Teorie sulla Non - Morte!
+55
... Sgre ...
***Laura♥Jackson***
MARINA56
Sarah Jackson
Bees
Blackmoon 86
Miss Jacksina
MarzyJackson
Seipht
pat77
Diamante Splendente
MJ1982
pamplottina<3MJ
xmxbx
VincenzoD
chiaraweb
Yuki
BillieJean85
Charly Jackson
EntaJackson
Dangerous..*
marianna
DanielaMJ
moonwalker<3
ClaireJackson
Kriss
ChrisDiamond
Lady87
DirtyDiana.86
layla_87
_eva_
MαdisonMJMercury•
tokio_97
*Ciccia76mj*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
Jackson's Queen
*Giogy*MJ
Michael-Love
BadEly
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
valentina
marcymjj
stefania64
Wivvy
pat
Trilly
*Valentina* *Jackson*
laurettamias
Anny
Giovanni
Blum
Adry
Simona 70
59 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
RIASSUNTO INDIZI NON-MORTE (Simona70)
Ciao a tutti,
...ora ci hanno dato anche il trailer del film. Ho ascoltato le sue parole ("è un'avventura, ...un'incredibile avventura... voglio portarvi in posti mai visti prima... mostrarvi i tempi... consapevolezza e speranza, ...è tutta una questione d'amore!"). Bene!
D'accordo, Michael, come sempre ti ascolto, mi fido, ...ti credo! ...alla lettera!
Non posso più resistere, ...devo condividere il mio miraggio!
All'inizio è stata solo una sensazione, ma poco dopo con la grande quantità di indizi arrivati, non ho più potuto fare a meno di pensare di essere dentro ad un ARG, un ALTERNATE-REALITY-GAME (mi raccomando però, ...ssshhhh, non lo dite a nessuno! ...sssilenzio!).
Tratterò questo miraggio per ora come un mio desiderio.
L'avvenimento mi coinvolge/sconvolge in maniera esagerata, dovrei essere addolorata, invece non riesco a trattenere entusiasmo ed emozione, la mia reazione anomala mi calamita a questa storia.
Non voglio pormi la domanda: "è v...? o è m....?" ...NO! Non lo farò.
Vediamo se l'ipotesi regge.
Vorrei che fosse... un evento gigantesco con dentro il film, un gioco inserito nel mondo reale, costruito sull'illusione generata dallo shock, con le dinamiche di una velata e strana forma di caccia al "tesoro", che per noi consiste nella ricerca della verità/premio che infine ci dovrà necessariamente eliminare il dolore provato.
Il tutto animato da un risveglio collettivo sulla credibilità dell'informazione e la consapevolezza dell'autorità orizzontale in rete.
Mi fido del suo talento e del suo genio, della sua passione, mi aspettavo qualcosa di unico innovativo ed emozionante. Lo ha detto lui, in più di una intervista! Voleva fare qualcosa di grandioso e spettacolare? Eccolo!
E ci siamo dentro anche noi! per "NOI" intendo ovviamente chiunque lo abbia nel cuore e sta cercando una risposta, (...gli "altri", ...pazienza!).
Voglio pensare che stavolta si è anche scelto il pubblico.
Ci ha agganciato con un evento emotivo doloroso, mentre ne aspettavamo uno artistico, sono le due sensazioni insieme a disorientarci. Ci vuole coraggio a divertirsi con questo dolore di fondo ...ma è tutta una questione d'amore, no?
Adesso che i pezzi di questo puzzle sono così tanti, non resta che cercare, decifrare anche i minimi segnali, (io sto guardando alle cose "meno" interessanti).
Avete notato che ci stiamo sincronizzando? da 3 mesi siamo guidati a fare le stesse mosse, in varie parti del mondo avanziamo nella stessa direzione anche senza confrontarci, siamo impegnati ad indagare, a cercare l'invisibile, a verificare le notizie prima di crederci! Aumentiamo di numero ogni giorno!
Stiamo giocando!
MA GUARDIAMO DI NUOVO L'INIZIO:
Lo abbiamo visto tutti l'annuncio del "grande ritorno" con il tour, ...TOUR? e lo chiamiamo "TOUR" una serie di 10 o 50 concerti tutti nello stesso posto con solo i vecchi brani e basta? niente di nuovo? ...lui? ...l'inesauribile! davvero avrebbe fatto un tour così?
No, ...il tour, non è lo spettacolo rivoluzionario che ha promesso.
Non ha senso! Voglio pensare a quel tour come il pretesto per il lancio dello spettacolo vero.
Quest'altro, è lo spettacolo rivoluzionario!
E secondo me, è iniziato da qui, riascoltiamo come lo annuncia:
www.youtube.com/user/ObmawiamyPlotki#play/uploads/5/3lo87SKox2s
Era il 5 marzo 2009.
A parte la splendida forma, (...fossero tutti così i 50enni!), al min. 1,10-1,17 circa, dice che questo è il suo ultimo show, because... perchè... e poi ride, ma non dice perchè! ...lui lo sà già, il perchè!
Poi arriva il 25 giugno.
Dopo il primo impatto con la notizia, ho messo in ordine tutta la sua musica, ho visto qualche video su youtube, ho scaricato qualche foto per lo screensaver, e non ho più potuto fare a meno di leggere le notizie su di lui da quel momento in poi (anche voi, giusto?). Ma su questo annuncio, in quel dettaglio, non so perchè, in me si era già acceso ...PLAY!
Voglio immaginare che ci sia un disegno ben preciso, che non si vede ...perchè non ne abbiamo mai visto uno così, su una traccia impercettibile da cui ogni tanto affiorano dettagli più o meno comprensibili in un ordine sconosciuto, e una trama che si svela lentamente.
Avete notato che questi dettagli/informazioni/indizi sono arrivati a distanza più o meno regolare? una distanza determinata dall'attenzione sulla notizia, a mantenerci vigili. E avete notato che sono arrivati quasi sempre in coppia, con significato opposto? Passi alternati. Ogni volta che si fà un passo in avanti verso una certezza, poi si scivola indietro con una smentita, o ci forniscono punti d'appoggio (date) che poi si spostano!
Questo disegno preciso e raffinato, ha anche un ritmo! ...sembra il moonwalk!
Schiaffi di dolore che si alternano a carezze di speranza! ...e noi? ...i nostri sentimenti? ...stanno ballando?
(...ma guarda! tutto comincia anche in un anno e in un periodo di celebrazione del primo passo sulla luna! e gli indizi si illuminano e si spengono come le luci di billie jean! ...che coincidenza!)
Una vera (ma non ultima) rivelazione la vorrei nel film (non so se riuscirò a vederlo) immagino sarà davvero sconvolgente. Mi piacerebbe che a quel punto fossimo solo a metà della missione, e che il gioco si riveli, con gli indizi spalmati sulle 50 date che dovevano essere i presunti concerti, per una durata complessiva di un anno circa, da marzo 2009 a marzo 2010, ma anche un pò di più, fino al 25 giugno prossimo, per esempio.
Hanno detto che il film sarà un "dono" per i fan (ma un documentario postumo sarebbe solo un doloroso ricordo, che fretta c'era per questo?).
Mi piacerebbe vederlo apparire proiettato contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo, in una diretta-ologramma-3D, così sarebbero giustificate per motivi tecnici, le "2 sole settimane"! ...troppo? (devo pensare ancora un pò al perchè di queste 2 sole settimane) ...chissà! (per recuperare il mancato guadagno del tour si lascerebbe di più nei cinema).
Le riprese delle prove allo StaplesCenter le ha ordinate lui. Voglio pensare anche quelle del 7 luglio e del 3 settembre!
Certo, ...si è occupato più del materiale di questo film/documentario che del tour, e tutto cio che avviene dal 25 giugno sembra accuratamente pianificato e coordinato, anche esteticamente.
È stata messa in campo una vasta gamma di sfumature, sensazioni e dettagli sottilissimi, sentimenti profondi, numeri, colori decisi (nero-bianco-rosso-giallo, mi aspetto il blu in seguito), luoghi (quanti riferimenti ad un luogo sconosciuto! ...ci siamo domandati tutti, "dove" stà?), ci sono date e appuntamenti, tutta la sua musica fino ad oggi ("this is it", no?) utilizzata nei frammenti da ricomporre, c'è thriller, musical, film, il 3D, comunicazione globale, psicologia, sociologia, norme di ordinamento giuridico, enigmistica, e chissà quanto altro abbiamo davanti agli occhi e non comprendiamo.
Voglio vederci anche la "Teoria dei Grafi" e i "Sei gradi di separazione", a valutare il nostro coinvolgimento.
Ai tempi di thriller fù ispirato dal film cult dell'epoca. Perchè oggi non dovrebbe aver preso spunti dai cult di questi anni? I telefilm C.S.I, Dottor House, Numb3rs, Mentalist, i Reality di ogni genere! E poi ...gli esperimenti di Flash-Mob e Freeze-Mob. Tutto mescolato sapientemente con le sue creazioni precedenti. Usando la rete per un legame diretto con gli interessati.
Motivazioni?
Mi sono domandata in passato, come mai non avesse reagito agli attacchi feroci dei suoi accusatori con la sua arma migliore, il suo talento. Vorrei che questo evento possa dimostrare come sia possibile far circolare falsità enormi, fomentando amore anzichè odio, per poi smascherare cattiveria gratuita e superficialità una volta per tutte attraverso il collegamento di milioni di voci sparse per il mondo, ...con amore! Non è forse un riscatto anche a nome di tutti coloro che soccombono a pregiudizi e falsità?
Non sarebbe ora di distinguere l'informazione vera da quella falsa? Alcuni giornali e tv, ...magari imparano a verificare prima di parlare e diffondere! Se non lo capiscono, peggio per loro, la credibilità ormai si trova in rete, ognuno di noi può valutare, contribuire e responsabilizzarsi su ciò che si dice.
Cosa rischia con la scoperta della burla?
Voglio pensare che da gran professionista abbia anche chiesto i dovuti permessi alle autorità competenti e glieli hanno concessi per gli obiettivi presentati nella grandezza dell'opera.
Chi altri poteva avere una motivazione tanto forte e una simile potenza artistica per mettere in scena un tema così delicato in uno spettacolo così efficace, e adeguato a questo tempo?
Se non il nostro amato "PUPPETMASTER"?
C'è una buona motivazione, un buon obiettivo di comportamento globale, in una novità strepitosa, e se ci fà un sacco di soldi, meglio per lui! E anche per noi che ci godiamo lo spettacolo!
L'atmosfera non è alimentata da quei media-cialtroni vecchie-comari che speculano su fatti come questo, quelli sono maldestri, disordinati, banali, si muovono alla rinfusa! Non può essere neanche opera di Ortega e produzioni vicine, altrimenti sarebbero degli odiosi sciacalli opportunisti e prima o poi ne pagherebbero il prezzo. Non sta in piedi neanche la solita critica ai fan che non vogliono accettare la realtà, è evidente che siamo in una circostanza diversa. Si è detto ...come Elvis, o Jim morrison, ...troppo facile! Forse più vicina alla vicenda di Tupac Shakur, ma più complessa della lineare "Teoria del 7", questa storia è viva, umana, coinvolgente e credibile, densa di suspense.
Ho anche la sensazione che ci sia un pianoA e un pianoB, a fronteggiare risvolti inaspettati. Tutto si muove con molta cautela, ogni passo, prima di procedere, tasta il terreno, e sperimenta la nostra reazione.
Quante persone potevano reggergli un gioco così?
...basta pensare a quanti di noi comuni mortali lo avrebbero fatto, gratis e senza averlo mai incontrato!
Chi lo chiama solo "cantante o ballerino", non ha capito nulla di lui. Non stiamo parlando neanche del migliore, qui stiamo parlando dell'unico nel suo genere! Perfezionista di livello superiore. Innovatore. Pioniere. Con abilità straordinarie a trasferire emozioni.
Chi appartiene alla sua generazione (io ho qualche anno meno di lui) e lo ha amato, lo sà, perchè l'ha avuto presente nella propria vita quotidiana, ce l'ha nelle ossa, non si può non sentire adesso la sua impronta personale in tutto ciò che sta accadendo.
