Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
+68
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
badboy87
AngyMJ
Sabina
moonwalker<3
_eva_
Vale_loveMichael..94
NicoL
ipsadixit68
Albyrevolution
MaRi
*Giogy*MJ
Black Empress
Never wHitOut yOu
michela
ManInTheMirror
Ste inthemirror
Giorgia Jackson
presley1968
childhood
Claudia71
Serena.Callipo87
kalyuga
laurettamias
will you be there
eclissia
The Special One
Michael Messia
marcymjj
DanielaMJ
Annie
Kriss
Dream88
elyrossi
Nicotina_Dipendente
Giovanni
BlackOrWhite85
celeste
DangerousGiu
mjimmortale
mary ros
Seipht
Simona 70
Andrea Mirror '86
Charly Jackson
sissy993
Wivvy
jumbieMJ
Roby990
HeLL*
layla_87
MaraJackson86
valentina
Anny
VincenzoD
rosi
Ginevra83
VaLe*
✩MihaChan✩
EntaJackson
stranger
michaelina jackson 95°
ClaireJackson
Applehead1993
*ElviraMJ*
Dirty♥Lollyna_96
SimoneMJJ
72 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
www.matrix.mediaset.it/news/5/michael-jackson.shtml
Michael Jackson
Stasera a Matrix le immagini esclusive di "This is it"
In esclusiva italiana stasera Matrix mostrerà le immagini dell'atteso film-documentario su Michael Jackson "This is it", in uscita nelle sale il 28 Ottobre. Gran parte del film è stato realizzato utilizzando le immagini dei giorni immediatamente precedenti al decesso della pop-star, durante le prove di quello che sarebbe stato il suo ultimo tour. In studio con noi per ricordare Michael Jackson ci saranno numerosi ospiti, tra cui Al Bano e Alexia.
grazie a ValentinaMJ di MJFS
www.matrix.mediaset.it/news/5/michael-jackson.shtml
Michael Jackson
Stasera a Matrix le immagini esclusive di "This is it"
In esclusiva italiana stasera Matrix mostrerà le immagini dell'atteso film-documentario su Michael Jackson "This is it", in uscita nelle sale il 28 Ottobre. Gran parte del film è stato realizzato utilizzando le immagini dei giorni immediatamente precedenti al decesso della pop-star, durante le prove di quello che sarebbe stato il suo ultimo tour. In studio con noi per ricordare Michael Jackson ci saranno numerosi ospiti, tra cui Al Bano e Alexia.
grazie a ValentinaMJ di MJFS
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
CURIOSITA': 1)Non è vero, come ha detto la Rush, che "I just can't stop loving you" l'ha scritta Siedah Garret ma l'ha scritta Michael!!!!!
2)la storia della mossa del pinguino è vera!!!! però, sinceramente, non mi piace molto
Vero..infatti quando ho sentito la Rush che diceva cosi ho pensato "ma che sta dicendo?quella l'ha scrita Michael!!"
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
U__________U però in un servizio hanno detto cose bellissime *-*
quando hanno parlato di man in the mirror io avevo le lakrime agli occhi!!
ma la maggior parte delle kose nn mi e piaciuta
quando hanno parlato di man in the mirror io avevo le lakrime agli occhi!!
ma la maggior parte delle kose nn mi e piaciuta
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
io l'ho visto con mia madre che odia albana e ogni volta che parlava dice "ma statti zitto!!!e sto contadino ancora lo pagano per andare in tv??" mi sono fatta le migliori risate...comunque non mi è piciuto tutto quello che ha detto albano oltre il fatto del pareggio...bossari poteva starsene a casa che era meglio, sapeva molte molte più cose mia madre...vabbè...alexia è stata dolce...comunque quoto tutti...
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Mannaggiaaa me lo sono persooooo Uffyyyyy
e stasera non potrò vederlo.. x favore qualcuno potrebbe postarlo??
e stasera non potrò vederlo.. x favore qualcuno potrebbe postarlo??
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Me lo son persa anch'io... Colpa degli orari. Mah...
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
ma la canzone che ha cantato alexia come si chiama?
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
i just can stop loving youGiorgia Jackson ha scritto:ma la canzone che ha cantato alexia come si chiama?
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
io l'ho registrato e lo devo ancora vedere...spero sia bella come puntata!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
anny p.s: che bella la tua gif
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
so happy!!!michaelina jackson 95° ha scritto:anny p.s: che bella la tua gif
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Mannaggia me lo sono perso!!
