MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

+20
sissy993
Dirty♥Lollyna_96
ClaireJackson
silvia72
# Kyoko
... Sgre ...
michelle_92
Sissi
DidiDANGEROUS.
Claudia71
stranger
*ElviraMJ*
NicoL
valentina
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
rosi
Nicotina_Dipendente
Seipht
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" - Pagina 2 Empty I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Seipht Mer Set 23, 2009 11:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Traduzione by Seipht MJFA
Michael Jackson se n'è andato, e i fratelli che sono stati con lui quando era in vita e come "portatori della bara" quando è stato infine sepolto si trovano ad affrontare la crudele realtà della sua effettiva morte. Ma, lui (Michael) parla con loro dalla tomba?

"E 'difficile per me dormire perché penso a lui continuamente, per tutto il tempo," Jackie Jackson racconta in esclusiva al nostro Kevin Frazier. "A volte mi sveglio con le lacrime agli occhi perché ha fatto tanto per il mondo e anche per me come fratello. Mi manca proprio tanto e non posso ancora credere che non sia qui".

Kevin era con tre dei fratelli Jackson che si sono riuniti per un momento felice - un servizio fotografico per il loro prossimo reality A&E e per una cover di un eventuale album. Ma dietro a tutto, Marlon, Tito e Jackie mostrano grande tristezza. L'ultima volta che hanno visto Michael è stato al 60° anniversario dei genitori, poche settimane prima di morire.

"Gli ho chiesto: 'Come andrà?' E lui disse: "Sarà incredibile,'", afferma Jackie sui concerti ora annullati di Londra di suo fratello. "Non vedeva l'ora che noi vedessimo il suo spettacolo. Lui non ci avrebbe detto nulla al riguardo. Voleva solo vedere la reazione dai nostri occhi."

"Gli ho detto che lo amavo e mi ha detto che mi amava di più", dice Tito. "Ci siamo dati un abbraccio ed è stato tutto. Ero molto felice di aver avuto l'opportunità di vederlo in quel momento. E questa fu l'ultima volta che vidi mio fratello".

"Quello che è confortante per me, è che penso che si trova in un posto migliore per se stesso", dice Marlon. "Ed una parte di lui vivrà per sempre dentro di me. Quindi, questa è la mia pace".

Domani su ET, poteva uno dei fratelli impedire la morte di Michael? Guardarte l'intervista esclusiva con i fratelli Jackson!

Video


Fonte: http://www.etonline.com/news/2009/09/78956/
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso


I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" - Pagina 2 Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da ryry Ven Set 25, 2009 12:25 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io credo al loro dolore ma appunto come dice Roby spiattellarlo in giro non ha senso a meno che non lo facciano a posta per avvalere la "finta " morte..chissà ormai le penso di tutti i colori..
quoto io penso che sia tutta una finta... e come dici tu'' lo fanno a posta per avvalere la finta MORTE pensieroso
ryry
ryry
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" - Pagina 2 Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Jacksy89 Sab Set 26, 2009 11:37 pm

io non credo a una parola di questi.. non sono mai stati fratelli presenti, altrimenti michael non sarebbe stato lasciato in balia di se stesso.. un fratello avrebbe preso in mano la situazione.. l'hanno lasciato solo proprio loro che dovevano essere la sua famiglia..
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" - Pagina 2 Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.