CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA
+87
AngelMJ
Sarah Jackson
Haven King
Wεиdч
*EllyJackson*
lindaMJ
sparklingswift
MJ1982
Blum
ErinJean
Albyrevolution
lylah
mjj3/fra
Mariella°89
ketty-MJ
lucaMj
sophie
chiaraweb
michaelina jackson 95°
will you be there
_eva_
tinaMJ
Annie95_MJ
ClaireJackson
jackonino_fans
Invincible89
Love Michael Jackson
Sabina
Black-Or-Withe
LadyJackson
Trilly
Dirty♥Lollyna_96
MαdisonMJMercury•
Eugenio
elyrossi
moonwalker<3
Giovanni
_The Mad Hatter_
lalla97mj
susinabad
Barbara08
TRHILLER
BadEly
svix
Marta13
badboy87
FedeMJ90
Luana MJ
xmxbx
DanielaMJ
EntaJackson
Valentina94
sissy993
MaRi
DirtyDiana.86
Ginevra83
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
The Special One
FrAnCyLaDy
michela
Claudia71
ipsadixit68
Simona 70
Ser_jackson
MICHAELJACKSON92
DangerousGiu
BlackOrWhite85
mjimmortale
Applehead1993
Charly Jackson
MaraJackson86
*Valentina* *Jackson*
Roby990
layla_87
Seipht
DidiDANGEROUS.
Liberian girl 77
SilMJ
Rory
Anny
valentina
alfi
VincenzoD
childhood
✩MihaChan✩
*ElviraMJ*
91 partecipanti
Pagina 20 di 20
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA
Promemoria primo messaggio :
I cinema che proietteranno il film saranno comunicati Domenica, 27 Settembre sul sito ufficiale
Nei cinema più grandi ci saranno 4 proiezioni (15/17.30/20/20.30) più lo spettacolo dell'Una, il Venerdi e il Sabato
Lista provvisoria:
Per I biglietti
Ragazzi della calabria non disperatevi finalmente ho trovato dei cinema che trasmettono THIS IS IT nella vostra regione mi sono informata e un mio amico và a vederlo proprio a Catanzaro al cinema "Supercinema" per chiunque volesse informarsi telefonicamente sulle prenotazioni questo è il numero di telefono 0961 72 59 64
Poi a 30 Km a Lamezia Terme lo fanno al warner village per informazioni andate al sito della Worner della vostra regione , Informatevi!!!
I cinema che proietteranno il film saranno comunicati Domenica, 27 Settembre sul sito ufficiale
Nei cinema più grandi ci saranno 4 proiezioni (15/17.30/20/20.30) più lo spettacolo dell'Una, il Venerdi e il Sabato
Lista provvisoria:
- Tutti i cinema "Warner Village"
- Tutti i cinema del gruppo UGC (Roma, Torino e Rimini)
- Multisala "Cinergia" di Rovigo
- Multisala"Cinema City" di Ravenna
Per I biglietti
- In vendita a partire dal Domenica, 27 Settembre 2009
- Saranno acquistabili sia attraverso il sito, sia nel vostro cinema come un normalissimo film
- Costo del biglietto uguale a quello di tutti i film, dai 7 agli 8 €
Ragazzi della calabria non disperatevi finalmente ho trovato dei cinema che trasmettono THIS IS IT nella vostra regione mi sono informata e un mio amico và a vederlo proprio a Catanzaro al cinema "Supercinema" per chiunque volesse informarsi telefonicamente sulle prenotazioni questo è il numero di telefono 0961 72 59 64
Poi a 30 Km a Lamezia Terme lo fanno al warner village per informazioni andate al sito della Worner della vostra regione , Informatevi!!!
Ultima modifica di *ElviraMJ* il Mer Ott 28, 2009 2:10 am - modificato 1 volta.
Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA
ok allora potresti farlo dopo l'ultimo giorno di programmazione del film... vorrei vederle veramente... grazie comunque valentina!!!EntaJackson ha scritto:Posso provarci! Intanto vedrò se mi ha accettato la condivisione dell'album...! Ci sono tanti spezzoni del film!Invincible89 ha scritto:in che senso come vorresti farla tu? cosa, la foto?EntaJackson ha scritto:Vale per tutto e vale per sempre! Hai perfettamente ragione!
Cmq, su Facebook, c'è già una foto simile a quella che vorrei fare io...
potresti mettere il link?
Però, in effetti... chi non ha ancora visto il film? Ciapet? Nooooo, poverini!!
Vedremo dai!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Ecco qua:
https://www.facebook.com/photo.php?pid=2661521&id=814486940
Che sarà mai! Per una foto... Giusto?
E' troppo simpatico!!!!
https://www.facebook.com/photo.php?pid=2661521&id=814486940
Che sarà mai! Per una foto... Giusto?
E' troppo simpatico!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
E' arrivato anche nella città di Crotone
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Stupidona era un battuta anche io non uso quel termine xD , non hai nemmeno riso 1 po il mio animo nobile dabattutaro cade a pezziInvincible89 ha scritto:ma come sei pignolo... è un modo di dire giovanile (che io però non uso mai)... non sei giovane anche tu???Black-Or-Withe ha scritto:No io non becco nessuno nonsono un gallo hahahahahahaInvincible89 ha scritto:ma no tesoro, ci mancherebbe... è che non mi è arrivata la mail per avvisarmi che mi avevi risp, quindi l'ho letto solo oggi... ci sentiamo lì, ma anche su msn se ogni tanto ci becchiamo!!!Black-Or-Withe ha scritto:Ely ma xk non mi hai + risp al mp che ti ho inviato ti ho fatto qualkosa 6 arra e anche Biata cn migo ?
e dai non fare polemica ogni volta...
invece ho riso un sacco, ma dalla mia risposta non si è visto... avevo capito che era una battuta... maddò che strazio che sei...Black-Or-Withe ha scritto:Stupidona era un battuta anche io non uso quel termine xD , non hai nemmeno riso 1 po il mio animo nobile dabattutaro cade a pezziInvincible89 ha scritto:ma come sei pignolo... è un modo di dire giovanile (che io però non uso mai)... non sei giovane anche tu???Black-Or-Withe ha scritto:No io non becco nessuno nonsono un gallo hahahahahahaInvincible89 ha scritto:ma no tesoro, ci mancherebbe... è che non mi è arrivata la mail per avvisarmi che mi avevi risp, quindi l'ho letto solo oggi... ci sentiamo lì, ma anche su msn se ogni tanto ci becchiamo!!!Black-Or-Withe ha scritto:Ely ma xk non mi hai + risp al mp che ti ho inviato ti ho fatto qualkosa 6 arra e anche Biata cn migo ?
Invincible89- INVINCIBLE
Sapete dirmi qual'è l'ultimo giorno di programmazione del film?? Xke io volevo andarci anche il 9 ma una ragazza mi ha detto che lo proiettano fino al 5 non doveva rimanere nelle sale x 15 giorni???
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
anche da me ho visto che lo fanno fino al 5 controllando il sito del cinema... facendo i conti risultano solo 9 giorni... ma non so dirti il perchè... non ha detto che in tutta europa è così?layla_87 ha scritto:Sapete dirmi qual'è l'ultimo giorno di programmazione del film?? Xke io volevo andarci anche il 9 ma una ragazza mi ha detto che lo proiettano fino al 5 non doveva rimanere nelle sale x 15 giorni???
Invincible89- INVINCIBLE
Non lo so ma mi sembra strano..... Io non m fido molto del sito dei cinema... Calcola che quando hanno aperto le prevendite x ben 2 settimane si potevano acquistare solo i biglietti dei primi 2 giorni... E siccome io potevo andarci solo di lunedì ho dovuto aspettare parecchio x prenotarli sul sito negli altri giorni...
