Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson
+24
presley1968
stranger
Roby990
Wivvy
Applehead1993
✩MihaChan✩
congiuhilda
DanielaMJ
layla_87
Jacksy89
mjimmortale
Dirty♥Lollyna_96
NicoL
tinaMJ
MaraJackson86
Michael Messia
sissy993
MICHAELJACKSON92
elyrossi
ClaireJackson
DidiDANGEROUS.
Seipht
Andrea Mirror '86
SimoneMJJ
28 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Stanotte alle 5 seguivo in contemporanea sul forum americano la trasmissione su queste conversazioni, apro il topic qui per riportarvele, scrivo un papiro e mica mi si spegne il pc??!! GRRRRR che nervi! [SM=x47978] Rifaccio tutto.
E' andato in onda sulla NBC l'attesa trasmissione dove Rabbi Shmuley Boteach, in possesso di 30 ore di conversazione con Mike e di cui è in uscita un libro, presentava in anteprima alcune di queste dichiarazioni facendole ascoltare in diretta.
Ve ne riporto alcune.
Su Madonna
"E' una strega cattiva (nasty witch)perché quando ci siamo visti ha detto che non voleva andare a Disneyland (LOL aggiungo io [SM=g27828] ). Voleva andare in un ristorante poi in uno strip bar. Io ho rifiutato. Abbiamo parlato di libri e a lei piacevano libri sexy e a me non piacevano".
"Penso che Madonna ama il valore shock. Credo che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non ero innamorato di lei. Lei ha fatto un sacco di cose folli. Sapevo che non avevamo nulla in comune.
Però a volte le persone, lei come tanti altri che ti amano e vorrebbero essere al tuo posto, ma in realtà sono gelosi".
"Non è affatto sexy. Credo l'essere sexy viene dal cuore nel modo in cui ci si presenta."
Sul padre NO COMMENT
"Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"
Inoltre lui (Michael) diceva a Janet di chiudere gli occhi, di non guardare e di immaginare Joe in una bara.
Su Lady Diana
"E' il mio tipo, mi piace molto..sì mi piace come tratta i suoi figli"
Su Tatum O' Neil
M: Quando ho tenuto la mano a Tatum, ero come, in cielo. E 'stato il sentimento più magico, era meglio che baciarla - era meglio di tutto.
RB: teneva la mano e si sentiva l'amore?
M: come fuochi d'artificio andarsene.
Su Lisa Marie
"Mi aveva promesso che avremmo avuto dei bambini, poi quando ci siamo spostai ha cambiato idea. Mi sono sentito tradito da lei".
Sul perchè non frequentasse lo showbusiness
M: le celebrità amano le luci della ribalta e non ho niente in comune con loro. Vogliono andare nei club e poi vogliono sedersi intorno e bere.
M: Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per cui avevo i manichini. Perché ho sentito che avevo bisogno di gente, qualcuno, e non ho avuto - io ero troppo timido per essere in mezzo alla gente reale.
Sulla sua fama
M: E sto andando dire qualcosa - non l'ho mai detto prima - e questa è la verità: tutto il mio successo e la fama l' Ho voluto perché ho voluto essere amato. E questo è tutto.
M: volevo diventare un artista meraviglioso perchè pensavo che donando amore avrei ricevuto altrettanto amore.
Sul suo aspetto
M: Ho visto sul computer. Mi ha fatto male quando l'ho visto. Sembro una lucertola. Il mio aspetto - è orribile. Non mi piace - non mi è mai piaciuto.
Solo che non voglio sembrare vecchio ... Odio vedere la gente invecchiare Shmuley ...
M: Io voglio essere sempre giovane - e avere l'energia per correre e giocare a nascondino - che è uno dei miei giochi preferiti
RB: Vuoi vivere una vita lunga?
M: Credo che invecchiare è il più brutto ... il più ... la cosa più brutta.
Sulla razza
M: Hai avuto Belafonte, Sammy, Nat King Cole ... Sono stato il primo a rompere il ghiaccio, e alla stampa dei bianchi non è piaciuto. Ed è per questo che hanno iniziato le storie strane ...
M: Questo ragazzo bianco in una macchina ha gridato: "tornatene in Africa n*****!" E mi faceva male tanto.
