Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson
+24
presley1968
stranger
Roby990
Wivvy
Applehead1993
✩MihaChan✩
congiuhilda
DanielaMJ
layla_87
Jacksy89
mjimmortale
Dirty♥Lollyna_96
NicoL
tinaMJ
MaraJackson86
Michael Messia
sissy993
MICHAELJACKSON92
elyrossi
ClaireJackson
DidiDANGEROUS.
Seipht
Andrea Mirror '86
SimoneMJJ
28 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson
Stanotte alle 5 seguivo in contemporanea sul forum americano la trasmissione su queste conversazioni, apro il topic qui per riportarvele, scrivo un papiro e mica mi si spegne il pc??!! GRRRRR che nervi! [SM=x47978] Rifaccio tutto.
E' andato in onda sulla NBC l'attesa trasmissione dove Rabbi Shmuley Boteach, in possesso di 30 ore di conversazione con Mike e di cui è in uscita un libro, presentava in anteprima alcune di queste dichiarazioni facendole ascoltare in diretta.
Ve ne riporto alcune.
Su Madonna
"E' una strega cattiva (nasty witch)perché quando ci siamo visti ha detto che non voleva andare a Disneyland (LOL aggiungo io [SM=g27828] ). Voleva andare in un ristorante poi in uno strip bar. Io ho rifiutato. Abbiamo parlato di libri e a lei piacevano libri sexy e a me non piacevano".
"Penso che Madonna ama il valore shock. Credo che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non ero innamorato di lei. Lei ha fatto un sacco di cose folli. Sapevo che non avevamo nulla in comune.
Però a volte le persone, lei come tanti altri che ti amano e vorrebbero essere al tuo posto, ma in realtà sono gelosi".
"Non è affatto sexy. Credo l'essere sexy viene dal cuore nel modo in cui ci si presenta."
Sul padre NO COMMENT
"Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"
Inoltre lui (Michael) diceva a Janet di chiudere gli occhi, di non guardare e di immaginare Joe in una bara.
Su Lady Diana
"E' il mio tipo, mi piace molto..sì mi piace come tratta i suoi figli"
Su Tatum O' Neil
M: Quando ho tenuto la mano a Tatum, ero come, in cielo. E 'stato il sentimento più magico, era meglio che baciarla - era meglio di tutto.
RB: teneva la mano e si sentiva l'amore?
M: come fuochi d'artificio andarsene.
Su Lisa Marie
"Mi aveva promesso che avremmo avuto dei bambini, poi quando ci siamo spostai ha cambiato idea. Mi sono sentito tradito da lei".
Sul perchè non frequentasse lo showbusiness
M: le celebrità amano le luci della ribalta e non ho niente in comune con loro. Vogliono andare nei club e poi vogliono sedersi intorno e bere.
M: Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per cui avevo i manichini. Perché ho sentito che avevo bisogno di gente, qualcuno, e non ho avuto - io ero troppo timido per essere in mezzo alla gente reale.
Sulla sua fama
M: E sto andando dire qualcosa - non l'ho mai detto prima - e questa è la verità: tutto il mio successo e la fama l' Ho voluto perché ho voluto essere amato. E questo è tutto.
M: volevo diventare un artista meraviglioso perchè pensavo che donando amore avrei ricevuto altrettanto amore.
Sul suo aspetto
M: Ho visto sul computer. Mi ha fatto male quando l'ho visto. Sembro una lucertola. Il mio aspetto - è orribile. Non mi piace - non mi è mai piaciuto.
Solo che non voglio sembrare vecchio ... Odio vedere la gente invecchiare Shmuley ...
M: Io voglio essere sempre giovane - e avere l'energia per correre e giocare a nascondino - che è uno dei miei giochi preferiti
RB: Vuoi vivere una vita lunga?
M: Credo che invecchiare è il più brutto ... il più ... la cosa più brutta.
Sulla razza
M: Hai avuto Belafonte, Sammy, Nat King Cole ... Sono stato il primo a rompere il ghiaccio, e alla stampa dei bianchi non è piaciuto. Ed è per questo che hanno iniziato le storie strane ...
M: Questo ragazzo bianco in una macchina ha gridato: "tornatene in Africa n*****!" E mi faceva male tanto.
M: I just hate it - perché la pelle di una persona non ha nulla a che fare con il contenuto del carattere.
Su Brooke Shields
"E' stato il mio amore più grande, avevo tutto il mio muro con le sue foto. Quando ci siamo visti agli Academy Awards lei mi ha chiesto di ballare e io ho detto Sì subito! Siamo usciti insieme tantissime volte, ci amavamo teneramente a vicenda."