Domani quando vado a vedere il film chiedo direttamente al cinema
layla_87- INVINCIBLE
ti sarei grata così vedo se posso andare di nuovo a vederlo... non vorrei fare 2 giorni consecutivi... ma prima si smaltisce la prima visione, poi si può andare a vederlo nuovamente...layla_87 ha scritto:Non lo so ma mi sembra strano..... Io non m fido molto del sito dei cinema... Calcola che quando hanno aperto le prevendite x ben 2 settimane si potevano acquistare solo i biglietti dei primi 2 giorni... E siccome io potevo andarci solo di lunedì ho dovuto aspettare parecchio x prenotarli sul sito negli altri giorni...
Invincible89- INVINCIBLE
Si si ti capisco benissimo anche io volevo andarlo a vedere di nuovo dopo una settimana... Ma se davvero lo proiettano fino al 5 non potrò tornarci xke in mezzo alla settimana lavoro tutto il giorno domani chiedo e poi posto quì quello che mi rispondono
layla_87- INVINCIBLE
Menomale mi hai evitato il suicidio !!!!!Invincible89 ha scritto:invece ho riso un sacco, ma dalla mia risposta non si è visto... avevo capito che era una battuta... maddò che strazio che sei...Black-Or-Withe ha scritto:Stupidona era un battuta anche io non uso quel termine xD , non hai nemmeno riso 1 po il mio animo nobile dabattutaro cade a pezziInvincible89 ha scritto:ma come sei pignolo... è un modo di dire giovanile (che io però non uso mai)... non sei giovane anche tu???Black-Or-Withe ha scritto:No io non becco nessuno nonsono un gallo hahahahahahaInvincible89 ha scritto:ma no tesoro, ci mancherebbe... è che non mi è arrivata la mail per avvisarmi che mi avevi risp, quindi l'ho letto solo oggi... ci sentiamo lì, ma anche su msn se ogni tanto ci becchiamo!!!Black-Or-Withe ha scritto:Ely ma xk non mi hai + risp al mp che ti ho inviato ti ho fatto qualkosa 6 arra e anche Biata cn migo ?
layla_87 ha scritto:Si si ti capisco benissimo anche io volevo andarlo a vedere di nuovo dopo una settimana... Ma se davvero lo proiettano fino al 5 non potrò tornarci xke in mezzo alla settimana lavoro tutto il giorno domani chiedo e poi posto quì quello che mi rispondono
grazie 1000 layla
Invincible89- INVINCIBLE
io l'ho visto due giorni di seguitoInvincible89 ha scritto:ti sarei grata così vedo se posso andare di nuovo a vederlo... non vorrei fare 2 giorni consecutivi... ma prima si smaltisce la prima visione, poi si può andare a vederlo nuovamente...layla_87 ha scritto:Non lo so ma mi sembra strano..... Io non m fido molto del sito dei cinema... Calcola che quando hanno aperto le prevendite x ben 2 settimane si potevano acquistare solo i biglietti dei primi 2 giorni... E siccome io potevo andarci solo di lunedì ho dovuto aspettare parecchio x prenotarli sul sito negli altri giorni...
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Moderatori perchè non chiudete ormai il film non viene trasmesso più
grazie per il suggerimento Francesco, sono giusto entrata nel topic per chiuderlo!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
» forum di cinema
» Voglio This is it in tutti i cinema!
» [RUMOR] "Thriller" al cinema in 3D e Blu-ray nel 2015
» Ecco la tracklist delle prove This Is It che vedremo al cinema!
» forum di cinema
» Voglio This is it in tutti i cinema!
» [RUMOR] "Thriller" al cinema in 3D e Blu-ray nel 2015
» Ecco la tracklist delle prove This Is It che vedremo al cinema!
Pagina 20 di 20