Vabbhè lo guarderò sta sera!!
Vabbhè lo guarderò sta sera!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
che schifo .. ieri sera sono andata a letto incavolata e con l'amaro in bocca ..
Albano ha fatto il leccac**o per tutto il tempo solo per accaparrarsi giudizi positivi dalla gente ma per me lui è caduto ancora più in basso di dov'era prima, ha anche avuto il coraggio di dire che non ha mai pensato che Michael gli avesse copiato la canzone .. ah no?? Ma se ha sempre spu**anato su Michael, e lui come lo ha chiamato? MAESTRO ALBANO .. che signore ragazzi.
Il conduttore Vinci è stato il più deficente di tutti, non sapeva niente di Michael e ha detto che Human Nature è il nuovo singolo preparato apposta per i concerti This Is It T__T .. peccato che sia uscito 26 anni fa con Thriller .. ma è possibile che non abbia mai ascoltato Thriller?!?!?!?!?!? Uno quando fa una trasmissione dovrebbe informarsi no?????????
Quel co***one di Bossari mi ha fatta davvero inca**are come una bestia, ha fatto tanto il saputello ma in 2 minuti di discorso ha sparato soltanto ca**ate.
Il programma si è salvato soltanto perchè c'erano Alexia, David Zard e Marco Ricci, se non c'erano loro tre avrei cambiato canale senza pensarci due volte.
TV SPAZZATURA, ECCO QUELLO CHE È!!!
Disinformazione, pregiudizio e poca professionalità .. ma andate a spremere l'uva e a spennare i cigni di bakkalà insieme a quel cretino di Albano!
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.
Albano ha fatto il leccac**o per tutto il tempo solo per accaparrarsi giudizi positivi dalla gente ma per me lui è caduto ancora più in basso di dov'era prima, ha anche avuto il coraggio di dire che non ha mai pensato che Michael gli avesse copiato la canzone .. ah no?? Ma se ha sempre spu**anato su Michael, e lui come lo ha chiamato? MAESTRO ALBANO .. che signore ragazzi.
Il conduttore Vinci è stato il più deficente di tutti, non sapeva niente di Michael e ha detto che Human Nature è il nuovo singolo preparato apposta per i concerti This Is It T__T .. peccato che sia uscito 26 anni fa con Thriller .. ma è possibile che non abbia mai ascoltato Thriller?!?!?!?!?!? Uno quando fa una trasmissione dovrebbe informarsi no?????????
Quel co***one di Bossari mi ha fatta davvero inca**are come una bestia, ha fatto tanto il saputello ma in 2 minuti di discorso ha sparato soltanto ca**ate.
Il programma si è salvato soltanto perchè c'erano Alexia, David Zard e Marco Ricci, se non c'erano loro tre avrei cambiato canale senza pensarci due volte.
TV SPAZZATURA, ECCO QUELLO CHE È!!!
Disinformazione, pregiudizio e poca professionalità .. ma andate a spremere l'uva e a spennare i cigni di bakkalà insieme a quel cretino di Albano!
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.
Stasera lo guardo su sky,ma penso che dovrò prepararmi psicologicamente prima che possa accadere l'irreparabile per le cazzate che sentirò...
Albyrevolution- Talento Motown
- Numero di messaggi : 41
magari lo hanno già scritto ma sul sito di matrix c'è la puntata intera!
ipsadixit68- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
Man in the Mirror '86 ha scritto:
Mia madre mi ha fatto morire...avete presente quando ha iniziato a fare gli acuti?
Ha urlato:" Ma vai a farti i gargarismi o scemo!"
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Man in the Mirror '86 ha scritto:
Mia madre mi ha fatto morire...avete presente quando ha iniziato a fare gli acuti?
Ha urlato:" Ma vai a farti i gargarismi o scemo!"
Quando fa così non lo sopportiamo.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Allora, dovendo dare un giudizio, penso che sia lo special sia stato decente considerando gli standard di Mediaset.
