Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
+68
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
badboy87
AngyMJ
Sabina
moonwalker<3
_eva_
Vale_loveMichael..94
NicoL
ipsadixit68
Albyrevolution
MaRi
*Giogy*MJ
Black Empress
Never wHitOut yOu
michela
ManInTheMirror
Ste inthemirror
Giorgia Jackson
presley1968
childhood
Claudia71
Serena.Callipo87
kalyuga
laurettamias
will you be there
eclissia
The Special One
Michael Messia
marcymjj
DanielaMJ
Annie
Kriss
Dream88
elyrossi
Nicotina_Dipendente
Giovanni
BlackOrWhite85
celeste
DangerousGiu
mjimmortale
mary ros
Seipht
Simona 70
Andrea Mirror '86
Charly Jackson
sissy993
Wivvy
jumbieMJ
Roby990
HeLL*
layla_87
MaraJackson86
valentina
Anny
VincenzoD
rosi
Ginevra83
VaLe*
✩MihaChan✩
EntaJackson
stranger
michaelina jackson 95°
ClaireJackson
Applehead1993
*ElviraMJ*
Dirty♥Lollyna_96
SimoneMJJ
72 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
www.matrix.mediaset.it/news/5/michael-jackson.shtml
Michael Jackson
Stasera a Matrix le immagini esclusive di "This is it"
In esclusiva italiana stasera Matrix mostrerà le immagini dell'atteso film-documentario su Michael Jackson "This is it", in uscita nelle sale il 28 Ottobre. Gran parte del film è stato realizzato utilizzando le immagini dei giorni immediatamente precedenti al decesso della pop-star, durante le prove di quello che sarebbe stato il suo ultimo tour. In studio con noi per ricordare Michael Jackson ci saranno numerosi ospiti, tra cui Al Bano e Alexia.
grazie a ValentinaMJ di MJFS
www.matrix.mediaset.it/news/5/michael-jackson.shtml
Michael Jackson
Stasera a Matrix le immagini esclusive di "This is it"
In esclusiva italiana stasera Matrix mostrerà le immagini dell'atteso film-documentario su Michael Jackson "This is it", in uscita nelle sale il 28 Ottobre. Gran parte del film è stato realizzato utilizzando le immagini dei giorni immediatamente precedenti al decesso della pop-star, durante le prove di quello che sarebbe stato il suo ultimo tour. In studio con noi per ricordare Michael Jackson ci saranno numerosi ospiti, tra cui Al Bano e Alexia.
grazie a ValentinaMJ di MJFS
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
se la memoria non mi fa brutti scherzi la ragazza in colegamento e stata presente in studio quando hanno transmeso il funerale di Michael?
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
EntaJackson ha scritto:Mi è piaciuta la scenetta raccontata da Paul McCartney di quando Mike l'ha chiamato...
ma quel racconto di di PMC é dopo la morte di mj vero?
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
*ElviraMJ* ha scritto:Chiunque ha conosciuto o visto Michael dal vivo secondo me deve sentirsi onorato perchè ha visto un angelo ..
Già! Quelli che hanno visto e conosciuto l'uomo Michael Jackson, non la macchina fabbrica-soldi!
E si vedono tutt'oggi, basta vedere la commozione quando lo ricordano (vedi i ballerini del Chiambretti Night...)!
Comunque era ed è un angelo! Il mondo è sparso di prove!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Kriss ha scritto:se la memoria non mi fa brutti scherzi la ragazza in colegamento e stata presente in studio quando hanno transmeso il funerale di Michael?
sisi...c'era anke lei ma parla sempre dei jackson 5 e della reltà difficile delle minoranze..non ha detto nullo di nuovo anke se XFORTUNA c'era stasera così ha potuto frenare quella malelingua di bossari (troppo bella quando si agitava sulla sedia quando sentiva le scemenze ke diceva quel ****)
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
*ElviraMJ* ha scritto:Chiunque ha conosciuto o visto Michael dal vivo secondo me deve sentirsi onorato perchè ha visto un angelo ..
