MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

+20
sissy993
Dirty♥Lollyna_96
ClaireJackson
silvia72
# Kyoko
... Sgre ...
michelle_92
Sissi
DidiDANGEROUS.
Claudia71
stranger
*ElviraMJ*
NicoL
valentina
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
rosi
Nicotina_Dipendente
Seipht
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Seipht Mer Set 23, 2009 11:37 pm

Traduzione by Seipht MJFA
Michael Jackson se n'è andato, e i fratelli che sono stati con lui quando era in vita e come "portatori della bara" quando è stato infine sepolto si trovano ad affrontare la crudele realtà della sua effettiva morte. Ma, lui (Michael) parla con loro dalla tomba?

"E 'difficile per me dormire perché penso a lui continuamente, per tutto il tempo," Jackie Jackson racconta in esclusiva al nostro Kevin Frazier. "A volte mi sveglio con le lacrime agli occhi perché ha fatto tanto per il mondo e anche per me come fratello. Mi manca proprio tanto e non posso ancora credere che non sia qui".

Kevin era con tre dei fratelli Jackson che si sono riuniti per un momento felice - un servizio fotografico per il loro prossimo reality A&E e per una cover di un eventuale album. Ma dietro a tutto, Marlon, Tito e Jackie mostrano grande tristezza. L'ultima volta che hanno visto Michael è stato al 60° anniversario dei genitori, poche settimane prima di morire.

"Gli ho chiesto: 'Come andrà?' E lui disse: "Sarà incredibile,'", afferma Jackie sui concerti ora annullati di Londra di suo fratello. "Non vedeva l'ora che noi vedessimo il suo spettacolo. Lui non ci avrebbe detto nulla al riguardo. Voleva solo vedere la reazione dai nostri occhi."

"Gli ho detto che lo amavo e mi ha detto che mi amava di più", dice Tito. "Ci siamo dati un abbraccio ed è stato tutto. Ero molto felice di aver avuto l'opportunità di vederlo in quel momento. E questa fu l'ultima volta che vidi mio fratello".

"Quello che è confortante per me, è che penso che si trova in un posto migliore per se stesso", dice Marlon. "Ed una parte di lui vivrà per sempre dentro di me. Quindi, questa è la mia pace".

Domani su ET, poteva uno dei fratelli impedire la morte di Michael? Guardarte l'intervista esclusiva con i fratelli Jackson!

Video


Fonte: http://www.etonline.com/news/2009/09/78956/
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Nicotina_Dipendente Mer Set 23, 2009 11:40 pm

Dio quanto mi dispiace!Precedentemente ci sono state delle discussioni,ma dobbiamo vedere anche che è la vita!Tra fratelli si litiga,ma l'amore supera tutto!Perdere un fratello è perdere parte di te stesso! Mi dispiace un burdello!
Nicotina_Dipendente
Nicotina_Dipendente
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 542
Età : 30
Località : Italy
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da rosi Mer Set 23, 2009 11:42 pm

io però li ho sempre visti sorridenti...
io non immagino neanche lontanamente come potrei stare e cosa potrei provare se dovessi perdere mio fratello...boh, non so
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Roby990 Mer Set 23, 2009 11:42 pm

Ma quando la finiranno di spiattelare il loro dolore o presunto tale in giro per il mondo? Certe cose se le possono anche tenere per loro.
Comunque grazie del video Mary Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da bertha_jackson Mer Set 23, 2009 11:56 pm

Grazie..
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Set 24, 2009 12:27 am

grazie per la notizia...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da valentina Gio Set 24, 2009 1:02 am

Seipht ha scritto:Traduzione by Seipht MJFA

"E 'difficile per me dormire perché penso a lui continuamente, per tutto il tempo," Jackie Jackson racconta in esclusiva al nostro Kevin Frazier. "A volte mi sveglio con le lacrime agli occhi perché ha fatto tanto per il mondo e anche per me come fratello. Mi manca proprio tanto e non posso ancora credere che non sia qui".

Kevin era con tre dei fratelli Jackson che si sono riuniti per un momento felice - un servizio fotografico per il loro prossimo reality A&E

No vi prego queste frasi non si possono sentire,
dici che soffri, che ti svegli con le lacrime a gli occhi e nello stesso tempo ti fai le foto per il servizio fotografico per il prossimo reality sfruttando l'immagine del fratello

azz giuro che mi son fermata a quell'ultima frase e non ho più continuato a leggere
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da NicoL Gio Set 24, 2009 1:36 am

Seipht ha scritto:Traduzione by Seipht MJFA


"A volte mi sveglio con le lacrime agli occhi perché ha fatto tanto per il mondo e anche per me come fratello. Mi manca proprio tanto e non posso ancora credere che non sia qui".
.....
"Gli ho chiesto: 'Come andrà?' E lui disse: "Sarà incredibile"... "Non vedeva l'ora che noi vedessimo il suo spettacolo. Lui non ci avrebbe detto nulla al riguardo. Voleva solo vedere la reazione dai nostri occhi."
....
"Gli ho detto che lo amavo e mi ha detto che mi amava di più", dice Tito. "Ci siamo dati un abbraccio ed è stato tutto. E questa fu l'ultima volta che vidi mio fratello".