Ed è tutto squisitamente in stile con i suoi precedenti lavori, una naturale evoluzione, un salto di qualità!
Insomma, secondo me una cosa così poteva concepirla tranquillamente, e poteva farlo soltanto lui.
Voglio pensare che ci ha lavorato a lungo, ed era solo questione di tempo.
Il suo palco ora è meritatamente planetario.
Ora metto in fila alcuni (ma sono decine) esempi di passi del balletto nel mio miraggio:
A - Era malato!
B - Era in splendida forma!
A - Era preoccupato!
B - Era entusiasta e molto felice!
A - C'è una grande quantità di materiale inedito.
B - Non uscirà nulla prima del 2012.
A - Il padre annuncia la sepoltura per il giorno del suo compleanno, ...complimenti babbo! 100 di questi giorni? ...ma tanto poi si sposta!
B - E in quei giorni Spike Lee "grande amico" annuncia che per il compleanno organizzerà una festa (è una cosa giusta!) ...ma durante la sepoltura! (che si sposterà, ma si saprà dopo).
A - I figli sono suoi
B - No, i figli sono di tutti gli "amici" intimi, ...quanti sono ad oggi? (e tutti lo vanno a dire proprio adesso alla sua memoria e per la serenità dei piccoli? che amici! ...ma tanto poi si smentisce!)
...e via così! oltre a figli, padri, madri e amanti nuovi, documenti di ogni tipo che spuntano come funghi, dichiarazioni, smentite ...e ritorno, ecco ancora coppiette di news:
A - Si definisce meglio l'indagine sull'accaduto con la dichiarazione sui farmaci (dovrebbe togliere ogni dubbio).
B - Stessi giorni, ecco il primo (ma dubbioso) avvistamento... poi smentito! ok, è un falso! lo scopo? esperimento di cattivo gusto di un giornale sciocco? depistaggio? ...o una pulce nell'orecchio a chi ancora non ha capito? Gli autori di quel video si sono impegnati "troppo" per quella farsa, dicono, per testare come corre una notizia! ...però, ...senza esporsi, hanno potuto invece verificare in quanti stanno partecipando! ...ci hanno "contato"!
A - Concerto tributo a Vienna il 26 settembre 2009, chi è d'accordo, chi no, chi ci và e chi no, ecc...
B - Non si fà più a Vienna, si fà a Londra, ma a giugno 2010 ...forse!
E il Dr. Conrad Murray? esiste davvero? ...un indiziato che si fa vedere così bene in faccia? ...sul web? questa faccia così limpida e telegenica con gli occhi sempre fermi? così calmo, l'indiziato di questo omicidio? ...più vedo quel video e più mi ricorda Max Headroom! (e oggi la tecnologia per un vero Max Headroom, c'è!). Davvero qualcuno crede che quest'uomo possa avere dei sostenitori solidali con lui che gli mandano messaggi? Parla come Michael, con il tono rassicurante e il contenuto del messaggio che è ciò che potrebbe dire Michael ai suoi sostenitori (e lui si che ce li ha!). Sicuramente non è un discorso di individuo in una situazione come quella di Murray! E poi... ripresa video di qualità eccellente! ...si vuole far notare per riciclarsi nel cinema? ...e oggi? dove stà? è ancora in giro, libero? (...entreranno in campo elementi per ritardare di acciuffarlo?).
Voglio vedere con simpatia la sua grande famiglia, impostata e ben coordinata, che ha ricordato da subito scherzi e travestimenti! Voglio pensare che nella cerimonia del 7 luglio questa famiglia abbia messo in mano al bimbetto piccolo il pupazzo del padre, perchè fa parte della scena (perchè altrimenti, ...noooo! non si fà! cattivissimi!). Parlano a turno e non si sovrappongono mai, ...seguono un copione? ...hanno considerato un reality recentemente, giusto? ...tutti bene allenati e concentrati! Parlano solo quanto basta per andare al passo successivo. Se è così, sono davvero bravi!
Noi, abbiamo messo in fila 3 fantasmi, 3 autopsie, 3 funerali, ma nessun "luogo" dove piangerlo, nessun punto fermo anche finto su cui elaborare il lutto (confrontiamo con le balle che ci vengono raccontate in tante questioni importanti, il modo di lucrare sul suo nome lo avrebbero tutti trovato lo stesso!), e poi investigatori che anticipano ipotesi avvisando prima di procedere senza procedere poi in nulla? "errori" di procedura di soccorso e di inchiesta non si contano!
50date di concerti divise in due gruppi per non nuocere, 50gr di farmaco diviso a metà per non nuocere, 12 loculi acquistati, 12 ballerini/valletti (...l'ultima cena...) ecc... e numeri, numeri, numeri... e coincidenze a non finire.
E poi, anche il 3 settembre è passato. Che botta di dolore! ...anche se... sarebbe stato normale vedere una cerimonia come quest'ultima, al posto della prima, quella privata che non si è vista, insieme al memorial, e magari adesso poteva essere una cosa come quella, riservata per davvero, ma, ...và così! Continuiamo a trattenere il respiro.
Un libro di 400 pagine già pronto, autografato e battuto all'asta. Un film messo in piedi in tutta fretta, ma con il trailer in coincidenza con gli MTV Awards (che non passa insieme agli altri trailer dei film in uscita nello stesso periodo).
E il silenzio e l'indifferenza dei vip? I grandi esperti di musica e cinema, dove sono? ...tutti zitti! ...qualche dubbio per caso?
Finchè aspettiamo il film potrebbero mandarci qualche segnale chiaro, almeno a metà del mese che rimane, ...che ansia!
Unisco qualche traccia lasciata prima del 25 giugno.
Vorrei... che ci fosse dentro anche David Blaine il grande illusionista creativo e Uri Geller, che appare ogni tanto ...il sensitivo illusionista che fa ampio uso della tecnica del Misdirection! ..."MISDIRECTION"!!!
...ops! ...inutile dire che si conoscono da tempo!
www.bbc.co.uk/devon/news_features/2002/michael_jackson.shtml
Non può essere tutto un fenomeno casuale. Tutto opera sua? ...è un vero CAPOLAVORO!
Non ho la certezza che sia così. Ma ho la assoluta certezza che vale la pena esaminare attentamente, se poi mi accorgerò di aver sbagliato allora ...farò esaminare me! (...forse!).
Ma questo miraggio mi basta per non guardare alla notizia dal 25 giugno nel vuoto.
E se è soltanto una mia illusione...
...grazie davvero Michael, per avermi ispirato a immaginare che si può concepire uno spettacolo così! Sono d'accordo con te, ...è tutto una questione d'amore! E non me la voglio perdere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09
RIASSUNTO INDIZI NON-MORTE (Simona70)
Ciao a tutti,
...ora ci hanno dato anche il trailer del film. Ho ascoltato le sue parole ("è un'avventura, ...un'incredibile avventura... voglio portarvi in posti mai visti prima... mostrarvi i tempi... consapevolezza e speranza, ...è tutta una questione d'amore!"). Bene!
D'accordo, Michael, come sempre ti ascolto, mi fido, ...ti credo! ...alla lettera!
Non posso più resistere, ...devo condividere il mio miraggio!
All'inizio è stata solo una sensazione, ma poco dopo con la grande quantità di indizi arrivati, non ho più potuto fare a meno di pensare di essere dentro ad un ARG, un ALTERNATE-REALITY-GAME (mi raccomando però, ...ssshhhh, non lo dite a nessuno! ...sssilenzio!).
Tratterò questo miraggio per ora come un mio desiderio.
L'avvenimento mi coinvolge/sconvolge in maniera esagerata, dovrei essere addolorata, invece non riesco a trattenere entusiasmo ed emozione, la mia reazione anomala mi calamita a questa storia.
Non voglio pormi la domanda: "è v...? o è m....?" ...NO! Non lo farò.
Vediamo se l'ipotesi regge.
Vorrei che fosse... un evento gigantesco con dentro il film, un gioco inserito nel mondo reale, costruito sull'illusione generata dallo shock, con le dinamiche di una velata e strana forma di caccia al "tesoro", che per noi consiste nella ricerca della verità/premio che infine ci dovrà necessariamente eliminare il dolore provato.
Il tutto animato da un risveglio collettivo sulla credibilità dell'informazione e la consapevolezza dell'autorità orizzontale in rete.
Mi fido del suo talento e del suo genio, della sua passione, mi aspettavo qualcosa di unico innovativo ed emozionante. Lo ha detto lui, in più di una intervista! Voleva fare qualcosa di grandioso e spettacolare? Eccolo!
E ci siamo dentro anche noi! per "NOI" intendo ovviamente chiunque lo abbia nel cuore e sta cercando una risposta, (...gli "altri", ...pazienza!).
Voglio pensare che stavolta si è anche scelto il pubblico.
Ci ha agganciato con un evento emotivo doloroso, mentre ne aspettavamo uno artistico, sono le due sensazioni insieme a disorientarci. Ci vuole coraggio a divertirsi con questo dolore di fondo ...ma è tutta una questione d'amore, no?
Adesso che i pezzi di questo puzzle sono così tanti, non resta che cercare, decifrare anche i minimi segnali, (io sto guardando alle cose "meno" interessanti).
Avete notato che ci stiamo sincronizzando? da 3 mesi siamo guidati a fare le stesse mosse, in varie parti del mondo avanziamo nella stessa direzione anche senza confrontarci, siamo impegnati ad indagare, a cercare l'invisibile, a verificare le notizie prima di crederci! Aumentiamo di numero ogni giorno!
Stiamo giocando!
MA GUARDIAMO DI NUOVO L'INIZIO:
Lo abbiamo visto tutti l'annuncio del "grande ritorno" con il tour, ...TOUR? e lo chiamiamo "TOUR" una serie di 10 o 50 concerti tutti nello stesso posto con solo i vecchi brani e basta? niente di nuovo? ...lui? ...l'inesauribile! davvero avrebbe fatto un tour così?
No, ...il tour, non è lo spettacolo rivoluzionario che ha promesso.
Non ha senso! Voglio pensare a quel tour come il pretesto per il lancio dello spettacolo vero.
Quest'altro, è lo spettacolo rivoluzionario!
E secondo me, è iniziato da qui, riascoltiamo come lo annuncia:
www.youtube.com/user/ObmawiamyPlotki#play/uploads/5/3lo87SKox2s
Era il 5 marzo 2009.
A parte la splendida forma, (...fossero tutti così i 50enni!), al min. 1,10-1,17 circa, dice che questo è il suo ultimo show, because... perchè... e poi ride, ma non dice perchè! ...lui lo sà già, il perchè!
Poi arriva il 25 giugno.
Dopo il primo impatto con la notizia, ho messo in ordine tutta la sua musica, ho visto qualche video su youtube, ho scaricato qualche foto per lo screensaver, e non ho più potuto fare a meno di leggere le notizie su di lui da quel momento in poi (anche voi, giusto?). Ma su questo annuncio, in quel dettaglio, non so perchè, in me si era già acceso ...PLAY!
Voglio immaginare che ci sia un disegno ben preciso, che non si vede ...perchè non ne abbiamo mai visto uno così, su una traccia impercettibile da cui ogni tanto affiorano dettagli più o meno comprensibili in un ordine sconosciuto, e una trama che si svela lentamente.
Avete notato che questi dettagli/informazioni/indizi sono arrivati a distanza più o meno regolare? una distanza determinata dall'attenzione sulla notizia, a mantenerci vigili. E avete notato che sono arrivati quasi sempre in coppia, con significato opposto? Passi alternati. Ogni volta che si fà un passo in avanti verso una certezza, poi si scivola indietro con una smentita, o ci forniscono punti d'appoggio (date) che poi si spostano!
Questo disegno preciso e raffinato, ha anche un ritmo! ...sembra il moonwalk!
Schiaffi di dolore che si alternano a carezze di speranza! ...e noi? ...i nostri sentimenti? ...stanno ballando?