Kriss- INVINCIBLE
penso che tutti noi ci siamo agitati quando abbiamo sentito quelle cavolate.puoi per lei era un mito a detto che sogniava adiritura di sposarlo.Michael Messia ha scritto:Kriss ha scritto:se la memoria non mi fa brutti scherzi la ragazza in colegamento e stata presente in studio quando hanno transmeso il funerale di Michael?
sisi...c'era anke lei ma parla sempre dei jackson 5 e della reltà difficile delle minoranze..non ha detto nullo di nuovo anke se XFORTUNA c'era stasera così ha potuto frenare quella malelingua di bossari (troppo bella quando si agitava sulla sedia quando sentiva le scemenze ke diceva quel ****)
Kriss- INVINCIBLE
The Special One ha scritto:EntaJackson ha scritto:Mi è piaciuta la scenetta raccontata da Paul McCartney di quando Mike l'ha chiamato...
Dalle "rughette" del vecchio Paul, direi di sì...!
Ma non ci vedo niente di male! Io ho perso mio padre e, anche pochi giorni dopo, quando ritrovavo nei cassetti, qualche sua barzelletta scritta su qualcosa... beh, era inevitabile ridere e piangere contemporaneamente! Era (ed è ahimé) incontrollabile, quindi... Non mi sento di accusarlo di qualcosa che non c'è!
EntaJackson- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Chiunque ha conosciuto o visto Michael dal vivo secondo me deve sentirsi onorato perchè ha visto un angelo ..
anch'io
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Copio e incollo dalla pagina di Zard:
"david ma.....che delusione!!! ma che cavolo non hai detto quasi niente!!!della vitiligine sei stato zitto..della camera iperbarca pure...non hai detto delle sue associazioni...niente..del linciaggio mediatico...quelle poche cose che hai detto sono st...ate stragiuste ma..boh...vabbè tanto il mondo gira così."
E questo è solo uno...
"david ma.....che delusione!!! ma che cavolo non hai detto quasi niente!!!della vitiligine sei stato zitto..della camera iperbarca pure...non hai detto delle sue associazioni...niente..del linciaggio mediatico...quelle poche cose che hai detto sono st...ate stragiuste ma..boh...vabbè tanto il mondo gira così."
E questo è solo uno...
EntaJackson- INVINCIBLE
comunque Michael a dimostrato di essere un signiore in confronti di Albano.un altro non li dava dell maestro e adiritura a chiedere scusa quando quello che doveva chedere scusa e Albano.puoi a anche pagato tutto lui.Che uomo!!!!!
Kriss- INVINCIBLE
Michael Messia ha scritto:Annie ha scritto:scusate io non ho visto tutto questo ripensamento di albano, anche perchè fino alla fine ha sostenuto e ribadito che le 2 canzoni sono uguali
quindi ripeto il mio invito spassionato: albano vai a fare il vino
vabbè se la magistratura ha visto ke le noti sono uguali..bhè può capitare...ma accusare una persone ke vive all'altro capo del mondo e ke non sa neanke ki sia Albano tanto piccolo ke è di aver copiato la sua canzone è PAZZESCO e RIDICOLO
Esatto è proprio quello il punto!!!
Annie- Victory Tour
- Numero di messaggi : 292
EntaJackson ha scritto:The Special One ha scritto:EntaJackson ha scritto:Mi è piaciuta la scenetta raccontata da Paul McCartney di quando Mike l'ha chiamato...
Ma non ci vedo niente di male! Io ho perso mio padre e, anche pochi giorni dopo, quando ritrovavo nei cassetti, qualche sua barzelletta scritta su qualcosa... beh, era inevitabile ridere e piangere contemporaneamente! Era (ed è ahimé) incontrollabile, quindi... Non mi sento di accusarlo di qualcosa che non c'è!
hai ragione
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Altro commento sulla pagina di Zard:
"Ringrazio per la partecipazione, magari troppo "diffidente"... Speravo lei facesse una domanda a Vinci "Ma perché non avevate fatto un trasmissione in ONORE AL RITORNO di Michael Jackson ed invece ci ritroviamo qua come tributo?" ...ed una domanda ad Al Bano: "Ma le sembra che una star come Michael Jackson dovesse plagiare un cantautore italiano?" O.ò"
Mah...
"Ringrazio per la partecipazione, magari troppo "diffidente"... Speravo lei facesse una domanda a Vinci "Ma perché non avevate fatto un trasmissione in ONORE AL RITORNO di Michael Jackson ed invece ci ritroviamo qua come tributo?" ...ed una domanda ad Al Bano: "Ma le sembra che una star come Michael Jackson dovesse plagiare un cantautore italiano?" O.ò"
Mah...
