene tutto, ma questa cosa è veramente incoerente....Se uno non riesce a fare le scale e deve essere imboccato non poteva assolutamente ballare come faceva Michael nelle prove...e non era di certo un robot...ma non ci pensano a queste cose?
se davvero le condizioni di michael erano quelle descritte da karen non sarebbe riuscito a fare nemmeno un salto...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ovviamente ci faranno vedere le cose che fanno comodo a loro, ma tutto questo è eccessivo, se non può mangiare da solo, figurarsi a ballare Smooth Criminal.
In ogni caso, e comuqnue stiano le cose, io preferisco ricordarlo così: ancora in ottima forma e pronto a stupirci ancora!
In ogni caso, e comuqnue stiano le cose, io preferisco ricordarlo così: ancora in ottima forma e pronto a stupirci ancora!
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
FragolinaVelenosa ha scritto:Questo è ciò che vi faranno vedere:
-the entertainer più grande che sia mai vissuto dando il suo meglio per provare ciò che avrebbe potuto essere uno straordinario, innovativo show
- Kenny Ortega, il regista di entrambi i tour e la visione del film, doveva aiutare Michael Jackson a salire le scale, imboccarlo e tagliargli il cibo.
Si contraddicono da soli...come poteva dimostrare di essere il più grande entertainer se non riusciva a salire le scale?
Non dico che Michael non facesse uso di sostanze che lo aiutavano a dormire...però adesso si sta veramente esagerando....basta, basta e basta! Ci manca solo che dicono che quello che vedremo al cinema è un pupazzo ricorstruito a misura di Michael e non è lui....
Giovanni ha scritto:Aspettate a farvi influenzare. Vedetevi prima il film e poi giudicherete se Michael era in grado o meno di scalire le scale da solo o di mangiare da solo
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
MaraJackson86 ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:Questo è ciò che vi faranno vedere:
Si contraddicono da soli...come poteva dimostrare di essere il più grande entertainer se non riusciva a salire le scale?
Non dico che Michael non facesse uso di sostanze che lo aiutavano a dormire...però adesso si sta veramente esagerando....basta, basta e basta! Ci manca solo che dicono che quello che vedremo al cinema è un pupazzo ricorstruito a misura di Michael e non è lui....
Come non quotarti
Non fanno vedere che stava male...ma come si reggeva in piedi????
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Non fanno vedere che stava male...ma come si reggeva in piedi????
Non mi stupirei se iniziassero a dire che aveva dei fili e che lo manovravano dall'alto come se fosse un burattino...
tu sei sempre unica!DanielaMJ ha scritto:Non fanno vedere che stava male...ma come si reggeva in piedi????
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
quando ho visto il video delle prove ,non mi sembra proprio che michael sia ne' drogato ne' ostaggio di nessuno,io credo che alimentando queste voci si fa' passare michael per un demente che non era in grado nemmeno di difendersi be' io non ci credo e da quel poco che ho visto sembrava piuttosto in forma,va detto poi che un drogato,impasticcato (come si vuol far credere) difficilmente salta,balla, ride,e scherza con tutto il suo gruppo di ballo.....andiamo a vedere il film dopo saremo noi a giudicare,ma per cio' che vedremo con i nostri occhi e non per qualcosa che vuole farci credere qualcun'altro.
TRHILLER- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
Io non credo ad una parola di quello che dice Karen anche perchè mi sembra che non lavorasse più con Michael dal 2005
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Io aspetto il 29 ottobre per dire qualcosa.
Ora posso solo pensare che non sanno più che cosa inventarsi per fare soldi.
La poca bontà fa male. U__U
Solo chi ha fatto tutto ciò sà se ha la coscenza pulita e che, se è in torto, con un filmato non potrà certo passarla liscia.
This are my opinions, things that I think can be reals. That's all.
Ora posso solo pensare che non sanno più che cosa inventarsi per fare soldi.
La poca bontà fa male. U__U
Solo chi ha fatto tutto ciò sà se ha la coscenza pulita e che, se è in torto, con un filmato non potrà certo passarla liscia.