(...ma guarda! tutto comincia anche in un anno e in un periodo di celebrazione del primo passo sulla luna! e gli indizi si illuminano e si spengono come le luci di billie jean! ...che coincidenza!)
Una vera (ma non ultima) rivelazione la vorrei nel film (non so se riuscirò a vederlo) immagino sarà davvero sconvolgente. Mi piacerebbe che a quel punto fossimo solo a metà della missione, e che il gioco si riveli, con gli indizi spalmati sulle 50 date che dovevano essere i presunti concerti, per una durata complessiva di un anno circa, da marzo 2009 a marzo 2010, ma anche un pò di più, fino al 25 giugno prossimo, per esempio.
Hanno detto che il film sarà un "dono" per i fan (ma un documentario postumo sarebbe solo un doloroso ricordo, che fretta c'era per questo?).
Mi piacerebbe vederlo apparire proiettato contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo, in una diretta-ologramma-3D, così sarebbero giustificate per motivi tecnici, le "2 sole settimane"! ...troppo? (devo pensare ancora un pò al perchè di queste 2 sole settimane) ...chissà! (per recuperare il mancato guadagno del tour si lascerebbe di più nei cinema).
Le riprese delle prove allo StaplesCenter le ha ordinate lui. Voglio pensare anche quelle del 7 luglio e del 3 settembre!
Certo, ...si è occupato più del materiale di questo film/documentario che del tour, e tutto cio che avviene dal 25 giugno sembra accuratamente pianificato e coordinato, anche esteticamente.
È stata messa in campo una vasta gamma di sfumature, sensazioni e dettagli sottilissimi, sentimenti profondi, numeri, colori decisi (nero-bianco-rosso-giallo, mi aspetto il blu in seguito), luoghi (quanti riferimenti ad un luogo sconosciuto! ...ci siamo domandati tutti, "dove" stà?), ci sono date e appuntamenti, tutta la sua musica fino ad oggi ("this is it", no?) utilizzata nei frammenti da ricomporre, c'è thriller, musical, film, il 3D, comunicazione globale, psicologia, sociologia, norme di ordinamento giuridico, enigmistica, e chissà quanto altro abbiamo davanti agli occhi e non comprendiamo.
Voglio vederci anche la "Teoria dei Grafi" e i "Sei gradi di separazione", a valutare il nostro coinvolgimento.
Ai tempi di thriller fù ispirato dal film cult dell'epoca. Perchè oggi non dovrebbe aver preso spunti dai cult di questi anni? I telefilm C.S.I, Dottor House, Numb3rs, Mentalist, i Reality di ogni genere! E poi ...gli esperimenti di Flash-Mob e Freeze-Mob. Tutto mescolato sapientemente con le sue creazioni precedenti. Usando la rete per un legame diretto con gli interessati.
Motivazioni?
Mi sono domandata in passato, come mai non avesse reagito agli attacchi feroci dei suoi accusatori con la sua arma migliore, il suo talento. Vorrei che questo evento possa dimostrare come sia possibile far circolare falsità enormi, fomentando amore anzichè odio, per poi smascherare cattiveria gratuita e superficialità una volta per tutte attraverso il collegamento di milioni di voci sparse per il mondo, ...con amore! Non è forse un riscatto anche a nome di tutti coloro che soccombono a pregiudizi e falsità?
Non sarebbe ora di distinguere l'informazione vera da quella falsa? Alcuni giornali e tv, ...magari imparano a verificare prima di parlare e diffondere! Se non lo capiscono, peggio per loro, la credibilità ormai si trova in rete, ognuno di noi può valutare, contribuire e responsabilizzarsi su ciò che si dice.
Cosa rischia con la scoperta della burla?
Voglio pensare che da gran professionista abbia anche chiesto i dovuti permessi alle autorità competenti e glieli hanno concessi per gli obiettivi presentati nella grandezza dell'opera.
Chi altri poteva avere una motivazione tanto forte e una simile potenza artistica per mettere in scena un tema così delicato in uno spettacolo così efficace, e adeguato a questo tempo?
Se non il nostro amato "PUPPETMASTER"?
C'è una buona motivazione, un buon obiettivo di comportamento globale, in una novità strepitosa, e se ci fà un sacco di soldi, meglio per lui! E anche per noi che ci godiamo lo spettacolo!
L'atmosfera non è alimentata da quei media-cialtroni vecchie-comari che speculano su fatti come questo, quelli sono maldestri, disordinati, banali, si muovono alla rinfusa! Non può essere neanche opera di Ortega e produzioni vicine, altrimenti sarebbero degli odiosi sciacalli opportunisti e prima o poi ne pagherebbero il prezzo. Non sta in piedi neanche la solita critica ai fan che non vogliono accettare la realtà, è evidente che siamo in una circostanza diversa. Si è detto ...come Elvis, o Jim morrison, ...troppo facile! Forse più vicina alla vicenda di Tupac Shakur, ma più complessa della lineare "Teoria del 7", questa storia è viva, umana, coinvolgente e credibile, densa di suspense.
Ho anche la sensazione che ci sia un pianoA e un pianoB, a fronteggiare risvolti inaspettati. Tutto si muove con molta cautela, ogni passo, prima di procedere, tasta il terreno, e sperimenta la nostra reazione.
Quante persone potevano reggergli un gioco così?
...basta pensare a quanti di noi comuni mortali lo avrebbero fatto, gratis e senza averlo mai incontrato!
Chi lo chiama solo "cantante o ballerino", non ha capito nulla di lui. Non stiamo parlando neanche del migliore, qui stiamo parlando dell'unico nel suo genere! Perfezionista di livello superiore. Innovatore. Pioniere. Con abilità straordinarie a trasferire emozioni.
Chi appartiene alla sua generazione (io ho qualche anno meno di lui) e lo ha amato, lo sà, perchè l'ha avuto presente nella propria vita quotidiana, ce l'ha nelle ossa, non si può non sentire adesso la sua impronta personale in tutto ciò che sta accadendo.
Ed è tutto squisitamente in stile con i suoi precedenti lavori, una naturale evoluzione, un salto di qualità!
Insomma, secondo me una cosa così poteva concepirla tranquillamente, e poteva farlo soltanto lui.
Voglio pensare che ci ha lavorato a lungo, ed era solo questione di tempo.
Il suo palco ora è meritatamente planetario.
Ora metto in fila alcuni (ma sono decine) esempi di passi del balletto nel mio miraggio:
A - Era malato!
B - Era in splendida forma!
A - Era preoccupato!
B - Era entusiasta e molto felice!
A - C'è una grande quantità di materiale inedito.
B - Non uscirà nulla prima del 2012.
A - Il padre annuncia la sepoltura per il giorno del suo compleanno, ...complimenti babbo! 100 di questi giorni? ...ma tanto poi si sposta!
B - E in quei giorni Spike Lee "grande amico" annuncia che per il compleanno organizzerà una festa (è una cosa giusta!) ...ma durante la sepoltura! (che si sposterà, ma si saprà dopo).
A - I figli sono suoi
B - No, i figli sono di tutti gli "amici" intimi, ...quanti sono ad oggi? (e tutti lo vanno a dire proprio adesso alla sua memoria e per la serenità dei piccoli? che amici! ...ma tanto poi si smentisce!)
...e via così! oltre a figli, padri, madri e amanti nuovi, documenti di ogni tipo che spuntano come funghi, dichiarazioni, smentite ...e ritorno, ecco ancora coppiette di news:
A - Si definisce meglio l'indagine sull'accaduto con la dichiarazione sui farmaci (dovrebbe togliere ogni dubbio).
B - Stessi giorni, ecco il primo (ma dubbioso) avvistamento... poi smentito! ok, è un falso! lo scopo? esperimento di cattivo gusto di un giornale sciocco? depistaggio? ...o una pulce nell'orecchio a chi ancora non ha capito? Gli autori di quel video si sono impegnati "troppo" per quella farsa, dicono, per testare come corre una notizia! ...però, ...senza esporsi, hanno potuto invece verificare in quanti stanno partecipando! ...ci hanno "contato"!
A - Concerto tributo a Vienna il 26 settembre 2009, chi è d'accordo, chi no, chi ci và e chi no, ecc...
B - Non si fà più a Vienna, si fà a Londra, ma a giugno 2010 ...forse!
E il Dr. Conrad Murray? esiste davvero? ...un indiziato che si fa vedere così bene in faccia? ...sul web? questa faccia così limpida e telegenica con gli occhi sempre fermi? così calmo, l'indiziato di questo omicidio? ...più vedo quel video e più mi ricorda Max Headroom! (e oggi la tecnologia per un vero Max Headroom, c'è!). Davvero qualcuno crede che quest'uomo possa avere dei sostenitori solidali con lui che gli mandano messaggi? Parla come Michael, con il tono rassicurante e il contenuto del messaggio che è ciò che potrebbe dire Michael ai suoi sostenitori (e lui si che ce li ha!). Sicuramente non è un discorso di individuo in una situazione come quella di Murray! E poi... ripresa video di qualità eccellente! ...si vuole far notare per riciclarsi nel cinema? ...e oggi? dove stà? è ancora in giro, libero? (...entreranno in campo elementi per ritardare di acciuffarlo?).
Voglio vedere con simpatia la sua grande famiglia, impostata e ben coordinata, che ha ricordato da subito scherzi e travestimenti! Voglio pensare che nella cerimonia del 7 luglio questa famiglia abbia messo in mano al bimbetto piccolo il pupazzo del padre, perchè fa parte della scena (perchè altrimenti, ...noooo! non si fà! cattivissimi!). Parlano a turno e non si sovrappongono mai, ...seguono un copione? ...hanno considerato un reality recentemente, giusto? ...tutti bene allenati e concentrati! Parlano solo quanto basta per andare al passo successivo. Se è così, sono davvero bravi!
Noi, abbiamo messo in fila 3 fantasmi, 3 autopsie, 3 funerali, ma nessun "luogo" dove piangerlo, nessun punto fermo anche finto su cui elaborare il lutto (confrontiamo con le balle che ci vengono raccontate in tante questioni importanti, il modo di lucrare sul suo nome lo avrebbero tutti trovato lo stesso!), e poi investigatori che anticipano ipotesi avvisando prima di procedere senza procedere poi in nulla? "errori" di procedura di soccorso e di inchiesta non si contano!
50date di concerti divise in due gruppi per non nuocere, 50gr di farmaco diviso a metà per non nuocere, 12 loculi acquistati, 12 ballerini/valletti (...l'ultima cena...) ecc... e numeri, numeri, numeri... e coincidenze a non finire.
E poi, anche il 3 settembre è passato. Che botta di dolore! ...anche se... sarebbe stato normale vedere una cerimonia come quest'ultima, al posto della prima, quella privata che non si è vista, insieme al memorial, e magari adesso poteva essere una cosa come quella, riservata per davvero, ma, ...và così! Continuiamo a trattenere il respiro.
Un libro di 400 pagine già pronto, autografato e battuto all'asta. Un film messo in piedi in tutta fretta, ma con il trailer in coincidenza con gli MTV Awards (che non passa insieme agli altri trailer dei film in uscita nello stesso periodo).
E il silenzio e l'indifferenza dei vip? I grandi esperti di musica e cinema, dove sono? ...tutti zitti! ...qualche dubbio per caso?
Finchè aspettiamo il film potrebbero mandarci qualche segnale chiaro, almeno a metà del mese che rimane, ...che ansia!
Unisco qualche traccia lasciata prima del 25 giugno.
Vorrei... che ci fosse dentro anche David Blaine il grande illusionista creativo e Uri Geller, che appare ogni tanto ...il sensitivo illusionista che fa ampio uso della tecnica del Misdirection! ..."MISDIRECTION"!!!
...ops! ...inutile dire che si conoscono da tempo!
www.bbc.co.uk/devon/news_features/2002/michael_jackson.shtml
Non può essere tutto un fenomeno casuale. Tutto opera sua? ...è un vero CAPOLAVORO!
Non ho la certezza che sia così. Ma ho la assoluta certezza che vale la pena esaminare attentamente, se poi mi accorgerò di aver sbagliato allora ...farò esaminare me! (...forse!).