EntaJackson- INVINCIBLE
ti capisco e hai ragione.anche io ho persso mio papa e so esatamente cosa si prova.The Special One ha scritto:EntaJackson ha scritto:The Special One ha scritto:EntaJackson ha scritto:Mi è piaciuta la scenetta raccontata da Paul McCartney di quando Mike l'ha chiamato...
hai ragione
Kriss- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Copio e incollo dalla pagina di Zard:
E questo è solo uno...
ecco altra cosa importante, LA STORIA SI RIPETE: (scusate il maiuscolo) di nuovo hanno fatto solo qualche veloce accenno a tutto il bene che ha fatto (quando hanno parlato di Neverland e dei bimbi che ospitava) e delle sue fondazioni, dei soldi che ha donato? non hanno detto nulla,nulla!! bastavano 3 minuti, non c'era bisogno di molto di più...
Annie- Victory Tour
- Numero di messaggi : 292
Avete letto quanto ha detto Elvy, riguardo Marco: preparano già prima il programma, quindi...
Però Zard... mannaggia! Mi tocca dar ragione a chi lo conosceva già e mi aveva detto tempo fa "non far affidamento su di lui!". Peccato!
Però Zard... mannaggia! Mi tocca dar ragione a chi lo conosceva già e mi aveva detto tempo fa "non far affidamento su di lui!". Peccato!
EntaJackson- INVINCIBLE
importante e che tutto il bene che ha fatto Michael rimarra per sempre.e chi deve saperlo lo sa cioe un mondo intero.pur tropo certi "giornalisti"non sanno fere altro aparte sparare cavolate.
Kriss- INVINCIBLE
non cerra proprio nessun altro che poteva rispondere a tutte quelle cose brutte??qualcuno che non sta zito ho adiritura andare via.EntaJackson ha scritto:Avete letto quanto ha detto Elvy, riguardo Marco: preparano già prima il programma, quindi...
Kriss- INVINCIBLE
auguro a tutti vuoi una buonanotte.Devo anche lavorare domani...cioe oggi.
Kriss- INVINCIBLE
... Mi è piaciuto anche il commentino di Vinci: "a 3 mesi di distanza dalla morte di Michael Jackson, si continua a parlare di Lui..." (beh, magari con parole diverse, ma il senso era quello!) ed io ho pensato: BINGOOOOOOO!!!!
E' proprio questo il nostro scopo: parlare sempre di Lui, far parlare di Lui, far pensare a Lui!!!!
Insomma diffondere il "Jacksonesimo"...
E' proprio questo il nostro scopo: parlare sempre di Lui, far parlare di Lui, far pensare a Lui!!!!
Insomma diffondere il "Jacksonesimo"...
EntaJackson- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:auguro a tutti vuoi una buonanotte.Devo anche lavorare domani...cioe oggi.
Notte Kriss!
Io, domani/oggi, trasloco!! Al 90% ancora, però... ci siamo!
Notte notte!
EntaJackson- INVINCIBLE
mannaggia melo sono perso!!! sapete dove posso rivederlo?
kalyuga- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Credo che qualcuno l'abbia registrato! O cassetta o dvd...
Poi, però, come si faccia... bu? Me 'gnurant!
Poi, però, come si faccia... bu? Me 'gnurant!
EntaJackson- INVINCIBLE
una cosa giusta l'hanno detta: forse ora troverà la sua pace!
te la meriti tutta, l'hai ricercata per una vita...
è il tuo momento...tu da lassù...
e noi la cercheremo con la tua poesia in sottofondo...
te la meriti tutta, l'hai ricercata per una vita...
è il tuo momento...tu da lassù...
e noi la cercheremo con la tua poesia in sottofondo...
Serena.Callipo87- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
Non l'ho visto tutto ho visto i primi 3 quarti d'ora credo (nn ho contato XD)
ho visto quella faccia di cacca di albano che finalmnte ha detto 1 cosa intelligente ...
MICHAEL AVEVA LA VITILIGINE
ho visto quella faccia di cacca di albano che finalmnte ha detto 1 cosa intelligente ...
MICHAEL AVEVA LA VITILIGINE
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» 25/06/2011 - Puntata speciale di Oprah Show su Michael Jackson
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
» Puntata dei Simpson con Michael Jackson Mercoledì mattina
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON