CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA
+87
AngelMJ
Sarah Jackson
Haven King
Wεиdч
*EllyJackson*
lindaMJ
sparklingswift
MJ1982
Blum
ErinJean
Albyrevolution
lylah
mjj3/fra
Mariella°89
ketty-MJ
lucaMj
sophie
chiaraweb
michaelina jackson 95°
will you be there
_eva_
tinaMJ
Annie95_MJ
ClaireJackson
jackonino_fans
Invincible89
Love Michael Jackson
Sabina
Black-Or-Withe
LadyJackson
Trilly
Dirty♥Lollyna_96
MαdisonMJMercury•
Eugenio
elyrossi
moonwalker<3
Giovanni
_The Mad Hatter_
lalla97mj
susinabad
Barbara08
TRHILLER
BadEly
svix
Marta13
badboy87
FedeMJ90
Luana MJ
xmxbx
DanielaMJ
EntaJackson
Valentina94
sissy993
MaRi
DirtyDiana.86
Ginevra83
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
The Special One
FrAnCyLaDy
michela
Claudia71
ipsadixit68
Simona 70
Ser_jackson
MICHAELJACKSON92
DangerousGiu
BlackOrWhite85
mjimmortale
Applehead1993
Charly Jackson
MaraJackson86
*Valentina* *Jackson*
Roby990
layla_87
Seipht
DidiDANGEROUS.
Liberian girl 77
SilMJ
Rory
Anny
valentina
alfi
VincenzoD
childhood
✩MihaChan✩
*ElviraMJ*
91 partecipanti
Pagina 17 di 20
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA
Promemoria primo messaggio :
I cinema che proietteranno il film saranno comunicati Domenica, 27 Settembre sul sito ufficiale
Nei cinema più grandi ci saranno 4 proiezioni (15/17.30/20/20.30) più lo spettacolo dell'Una, il Venerdi e il Sabato
Lista provvisoria:
Per I biglietti
Ragazzi della calabria non disperatevi finalmente ho trovato dei cinema che trasmettono THIS IS IT nella vostra regione mi sono informata e un mio amico và a vederlo proprio a Catanzaro al cinema "Supercinema" per chiunque volesse informarsi telefonicamente sulle prenotazioni questo è il numero di telefono 0961 72 59 64
Poi a 30 Km a Lamezia Terme lo fanno al warner village per informazioni andate al sito della Worner della vostra regione , Informatevi!!!
I cinema che proietteranno il film saranno comunicati Domenica, 27 Settembre sul sito ufficiale
Nei cinema più grandi ci saranno 4 proiezioni (15/17.30/20/20.30) più lo spettacolo dell'Una, il Venerdi e il Sabato
Lista provvisoria:
- Tutti i cinema "Warner Village"
- Tutti i cinema del gruppo UGC (Roma, Torino e Rimini)
- Multisala "Cinergia" di Rovigo
- Multisala"Cinema City" di Ravenna
Per I biglietti
- In vendita a partire dal Domenica, 27 Settembre 2009
- Saranno acquistabili sia attraverso il sito, sia nel vostro cinema come un normalissimo film
- Costo del biglietto uguale a quello di tutti i film, dai 7 agli 8 €
Ragazzi della calabria non disperatevi finalmente ho trovato dei cinema che trasmettono THIS IS IT nella vostra regione mi sono informata e un mio amico và a vederlo proprio a Catanzaro al cinema "Supercinema" per chiunque volesse informarsi telefonicamente sulle prenotazioni questo è il numero di telefono 0961 72 59 64
Poi a 30 Km a Lamezia Terme lo fanno al warner village per informazioni andate al sito della Worner della vostra regione , Informatevi!!!
Ultima modifica di *ElviraMJ* il Mer Ott 28, 2009 2:10 am - modificato 1 volta.
Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA
credo che voglia dire che tutti ti correggiamo il nome perchè essendo sbagliato, salta subito all'occhio!!! vero ketty???Black-Or-Withe ha scritto:cm sempre non ho capito cosa vuoi dire ...ketty-MJ ha scritto:vabbè come lui non proprio e kmq adesso non si può pace con il tuo nome !! almeno ti distinguiBlack-Or-Withe ha scritto:certo io sn cm mike unico e inimitabile , anche se ci sono molti sosia di tt e 2Invincible89 ha scritto:si ha sbagliato, ma così si distingue dalla massa, visto che è l'unico sul forum (e nel mondo intero!!!) ad avere questo nome!!!Black-Or-Withe ha scritto:si io la chiamo entra hahah a volte xDketty-MJ ha scritto:ihihihih!!!! sarà che ha sbagliato
Black
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Ketty Ketty Young Thing...jajaja questa mi sorprendo da solo faccio battute 1 + bella dell'altra xD hahahahahah xDInvincible89 ha scritto:credo che voglia dire che tutti ti correggiamo il nome perchè essendo sbagliato, salta subito all'occhio!!! vero ketty???Black-Or-Withe ha scritto:cm sempre non ho capito cosa vuoi dire ...ketty-MJ ha scritto:vabbè come lui non proprio e kmq adesso non si può pace con il tuo nome !! almeno ti distinguiBlack-Or-Withe ha scritto:certo io sn cm mike unico e inimitabile , anche se ci sono molti sosia di tt e 2Invincible89 ha scritto:si ha sbagliato, ma così si distingue dalla massa, visto che è l'unico sul forum (e nel mondo intero!!!) ad avere questo nome!!!Black-Or-Withe ha scritto:si io la chiamo entra hahah a volte xDketty-MJ ha scritto:ihihihih!!!! sarà che ha sbagliato
Black
si forse ma non lo cambio senno non sarei + io
uff ragazzi oggi sono moooooooooooooooltoooooooooooooo giù
domani non potrò andare a vedere This is it
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
... Black... il mio era 'voluto', non una svista!
O preferiresti "Black & White", stile whisky...?
Cmq, secondo me, dovresti rimanere così, proprio perché ci sei solo tu con quel nick! Si sa mai che capiti un altro Black or White...
Cmq, secondo me, dovresti rimanere così, proprio perché ci sei solo tu con quel nick! Si sa mai che capiti un altro Black or White...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
e per quale motivo???? comunque mi dispiace tantissimo....Terrmichael MJN ha scritto:uff ragazzi oggi sono moooooooooooooooltoooooooooooooo giù
Invincible89- INVINCIBLE
Black-Or-Withe ha scritto:si si volevo dire questo xDInvincible89 ha scritto:credo che voglia dire che tutti ti correggiamo il nome perchè essendo sbagliato, salta subito all'occhio!!! vero ketty???Black-Or-Withe ha scritto:cm sempre non ho capito cosa vuoi dire ...ketty-MJ ha scritto:vabbè come lui non proprio e kmq adesso non si può pace con il tuo nome !! almeno ti distinguiBlack-Or-Withe ha scritto:certo io sn cm mike unico e inimitabile , anche se ci sono molti sosia di tt e 2Invincible89 ha scritto:si ha sbagliato, ma così si distingue dalla massa, visto che è l'unico sul forum (e nel mondo intero!!!) ad avere questo nome!!!Black-Or-Withe ha scritto:si io la chiamo entra hahah a volte xDketty-MJ ha scritto:ihihihih!!!! sarà che ha sbagliato
Black
Ketty Ketty Young Thing...jajaja questa mi sorprendo da solo faccio battute 1 + bella dell'altra xD hahahahahah xD
si forse ma non lo cambio senno non sarei + io
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
no c'era solo che aveva l'85 d'avanti !!.. solo che non so che fine ha fatto bbho...e poi ho visto black or whithe girls anche versione femminile si inventano di tutto xD...EntaJackson ha scritto:... Black... il mio era 'voluto', non una svista!
Cosa era voluto enta ?? XD
vai dopo domani cm faccio io no !!!Terrmichael MJN ha scritto:uff ragazzi oggi sono moooooooooooooooltoooooooooooooo giù
Black-Or-Withe ha scritto:no c'era solo che aveva l'85 d'avanti !!.. solo che non so che fine ha fatto bbho...e poi ho visto black or whithe girls anche versione femminile si inventano di tutto xD...EntaJackson ha scritto:... Black... il mio era 'voluto', non una svista!
L'averti chiamato Blacky or Whity...!
Altro non saprei...
EntaJackson- INVINCIBLE
ah capisco !! cmq ho deciso moriro cm Black or Withe !EntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:no c'era solo che aveva l'85 d'avanti !!.. solo che non so che fine ha fatto bbho...e poi ho visto black or whithe girls anche versione femminile si inventano di tutto xD...EntaJackson ha scritto:... Black... il mio era 'voluto', non una svista!
L'averti chiamato Blacky or Whity...!
Altro non saprei...
EntaJackson- INVINCIBLE
L'importante che si veda il Film e poi non contano le dimensioni !
Mamma ragazzi! Che emozione però! Già solo per l'attesa, chissà davanti all'ingresso!!!
Ne usciremo distrutti...
Ne usciremo distrutti...
EntaJackson- INVINCIBLE
Enta me e 1 film.....EntaJackson ha scritto:Mamma ragazzi! Che emozione però! Già solo per l'attesa, chissà davanti all'ingresso!!!
Ne usciremo distrutti...
Black-Or-Withe ha scritto:Enta me e 1 film.....EntaJackson ha scritto:Mamma ragazzi! Che emozione però! Già solo per l'attesa, chissà davanti all'ingresso!!!
Ne usciremo distrutti...
Io non riesco a considerarlo "un film"!
Il film, il più delle volte, è finzione...
EntaJackson- INVINCIBLE
all'Atlantic.... madò non c'era nessuno! ma una signora tanto gentile mi ha aiutato e mi ha scattato la foto! solo che il cartellone era un pò in penombra... vabbè, è solo per ricordo...
io sincveramente non so come uscirò dal cinema domani.........
Anche io vado lì...però il 29!
Oddio speriamo che non lo levanooooooooooo!!! Voglio la foto!
Oddio speriamo che non lo levanooooooooooo!!! Voglio la foto!
Ospite- Ospite
Oggi, per la prima volta, ho visto il trailer presentato come fanno di solito con tutti i films!
Però ne hanno aspettato di tempo, eh?!
EntaJackson- INVINCIBLE
davvero??? e in che canale?EntaJackson ha scritto:Oggi, per la prima volta, ho visto il trailer presentato come fanno di solito con tutti i films!
sarà che io guardo poco la tv, ma loro potrebbero anche farlo più spesso... non posso stare tutta la giornata lì davanti, anche perchè c'è chi mi ammazzerebbe (mia mamma!)!!! e poi la mattina sono all'uni...
Invincible89- INVINCIBLE
io il trailer lo vedo continuamente su coming soon.... la tv del cinema
(dove tra l'altro lavorano persone che conosco...)
(dove tra l'altro lavorano persone che conosco...)
si però. e alla fine e 1 film...si non e 1 film come tutti gli altri ...cmq io non mi faccio al foto vicino alla locandina xk semplicemente me la porto a casa xD...xDEntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Enta me e 1 film.....EntaJackson ha scritto:Mamma ragazzi! Che emozione però! Già solo per l'attesa, chissà davanti all'ingresso!!!
Ne usciremo distrutti...
Io non riesco a considerarlo "un film"!
Il film, il più delle volte, è finzione...
Ely io lo vista così per pura casualità su Canale 5 ....dopo 2 mesi che dovevano fare il film !
Marta13 ha scritto:all'Atlantic.... madò non c'era nessuno! ma una signora tanto gentile mi ha aiutato e mi ha scattato la foto! solo che il cartellone era un pò in penombra... vabbè, è solo per ricordo...
io sincveramente non so come uscirò dal cinema domani.........
potevi approfittarne della mancanza di gente e portartelo via xD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Argomenti simili
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
» forum di cinema
» Voglio This is it in tutti i cinema!
» [RUMOR] "Thriller" al cinema in 3D e Blu-ray nel 2015
» Ecco la tracklist delle prove This Is It che vedremo al cinema!
» forum di cinema
» Voglio This is it in tutti i cinema!
» [RUMOR] "Thriller" al cinema in 3D e Blu-ray nel 2015
» Ecco la tracklist delle prove This Is It che vedremo al cinema!
Pagina 17 di 20