Ma questo miraggio mi basta per non guardare alla notizia dal 25 giugno nel vuoto.
E se è soltanto una mia illusione...
...grazie davvero Michael, per avermi ispirato a immaginare che si può concepire uno spettacolo così! Sono d'accordo con te, ...è tutto una questione d'amore! E non me la voglio perdere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, girando per internet ho trovato questo:
Nel libro dei messaggi al funerale Randy Phillips (AEG) scrive: Mikey, ce l’abbiamo quasi fatta.
FALSO. Scrive in realtà "Mikey we almost made it" ovvero "Mike ce l'avevamo quasi fatta".
io so che il verbo "Make" nel paradigma è "Make-Made-Made"
Perciò potrebbe significare anche "Mikey ce l'abbiamo quasi fatta"
Spero di non aver sbagliato.
Si potrebbe chiedere a qualcuno del forum che sa perfettamente l'inglese.
EDIT: Anche andando sul traduttore dice "abbiamo quasi fatta" ma dato che traduce male e non compone bene le frasi dovebbe uscire proprio "Mikey ce l'abbiamo quasi fatta" perchè Made si può tradurre sia con l'imperfetto sia con il passato prossimo sempre se la memoria non mi inganna.
Ultima modifica di .Silvy. il Ven Ott 02, 2009 7:44 pm - modificato 3 volte.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Finalmente riesco a tornare tra voi (maledetto lavoro!)
Per quanto riguarda la storia della scelta delle canzoni sul sito di TII io ero rimasta al fatto che se ne doveva scegliere UNA da un elenco che 'era lì: adesso se ne devono scegliere CINQUE ? Non ci sto a capì più niente...
Proprio oggi poi riflettevo su una cosa: nel trailer del film non compare il famigerato pezzo in cui canta "They don't care about us" che invece ci hanno subito propinato dopo la sua "morte": perchè? Non c'è perchè lo avevamo già visto? Ma se hanno scelto proprio quel pezzo per farci vedere quanto M. era bravo e in forma prima di "morire" vuol dire che quel pezzo a loro avviso era davvero "forte" e allora torna la domanda: perchè non inserirlo anche per pochi secondi nel trailer?
Forse allora la scelta di "They don't care about us" dopo la sua "morte" aveva davvero un altro significato e scopo: ricordate che in passato abbiamo parlato della scelta di questa canzone come un indizio per noi? D'altronde che le sue canzoni possano farci da "navigatore" in questa "strana storia" mi pare molto probabile e verosimile...
già, ma se non sbaglio nel trailer c'è un piccolo pezzetto, aspetta che riguardo
EDIT: non mi sbagliavo, è un frammento, dopo che la chitarrista dice "la sua presenza è magnetica" si vede questa scena, al minuto 1.39
Ultima modifica di VincenzoD il Ven Ott 02, 2009 7:43 pm - modificato 1 volta.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Età : 30
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Finalmente riesco a tornare tra voi (maledetto lavoro!)
Per quanto riguarda la storia della scelta delle canzoni sul sito di TII io ero rimasta al fatto che se ne doveva scegliere UNA da un elenco che 'era lì: adesso se ne devono scegliere CINQUE ? Non ci sto a capì più niente...
Proprio oggi poi riflettevo su una cosa: nel trailer del film non compare il famigerato pezzo in cui canta "They don't care about us" che invece ci hanno subito propinato dopo la sua "morte": perchè? Non c'è perchè lo avevamo già visto? Ma se hanno scelto proprio quel pezzo per farci vedere quanto M. era bravo e in forma prima di "morire" vuol dire che quel pezzo a loro avviso era davvero "forte" e allora torna la domanda: perchè non inserirlo anche per pochi secondi nel trailer?
Forse allora la scelta di "They don't care about us" dopo la sua "morte" aveva davvero un altro significato e scopo: ricordate che in passato abbiamo parlato della scelta di questa canzone come un indizio per noi? D'altronde che le sue canzoni possano farci da "navigatore" in questa "strana storia" mi pare molto probabile e verosimile...
Nel trailer non compare, però c'è nella lista delle canzoni che avrebbe dovuto cantare!
In effetti, come potete vedere più sotto, le canzoni da votare sono 5 e sono quelle del film!
Però... nessuna traccia del brano "This Is It"!!! Possibile che per il Tour non avesse previsto di cantare canzoni nuove? O forse le avrebbe proposte alla fine? Boh, non capisco...
http://www.thisisitpoll.com/
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ho appena controllato e ci sono i brani. riguardateci meglio "this itis è propio l'ultimoEntaJackson ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Finalmente riesco a tornare tra voi (maledetto lavoro!)
Per quanto riguarda la storia della scelta delle canzoni sul sito di TII io ero rimasta al fatto che se ne doveva scegliere UNA da un elenco che 'era lì: adesso se ne devono scegliere CINQUE ? Non ci sto a capì più niente...
Proprio oggi poi riflettevo su una cosa: nel trailer del film non compare il famigerato pezzo in cui canta "They don't care about us" che invece ci hanno subito propinato dopo la sua "morte": perchè? Non c'è perchè lo avevamo già visto? Ma se hanno scelto proprio quel pezzo per farci vedere quanto M. era bravo e in forma prima di "morire" vuol dire che quel pezzo a loro avviso era davvero "forte" e allora torna la domanda: perchè non inserirlo anche per pochi secondi nel trailer?
Forse allora la scelta di "They don't care about us" dopo la sua "morte" aveva davvero un altro significato e scopo: ricordate che in passato abbiamo parlato della scelta di questa canzone come un indizio per noi? D'altronde che le sue canzoni possano farci da "navigatore" in questa "strana storia" mi pare molto probabile e verosimile...
Nel trailer non compare, però c'è nella lista delle canzoni che avrebbe dovuto cantare!
In effetti, come potete vedere più sotto, le canzoni da votare sono 5 e sono quelle del film!
Però... nessuna traccia del brano "This Is It"!!! Possibile che per il Tour non avesse previsto di cantare canzoni nuove? O forse le avrebbe proposte alla fine? Boh, non capisco...
http://www.thisisitpoll.com/
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
VincenzoD ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Finalmente riesco a tornare tra voi (maledetto lavoro!)
Per quanto riguarda la storia della scelta delle canzoni sul sito di TII io ero rimasta al fatto che se ne doveva scegliere UNA da un elenco che 'era lì: adesso se ne devono scegliere CINQUE ? Non ci sto a capì più niente...
Proprio oggi poi riflettevo su una cosa: nel trailer del film non compare il famigerato pezzo in cui canta "They don't care about us" che invece ci hanno subito propinato dopo la sua "morte": perchè? Non c'è perchè lo avevamo già visto? Ma se hanno scelto proprio quel pezzo per farci vedere quanto M. era bravo e in forma prima di "morire" vuol dire che quel pezzo a loro avviso era davvero "forte" e allora torna la domanda: perchè non inserirlo anche per pochi secondi nel trailer?
Forse allora la scelta di "They don't care about us" dopo la sua "morte" aveva davvero un altro significato e scopo: ricordate che in passato abbiamo parlato della scelta di questa canzone come un indizio per noi? D'altronde che le sue canzoni possano farci da "navigatore" in questa "strana storia" mi pare molto probabile e verosimile...
già, ma se non sbaglio nel trailer c'è un piccolo pezzetto, aspetta che riguardo
EDIT: non mi sbagliavo, è un frammento, dopo che la chitarrista dice "la sua presenza è magnetica" si vede questa scena, al minuto 1.39
hai ragione (grazie!) ma non mi stupisco che mi era sfuggito: è proprio un attimo... voglio dire che non gli hanno dato rilevanza, preferendo altre sequenze... boh, questo film rimane a mio avviso parecchio "strano"! La storia poi delle 5 canzoni da scegliere mi sembra surreale: ma davvero la scelta ha a che vedere col film? Ma, scusate, come potrebbe mai esserlo? Voglio dire, il sondaggio è ancora aperto e il film esce.... tra tre settimane? Vi prego spiegatemi sta cosa, perchè a me già sembra incredibile (per usare un eufemismo!) poter credere che un film si possa montare, preparare e distibuire in così poco tempo, sempre naturalmente che prendiamo per buono il fatto che tutto ciò è "partito" con la morte di M. e cioè il 25 giugno! Per non parlare poi della "particolarità", chiamiamola così, del fatto che dopo l'annuncio del ritorno sulle scene di M. a Marzo non si è mossa una foglia dal punto di vista del marketing e della promozione (mentre adesso, invece...): niente pubblicità, niente foto promozionali (dopo la morte invece eccone a bizzeffe!), niente singolo di anticipazone dell'album (che invece esce ORA con il film), niente "making-off" per far venire l'acquolina alla bocca del pubblico (e invece come ben sappiamo, di materiale ce n'era... eccome: ne hanno fatto un film, ORA!): insomma, NIENTE di quello che di norma si fa per promuovere un tour (e che M. ha sempre fatto per tutti gli altri suoi album)! Perchè all'epoca, prima dell'inizi del tour niente e adesso, invece, sbuca fuori tutto questo materiale?
Se non è strano tutto ciò....
mahhhh
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
2 settimane, 5 canzoni, (2+5=7) non sarà che ci gira intorno e forse è un'altro indizio? cosa dite?
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Brave concordo con quello che dite voi ma non mi spiego una cosa perchè non ha messo Heal the world?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, girando per internet ho trovato questo:
Nel libro dei messaggi al funerale Randy Phillips (AEG) scrive: Mikey, ce l’abbiamo quasi fatta.
FALSO. Scrive in realtà "Mikey we almost made it" ovvero "Mike ce l'avevamo quasi fatta".
io so che il verbo "Make" nel paradigma è "Make-Made-Made"
Perciò potrebbe significare anche "Mikey ce l'abbiamo quasi fatta"
Spero di non aver sbagliato.
Si potrebbe chiedere a qualcuno del forum che sa perfettamente l'inglese.
EDIT: Anche andando sul traduttore dice "abbiamo quasi fatta" ma dato che traduce male e non compone bene le frasi dovebbe uscire proprio "Mikey ce l'abbiamo quasi fatta" perchè Made si può tradurre sia con l'imperfetto sia con il passato prossimo sempre se la memoria non mi inganna.
So che non è bello quotarmi da sola ma che ne pensate di ciò che ho detto?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wivvy ha scritto:
hai ragione (grazie!) ma non mi stupisco che mi era sfuggito: è proprio un attimo... voglio dire che non gli hanno dato rilevanza, preferendo altre sequenze... boh, questo film rimane a mio avviso parecchio "strano"! La storia poi delle 5 canzoni da scegliere mi sembra surreale: ma davvero la scelta ha a che vedere col film? Ma, scusate, come potrebbe mai esserlo? Voglio dire, il sondaggio è ancora aperto e il film esce.... tra tre settimane? Vi prego spiegatemi sta cosa, perchè a me già sembra incredibile (per usare un eufemismo!) poter credere che un film si possa montare, preparare e distibuire in così poco tempo, sempre naturalmente che prendiamo per buono il fatto che tutto ciò è "partito" con la morte di M. e cioè il 25 giugno! Per non parlare poi della "particolarità", chiamiamola così, del fatto che dopo l'annuncio del ritorno sulle scene di M. a Marzo non si è mossa una foglia dal punto di vista del marketing e della promozione (mentre adesso, invece...): niente pubblicità, niente foto promozionali (dopo la morte invece eccone a bizzeffe!), niente singolo di anticipazone dell'album (che invece esce ORA con il film), niente "making-off" per far venire l'acquolina alla bocca del pubblico (e invece come ben sappiamo, di materiale ce n'era... eccome: ne hanno fatto un film, ORA!): insomma, NIENTE di quello che di norma si fa per promuovere un tour (e che M. ha sempre fatto per tutti gli altri suoi album)! Perchè all'epoca, prima dell'inizi del tour niente e adesso, invece, sbuca fuori tutto questo materiale?
Se non è strano tutto ciò....
mahhhh
Silvy anche io ricordo che si può tradurre anche così poi bo...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, girando per internet ho trovato questo:
Nel libro dei messaggi al funerale Randy Phillips (AEG) scrive: Mikey, ce l’abbiamo quasi fatta.
FALSO. Scrive in realtà "Mikey we almost made it" ovvero "Mike ce l'avevamo quasi fatta".
No no fermatevi tutti. Non è vero che la frase è assolutamente riferita al passato. Avevo già questo dubbio e allora ho telefonato alla ragazza che lavora per noi che è un'interprete di professione e mi ha spiegato questo: io direi che vuol dire "C'è l'abbiamo quasi fatta", ma se hai il dubbio che possa essere riferita al passato allora devi vedere in che contesto è messa la frase. Il significato quindi può essere sia al presente che al passato. E noi non possiamo sapere cosa lui volesse dire. Quindi non diciamo che è falso, possiamo solo avere il dubbio che abbiamo totalmente ragione. E su questa cosa ne ho la certezza perchè, come vi dico mi sono assolutamente documentata. Ad ogni modo lei propende più al presente inquanto se si vuole dire la cosa al passato, solitamente si mette We'd almost made it, fermo restando che cmq potrebbe essere anche al passato. OK?
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wivvy ha scritto:VincenzoD ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Finalmente riesco a tornare tra voi (maledetto lavoro!)
Per quanto riguarda la storia della scelta delle canzoni sul sito di TII io ero rimasta al fatto che se ne doveva scegliere UNA da un elenco che 'era lì: adesso se ne devono scegliere CINQUE ? Non ci sto a capì più niente...
Proprio oggi poi riflettevo su una cosa: nel trailer del film non compare il famigerato pezzo in cui canta "They don't care about us" che invece ci hanno subito propinato dopo la sua "morte": perchè? Non c'è perchè lo avevamo già visto? Ma se hanno scelto proprio quel pezzo per farci vedere quanto M. era bravo e in forma prima di "morire" vuol dire che quel pezzo a loro avviso era davvero "forte" e allora torna la domanda: perchè non inserirlo anche per pochi secondi nel trailer?
Forse allora la scelta di "They don't care about us" dopo la sua "morte" aveva davvero un altro significato e scopo: ricordate che in passato abbiamo parlato della scelta di questa canzone come un indizio per noi? D'altronde che le sue canzoni possano farci da "navigatore" in questa "strana storia" mi pare molto probabile e verosimile...
già, ma se non sbaglio nel trailer c'è un piccolo pezzetto, aspetta che riguardo
EDIT: non mi sbagliavo, è un frammento, dopo che la chitarrista dice "la sua presenza è magnetica" si vede questa scena, al minuto 1.39
hai ragione (grazie!) ma non mi stupisco che mi era sfuggito: è proprio un attimo... voglio dire che non gli hanno dato rilevanza, preferendo altre sequenze... boh, questo film rimane a mio avviso parecchio "strano"! La storia poi delle 5 canzoni da scegliere mi sembra surreale: ma davvero la scelta ha a che vedere col film? Ma, scusate, come potrebbe mai esserlo? Voglio dire, il sondaggio è ancora aperto e il film esce.... tra tre settimane? Vi prego spiegatemi sta cosa, perchè a me già sembra incredibile (per usare un eufemismo!) poter credere che un film si possa montare, preparare e distibuire in così poco tempo, sempre naturalmente che prendiamo per buono il fatto che tutto ciò è "partito" con la morte di M. e cioè il 25 giugno! Per non parlare poi della "particolarità", chiamiamola così, del fatto che dopo l'annuncio del ritorno sulle scene di M. a Marzo non si è mossa una foglia dal punto di vista del marketing e della promozione (mentre adesso, invece...): niente pubblicità, niente foto promozionali (dopo la morte invece eccone a bizzeffe!), niente singolo di anticipazone dell'album (che invece esce ORA con il film), niente "making-off" per far venire l'acquolina alla bocca del pubblico (e invece come ben sappiamo, di materiale ce n'era... eccome: ne hanno fatto un film, ORA!): insomma, NIENTE di quello che di norma si fa per promuovere un tour (e che M. ha sempre fatto per tutti gli altri suoi album)! Perchè all'epoca, prima dell'inizi del tour niente e adesso, invece, sbuca fuori tutto questo materiale?
Se non è strano tutto ciò....
mahhhh
Ecco per l'appunto, ogi sull'hoax ho trovato una cosa davvero interessante, che oltretutto arriva proprio da Amy, l'amministratrice di questo forum che più volte ha lanciato delle cose così come se fossero nulla e poi si scavava a fondo e si scovava qualche cosa...la posto questa ser dopo cena, anche perchè srto finendo di tradurla...
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:2 settimane, 5 canzoni, (2+5=7) non sarà che ci gira intorno e forse è un'altro indizio? cosa dite?
ehehe... vallo a capire: qui ormai tutto può essere (e M. è diabolico , altro che!)... cmq io ancora non me la do una spiegazione a questo sondaggio delle cinque canzoni: ma a che serve? Se qualcuno riesce a rispondere a questo annoso quesito avrà la mia eterna riconscenza (oltre ad avermi evitato un ulteriore grado di follia!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wivvy ha scritto:VincenzoD ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Finalmente riesco a tornare tra voi (maledetto lavoro!)
Per quanto riguarda la storia della scelta delle canzoni sul sito di TII io ero rimasta al fatto che se ne doveva scegliere UNA da un elenco che 'era lì: adesso se ne devono scegliere CINQUE ? Non ci sto a capì più niente...
Proprio oggi poi riflettevo su una cosa: nel trailer del film non compare il famigerato pezzo in cui canta "They don't care about us" che invece ci hanno subito propinato dopo la sua "morte": perchè? Non c'è perchè lo avevamo già visto? Ma se hanno scelto proprio quel pezzo per farci vedere quanto M. era bravo e in forma prima di "morire" vuol dire che quel pezzo a loro avviso era davvero "forte" e allora torna la domanda: perchè non inserirlo anche per pochi secondi nel trailer?
Forse allora la scelta di "They don't care about us" dopo la sua "morte" aveva davvero un altro significato e scopo: ricordate che in passato abbiamo parlato della scelta di questa canzone come un indizio per noi? D'altronde che le sue canzoni possano farci da "navigatore" in questa "strana storia" mi pare molto probabile e verosimile...
già, ma se non sbaglio nel trailer c'è un piccolo pezzetto, aspetta che riguardo
EDIT: non mi sbagliavo, è un frammento, dopo che la chitarrista dice "la sua presenza è magnetica" si vede questa scena, al minuto 1.39
hai ragione (grazie!) ma non mi stupisco che mi era sfuggito: è proprio un attimo... voglio dire che non gli hanno dato rilevanza, preferendo altre sequenze... boh, questo film rimane a mio avviso parecchio "strano"! La storia poi delle 5 canzoni da scegliere mi sembra surreale: ma davvero la scelta ha a che vedere col film? Ma, scusate, come potrebbe mai esserlo? Voglio dire, il sondaggio è ancora aperto e il film esce.... tra tre settimane? Vi prego spiegatemi sta cosa, perchè a me già sembra incredibile (per usare un eufemismo!) poter credere che un film si possa montare, preparare e distibuire in così poco tempo, sempre naturalmente che prendiamo per buono il fatto che tutto ciò è "partito" con la morte di M. e cioè il 25 giugno! Per non parlare poi della "particolarità", chiamiamola così, del fatto che dopo l'annuncio del ritorno sulle scene di M. a Marzo non si è mossa una foglia dal punto di vista del marketing e della promozione (mentre adesso, invece...): niente pubblicità, niente foto promozionali (dopo la morte invece eccone a bizzeffe!), niente singolo di anticipazone dell'album (che invece esce ORA con il film), niente "making-off" per far venire l'acquolina alla bocca del pubblico (e invece come ben sappiamo, di materiale ce n'era... eccome: ne hanno fatto un film, ORA!): insomma, NIENTE di quello che di norma si fa per promuovere un tour (e che M. ha sempre fatto per tutti gli altri suoi album)! Perchè all'epoca, prima dell'inizi del tour niente e adesso, invece, sbuca fuori tutto questo materiale?
Se non è strano tutto ciò....
mahhhh
anke io un po' di giorni fa mi ero fatta delle domande sul perché nn ci fosse stata nessuna promozione per this is it e ora invece guarda caso esce tutto..avevo detto ke per me il fatto del suo ritorno a giugno 2010 poteva spiegare tutto questo..questo ke stiamo vivendo dal 25 giugno e ke vivremo con il film io l'ho pensato come una sorta di promozione, un po' diversa, un esperimento, Michael amava essere diverso e rinnovarsi ogni volta..giusto..quindi perché non provare qualcosa di veramente surreale..giusto?? e più surreale di tutto questo cosa c'è?? questa era la mia ipotesi..notando come dici tu delle differenze dai tour promozionali fatti in passato da Michael..esce tutto nel mese di ottobre guarda caso..singolo, album e film..tutto THIS IS IT..giusto per pubblicizzare qualcosa, secondo me, ke dovrà accadere, un po' diverso da qualsiasi altro tour promozionale..ma Michael lo sappiamo è un pioniere, un innovatore e sopratt un genio assoluto ma soprattutto ama giocare e più andiamo avanti a noi sembra di stare davvero in un videogioco, in un mondo surreale, ad un altro livello, dove non siamo mai stati dove vedremo cose ke non abbiamo mai visto..strane queste frasi però più o meno sono quelle ke dice nel trailer..boh staremo a vedere..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ragazzi nessuna notizia?
io sto riguardando il trailer in cerca di sospetti, e quando esce la scritta " the event of a lifetime" alcune lettere delle parole of e life vengono percorse da una "stellina luminosa", come a metterle in risalto. Non so se può significar qualcosa.
io sto riguardando il trailer in cerca di sospetti, e quando esce la scritta " the event of a lifetime" alcune lettere delle parole of e life vengono percorse da una "stellina luminosa", come a metterle in risalto. Non so se può significar qualcosa.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Età : 30
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
VincenzoD ha scritto:ragazzi nessuna notizia?
io sto riguardando il trailer in cerca di sospetti, e quando esce la scritta " the event of a lifetime" alcune lettere delle parole of e life vengono percorse da una "stellina luminosa", come a metterle in risalto. Non so se può significar qualcosa.
L'ho notato anche io!
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
Età : 28
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
VincenzoD ha scritto:ragazzi nessuna notizia?
io sto riguardando il trailer in cerca di sospetti, e quando esce la scritta " the event of a lifetime" alcune lettere delle parole of e life vengono percorse da una "stellina luminosa", come a metterle in risalto. Non so se può significar qualcosa.
sìsì riguarda anche tu perchè io non credo di aver trovato tutto ...
ci sono molti indizi nel trailer ...
ah
1 cosa che ho notato ...
(ma che non è 1 indizio)
nella versione italiana del trailer traducono tutte le parole ... anche quelle che dice MJ e la chitarrista , ecc......
Avete presente quando dicono : Eccolo , c'è Michael !
Poi le voci dicono : The man is here .... ma non lo traducono ...
forse la canzone THE MAN ?
Lo so ho molta fantasia e probabilmente è 1 cosa che è scappata ...
ma se non me la sono fatta scappare io come fanno a farsela scappare i traduttori ??? XD bohhhhhhhhhh
P.S. Visto ???? ho imparato a non scrivere maiuscolo !!!! (e coloratoXD)
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Vi seguo molto anche se non scrivo, perchè con la questione dello spoiler, delle foto dei filmati, non ci capisco niente....non so èpostarli!! Che peccato però!!! Tutte voi siete bravissime!! Altro che la signora in giallo! [flash][/flash]
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Località : provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 02.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ciao perchè non ti presenti nell'apposita sezione. Non bisogna essere geni per scrivere qui, con un pò di pratica s'impara, e potresti darci un grade aiuto con le indagini!!pat77 ha scritto:Vi seguo molto anche se non scrivo, perchè con la questione dello spoiler, delle foto dei filmati, non ci capisco niente....non so èpostarli!! Che peccato però!!! Tutte voi siete bravissime!! Altro che la signora in giallo! [flash][/flash]
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Età : 30
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
pat77 ha scritto:Vi seguo molto anche se non scrivo, perchè con la questione dello spoiler, delle foto dei filmati, non ci capisco niente....non so èpostarli!! Che peccato però!!! Tutte voi siete bravissime!! Altro che la signora in giallo! [flash][/flash]
ADMIN: SCUSATE L'OFFTOPIC ma non so come contattarla diversamente
ciao, ti avevo mandato un messaggio privato per spiegarti come si fa, se non l'hai lcancellato dovresti avero. Per contattarmi mandami un mex privato
Grazi Admin e scusate.