Partendo da Kay Rush, questa DJ è stata un po' troppo soggettiva. Ok, a lei piacciono i Jackson 5, ma dire che Michael in US era più amato e aveva più successo da bimbo con i Jackson Five (anni '60/'70), è una frottola bella e buona. Da Off The Wall in poi ha praticamente eclissato la band facendo sempre successo con vendite molto elevate (eccetto con Invincible). Ma anche se andiamo per vedere i film Americani, quando si parla di Michael artista, si parla quasi sempre di quello degli anni '80/'90, non dei Jackson 5. Bossari infatti le ha fatto notare che invece il successo è continuato, specialmente con MTV, dato che lui fu uno dei primi neri (veramente il primo, ma già che Bossari sa qualcosa su MJ è un miracolo) ad avere un video su MTV e Kay Rush non sapeva cosa rispondere. Due sono le cose, o Kay dagli anni '80 non era più in US, o la soggettività ha preso il sopravvento. Del resto, come lei ha ammesso, non lo ha più seguito dopo i Jackson Five.
Alexia, senza ombra di dubbio la migliore della serata. Sia per ciò che sapeva (o per lo meno ha dimostrato di sapere) e per il tributo fatto davvero col cuore. Ogni sua parola, è uscita col cuore. Ha parlato di Michael davvero in termini artistici e non i soliti bla bla.
Castaldo, il critico musicale de La Repubblica, non si è espresso più di tanto, quindi non saprei dare un giudizio. Ma il fatto che abbia detto che da molti anni non faceva più nulla di interessante, lascia capire che per lui Michael finisce a Dangerous, massimo ad HIStory.
David Zard, questa volta non ha detto granchè, forse perchè stanco di dire le solite cose, chi lo sa. Quelle poche cose che ha detto in serata, sono state più che buone.
Daniele Bossari, uno che presenta Robbie Williams come il Re del Pop mondiale (da sottolineare come nella puntata abbia detto su Michael, "è stato il King del Pop", parlando al passato) e Vasco Rossi come The Boss (il soprannome di Bruce Springsteen), per me non vale manco la pena spenderci molto tempo per recensirlo. L'unico buon intervento che ha fatto, è stato quello su Kay Rush, per il resto si è limitato a parlare di gossip. Molto meglio Linus.
Marco Ricci, non si è espresso molto, ma per quel poco è stato puramente soggettivo. Il tributo è stato ni (imparagonabile con altri impersonatori o con l'originale Michael), ma già il fatto che lui voglia esprimere l'amore per il Re del Pop è una cosa bellissima, poi andando a scavare nel suo passato (di cui ha mezzo raccontato), non è il caso di prenderlo di mira.
Alessio Vinci, neutrale, comportatosi bene come presentatore.
Al Bano Carrisi, potete dire quello che volete, ma è stato il secondo migliore della serata. Ha difeso Michael sapendo argomentare bene, per quel che un non fan compete. Per quanto riguarda la storia del processo, non potete biasimarlo, è normale che un autore voglia difendere un suo prodotto. Che poi, invito ad ascoltare il brano degli Ink Spot che dicono somigli moltissimo ad ambedue i brani, a mio parere ha ragione Al Bano, c'è pochissima somiglianza. Come ha ribadito lo stesso cantautore, è stata una coincidenza, anche perchè lo stile di Michael è completamente diverso da quello di Al Bano.
Servizi di Matrix , beh, è Mediaset dai, gli errori e le tabloidate ci sono, ma c'hanno sempre quelle frasi che mettono la pelle d'oca, come quella dell'Uomo Nello Specchio.
Partendo da Kay Rush, questa DJ è stata un po' troppo soggettiva. Ok, a lei piacciono i Jackson 5, ma dire che Michael in US era più amato e aveva più successo da bimbo con i Jackson Five (anni '60/'70), è una frottola bella e buona. Da Off The Wall in poi ha praticamente eclissato la band facendo sempre successo con vendite molto elevate (eccetto con Invincible). Ma anche se andiamo per vedere i film Americani, quando si parla di Michael artista, si parla quasi sempre di quello degli anni '80/'90, non dei Jackson 5. Bossari infatti le ha fatto notare che invece il successo è continuato, specialmente con MTV, dato che lui fu uno dei primi neri (veramente il primo, ma già che Bossari sa qualcosa su MJ è un miracolo) ad avere un video su MTV e Kay Rush non sapeva cosa rispondere. Due sono le cose, o Kay dagli anni '80 non era più in US, o la soggettività ha preso il sopravvento. Del resto, come lei ha ammesso, non lo ha più seguito dopo i Jackson Five.
