MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans.

+25
francy 91
jay-emina-jackson
lemonsorbet
Hope™
Giovanni Thriller
Fra_Mjj
Luly_Jackson58
...L@lla_ Jacky...
Valentina94
MIchaelina Jackson
candylucy
SmoothCriminal
Moonlight
Ser_jackson
Nihon
Simo
Giovanni
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
FedeMJ90
Mikelina
OyUkI-JaCkSoN
Mara
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans. - Pagina 3 Empty Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans.

Messaggio Da Mara Ven Set 05, 2008 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il primo messaggio che MJ ha lasciato ai fans:

Just know that I truly love and appreciate all of you, from the bottom of my heart. I will do the best for you musically and creatively, visually.
"I love you".
Michael Jackson - 08


che tradotto diventa:
Sappiate soltanto che vi amo davvero e apprezzo tutto di voi, dal profondo del mio cuore. Farò il massimo per voi sia musicalmente che creativamente e visualmente.
"Vi amo"
Michael Jackson - 08



Secondo messaggio, datato 6 Settembre,
che avrebbe dato ad un fan Talitha, con lo scopo preciso di divulgarlo su internet:


“I love you all from the bottom of my heart. You’re a quintessential part of everything I do, of everything I create. I feel your purity and innocence from all across the world. I feel your love and it inspires me to create music every day. You inspire me and I remember everything that you do. I love you all so much.”

che tradotto diventa:
“Vi amo dal profondo del mio cuore. Siete la quintessenza di ciò che faccio, di tutto quello che creo. Percepisco la vostra purezza e la vostra innocenza da tutto il mondo. Sento il vostro amore che mi ispira nel creare musica ogni giorno. Mi ispirate e mi ricordo di tutto quello che fate. Vi voglio proprio bene a tutti.”


Ultima modifica di MaraMJ il Dom Ott 12, 2008 12:27 pm - modificato 7 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans.

Messaggio Da Jam Sab Gen 03, 2009 3:34 pm

Michael we love you.IL DIO,IL RE CHE HA DATO UN SENSO ALLA MUSICA,purtroppo la musica di quest'oggi...cioè...tokio hotel rendiamoci conto...questi dopo pochissimo già che pensano di essere famosi...invece Michael Jackson si è guadagnato tutto facendosi propriamente detto un culo così!!! VAI MICHAEL!!!TORNA TI AMIAMO!!!!!! I love you Capo Sbavo
Jam
Jam
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 142
Età : 29
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans.

Messaggio Da Maria Grazia Gio Feb 12, 2009 10:36 pm

Mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans.

Messaggio Da francyjackson94' Sab Feb 21, 2009 9:54 pm

hihihihihih....!! Embarassed michael ti amo più della mia stessa vitaaaaaaa!!! la mia vita non funziona proprio senza di te!!!!!! ritorna presto che noi jacksoniani di tutto il mondo ti aspettiamo moooooolto calorosamente e questo è dire poco!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!!! kiss a tutti i jacksoniani!!! sono troppo contenta e sopratutto commossa!!! scusa clip Sbavo

francyjackson94'
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ha lasciato 2 messaggi per i fans.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.