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Vi posto quello di cui vi ho parlato prima: l'ho trovato sull'hoax è scritto dall'amministratrice Amy (è lei che ha aperto il forum il 26/06
Mi incuriosisce questa ragazza...ogni tanto butta lì delle cose che poi andandoci a scavere bene bene si sono rivelate vere o che sono poi capitate. nello spoiler metto il testo originale, poi la traduzione. Vi chiedo cortesemente di leggere bene perchè secondo me ci può essere di molto aiuto e poi perchè...ci ho messo tantissimo a tradurlo!
[
Traduzione:
Sappiamo adesso che nel marzo 2009 Michael ha fatto l’annuncio delle 10 date per il This Is It tour all’ Arena O2 ma quest’idea gli era stata lanciata inizialmente dalla AEG nel 2007 in quanto volevano che lui partecipasse alla Grand Opening dell’Arena. Michael però non ha accettato e ha fatto una controfferta per fare un film, film che voleva produrre, dirigere e recitare, qualcosa che il mondo non aveva mai visto. L’AEG però rifiuta e prende Prince per riempire le date di apertura dell’Arena. Michael è sempre stato in concorrenza con Prince dopo che il cantante si era rifiutato di registrare con lui Bad e poi Michael è il tipo di persona che si sente un gradino più in su e quindi cosa fa?
Nel novembre del 2008 ricontatta l’AEG e ripropone nuovamente il film. Cosa sia successo dopo tra di loro è un mistero sta di fatto che arriviamo a marzo con l’annuncio dei 10 spettacoli e poi il nulla.
Gli spettacoli erano fissati per i primi di luglio ma poi sono stati rinviati di una settimana. Ora sappiamo che Michael aveva registrato un singolo intitolato TII ma perché non è stato lanciato per promuovere gli spettacoli? All’Arena non c’era assolutamente nulla che pubblicizzasse gli spettacoli. Ora sappiamo che Michael non era uno a cui piacessero le interviste ma era sicuramente un genio del marketing (ricordate la statua galleggiante lungo il Tamigi per l’History tour) e ora che vuole tornare e vuole riscattarsi professionalmente non fa niente? In tv sembrava timido ma durante le interviste aveva sempre una sorta di Making- of o un’anteprima ma per TII non abbiamo visto nulla. Tornando ad oggi a meno di un mese dal Michael Jackson’s This i sit cosa abbiamo? Solo poca pubblicità, qualche passaggio in radio e televisione, qualche cartellone pubblicitario. Tutto normale per un film ma non per questo film.
Nella promozione di un film di tale portata sarebbe questo il momento di avere la maggior spinta dai circuiti dei cinema, ora ci dovrebbe essere la spinta finale.
Quello che si dovrebbe vedere è Kenny Ortega ( il regista) e i ballerini che vanno a promuovere il film andando al Letterman show, GMA e parlare del film. Perché non vogliono parlare della visione di Michael e di L.O.V.E.? Invece niente, nessuno che oltretutto approfitta della pubblicità gratuita. Mentre invece su internet la situazione è rovente… utilizzano insomma il passa parola. Così ora tutti parlano, provano ad immaginare il “cosa se” (il tutto mette molta più curiosità ndr.)
Ora sappiamo anche che lo Stample Center era stato affittato fino al 7 luglio..voleva provare fino al 7 luglio? Un attimo …Michael doveva spostarsi nel Regno Unito, il set avrebbe dovuto essere spostato, i ballerini, e tutti si aspettano che noi possiamo credere che per spostare tutto quanto sarebbe bastata una settimana? Quello che sembra più probabile è che avevano un contratto di affitto ancora in vigore per lo Stample Center fino al 7 luglio, perchè li memorial faceva parte del piano da molto tempo!
Ricordate che Michael era andato nel 2008 a proporre il film all’AEG? Michael aveva davvero l’intenzione di fare 50 concerti a Londra? Oppure ha detto: “ ok ragazzi ecco cosa voglio fare…questo potrebbe sembrare pazzesco, ma ho pianificato tutto..questa è la mia visione…si faranno molti soldi e io otterrò la mia vendetta pubblica e la mia dignità professionale verrà risollevata” è difficile sottovalutare il genio che è Michael Jackson.
AEG vede la possibilità di fare molti soldi e di entrare a far parte del più grande show della storia. Michael ricompone il suo dream team: John Branca, Frank DiLeo, Karen Faye e anche Kenny Ortega. La storia della sua morte è credibile in quanto per la gran parte del pubblico lui era “Strano” e la maggior parte erano consapevoli che lui aveva problemi di droga e medicine da molti anni. Per Conrad Murray nessun problema perché ancora oggi nessuno è convinto che egli esista veramente e nessuno sa niente della sua storia. E cosa scioccante, sono passati tre mesi e ancora non si sa nulla delle indagini.
Quindi come può essere? Vi ricordo che a Los Angeles non è molto difficile ottenere dei permessi per le location di un film e fare accordi con l’ospedale, il medico legale e la polizia. Per tenerli tranquilli tutto ciò che serve è una persona di riferimento responsabile in ogni posto a cui delegare le informazioni da passare poi ai dipendenti e a chi deve sapere. Ecco perché Chief Bratton andrà in pensione tra 4 settimane. Per l’ospedale e il coroner c’è da notare che non c’è alcuna prova concreta che loro abbiano agito in maniera fraudolenta. In realtà è stato Jermaine a fare la dichiarazione all’UCLA e dopo l’annuncio dell’autopsia i risultati sono stati Blindati. Tutte le notizie che ci arrivano, vengono da persone “vicine” o coinvolte. Nel frattempo, nessuna delle polizze di assicurazione sono state riturate ne da Michael ne dall’AEG. Alcuni pensano erroneamente che siano stati presi ma in realtà il giudice ha concesso solamente che Branca e McClain possano utilizzare i fondi per produrre il TII e per il sostentamento di Katherine e dei bambini. Inoltre nulla di ufficiale è stato deciso per la custodia dei bambini, Katherine ha solo la custodia temporanea.
Fino a quando nessuno può vedere il certificato di morte con i proprio occhi nessuno può dire che sia vero.
Il punto: con la giusta quantità di soldi e la corretta pianificazione giuridica (riservatezza, mancata comunicazione dall’ospedale ecc) il MJ Hoaxing della sua morte non sarebbe poi tanto difficile.
Nel frattempo quello che abbiamo è un film che resterà nelle sale solo per due settimane (nessun altro lo trova strano) abbiano dei demo, i filmati delle prove, le immagini e ora un nuovo singolo giusto giusto per l’uscita del film…che il mondo intero potrà vedere. I suoi debiti si estinguono velocemente. Nessuno perderà i suoi investimenti. Quando tornerà? Prima del film? Dopo? Loro dicono TII giusto? Quindi se lui non tornerà presto allora può significare This Is Not it. quindi this is it o this is not it?
A proposito qualcuno sa qualche cosa dei bambini di recente? Strano che erano in casa il giorno in cui il loro padre veniva potenzialmente ucciso e non sono stati interrogati da parte delle autorità.
Grazie!
Mi incuriosisce questa ragazza...ogni tanto butta lì delle cose che poi andandoci a scavere bene bene si sono rivelate vere o che sono poi capitate. nello spoiler metto il testo originale, poi la traduzione. Vi chiedo cortesemente di leggere bene perchè secondo me ci può essere di molto aiuto e poi perchè...ci ho messo tantissimo a tradurlo!
[
- Spoiler:
- Viral Marketing in Relation to the Hoax: No News is Bad News, Bad News is Good News.
(And: How to Get Away With Fake Murder)
By: Rhiannon | MJHD Forum Moderator
Now, we know in March of 2009 Michael Jackson announced his upcoming residency at London's O2 arena. This was an idea pitched to him initially by AEG in 2007, wanting him to kick off the "Grand Opening" of the O2. At this time Michael had still been living like a vagabond, and after little consideration he turned down the offer. His counter offer to Randy Phillips and Kenny Ortega was he would rather make movies. Movies that he "produced, directed, and starred in"… shows "like the world has never seen". AEG, not in the market for filmmaking respectfully declined the offer and found a more than eager to oblige Prince to fill the opening dates.
Michael had long been in a self-fueled competition with Prince ever since the "Purple Rain" singer refused to record with him on the "Bad" album. Michael is the type of person who always feels that he has to one-up himself, and one-up the world in the process.
Through whatever means, Michael re-approached AEG in November of 2008 again with his movie ideas. What happened next is anybody's guess. This only brings us to March, the 10 shows turned 50, and the ensuing media silence that followed.
The shows were set to begin in early July then pushed back a week. Taking in things as they were on June 24th, assuming the shows were legitimate and had every intention of actually happening, where was the pre-push?
Michael was set to take the stage in London in mere weeks for his "final performances" there. This is some pretty big news, right? We hear now that he had recorded a single entitled "This Is It"… why wasn't this released to promote these shows? From a traditional standpoint there was absolutely no marketing or advertising going on for the O2 shows, at all! We know MJ wasn't one to grant loads of TV interviews, but he was definitely a marketing genius (remember the statue floating down the Thames?) only here on the cusp of his career comeback and professional vindication… there is NOTHING?! TV he may have stayed shy from, but he did do magazines, he always seemed to have some kind of "making-of" or "preview" leaked before whatever his next big thing was… but for This Is It we saw nothing.
Or did we? …Hang on.
So now, we find ourselves in the present, less than a month away from the opening of the rapidly produced "Michael Jackson's This Is It" in theaters worldwide. And what do we have now? There are a few radio spots, a random TV commercial, you may have even seen a banner or poster. This is all totally normal for a movie. Nothing to see here. Right?
Wrong. In promoting a film of this magnitude (let's just say this will be the movie everyone remembers from 2009… unless you live under a rock) it would be especially commonplace to have a media circuit push in effect. At this point, it would be the final push.
What you should see is Kenny Ortega, some of the dancers, anyone associated with the film promoting it by going on Letterman, Today, GMA, and giving quick 5-minute sit downs about the movie. And trust me folks, it's not like they've not been contacted to do these. So why in the world would they turn down free publicity? Why don't they want to talk about Michael's vision and L.O.V.E., etc? Are they hiding something?
Meanwhile, the internet is hot with people talking, "buzz-bombing" is a term used sometimes for people planted by the company in question to litter sites and networks with information and keep the chatter going. A common marketing phrase states, "There is no better advertising than word of mouth."
So, that all said, let's imagine the "what-ifs".
The only major media talk surrounding the O2 shows in the weeks before they were set to happen were tethered to how Michael had just tragically and suddenly "passed-away". Then, how kindly, AEG volunteered the Staples center out to the Jackson family to have Michael's public memorial, being as how they still had it rented out for rehearsals.
Wait… rehearsals for the show, on July 7th? That's cutting it dangerously close considering Michael had to move to the UK, the set had to be moved, the dancers had to move, and they're all expecting us to believe this could be done in a week? What seems more likely is they had a rental agreement still in place for the Staples Center through July 7th because the Memorial was a part of the plan all along.
Remember how Michael came around to AEG in November wanting to do movies? What's more foolish to believe, Michael was really going to do 50 shows in London like nothing… or that he said, "Ok, guys, here's what I want to do… this might sound crazy but I've got it all planned out… this is my vision, you will make serious coin, and I get my public vindication and professional dignity restored." To say the latter is not possible is to sorely underestimate the genius that IS Michael Jackson.