Alexia, senza ombra di dubbio la migliore della serata. Sia per ciò che sapeva (o per lo meno ha dimostrato di sapere) e per il tributo fatto davvero col cuore. Ogni sua parola, è uscita col cuore. Ha parlato di Michael davvero in termini artistici e non i soliti bla bla.
Castaldo, il critico musicale de La Repubblica, non si è espresso più di tanto, quindi non saprei dare un giudizio. Ma il fatto che abbia detto che da molti anni non faceva più nulla di interessante, lascia capire che per lui Michael finisce a Dangerous, massimo ad HIStory.
David Zard, questa volta non ha detto granchè, forse perchè stanco di dire le solite cose, chi lo sa. Quelle poche cose che ha detto in serata, sono state più che buone.
Daniele Bossari, uno che presenta Robbie Williams come il Re del Pop mondiale (da sottolineare come nella puntata abbia detto su Michael, "è stato il King del Pop", parlando al passato) e Vasco Rossi come The Boss (il soprannome di Bruce Springsteen), per me non vale manco la pena spenderci molto tempo per recensirlo. L'unico buon intervento che ha fatto, è stato quello su Kay Rush, per il resto si è limitato a parlare di gossip. Molto meglio Linus.
Marco Ricci, non si è espresso molto, ma per quel poco è stato puramente soggettivo. Il tributo è stato ni (imparagonabile con altri impersonatori o con l'originale Michael), ma già il fatto che lui voglia esprimere l'amore per il Re del Pop è una cosa bellissima, poi andando a scavare nel suo passato (di cui ha mezzo raccontato), non è il caso di prenderlo di mira.
Alessio Vinci, neutrale, comportatosi bene come presentatore.
Al Bano Carrisi, potete dire quello che volete, ma è stato il secondo migliore della serata. Ha difeso Michael sapendo argomentare bene, per quel che un non fan compete. Per quanto riguarda la storia del processo, non potete biasimarlo, è normale che un autore voglia difendere un suo prodotto. Che poi, invito ad ascoltare il brano degli Ink Spot che dicono somigli moltissimo ad ambedue i brani, a mio parere ha ragione Al Bano, c'è pochissima somiglianza. Come ha ribadito lo stesso cantautore, è stata una coincidenza, anche perchè lo stile di Michael è completamente diverso da quello di Al Bano.
Servizi di Matrix , beh, è Mediaset dai, gli errori e le tabloidate ci sono, ma c'hanno sempre quelle frasi che mettono la pelle d'oca, come quella dell'Uomo Nello Specchio.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
io ieri l'ho visto......gli unici della serata che mi sono piaciuti sono stati alexia e marco ricci...
alexia parlava col cuore di michael, e marco ricci mi ha fatto una simpatia a prima vista; ha avuto un grande coraggio nel cambiarsi tutti i connotati per somigliare a mike ,e ha dimostrato di amarlo veramente.
albano potevano anche non chiamarlo!...per me ogni sua singola parola era un'ipocrisia!.....tutto il tempo è stato un ipocrita!.....diceva che per colpa della gente che lo ha accusato di pedofilia e per tutte le altre cose, lui non aveva avuto una vita serena.....ma da come parlava LUI non si era incluso!.....diceva di stimare michael e di ammirarlo molto......ma una persona che si ammira e che si stima la si porta in tribunale??.....ma che poi.....MA ALBANO COME POTEVA MINIMAMENTE PENSARE CHE MICHAEL JACKSON LO CONOSCESSE E CHE PERDIPIù GLI RUBASSE UNA CANZONE?.....questa è presunzione pura!......
se avessi saputo prima che albano era in collegamento da catania, a 30 chilometri da dove sto io, tutto quello che gli ho detto attraverso la televisione glielo avrei detto di persona!
alexia parlava col cuore di michael, e marco ricci mi ha fatto una simpatia a prima vista; ha avuto un grande coraggio nel cambiarsi tutti i connotati per somigliare a mike ,e ha dimostrato di amarlo veramente.
albano potevano anche non chiamarlo!...per me ogni sua singola parola era un'ipocrisia!.....tutto il tempo è stato un ipocrita!.....diceva che per colpa della gente che lo ha accusato di pedofilia e per tutte le altre cose, lui non aveva avuto una vita serena.....ma da come parlava LUI non si era incluso!.....diceva di stimare michael e di ammirarlo molto......ma una persona che si ammira e che si stima la si porta in tribunale??.....ma che poi.....MA ALBANO COME POTEVA MINIMAMENTE PENSARE CHE MICHAEL JACKSON LO CONOSCESSE E CHE PERDIPIù GLI RUBASSE UNA CANZONE?.....questa è presunzione pura!......
se avessi saputo prima che albano era in collegamento da catania, a 30 chilometri da dove sto io, tutto quello che gli ho detto attraverso la televisione glielo avrei detto di persona!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
A parte Alexia (emozionata ed emozionante) e qualche intervento riuscito di Kay Rush,
tutti gli altri potevano fare meglio, incluso il presentatore che mi sembrava poco informato su tutti gli argomenti, tranne la pronuncia del cognome di Michael...
ma visto che un pò tutti pensavamo peggio, diciamo che è andata bene, per lo meno
non hanno insistito con l'argomento false accuse e non hanno nominato i figli; meno male!
tutti gli altri potevano fare meglio, incluso il presentatore che mi sembrava poco informato su tutti gli argomenti, tranne la pronuncia del cognome di Michael...
ma visto che un pò tutti pensavamo peggio, diciamo che è andata bene, per lo meno
non hanno insistito con l'argomento false accuse e non hanno nominato i figli; meno male!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
ma io ho visto adesso un pezzettino quell imbecille di bossari cazzo dice..che secondo quincy jones voleva diventare nero e non è vera la malattia...ma era stato smentito...questo cretino non doveva esserci!!!
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
io l ho visto pure tutto...e beh..gli ospiti si commentano da soli!!...gli unici che ho apprezzato erano kay rush,alexia e marco ricci(almeno ha tentato di eseguire a modo suo l introduzione di billie jean,ma a Michael si vede che lo ama tanto,anche se poteva intervenire quando hanno detto delle falsità....)..per albano..beh...l ho odiato tutta la serata!!!..concordo con l idea di elviraMj di buttargli una pantofola!!!...anzi un sasso!!!..ora fa tuto il dispiaciuto...boh..forse forse può esserte vero..ma ancora ribadisce che il re gli abbia copiato la canzone!!!ma quando mai va!!! ..ora mettiamo il re del pop che copia la canzone di uno come lui??? ..poi..i gusti sono gusti..però si vede che MJ era 10000000000000000000 volte meglio!!!!!..poi bossari...mi ha fatto incavolare!!!! ..forse non sa che esiste un mezzo chiamato computer per informarsi meglio!!!...mi vergogno pure di appartenere a questa società così ignorante e malinformata!!!..povero Michael.. ..che incompetenti che ci ritroviamo..
Vale_loveMichael..94- Victory Tour
- Numero di messaggi : 291
Hai Ragione Vale...ti quoto in tutto!Vale_loveMichael..94 ha scritto:io l ho visto pure tutto...e beh..gli ospiti si commentano da soli!!...gli unici che ho apprezzato erano kay rush,alexia e marco ricci(almeno ha tentato di eseguire a modo suo l introduzione di billie jean,ma a Michael si vede che lo ama tanto,anche se poteva intervenire quando hanno detto delle falsità....)..per albano..beh...l ho odiato tutta la serata!!!..concordo con l idea di elviraMj di buttargli una pantofola!!!...anzi un sasso!!!..ora fa tuto il dispiaciuto...boh..forse forse può esserte vero..ma ancora ribadisce che il re gli abbia copiato la canzone!!!ma quando mai va!!! ..ora mettiamo il re del pop che copia la canzone di uno come lui??? ..poi..i gusti sono gusti..però si vede che MJ era 10000000000000000000 volte meglio!!!!!..poi bossari...mi ha fatto incavolare!!!! ..forse non sa che esiste un mezzo chiamato computer per informarsi meglio!!!...mi vergogno pure di appartenere a questa società così ignorante e malinformata!!!..povero Michael.. ..che incompetenti che ci ritroviamo..
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
grazie Lory...quanto vorrei che tutte le persone maligne su Michael cambiassero idea!!!..e non andassero in giro o in tv a infangarlo!! ..non è giusto!!!..l italia poi lo ha quasi sempre criticato..
Vale_loveMichael..94- Victory Tour
- Numero di messaggi : 291
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» 25/06/2011 - Puntata speciale di Oprah Show su Michael Jackson
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
» Puntata dei Simpson con Michael Jackson Mercoledì mattina
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson