Regali di Natale per i figli di Michael!!!
+32
HelenlovesMJ
NicoL
Simona83
childhood
Au_Michael:)
... Sgre ...
Lady'95~FlyToNeverland
**Gabri**
DangerousGiu
immaicol
Roxy'94 MJ
mary ros
Blank.
<3...billie jean...<3
mjj3/fra
SilMJ
Anny
mary_love MJJ
_eva_
Dirty♥Lollyna_96
celeste
MaraJackson86
Andrea Mirror '86
rosi
Yuki
Floris1987
Seipht
Applehead1993
michaelina jackson 95°
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
Giorgia Jackson
36 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Regali di Natale per i figli di Michael!!!
Promemoria primo messaggio :
Vi trascrivo qui (assieme alla traduzione in italiano) il progetto per Natale per i figli di Michael. L'autrice del progetto è April Smith. In realtà il progetto sarebbe riservato ai fans statunitensi ma MOSTRIAMO CHE ANCHE NOI FANS ITALIANI VOGLIAMO DARE UNA MANO PER PRINCE, PARIS E BLANKET!!!
--------------------------
I am putting together a Christmas package for Michael's children from US Michael's fans. I am asking for poems, drawings, rememberances, pictures of Michael to put into the books. If you submit anything please submit three of the same as one each will go into the books. Prince, Paris, and Blanket will each have their own scrapbook for under the Christmas tree. Deadline to have submissions in is November 15th, 2009. This will give me time to put everything together and have it to them by December 15th just before Christmas. I will be taking them directly to them. Please send your submissions to me'
April Smith
8977 Claybeck Ave
Sun Valley, Ca. 91352 USA
Let's make this a special Christmas for them as it will be their first one without their dad there. I will post photos of the books as they are completed so everyone can see how nice they are and know that what I am saying here to be true. Let's do this for Michael, make his children feel loved by the fans and share our hearts and memories of their dad with them.
------------------------------------
TRADUZIONE IN ITALIANO
Sto assemblando un pacco per Natale per i figli di Michael da parte di noi fans che viviamo negli USA. Ho bisogno che mi mandiate poesie, disegni, ricordi, foto di Michael! Tutto da inserire nel libro che sto preparando.
Mandatemi tutto ENTRO il 15 dicembre 2009!!! PER FAVORE I VOSTRI LAVORI ME LI DOVETE MANDARE IN 3 COPIE! UNA PER OGNUNO DEI FIGLI DI MICHAEL!!!
Vorrei che i 3 libri possano essere consegnati prima di Natale in modo tale che i figli di Michael possano ritrovarli sotto l'albero il 25 dicembre! Questo è il primo Natale che Paris, Prince e Blanket trascorreranno senza il loro adorato papà. Facciamogli sentire che non sono soli e che anche noi gli vogliamo bene!!
SPEDITE TUTTO A:
April Smith
8977 Claybeck Ave
Quando i libri saranno terminati, April scatterà delle foto per mostrarli online a tutti coloro che hanno partecipato al progetto!
Facciamolo per Michael e mostriamo ai suoi figli che anche loro sono nel nostro cuore e che non li lasceremo mai soli!
Condividiamo con i suoi figli i sentimenti che abbiamo sempre nutrito su Michael! Facciamoli sentire parti integranti del nostro amore per Michael!!!
Vi trascrivo qui (assieme alla traduzione in italiano) il progetto per Natale per i figli di Michael. L'autrice del progetto è April Smith. In realtà il progetto sarebbe riservato ai fans statunitensi ma MOSTRIAMO CHE ANCHE NOI FANS ITALIANI VOGLIAMO DARE UNA MANO PER PRINCE, PARIS E BLANKET!!!
--------------------------
I am putting together a Christmas package for Michael's children from US Michael's fans. I am asking for poems, drawings, rememberances, pictures of Michael to put into the books. If you submit anything please submit three of the same as one each will go into the books. Prince, Paris, and Blanket will each have their own scrapbook for under the Christmas tree. Deadline to have submissions in is November 15th, 2009. This will give me time to put everything together and have it to them by December 15th just before Christmas. I will be taking them directly to them. Please send your submissions to me'
April Smith
8977 Claybeck Ave
Let's make this a special Christmas for them as it will be their first one without their dad there. I will post photos of the books as they are completed so everyone can see how nice they are and know that what I am saying here to be true. Let's do this for Michael, make his children feel loved by the fans and share our hearts and memories of their dad with them.
------------------------------------
TRADUZIONE IN ITALIANO
Sto assemblando un pacco per Natale per i figli di Michael da parte di noi fans che viviamo negli USA. Ho bisogno che mi mandiate poesie, disegni, ricordi, foto di Michael! Tutto da inserire nel libro che sto preparando.
Mandatemi tutto ENTRO il 15 dicembre 2009!!! PER FAVORE I VOSTRI LAVORI ME LI DOVETE MANDARE IN 3 COPIE! UNA PER OGNUNO DEI FIGLI DI MICHAEL!!!
Vorrei che i 3 libri possano essere consegnati prima di Natale in modo tale che i figli di Michael possano ritrovarli sotto l'albero il 25 dicembre! Questo è il primo Natale che Paris, Prince e Blanket trascorreranno senza il loro adorato papà. Facciamogli sentire che non sono soli e che anche noi gli vogliamo bene!!
SPEDITE TUTTO A:
April Smith
8977 Claybeck Ave
Quando i libri saranno terminati, April scatterà delle foto per mostrarli online a tutti coloro che hanno partecipato al progetto!
Facciamolo per Michael e mostriamo ai suoi figli che anche loro sono nel nostro cuore e che non li lasceremo mai soli!
Condividiamo con i suoi figli i sentimenti che abbiamo sempre nutrito su Michael! Facciamoli sentire parti integranti del nostro amore per Michael!!!
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!
che splendida notizia grazie!!!!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Bellissimo!!!!! E' propio vero che quelli che hanno amato veramente, incondizionatamente,
sono quelli che rimangono per sempre nel cuore di tutti!!!!
sono quelli che rimangono per sempre nel cuore di tutti!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Già è davvero un' iniziativa bellissima!!!mjj3 ha scritto:bellissimo, è stata una bellissima iniziativa...michael avevo deciso che i suoi figli erano abbastanza maturi per poter capire chi era veramente il loro padre...la sua scomparsa non ha permesso di realizzare il suo sogno, questa iniziativa è un modo per far scoprire a prince, paris e blanket la grandezza di loro padre,e vederlo, per loro, in nuove vesti rispetto al papà straordinario della vita quotidiana...vedere chi era e cosa significava essere il King of pop...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:Già è davvero un' iniziativa bellissima!!!mjj3 ha scritto:bellissimo, è stata una bellissima iniziativa...michael avevo deciso che i suoi figli erano abbastanza maturi per poter capire chi era veramente il loro padre...la sua scomparsa non ha permesso di realizzare il suo sogno, questa iniziativa è un modo per far scoprire a prince, paris e blanket la grandezza di loro padre,e vederlo, per loro, in nuove vesti rispetto al papà straordinario della vita quotidiana...vedere chi era e cosa significava essere il King of pop...
Vedere cosa significa Michael per i fans dev'essere nuovo x i piccoli Jackson,ma un modo sicuramente positivo per loro per essere più vicini,col cuore e con l'anima al loro papà unico per loro ma di tutti noi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
bellooo
grazie per la news!
grazie per la news!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Anny ha scritto:Carola Torresi li ha inviati negli Stati Uniti ad April Smith che sta iniziando a decorare gli album che li conterranno con colori e adesivi variopinti. fonte:dazebao
Ho pianto leggendo questa frase e immaginando Loro che sfogliano questi Album...
Positivamente stupita anche dal fatto che, una volta tanto, la Sardegna sia una delle regioni "in testa" a questo genere di iniziative...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
quoto!mjj3 ha scritto:bellissimo, è stata una bellissima iniziativa...michael avevo deciso che i suoi figli erano abbastanza maturi per poter capire chi era veramente il loro padre...la sua scomparsa non ha permesso di realizzare il suo sogno, questa iniziativa è un modo per far scoprire a prince, paris e blanket la grandezza di loro padre,e vederlo, per loro, in nuove vesti rispetto al papà straordinario della vita quotidiana...vedere chi era e cosa significava essere il King of pop...
Mi rende felice leggere queste cose... come direbbe mio fratello "vedi che non è tutto da schifo questo mondo" ! eh no *.*
è una bellissima iniziativa, chissà che bello per i piccoli Jackson ricevere questo regalo...
Lady'95~FlyToNeverland- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
mi fa veramente tanta tenerezza questa notizia..
insomma 200 regali solo in italia dove mj non è nemmeno conosciutissimo..
chissà dalle altre parti del mondo!!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Bellissima idea!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:mi fa veramente tanta tenerezza questa notizia..
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
ho le lacrime... che bello! quoto ogni singola parola!....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
che cosa carina...
almeno i figli di michael sanno che c'è stata gente che ha amato il padre come loro e magari si sentiranno un pò più sollevati sapendo che tutte queste persone sono con loro e che provano le stesse emozioni....
spero che gli piaceranno!
almeno i figli di michael sanno che c'è stata gente che ha amato il padre come loro e magari si sentiranno un pò più sollevati sapendo che tutte queste persone sono con loro e che provano le stesse emozioni....
spero che gli piaceranno!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
collego gli argomenti!
questo è un'aggiornamento alla notizia già postata, grazie!
questo è un'aggiornamento alla notizia già postata, grazie!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Bellissima iniziativa, gesto stupendo!!
Ma mi chiedo se riuscirò un giorno a leggere qualcosa sui figli di Michael e non versare una lacrimuccia!!perchè fino ad ora, da quando se n'è andato, ogni volta che si parla di loro, della loro sofferenza (ed ora ancora di più con l'arrivo del natale), mi commuovo....speriamo questa brutta sensazione passi un giorno..perchè da quando ha lasciato i suoi piccoli fino ad oggi non è cambiato nulla: commozione ogni volta che ci penso!!
Comunque di nuovo, GRANDE IDEA!!!
Vorrei tanto partecipare anche io....dobbiamo farli sentire meno soli, far sapere loro che tanta gente ha a cuore la loro felicità!
Un abbraccio
Ma mi chiedo se riuscirò un giorno a leggere qualcosa sui figli di Michael e non versare una lacrimuccia!!perchè fino ad ora, da quando se n'è andato, ogni volta che si parla di loro, della loro sofferenza (ed ora ancora di più con l'arrivo del natale), mi commuovo....speriamo questa brutta sensazione passi un giorno..perchè da quando ha lasciato i suoi piccoli fino ad oggi non è cambiato nulla: commozione ogni volta che ci penso!!
Vorrei tanto partecipare anche io....dobbiamo farli sentire meno soli, far sapere loro che tanta gente ha a cuore la loro felicità!
Un abbraccio
Simona83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 70
Davvero una iniziativa bellissima, complimenti a chi ha lanciato l'idea
e a chi aderisce ... proverò a pensarci anche io, nel mio piccolo, ma ora
il tempo stringe ...
voi, come forum, avete qualche idea o meglio tante singole cose?
e a chi aderisce ... proverò a pensarci anche io, nel mio piccolo, ma ora
il tempo stringe ...
voi, come forum, avete qualche idea o meglio tante singole cose?
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Simona83 ha scritto:Bellissima iniziativa, gesto stupendo!!
Un abbraccio
ogni parola!
Davvero bella questa iniziativa !
Anch'io vorrei partecipare, mi collego a quanto ha già chiesto Nicol: avete pensato di organizzare qualcosa come forum oppure è meglio partecipare con tante idee singole?
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Bella iniziativa! Diamoci da fare anche noi!!!
Dicono che "L’età media dei fans più accaniti è relativamente bassa, tredici, quattordici anni. Non mancano le venticinquenni e le signore adulte."
Io sono una signora adulta... e allora?!?!?! Anche Mike aveva 50 anni e non li sentiva!!!
Su su su! Coraggio! Possiamo farcela!!!
Quasi quasi tradurrei le mie due storielline... 10 giorni... spero di farcela... !
Beh, almeno ci provo!!
Dicono che "L’età media dei fans più accaniti è relativamente bassa, tredici, quattordici anni. Non mancano le venticinquenni e le signore adulte."
Io sono una signora adulta... e allora?!?!?! Anche Mike aveva 50 anni e non li sentiva!!!
Su su su! Coraggio! Possiamo farcela!!!
Quasi quasi tradurrei le mie due storielline... 10 giorni... spero di farcela... !
Beh, almeno ci provo!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
ATTENZIONE!!! PICCOLA CORREZIONE!!!
Ho provato ora ad aprire la pagina Facebook e mi dà che l'evento è stato annullato!!!!!!
Che significa? Tutto chiuso? O solo blocco momentaneo?
Ho provato ora ad aprire la pagina Facebook e mi dà che l'evento è stato annullato!!!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:
Idem!
Oh cavolini! sembra proprio annullato
NicoL- INVINCIBLE
Quindi non si fa più????Ditelo se sapete qualcosa per favore!!!!Volevo fare qualcosa anch'io o sono troppo grande???Risp grazie
NicoL ha scritto:EntaJackson ha scritto:
Idem!
ATTENZIONE!!!!
Allora ho chiesto all'amministratore/trice (??? bu? Non lo so ancora ) e mi ha detto che E' GIA' STATO FATTO TUTTO PERCHE' FINIVA IL 15 NOVEMBRE!!!! Non dicembre purtroppo...!
Ecco perché non si apre... l'evento è finito!!
EntaJackson- INVINCIBLE
noooooooo!non ci credo,davvero????era troppo bello x essere vero,e io che volevo fare qualcosa!!!Uff!!!
Ho riletto ora il primo post della prima pagina:
Nella parte in Inglese, infatti, parla di "deadline 15th november...", quindi era da mandare alla tipa entro questa data, poi avrebbe assemblato il tutto per consegnarlo pare il 15 dicembre!
Peccato...
Beh... Però guardiamo il lato positivo:
ABBIAMO PIU' DI UN ANNO PER IL REGALO DI NATALE 2010!!!!!!
Nella parte in Inglese, infatti, parla di "deadline 15th november...", quindi era da mandare alla tipa entro questa data, poi avrebbe assemblato il tutto per consegnarlo pare il 15 dicembre!
Peccato...
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Ho riletto ora il primo post della prima pagina:
Peccato...
Giusto Enta!
Anche perchè quest'anno magari parteciperanno in molti visto che a Natale 2009 saranno passati solo 6 mesi....
l'anno prossimo chissà.... naturalmente non parlo per chi LO ama e LO amerà veramente e per sempre !
NicoL- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:NicoL ha scritto:EntaJackson ha scritto:
Idem!
ATTENZIONE!!!!
Allora ho chiesto all'amministratore/trice (??? bu? Non lo so ancora ) e mi ha detto che E' GIA' STATO FATTO TUTTO PERCHE' FINIVA IL 15 NOVEMBRE!!!! Non dicembre purtroppo...!
Ecco perché non si apre... l'evento è finito!!
Grazie Enta!
E' proprio un peccato che ormai siamo fuori tempo massimo per poter partecipare a questa bella iniziativa........comunque, come hai detto giustamente tu e anche Nicol, abbiamo tutto il tempo per organizzarci per l'anno prossimo!!!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Artisti disegnano un murales dedicato a Michael nella sua città natale
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!
» Nuovo videogioco di Michael per Playstation e Wii a Natale!
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!
» Nuovo videogioco di Michael per Playstation e Wii a Natale!
Pagina 2 di 3