M: I just hate it - perché la pelle di una persona non ha nulla a che fare con il contenuto del carattere.
Su Brooke Shields
"E' stato il mio amore più grande, avevo tutto il mio muro con le sue foto. Quando ci siamo visti agli Academy Awards lei mi ha chiesto di ballare e io ho detto Sì subito! Siamo usciti insieme tantissime volte, ci amavamo teneramente a vicenda."
Su sua madre
M: Io non conosco nessuno come lei. Lei è come Madre Teresa. Ci sono poche persone in quel modo.
Per quanto riguarda Madonna: il suo portavoce ha già fatto sapere per bocca di Madonna che non si farà influenzare in alcun modo da questo libro, perchè la sua stima nei confronti di Michael non cambia.
Linko un estratto del programma dove viene anche mostrato il libro:
messaggio di ValentinaMJ di MJFS
Stanotte alle 5 seguivo in contemporanea sul forum americano la trasmissione su queste conversazioni, apro il topic qui per riportarvele, scrivo un papiro e mica mi si spegne il pc??!! GRRRRR che nervi! [SM=x47978] Rifaccio tutto.
E' andato in onda sulla NBC l'attesa trasmissione dove Rabbi Shmuley Boteach, in possesso di 30 ore di conversazione con Mike e di cui è in uscita un libro, presentava in anteprima alcune di queste dichiarazioni facendole ascoltare in diretta.
Ve ne riporto alcune.
Su Madonna
"E' una strega cattiva (nasty witch)perché quando ci siamo visti ha detto che non voleva andare a Disneyland (LOL aggiungo io [SM=g27828] ). Voleva andare in un ristorante poi in uno strip bar. Io ho rifiutato. Abbiamo parlato di libri e a lei piacevano libri sexy e a me non piacevano".
"Penso che Madonna ama il valore shock. Credo che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non ero innamorato di lei. Lei ha fatto un sacco di cose folli. Sapevo che non avevamo nulla in comune.
Però a volte le persone, lei come tanti altri che ti amano e vorrebbero essere al tuo posto, ma in realtà sono gelosi".
"Non è affatto sexy. Credo l'essere sexy viene dal cuore nel modo in cui ci si presenta."
Sul padre NO COMMENT
"Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"
Inoltre lui (Michael) diceva a Janet di chiudere gli occhi, di non guardare e di immaginare Joe in una bara.
Su Lady Diana
"E' il mio tipo, mi piace molto..sì mi piace come tratta i suoi figli"
Su Tatum O' Neil
M: Quando ho tenuto la mano a Tatum, ero come, in cielo. E 'stato il sentimento più magico, era meglio che baciarla - era meglio di tutto.
RB: teneva la mano e si sentiva l'amore?
M: come fuochi d'artificio andarsene.
Su Lisa Marie
"Mi aveva promesso che avremmo avuto dei bambini, poi quando ci siamo spostai ha cambiato idea. Mi sono sentito tradito da lei".
Sul perchè non frequentasse lo showbusiness
M: le celebrità amano le luci della ribalta e non ho niente in comune con loro. Vogliono andare nei club e poi vogliono sedersi intorno e bere.
M: Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per cui avevo i manichini. Perché ho sentito che avevo bisogno di gente, qualcuno, e non ho avuto - io ero troppo timido per essere in mezzo alla gente reale.
Sulla sua fama
M: E sto andando dire qualcosa - non l'ho mai detto prima - e questa è la verità: tutto il mio successo e la fama l' Ho voluto perché ho voluto essere amato. E questo è tutto.
M: volevo diventare un artista meraviglioso perchè pensavo che donando amore avrei ricevuto altrettanto amore.
Sul suo aspetto
M: Ho visto sul computer. Mi ha fatto male quando l'ho visto. Sembro una lucertola. Il mio aspetto - è orribile. Non mi piace - non mi è mai piaciuto.
Solo che non voglio sembrare vecchio ... Odio vedere la gente invecchiare Shmuley ...
M: Io voglio essere sempre giovane - e avere l'energia per correre e giocare a nascondino - che è uno dei miei giochi preferiti
RB: Vuoi vivere una vita lunga?
M: Credo che invecchiare è il più brutto ... il più ... la cosa più brutta.
Sulla razza
M: Hai avuto Belafonte, Sammy, Nat King Cole ... Sono stato il primo a rompere il ghiaccio, e alla stampa dei bianchi non è piaciuto. Ed è per questo che hanno iniziato le storie strane ...
M: Questo ragazzo bianco in una macchina ha gridato: "tornatene in Africa n*****!" E mi faceva male tanto.
M: I just hate it - perché la pelle di una persona non ha nulla a che fare con il contenuto del carattere.
Su Brooke Shields
"E' stato il mio amore più grande, avevo tutto il mio muro con le sue foto. Quando ci siamo visti agli Academy Awards lei mi ha chiesto di ballare e io ho detto Sì subito! Siamo usciti insieme tantissime volte, ci amavamo teneramente a vicenda."
Su sua madre
M: Io non conosco nessuno come lei. Lei è come Madre Teresa. Ci sono poche persone in quel modo.
Per quanto riguarda Madonna: il suo portavoce ha già fatto sapere per bocca di Madonna che non si farà influenzare in alcun modo da questo libro, perchè la sua stima nei confronti di Michael non cambia.
Linko un estratto del programma dove viene anche mostrato il libro:
messaggio di ValentinaMJ di MJFS
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson
mmm...sto leggendo da giorni queste pseudo rivelazioni di Michael ma sono sempre abbastanza scettica...non credo a tutto ma solo a certe cose...anche se parto dal presupposto che io personalmente nn avrei rilasciato determinate dichiarazioni.
Una cosa mi sembra sempre molto strana: ok il padre era di sicuro una persona violenta e quindi detestabile (la storia del cavo elettrico con tanto di presenza di Janet mi lascia un pò perplessa) ma allora non capisco perchè se tu odi tuo padre, e lo scrivi anche nella tuo autobiografia, allora non gli organizzi una festa per il suo compleanno (una giornata dedicata al padre come facevano essendo Testimoni di Geova) in cui gli regali anche una barca (tutto ciò si può vedere nei Private Homes Videos)...insomma io lo farei mai e poi mai...e non mi venite a dire che era un santo perchè pur stimando ed amando Michael non lo credo...
Una cosa mi sembra sempre molto strana: ok il padre era di sicuro una persona violenta e quindi detestabile (la storia del cavo elettrico con tanto di presenza di Janet mi lascia un pò perplessa) ma allora non capisco perchè se tu odi tuo padre, e lo scrivi anche nella tuo autobiografia, allora non gli organizzi una festa per il suo compleanno (una giornata dedicata al padre come facevano essendo Testimoni di Geova) in cui gli regali anche una barca (tutto ciò si può vedere nei Private Homes Videos)...insomma io lo farei mai e poi mai...e non mi venite a dire che era un santo perchè pur stimando ed amando Michael non lo credo...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Sul padre NO COMMENT
Inoltre lui (Michael) diceva a Janet di chiudere gli occhi, di non guardare e di immaginare Joe in una bara
Io l'ho gia detto altre volte, torvo molto strano una cosa sul padre.
Nel libro scritto da Michael "Moonwalker" dice che il padre è molto severo e alle volte picchia lui e i fratelli anche con la cinghia;( premetto che non condividi) ma la cosa non la fa pesare moltissimo, ci passa un po' sopra alla cosa, facendolo passare comunque per un apdre che ha a cuore i figli e la loro cariera.
Poi in queste strane interviste... lo disegna come un mostro!!!
Ribadisco non sto diffendendo Joe, non credo sia stato un santo, ma la cosa la trovo strana, è facile creare mostri no!!!!
Inoltre lui (Michael) diceva a Janet di chiudere gli occhi, di non guardare e di immaginare Joe in una bara
Io l'ho gia detto altre volte, torvo molto strano una cosa sul padre.
Nel libro scritto da Michael "Moonwalker" dice che il padre è molto severo e alle volte picchia lui e i fratelli anche con la cinghia;( premetto che non condividi) ma la cosa non la fa pesare moltissimo, ci passa un po' sopra alla cosa, facendolo passare comunque per un apdre che ha a cuore i figli e la loro cariera.