AEG seeing an opportunity to make money hand over fist and be apart of the largest publicity stunt in history gladly signs on. Michael then brings back his "dream team", John Branca, Frank DiLeo, Karen Faye, even Kenny himself was around in the glory days.
The story of his "death" is believable because to the general unassuming public Michael was "odd" and most were aware he had issues dealing with prescription vices on and off for many years. It's easy to pin the tail on the donkey, Conrad Murray, because no one… still to this day… is entirely certain who he truly is, if he exists, and what his story is. And shockingly, over three months have passed and we're no closer to wrapping up the "investigation" than we were on June 25th.
So, how can this be? Wouldn't the officials involved risk professional demise once this is out? Not necessarily, remember in Los Angeles, it's not exactly difficult to obtain a filming/location permit or work out an agreement with hospital, coroner, and law enforcement higher-ups. And to keep it quiet, all you need is one person in charge at each place to delegate information to his employees on a need-to-know basis. They could be just as in the dark as we are! Hence why the investigation is so flawed. Hence why Chief Bratton is retiring in about 4 weeks. For the hospital and coroner, you'll notice you still don't have any conclusive concrete, beyond shadow of a doubt, proof that they have been fraudulent. In fact, Jermaine made the statement at UCLA, and after the announcement of an autopsy pending and the subsequent "security hold" on the findings, we have nothing official from them either. All of the news people assume as factual has been leaked from sources "close to" or "involved with" the case.
Meanwhile, none of the insurance policies have been cashed in by Michael's estate or AEG. Some people mistakenly thought one had been, when actually all that happened was a judge granting Branca and McClain permission to use funds from the estate to produce TII and give Katherine and the kids some allowance money. And also, nothing official was ever decided about custody of the three kids… again, many people think this is wrong that Katherine was granted permanent and sole custody, but she still only has temporary guardianship.
And until anyone can see the original death certificate with their own eyes, you honestly can't prove that it is real either.
Point being, with the right amount of money and the proper legal planning (confidentiality, non-disclosures, gag orders, etc.) Michael Jackson hoaxing his death wouldn't be all that difficult.
Meanwhile, what we have is a two-week engagement in theaters (anyone else find that confusing?), teasers leaked to the public only *after* June 25th: demo clip, rehearsal footage, pictures, now a new single just in time for the movie… that has the entire world watching. Michael's catalogue can't hardly be kept in stock anywhere, and his debts are being cleared a little faster than anyone presumed. Leaving everyone without a loss on their investments. So will he come back in the movie? Before it? After? At all?
Well, I mean, they say This Is It, right? …So if he's not coming back soon then that can only mean This Is NOT It. So which is it… Is This It, or Isn't It?
By the way, has anyone heard from the children recently? Odd that they were in the house the day their father was potentially "murdered" and they haven't been interviewed by authorities at all.
Traduzione:
Sappiamo adesso che nel marzo 2009 Michael ha fatto l’annuncio delle 10 date per il This Is It tour all’ Arena O2 ma quest’idea gli era stata lanciata inizialmente dalla AEG nel 2007 in quanto volevano che lui partecipasse alla Grand Opening dell’Arena. Michael però non ha accettato e ha fatto una controfferta per fare un film, film che voleva produrre, dirigere e recitare, qualcosa che il mondo non aveva mai visto. L’AEG però rifiuta e prende Prince per riempire le date di apertura dell’Arena. Michael è sempre stato in concorrenza con Prince dopo che il cantante si era rifiutato di registrare con lui Bad e poi Michael è il tipo di persona che si sente un gradino più in su e quindi cosa fa?
Nel novembre del 2008 ricontatta l’AEG e ripropone nuovamente il film. Cosa sia successo dopo tra di loro è un mistero sta di fatto che arriviamo a marzo con l’annuncio dei 10 spettacoli e poi il nulla.
Gli spettacoli erano fissati per i primi di luglio ma poi sono stati rinviati di una settimana. Ora sappiamo che Michael aveva registrato un singolo intitolato TII ma perché non è stato lanciato per promuovere gli spettacoli? All’Arena non c’era assolutamente nulla che pubblicizzasse gli spettacoli. Ora sappiamo che Michael non era uno a cui piacessero le interviste ma era sicuramente un genio del marketing (ricordate la statua galleggiante lungo il Tamigi per l’History tour) e ora che vuole tornare e vuole riscattarsi professionalmente non fa niente? In tv sembrava timido ma durante le interviste aveva sempre una sorta di Making- of o un’anteprima ma per TII non abbiamo visto nulla. Tornando ad oggi a meno di un mese dal Michael Jackson’s This i sit cosa abbiamo? Solo poca pubblicità, qualche passaggio in radio e televisione, qualche cartellone pubblicitario. Tutto normale per un film ma non per questo film.
Nella promozione di un film di tale portata sarebbe questo il momento di avere la maggior spinta dai circuiti dei cinema, ora ci dovrebbe essere la spinta finale.
Quello che si dovrebbe vedere è Kenny Ortega ( il regista) e i ballerini che vanno a promuovere il film andando al Letterman show, GMA e parlare del film. Perché non vogliono parlare della visione di Michael e di L.O.V.E.? Invece niente, nessuno che oltretutto approfitta della pubblicità gratuita. Mentre invece su internet la situazione è rovente… utilizzano insomma il passa parola. Così ora tutti parlano, provano ad immaginare il “cosa se” (il tutto mette molta più curiosità ndr.)
Ora sappiamo anche che lo Stample Center era stato affittato fino al 7 luglio..voleva provare fino al 7 luglio? Un attimo …Michael doveva spostarsi nel Regno Unito, il set avrebbe dovuto essere spostato, i ballerini, e tutti si aspettano che noi possiamo credere che per spostare tutto quanto sarebbe bastata una settimana? Quello che sembra più probabile è che avevano un contratto di affitto ancora in vigore per lo Stample Center fino al 7 luglio, perchè li memorial faceva parte del piano da molto tempo!
Ricordate che Michael era andato nel 2008 a proporre il film all’AEG? Michael aveva davvero l’intenzione di fare 50 concerti a Londra? Oppure ha detto: “ ok ragazzi ecco cosa voglio fare…questo potrebbe sembrare pazzesco, ma ho pianificato tutto..questa è la mia visione…si faranno molti soldi e io otterrò la mia vendetta pubblica e la mia dignità professionale verrà risollevata” è difficile sottovalutare il genio che è Michael Jackson.
AEG vede la possibilità di fare molti soldi e di entrare a far parte del più grande show della storia. Michael ricompone il suo dream team: John Branca, Frank DiLeo, Karen Faye e anche Kenny Ortega. La storia della sua morte è credibile in quanto per la gran parte del pubblico lui era “Strano” e la maggior parte erano consapevoli che lui aveva problemi di droga e medicine da molti anni. Per Conrad Murray nessun problema perché ancora oggi nessuno è convinto che egli esista veramente e nessuno sa niente della sua storia. E cosa scioccante, sono passati tre mesi e ancora non si sa nulla delle indagini.
Quindi come può essere? Vi ricordo che a Los Angeles non è molto difficile ottenere dei permessi per le location di un film e fare accordi con l’ospedale, il medico legale e la polizia. Per tenerli tranquilli tutto ciò che serve è una persona di riferimento responsabile in ogni posto a cui delegare le informazioni da passare poi ai dipendenti e a chi deve sapere. Ecco perché Chief Bratton andrà in pensione tra 4 settimane. Per l’ospedale e il coroner c’è da notare che non c’è alcuna prova concreta che loro abbiano agito in maniera fraudolenta. In realtà è stato Jermaine a fare la dichiarazione all’UCLA e dopo l’annuncio dell’autopsia i risultati sono stati Blindati. Tutte le notizie che ci arrivano, vengono da persone “vicine” o coinvolte. Nel frattempo, nessuna delle polizze di assicurazione sono state riturate ne da Michael ne dall’AEG. Alcuni pensano erroneamente che siano stati presi ma in realtà il giudice ha concesso solamente che Branca e McClain possano utilizzare i fondi per produrre il TII e per il sostentamento di Katherine e dei bambini. Inoltre nulla di ufficiale è stato deciso per la custodia dei bambini, Katherine ha solo la custodia temporanea.
Fino a quando nessuno può vedere il certificato di morte con i proprio occhi nessuno può dire che sia vero.
Il punto: con la giusta quantità di soldi e la corretta pianificazione giuridica (riservatezza, mancata comunicazione dall’ospedale ecc) il MJ Hoaxing della sua morte non sarebbe poi tanto difficile.
Nel frattempo quello che abbiamo è un film che resterà nelle sale solo per due settimane (nessun altro lo trova strano) abbiano dei demo, i filmati delle prove, le immagini e ora un nuovo singolo giusto giusto per l’uscita del film…che il mondo intero potrà vedere. I suoi debiti si estinguono velocemente. Nessuno perderà i suoi investimenti. Quando tornerà? Prima del film? Dopo? Loro dicono TII giusto? Quindi se lui non tornerà presto allora può significare This Is Not it. quindi this is it o this is not it?
A proposito qualcuno sa qualche cosa dei bambini di recente? Strano che erano in casa il giorno in cui il loro padre veniva potenzialmente ucciso e non sono stati interrogati da parte delle autorità.
Grazie!
Ultima modifica di Simona 70 il Ven Ott 02, 2009 10:57 pm - modificato 1 volta.
Re: Teorie sulla Non - Morte!
hei !!! interessante
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Moooolto interessante!!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Non voglio insistere con il mio argomento precedente....
ma secondo voi quel : The man is here ... può significare qualcosa siccome è l'unica cosa non tradotta o è solo un errore ???
ma secondo voi quel : The man is here ... può significare qualcosa siccome è l'unica cosa non tradotta o è solo un errore ???
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Vi posto quello di cui vi ho parlato prima: l'ho trovato sull'hoax è scritto dall'amministratrice Amy (è lei che ha aperto il forum il 26/06
Mi incuriosisce questa ragazza...ogni tanto butta lì delle cose che poi andandoci a scavere bene bene si sono rivelate vere o che sono poi capitate. nello spoiler metto il testo originale, poi la traduzione. Vi chiedo cortesemente di leggere bene perchè secondo me ci può essere di molto aiuto e poi perchè...ci ho messo tantissimo a tradurlo!
[
- Spoiler:
Viral Marketing in Relation to the Hoax: No News is Bad News, Bad News is Good News.
(And: How to Get Away With Fake Murder)
By: Rhiannon | MJHD Forum Moderator
Now, we know in March of 2009 Michael Jackson announced his upcoming residency at London's O2 arena. This was an idea pitched to him initially by AEG in 2007, wanting him to kick off the "Grand Opening" of the O2. At this time Michael had still been living like a vagabond, and after little consideration he turned down the offer. His counter offer to Randy Phillips and Kenny Ortega was he would rather make movies. Movies that he "produced, directed, and starred in"… shows "like the world has never seen". AEG, not in the market for filmmaking respectfully declined the offer and found a more than eager to oblige Prince to fill the opening dates.
Michael had long been in a self-fueled competition with Prince ever since the "Purple Rain" singer refused to record with him on the "Bad" album. Michael is the type of person who always feels that he has to one-up himself, and one-up the world in the process.
Through whatever means, Michael re-approached AEG in November of 2008 again with his movie ideas. What happened next is anybody's guess. This only brings us to March, the 10 shows turned 50, and the ensuing media silence that followed.
The shows were set to begin in early July then pushed back a week. Taking in things as they were on June 24th, assuming the shows were legitimate and had every intention of actually happening, where was the pre-push?
Michael was set to take the stage in London in mere weeks for his "final performances" there. This is some pretty big news, right? We hear now that he had recorded a single entitled "This Is It"… why wasn't this released to promote these shows? From a traditional standpoint there was absolutely no marketing or advertising going on for the O2 shows, at all! We know MJ wasn't one to grant loads of TV interviews, but he was definitely a marketing genius (remember the statue floating down the Thames?) only here on the cusp of his career comeback and professional vindication… there is NOTHING?! TV he may have stayed shy from, but he did do magazines, he always seemed to have some kind of "making-of" or "preview" leaked before whatever his next big thing was… but for This Is It we saw nothing.
Or did we? …Hang on.
So now, we find ourselves in the present, less than a month away from the opening of the rapidly produced "Michael Jackson's This Is It" in theaters worldwide. And what do we have now? There are a few radio spots, a random TV commercial, you may have even seen a banner or poster. This is all totally normal for a movie. Nothing to see here. Right?
Wrong. In promoting a film of this magnitude (let's just say this will be the movie everyone remembers from 2009… unless you live under a rock) it would be especially commonplace to have a media circuit push in effect. At this point, it would be the final push.
What you should see is Kenny Ortega, some of the dancers, anyone associated with the film promoting it by going on Letterman, Today, GMA, and giving quick 5-minute sit downs about the movie. And trust me folks, it's not like they've not been contacted to do these. So why in the world would they turn down free publicity? Why don't they want to talk about Michael's vision and L.O.V.E., etc? Are they hiding something?
Meanwhile, the internet is hot with people talking, "buzz-bombing" is a term used sometimes for people planted by the company in question to litter sites and networks with information and keep the chatter going. A common marketing phrase states, "There is no better advertising than word of mouth."
So, that all said, let's imagine the "what-ifs".
The only major media talk surrounding the O2 shows in the weeks before they were set to happen were tethered to how Michael had just tragically and suddenly "passed-away". Then, how kindly, AEG volunteered the Staples center out to the Jackson family to have Michael's public memorial, being as how they still had it rented out for rehearsals.
Wait… rehearsals for the show, on July 7th? That's cutting it dangerously close considering Michael had to move to the UK, the set had to be moved, the dancers had to move, and they're all expecting us to believe this could be done in a week? What seems more likely is they had a rental agreement still in place for the Staples Center through July 7th because the Memorial was a part of the plan all along.
Remember how Michael came around to AEG in November wanting to do movies? What's more foolish to believe, Michael was really going to do 50 shows in London like nothing… or that he said, "Ok, guys, here's what I want to do… this might sound crazy but I've got it all planned out… this is my vision, you will make serious coin, and I get my public vindication and professional dignity restored." To say the latter is not possible is to sorely underestimate the genius that IS Michael Jackson.
AEG seeing an opportunity to make money hand over fist and be apart of the largest publicity stunt in history gladly signs on. Michael then brings back his "dream team", John Branca, Frank DiLeo, Karen Faye, even Kenny himself was around in the glory days.
The story of his "death" is believable because to the general unassuming public Michael was "odd" and most were aware he had issues dealing with prescription vices on and off for many years. It's easy to pin the tail on the donkey, Conrad Murray, because no one… still to this day… is entirely certain who he truly is, if he exists, and what his story is. And shockingly, over three months have passed and we're no closer to wrapping up the "investigation" than we were on June 25th.
So, how can this be? Wouldn't the officials involved risk professional demise once this is out? Not necessarily, remember in Los Angeles, it's not exactly difficult to obtain a filming/location permit or work out an agreement with hospital, coroner, and law enforcement higher-ups. And to keep it quiet, all you need is one person in charge at each place to delegate information to his employees on a need-to-know basis. They could be just as in the dark as we are! Hence why the investigation is so flawed. Hence why Chief Bratton is retiring in about 4 weeks. For the hospital and coroner, you'll notice you still don't have any conclusive concrete, beyond shadow of a doubt, proof that they have been fraudulent. In fact, Jermaine made the statement at UCLA, and after the announcement of an autopsy pending and the subsequent "security hold" on the findings, we have nothing official from them either. All of the news people assume as factual has been leaked from sources "close to" or "involved with" the case.
Meanwhile, none of the insurance policies have been cashed in by Michael's estate or AEG. Some people mistakenly thought one had been, when actually all that happened was a judge granting Branca and McClain permission to use funds from the estate to produce TII and give Katherine and the kids some allowance money. And also, nothing official was ever decided about custody of the three kids… again, many people think this is wrong that Katherine was granted permanent and sole custody, but she still only has temporary guardianship.
And until anyone can see the original death certificate with their own eyes, you honestly can't prove that it is real either.
Point being, with the right amount of money and the proper legal planning (confidentiality, non-disclosures, gag orders, etc.) Michael Jackson hoaxing his death wouldn't be all that difficult.
Meanwhile, what we have is a two-week engagement in theaters (anyone else find that confusing?), teasers leaked to the public only *after* June 25th: demo clip, rehearsal footage, pictures, now a new single just in time for the movie… that has the entire world watching. Michael's catalogue can't hardly be kept in stock anywhere, and his debts are being cleared a little faster than anyone presumed. Leaving everyone without a loss on their investments. So will he come back in the movie? Before it? After? At all?
Well, I mean, they say This Is It, right? …So if he's not coming back soon then that can only mean This Is NOT It. So which is it… Is This It, or Isn't It?
By the way, has anyone heard from the children recently? Odd that they were in the house the day their father was potentially "murdered" and they haven't been interviewed by authorities at all.
Traduzione:
Sappiamo adesso che nel marzo 2009 Michael ha fatto l’annuncio delle 10 date per il This Is It tour all’ Arena O2 ma quest’idea gli era stata lanciata inizialmente dalla AEG nel 2007 in quanto volevano che lui partecipasse alla Grand Opening dell’Arena. Michael però non ha accettato e ha fatto una controfferta per fare un film, film che voleva produrre, dirigere e recitare, qualcosa che il mondo non aveva mai visto. L’AEG però rifiuta e prende Prince per riempire le date di apertura dell’Arena. Michael è sempre stato in concorrenza con Prince dopo che il cantante si era rifiutato di registrare con lui Bad e poi Michael è il tipo di persona che si sente un gradino più in su e quindi cosa fa?
Nel novembre del 2008 ricontatta l’AEG e ripropone nuovamente il film. Cosa sia successo dopo tra di loro è un mistero sta di fatto che arriviamo a marzo con l’annuncio dei 10 spettacoli e poi il nulla.
Gli spettacoli erano fissati per i primi di luglio ma poi sono stati rinviati di una settimana. Ora sappiamo che Michael aveva registrato un singolo intitolato TII ma perché non è stato lanciato per promuovere gli spettacoli? All’Arena non c’era assolutamente nulla che pubblicizzasse gli spettacoli. Ora sappiamo che Michael non era uno a cui piacessero le interviste ma era sicuramente un genio del marketing (ricordate la statua galleggiante lungo il Tamigi per l’History tour) e ora che vuole tornare e vuole riscattarsi professionalmente non fa niente? In tv sembrava timido ma durante le interviste aveva sempre una sorta di Making- of o un’anteprima ma per TII non abbiamo visto nulla. Tornando ad oggi a meno di un mese dal Michael Jackson’s This i sit cosa abbiamo? Solo poca pubblicità, qualche passaggio in radio e televisione, qualche cartellone pubblicitario. Tutto normale per un film ma non per questo film.
Nella promozione di un film di tale portata sarebbe questo il momento di avere la maggior spinta dai circuiti dei cinema, ora ci dovrebbe essere la spinta finale.
Quello che si dovrebbe vedere è Kenny Ortega ( il regista) e i ballerini che vanno a promuovere il film andando al Letterman show, GMA e parlare del film. Perché non vogliono parlare della visione di Michael e di L.O.V.E.? Invece niente, nessuno che oltretutto approfitta della pubblicità gratuita. Mentre invece su internet la situazione è rovente… utilizzano insomma il passa parola. Così ora tutti parlano, provano ad immaginare il “cosa se” (il tutto mette molta più curiosità ndr.)
Ora sappiamo anche che lo Stample Center era stato affittato fino al 7 luglio..voleva provare fino al 7 luglio? Un attimo Michael doveva spostarsi nel Regno Unito, il set avrebbe dovuto essere spostato, i ballerini, e tutti si aspettano che noi possiamo credere che per spostare tutto quanto sarebbe bastata una settimana? Quello che sembra più probabile è che avevano un contratto di affitto ancora in vigore per lo Stample Center fino al 7 luglio, perchè li memorial faceva parte del piano da molto tempo!
Ricordate che Michael era andato nel 2008 a proporre il film all’AEG? Michael aveva davvero l’intenzione di fare 50 concerti a Londra? Oppure ha detto: “ ok ragazzi ecco cosa voglio fare…questo potrebbe sembrare pazzesco, ma ho pianificato tutto..questa è la mia visione…si faranno molti soldi e io otterrò la mia vendetta pubblica e la mia dignità professionale verrà risollevata” è difficile sottovalutare il genio che è Michael Jackson.
AEG vede la possibilità di fare molti soldi e di entrare a far parte del più grande show della storia. Michael ricompone il suo dream team: John Branca, Frank DiLeo, Karen Faye e anche Kenny Ortega. La storia della sua morte è credibile in quanto per la gran parte del pubblico lui era “Strano” e la maggior parte erano consapevoli che lui aveva problemi di droga e medicine da molti anni. Per Conrad Murray nessun problema perché ancora oggi nessuno è convinto che egli esista veramente e nessuno sa niente della sua storia. E cosa scioccante, sono passati tre mesi e ancora non si sa nulla delle indagini.
Quindi come può essere? Vi ricordo che a Los Angeles non è molto difficile ottenere dei permessi per le location di un film e fare accordi con l’ospedale, il medico legale e la polizia. Per tenerli tranquilli tutto ciò che serve è una persona di riferimento responsabile in ogni posto a cui delegare le informazioni da passare poi ai dipendenti e a chi deve sapere. Ecco perché Chief Bratton andrà in pensione tra 4 settimane. Per l’ospedale e il coroner c’è da notare che non c’è alcuna prova concreta che loro abbiano agito in maniera fraudolenta. In realtà è stato Jermaine a fare la dichiarazione all’UCLA e dopo l’annuncio dell’autopsia i risultati sono stati Blindati. Tutte le notizie che ci arrivano, vengono da persone “vicine” o coinvolte. Nel frattempo, nessuna delle polizze di assicurazione sono state riturate ne da Michael ne dall’AEG. Alcuni pensano erroneamente che siano stati presi ma in realtà il giudice ha concesso solamente che Branca e McClain possano utilizzare i fondi per produrre il TII e per il sostentamento di Katherine e dei bambini. Inoltre nulla di ufficiale è stato deciso per la custodia dei bambini, Katherine ha solo la custodia temporanea.
Fino a quando nessuno può vedere il certificato di morte con i proprio occhi nessuno può dire che sia vero.
Il punto: con la giusta quantità di soldi e la corretta pianificazione giuridica (riservatezza, mancata comunicazione dall’ospedale ecc) il MJ Hoaxing della sua morte non sarebbe poi tanto difficile.
Nel frattempo quello che abbiamo è un film che resterà nelle sale solo per due settimane (nessun altro lo trova strano) abbiano dei demo, i filmati delle prove, le immagini e ora un nuovo singolo giusto giusto per l’uscita del film…che il mondo intero potrà vedere. I suoi debiti si estinguono velocemente. Nessuno perderà i suoi investimenti. Quando tornerà? Prima del film? Dopo? Loro dicono TII giusto? Quindi se lui non tornerà presto allora può significare This Is Not it. quindi this is it o this is not it?
A proposito qualcuno sa qualche cosa dei bambini di recente? Strano che erano in casa il giorno in cui il loro padre veniva potenzialmente ucciso e non sono stati interrogati da parte delle autorità.
Grazie!
Oddio
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Charly Jackson ha scritto:hei !!! interessante
molto interesante..soprattutto questa Amy...che sia vicino a Michael? mhà..Il fatto dello Staple center affittato fino al 7 luglio a me fa tanto venire in mente che il 06/07 la famiglia ha detto che si riuniva al Forest Law per "salutare" Mj, ma solo loro della famiglia e invece c'è stato un via vai di macchine quella sera, addirittura mi sembra tanto di aver visto Spice Lee nel filmato. Ora lo vado a cercare e ve lo metto. cosa avranno mai fatto quella sera li? Ma più che girare il burial, magari sono andati a finire i preparativi...
[url][/url]
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 22 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.