Su sua madre
M: Io non conosco nessuno come lei. Lei è come Madre Teresa. Ci sono poche persone in quel modo.
Per quanto riguarda Madonna: il suo portavoce ha già fatto sapere per bocca di Madonna che non si farà influenzare in alcun modo da questo libro, perchè la sua stima nei confronti di Michael non cambia.
Linko un estratto del programma dove viene anche mostrato il libro:
messaggio di ValentinaMJ di MJFS
E' andato in onda sulla NBC l'attesa trasmissione dove Rabbi Shmuley Boteach, in possesso di 30 ore di conversazione con Mike e di cui è in uscita un libro, presentava in anteprima alcune di queste dichiarazioni facendole ascoltare in diretta.
Ve ne riporto alcune.
Su Madonna
"E' una strega cattiva (nasty witch)perché quando ci siamo visti ha detto che non voleva andare a Disneyland (LOL aggiungo io [SM=g27828] ). Voleva andare in un ristorante poi in uno strip bar. Io ho rifiutato. Abbiamo parlato di libri e a lei piacevano libri sexy e a me non piacevano".
"Penso che Madonna ama il valore shock. Credo che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non ero innamorato di lei. Lei ha fatto un sacco di cose folli. Sapevo che non avevamo nulla in comune.
Però a volte le persone, lei come tanti altri che ti amano e vorrebbero essere al tuo posto, ma in realtà sono gelosi".
"Non è affatto sexy. Credo l'essere sexy viene dal cuore nel modo in cui ci si presenta."
Sul padre NO COMMENT
"Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"
Inoltre lui (Michael) diceva a Janet di chiudere gli occhi, di non guardare e di immaginare Joe in una bara.
Su Lady Diana
"E' il mio tipo, mi piace molto..sì mi piace come tratta i suoi figli"
Su Tatum O' Neil
M: Quando ho tenuto la mano a Tatum, ero come, in cielo. E 'stato il sentimento più magico, era meglio che baciarla - era meglio di tutto.
RB: teneva la mano e si sentiva l'amore?
M: come fuochi d'artificio andarsene.
Su Lisa Marie
"Mi aveva promesso che avremmo avuto dei bambini, poi quando ci siamo spostai ha cambiato idea. Mi sono sentito tradito da lei".
Sul perchè non frequentasse lo showbusiness
M: le celebrità amano le luci della ribalta e non ho niente in comune con loro. Vogliono andare nei club e poi vogliono sedersi intorno e bere.
M: Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per cui avevo i manichini. Perché ho sentito che avevo bisogno di gente, qualcuno, e non ho avuto - io ero troppo timido per essere in mezzo alla gente reale.
Sulla sua fama
M: E sto andando dire qualcosa - non l'ho mai detto prima - e questa è la verità: tutto il mio successo e la fama l' Ho voluto perché ho voluto essere amato. E questo è tutto.
M: volevo diventare un artista meraviglioso perchè pensavo che donando amore avrei ricevuto altrettanto amore.
Sul suo aspetto
M: Ho visto sul computer. Mi ha fatto male quando l'ho visto. Sembro una lucertola. Il mio aspetto - è orribile. Non mi piace - non mi è mai piaciuto.
Solo che non voglio sembrare vecchio ... Odio vedere la gente invecchiare Shmuley ...
M: Io voglio essere sempre giovane - e avere l'energia per correre e giocare a nascondino - che è uno dei miei giochi preferiti
RB: Vuoi vivere una vita lunga?
M: Credo che invecchiare è il più brutto ... il più ... la cosa più brutta.
Sulla razza
M: Hai avuto Belafonte, Sammy, Nat King Cole ... Sono stato il primo a rompere il ghiaccio, e alla stampa dei bianchi non è piaciuto. Ed è per questo che hanno iniziato le storie strane ...
M: Questo ragazzo bianco in una macchina ha gridato: "tornatene in Africa n*****!" E mi faceva male tanto.
M: I just hate it - perché la pelle di una persona non ha nulla a che fare con il contenuto del carattere.
Su Brooke Shields
"E' stato il mio amore più grande, avevo tutto il mio muro con le sue foto. Quando ci siamo visti agli Academy Awards lei mi ha chiesto di ballare e io ho detto Sì subito! Siamo usciti insieme tantissime volte, ci amavamo teneramente a vicenda."
Su sua madre
M: Io non conosco nessuno come lei. Lei è come Madre Teresa. Ci sono poche persone in quel modo.
Per quanto riguarda Madonna: il suo portavoce ha già fatto sapere per bocca di Madonna che non si farà influenzare in alcun modo da questo libro, perchè la sua stima nei confronti di Michael non cambia.
Linko un estratto del programma dove viene anche mostrato il libro:
messaggio di ValentinaMJ di MJFS
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson
Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"
Oddioooo
Che schifoso che è quell'uomo
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
A chi lo dici....sentire la sua voce che dice certe cose mi ha colpita tantissimo...avrei voluto scrivere alcuni commenti su quello che ha detto Michael ma ora non mi sento in vena......DidiDANGEROUS. ha scritto:Mi sono scioccata O_O'
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
grazie ma queste interviste a quando risalgono?? cmq quelle cose del padre quell'uomo andrebbe mandato in galera per tutto quello che ha fatto ai suoi figli
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
E'possibile ke un padre abbia fatto tutto ciò ad un figlio?
queste registrazioni mi sembrano strane..non so
queste registrazioni mi sembrano strane..non so
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Ma sono interviste proprio rilasciare da lui o sono cose scritte da quel tizio?
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Interviste rilasciate da lui in persona, nel video postato si sente la voce di Michael .....
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
elyrossi ha scritto:Interviste rilasciate da lui in persona, nel video postato si sente la voce di Michael .....
Grazie!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
joe mi fa sempre più schifo
ci credo che Michael aveva bisogno di sentirsi amato con un "padre" del genere!!!
ci credo che Michael aveva bisogno di sentirsi amato con un "padre" del genere!!!
tinaMJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 74
Grazie Simone.
Difficile fare commenti .....
Difficile fare commenti .....
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
[quote="ClaireJackson"]
Quel uomo...se così si può chiamare...mi fa sempre più schifo...
Ce ma come si fa a frustare con un cavo elettrico il proprio figlio?!?...bha...sono scioccata veramente!
Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"
Quel uomo...se così si può chiamare...mi fa sempre più schifo...
Ce ma come si fa a frustare con un cavo elettrico il proprio figlio?!?...bha...sono scioccata veramente!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
questa intervista rivelà ancora più verità povero michael!!!
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
io condivido le cose che michael ha detto di madonna!
a parte questo.. joe andrebbe fucilato come minimo..
a parte questo.. joe andrebbe fucilato come minimo..
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
SimoneMJJ ha scritto:
Sulla sua fama
povero
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Mamma mia certo che mi fanno strano queste parole
Però alla fine....non c'è niente di così nuovo
Però alla fine....non c'è niente di così nuovo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
io non sò sè crederci al cento per cento riguardo a queste conversazioni adesso che michael non cè più tutti ne dicono una dopo l'altra e poi mi domanod perchè ogni perola che michael diceva veniva registrato ?
congiuhilda- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
Non so cosa dire, a parte che, onestamente, mi sono rotta le biglie di tutte queste News.
Vere o false che siano. Non ce la faccio più a leggere queste cose <_>
Vere o false che siano. Non ce la faccio più a leggere queste cose <_>
Non ho parole...è incredibile come si sentisse solo Michael mi si spezza il cuore a leggere queste cose...su Joe è meglio che non commento...dovrei autocensurarmi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ma secondo voi, M. sapeva che quelle sue dichiarazioni sarebbero diventate pubbliche?
Non so, tutto questo rivelare dolori e sofferenze di M. adesso che non c'è più mi sa tanto di coda di paglia (per non parlare del lurido guadagno economico)!
Davvero meglio i manichini... quanto al padre, ogni volta che leggo cose così mi sale una rabbia che però passa da Joe alla mamma di M.: se in casa tua succedono cose del genere ai tuoi figli, tu li prendi tutti e vai via, perchè non devi proteggere solo te stessa ma anche (e soprattutto loro). Non voglio giudicare, i tempi erano diversi ma io di donne coraggiose capaci di ulare "basta" ne ho conosciute e mi spiace che M. non ne abbia potuto beneficiare... chissà, forse le cose sarebbero andate diversamente....
Non so, tutto questo rivelare dolori e sofferenze di M. adesso che non c'è più mi sa tanto di coda di paglia (per non parlare del lurido guadagno economico)!
Davvero meglio i manichini... quanto al padre, ogni volta che leggo cose così mi sale una rabbia che però passa da Joe alla mamma di M.: se in casa tua succedono cose del genere ai tuoi figli, tu li prendi tutti e vai via, perchè non devi proteggere solo te stessa ma anche (e soprattutto loro). Non voglio giudicare, i tempi erano diversi ma io di donne coraggiose capaci di ulare "basta" ne ho conosciute e mi spiace che M. non ne abbia potuto beneficiare... chissà, forse le cose sarebbero andate diversamente....
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 1 di 2