Poi in queste strane interviste... lo disegna come un mostro!!!
Ribadisco non sto diffendendo Joe, non credo sia stato un santo, ma la cosa la trovo strana, è facile creare mostri no!!!!
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
E' quello che penso anch'io...che fosse un violento lo diceva anche lui ma non per questo ha smesso di frequentarlo (cosa che avrebbe dovuto fare se fosse stato davvero il delinquente che esce in queste registrazioni)...e sopratutto non gli avrebbe regalato una barca
Anch'io non penso che sia un santo anzi come padre era violento ma queste dichiarazioni mi lasciano perplessa
Anch'io non penso che sia un santo anzi come padre era violento ma queste dichiarazioni mi lasciano perplessa
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
io sul padre di Michael sò che chiamava spesso suo figlio Big Nose e michael ci stava veramente male! povero.diceva:" mio padre mi prendeva spesso in giro e io ci stavo veramente male, piangevo quasi ogni giorno!" poi che veniva picchiato con un frustino e la cintura quando sbagliava e se arrivava tardi alle prove, questo è stato poi confermato dallo stesso Joe con la scusa: una volta si faceva così. poi c'è anche il fatto( ma non credo sia vero) che Joe dava a Michael una dose massiccia di ormoni. un giorno una inserviene che lavorava a Neverland ha ascoltato per caso una conversazione tra Randy, uno dei fratelli di Michael e uno dei suoi medici. Randy avrebbe detto al dottore:" c'è stato un periodo in cui nostro padre dava a Michael dosin massicce di ormoni, credo sia cominciato quando la sua voce ha iniziato a cambiare, vede dottore, ecco perchè la sua voce sembra un falsetto anche quando parla"
DirtyDiana.86- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 33
Ma non so che dire l'avevo gia letto anche quello degli ormoni ma mi sembra cosi' assurdo....
Comunque anche quello ha contribuito a fare di Michael il mito immortale che è ora.
Lo avrei voluto un po' meno mito e un po' più vivo!!!
Comunque anche quello ha contribuito a fare di Michael il mito immortale che è ora.
Lo avrei voluto un po' meno mito e un po' più vivo!!!
Grazie..
posso sfogarmi?
beh..lo farò.
Quel grandissimo pezzo di sterco di suo padre dovrebbe bruciare vivo nelle fiamme dell'inferno..ha trattato suo figlio COME UN ANIMALE, mentre lui era semplicemente un bambino indifeso..Quel maledetto gli ha reso l'infanzia un incubo..e si sa che l'infanzia è un momento molto importante nella vita di una persona..un mostro. Lui è un mostro.
Picchiare in modo DISUMANO il proprio figlio..come può essere anche solo percepibile con la mente questa brutalità?
Non mi so spiegare il perchè di tale accanimento su un bambino dolce come lo era Mike..
A questo punto dico solo una cosa (può essere cattiva lo so), ma desidero caldamente che soffra quell'uomo..che soffra come un cane..che si rotoli dal male e che gli si faccia capire tutto il dolore che lui ha fatto provare non solo a Michael, ma anche a Janet..perchè non credo sia assolutamente positivo vedere il proprio fratello essere pestato a sangue..
Sono disgustata da quell'uomo. Se solo le vedessi..lo ammazzerei sul serio..
sono allucinata..non dico altro.
ti amo mike
posso sfogarmi?
beh..lo farò.
Quel grandissimo pezzo di sterco di suo padre dovrebbe bruciare vivo nelle fiamme dell'inferno..ha trattato suo figlio COME UN ANIMALE, mentre lui era semplicemente un bambino indifeso..Quel maledetto gli ha reso l'infanzia un incubo..e si sa che l'infanzia è un momento molto importante nella vita di una persona..un mostro. Lui è un mostro.
Picchiare in modo DISUMANO il proprio figlio..come può essere anche solo percepibile con la mente questa brutalità?
Non mi so spiegare il perchè di tale accanimento su un bambino dolce come lo era Mike..