This are my opinions, things that I think can be reals. That's all.
Barbara08- The Wiz
- Numero di messaggi : 146
è impossibile!!Come faceva a ballare se non riusciva a salire le scale e non era in grado neanche di imboccarsi da solo?!?!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
non si sa mai bene da che parte stia la gente: vogliamo credere che stesse male?
o che stesse benissimo?
è vero, ci faranno vedere quello che vogliono, hanno scelto le scene per darci un prodotto che ha l'obiettivo di mostrarci quello che vogliono loro.
ma è anche vero che vedremo Michael, quello che faceva, come lo faceva, con quale animo, nonostante il fatto che non vedremo tutto.
è indubbio che un uomo di 50 anni, magrissimo e insonne sottoposto a tale stress potesse avere dei giorni no! è normale, Michael era pur sempre un uomo, anche se era un super-uomo per tutti noi!
ma ci sono stati dei giorni in cui lui stava alla grande!e ne abbiamo le prove, tutti noi cerchiamo di postare le foto degli ultimi giorni della sua vita!
io aspetto di vedere il film prima di giudicare ma quello che so dentro di me è che Michael aveva un mare di amore da dare a tutti noi, aveva energia e voglia di vivere per tutti i bambini del mondo, per i suoi figli, aveva talento e sensibilità, eleganza e forza e un uomo che non ha scontato neppure un giorno dietro le sbarre, cosa che Michael ha anche provato nella sua vita,lo ha ucciso sottraendo a tutti noi le sue qualità, la sua vita e lasciandoci per sempre un vuoto incolmabile.
o che stesse benissimo?
è vero, ci faranno vedere quello che vogliono, hanno scelto le scene per darci un prodotto che ha l'obiettivo di mostrarci quello che vogliono loro.
ma è anche vero che vedremo Michael, quello che faceva, come lo faceva, con quale animo, nonostante il fatto che non vedremo tutto.
è indubbio che un uomo di 50 anni, magrissimo e insonne sottoposto a tale stress potesse avere dei giorni no! è normale, Michael era pur sempre un uomo, anche se era un super-uomo per tutti noi!
ma ci sono stati dei giorni in cui lui stava alla grande!e ne abbiamo le prove, tutti noi cerchiamo di postare le foto degli ultimi giorni della sua vita!
io aspetto di vedere il film prima di giudicare ma quello che so dentro di me è che Michael aveva un mare di amore da dare a tutti noi, aveva energia e voglia di vivere per tutti i bambini del mondo, per i suoi figli, aveva talento e sensibilità, eleganza e forza e un uomo che non ha scontato neppure un giorno dietro le sbarre, cosa che Michael ha anche provato nella sua vita,lo ha ucciso sottraendo a tutti noi le sue qualità, la sua vita e lasciandoci per sempre un vuoto incolmabile.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
dobbiamo vedere il film prima.e puoi avete ragione voi,come poteva uno che era messo cosi male a fare quello che abbiamo visto nell trayler???ma per favore.che non aveva piu 30 anni ok ci sta,50 anni sono 50anni ma da qui a dire che era praticamente quasi un vegetale...stano esagerando ala grande.childhood ha scritto:non si sa mai bene da che parte stia la gente: vogliamo credere che stesse male?
o che stesse benissimo?
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
erm...gli amanti fidati? uahahahahahahahaah secondo voi..uno che saltella sul palco ha bisogno di uno che lo imbocca? puah ma che la finissero di gettare immondizia su di lui....grrrrrrrrrrrrrrr
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
direi che prima di tutto veniva Michael la sua salute principalmente mah..... sono scioccata
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [RUMOR] la scaletta di This Is It
» [RUMOR] This Is It in Irlanda??
» [RUMOR] Tito: Michael era gay
» [RUMOR] Riunione segreta tra MJ e Allocco
» [RUMOR] Nuovo coreografo di MJ?
» [RUMOR] This Is It in Irlanda??
» [RUMOR] Tito: Michael era gay
» [RUMOR] Riunione segreta tra MJ e Allocco