Fonte: http://www.etonline.com/news/2009/09/78956/

Queste frasi colpiscono al cuore peggio di un pugnale...
Perchè doveva succedere?? Sad Sad
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Set 24, 2009 3:52 am

Io credo al loro dolore ma appunto come dice Roby spiattellarlo in giro non ha senso a meno che non lo facciano a posta per avvalere la "finta " morte..chissà ormai le penso di tutti i colori..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 8:31 am

*ElviraMJ* ha scritto:Io credo al loro dolore ma appunto come dice Roby spiattellarlo in giro non ha senso a meno che non lo facciano a posta per avvalere la "finta " morte..chissà ormai le penso di tutti i colori..

quoto
mah sti fratelli io non li capisco proprio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da stranger Gio Set 24, 2009 10:03 am

Mah!? in ogni caso io sono dispiaciuta per loro e voglio credere nella loro buonafede...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da valentina Gio Set 24, 2009 12:59 pm

stranger ha scritto:Mah!? in ogni caso io sono dispiaciuta per loro e voglio credere nella loro buonafede...

certo che se sono in buona fede sono strani forti xd

cmq io ancora dubito, questa intervista mi ha lasciato particolarmente l'amaro in bocca :S
è una specie di controsenso... bha

e poi andare ad esternare il dolore del fratello perduto ad una tv che fino a poco tempo fa se poteva sputtanare in qualche modo michael lo faceva volentieri.. ma anche no!
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da stranger Gio Set 24, 2009 1:02 pm

Boh!? non so...ripeto io voglio continuare a vedere la buonafede anche perchè a parte qualche esternazione della LaToya io non ho mai letto nulla da parte dei fratelli di negativo...ma posso essermelo perso...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Claudia71 Gio Set 24, 2009 1:30 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io credo al loro dolore ma appunto come dice Roby spiattellarlo in giro non ha senso a meno che non lo facciano a posta per avvalere la "finta " morte..chissà ormai le penso di tutti i colori..
Sono d'accordo con elvy.
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Gio Set 24, 2009 4:12 pm

Grazie..
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Sissi Gio Set 24, 2009 4:22 pm

valentina ha scritto:e poi andare ad esternare il dolore del fratello perduto ad una tv che fino a poco tempo fa se poteva sputtanare in qualche modo michael lo faceva volentieri.. ma anche no!
Quoto assolutamente!
posso capire che siano estrememente addolorati, ma sinceramente non andrei a dirlo in TV Suspect
Sissi
Sissi
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da michelle_92 Gio Set 24, 2009 4:43 pm

che tristezza Sad
michelle_92
michelle_92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : in the clouds... with the eternal Peter Pan...
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Set 24, 2009 4:50 pm

d'altronde, anche Mike è stata incomprensibile, a volte..
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da # Kyoko Gio Set 24, 2009 5:26 pm

Grazie,
non so proprio cosa dire O_O
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da silvia72 Gio Set 24, 2009 7:20 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io credo al loro dolore ma appunto come dice Roby spiattellarlo in giro non ha senso a meno che non lo facciano a posta per avvalere la "finta " morte..chissà ormai le penso di tutti i colori..



quoto quoto quoto
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da ClaireJackson Gio Set 24, 2009 7:40 pm

Certo che ste persoe sono davvero strane...


MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:d'altronde, anche Mike è stata incomprensibile, a volte..

in che senso scusa? scratch

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Set 24, 2009 7:45 pm

Grazie....
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da sissy993 Gio Set 24, 2009 9:44 pm

mi dispiace per loro perche cmq la morte di un parente non è facile da superare..ma io mi domando perchè x michael, visto che lo amavano tanto ,non ci sono stati anche prima?? nel momento in cui lui aveva piu bisogno di qualcuno che lo aiutasse Crying or Very sad sono sicura che in questo modo sarebbe stato mooolto più felice e forse tutto questo poteva essere evitato Sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 24, 2009 10:10 pm

Roby990 ha scritto:Ma quando la finiranno di spiattelare il loro dolore o presunto tale in giro per il mondo? Certe cose se le possono anche tenere per loro.
Comunque grazie del video Mary Wink

quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da ManInTheMirror Ven Set 25, 2009 12:33 am

*-* Grazìe Milleee Smile
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato" Empty Re: I fratelli Jackson mostrano il loro "cuore spezzato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.