A questo punto dico solo una cosa (può essere cattiva lo so), ma desidero caldamente che soffra quell'uomo..che soffra come un cane..che si rotoli dal male e che gli si faccia capire tutto il dolore che lui ha fatto provare non solo a Michael, ma anche a Janet..perchè non credo sia assolutamente positivo vedere il proprio fratello essere pestato a sangue..
ti amo mike
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Joe e una persona (scusa per la parola persona,non si puo chiamare cosi)che non vale niente,nulla e nella vita ce una ruotta che gira e quando questo sucedera che Dio abbia pieta di lui perche non conosco nessuno che lo avrebbe._The Mad Hatter_ ha scritto:Grazie..
posso sfogarmi?
beh..lo farò.
ti amo mike
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
già..che nervi..Kriss ha scritto:Joe e una persona (scusa per la parola persona,non si puo chiamare cosi)che non vale niente,nulla e nella vita ce una ruotta che gira e quando questo sucedera che Dio abbia pieta di lui perche non conosco nessuno che lo avrebbe._The Mad Hatter_ ha scritto:Grazie..
posso sfogarmi?
beh..lo farò.
ti amo mike
adesso che e morto tutti si svegliano a dire qualcosa solo per publicita,soldi e per il fatto che Michael non si puo piu difendere.pero ci siamo noi i suoi fans che certe cose non li lasciamo che passanno lisce e siamo piu tosto tanti._The Mad Hatter_ ha scritto:già..che nervi..Kriss ha scritto:Joe e una persona (scusa per la parola persona,non si puo chiamare cosi)che non vale niente,nulla e nella vita ce una ruotta che gira e quando questo sucedera che Dio abbia pieta di lui perche non conosco nessuno che lo avrebbe._The Mad Hatter_ ha scritto:Grazie..
posso sfogarmi?
beh..lo farò.
ti amo mike
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
esatto U.UKriss ha scritto:adesso che e morto tutti si svegliano a dire qualcosa solo per publicita,soldi e per il fatto che Michael non si puo piu difendere.pero ci siamo noi i suoi fans che certe cose non li lasciamo che passanno lisce e siamo piu tosto tanti._The Mad Hatter_ ha scritto:già..che nervi..Kriss ha scritto:Joe e una persona (scusa per la parola persona,non si puo chiamare cosi)che non vale niente,nulla e nella vita ce una ruotta che gira e quando questo sucedera che Dio abbia pieta di lui perche non conosco nessuno che lo avrebbe._The Mad Hatter_ ha scritto:Grazie..
posso sfogarmi?
beh..lo farò.
ti amo mike
infatti....solo ora è uscita la famiglia!!! io il padre lo ucciderei a sassate!!!! quello s*****o....nn è una persona è...nn so nemmeno io cos'è....nn è di sicuro una persona!!!! lui è la causa principale di ogni problema di michael....e poi la toya poteva evitare di accusare il fratello di pedofilia x far felice il marito...k vergogna!!!!1 i love you my prince!!
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
ce n'è di cattiveria al mondo..moonwalker<3 ha scritto:infatti....solo ora è uscita la famiglia!!! io il padre lo ucciderei a sassate!!!! quello s*****o....nn è una persona è...nn so nemmeno io cos'è....nn è di sicuro una persona!!!! lui è la causa principale di ogni problema di michael....e poi la toya poteva evitare di accusare il fratello di pedofilia x far felice il marito...k vergogna!!!!1 i love you my prince!!
ora tt ricordano michael perchè volgiono i soldi...secondo me a parte i figli janet e la amdre erano le unike a voler bene a michael...nella famglia.
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Io non la penso esattamente così però!!!
Voglio sperare ( come faceva Michael) che nell'intimo di ogni persona ci sia un po di bene.
Voglio sperare ( come faceva Michael) che nell'intimo di ogni persona ci sia un po di bene.
cavoli che roba! sono rimasta però mi sembra strano che abbia detto quelle cose su Madonna, perchè è stato lui a invitarla alla celebrazione. dicendogli: ciao, con chi vai?. e lei: possiamo andare insieme. Madonna ha detto che era molto carino e gentile con lei e che poi l'ha accompagnata a casa. xo magari faceva il gentile solamente per convenienza e in realtà odiava madonna.
DirtyDiana.86- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 33
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 2 di 2