Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
+71
Hold My Hand
Nihon
Sarah Jackson
will you be there
mirijack
immaicol
pamplottina<3MJ
AngelMJ
*ElviraMJ*
LadyJackson
Sabina
Giorgia Jackson
Black-Or-Withe
Michael Messia
_The Mad Hatter_
TRHILLER
HelenlovesMJ
*Smooth*Marty*
FrancescoM
michaelina95
Human Nature
Anly
Sychev11
lucaMj
Kriss
LiLJaCkiE
Faby
Anny
Albyrevolution
yaker_wan
BlackOrWhite85
DangerousGiu
HeLL*
mjdance
EntaJackson
mjimmortale
chiaraweb
NicoL
Dirty♥Lollyna_96
jacksoniana-91
Claudia71
imma100
Giovanni
DanielaMJ
badboy87
Ser_jackson
childhood
alfi
SilMJ
Andrea Mirror '86
valentina
layla_87
*Giogy*MJ
Gen
Liberian girl 77
*Valentina* *Jackson*
stranger
celeste
Mariella°89
MaRi
MaraJackson86
Applehead1993
ketty-MJ
MICHAELJACKSON92
DidiDANGEROUS.
rosi
✩MihaChan✩
ClaireJackson
Seipht
Roby990
SimoneMJJ
75 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
Promemoria primo messaggio :
Ebbene si, qualche settimana fa il Mirror ce lo disse che a breve sarebbe uscito un nuovo singolo ed eccolo qui!!
Si chiamerà This Is It ed uscirà il 12 Ottobre e anticiperà un doppio album che sarebbe la colonna sonora del Michael Jackson's This Is It.
Il nuovo lavoro uscirà il 26 Ottobre in Nord America e il giorno dopo in tutto il mondo.
Il disco 1 conterrà le più grandi hits di Michael Jackson presentate nel film e finirò con This Is It presentato in due versioni e includerà anche le voci dei Jacksons.
Il disco 2 sarà completamente di inediti (più che altro, tracce classiche dell'artista in versione differente) e conterrà anche una poesia recitata e scritta da Michael dal nome Planet Earth.
Per altre info andate qui: http://www.michaeljackson.com/us/news/new-michael-jackson-album-and-song
Come direbbe un certo John Cena, "THE TIME IS NOW!!!"
Ebbene si, qualche settimana fa il Mirror ce lo disse che a breve sarebbe uscito un nuovo singolo ed eccolo qui!!
Si chiamerà This Is It ed uscirà il 12 Ottobre e anticiperà un doppio album che sarebbe la colonna sonora del Michael Jackson's This Is It.
Il nuovo lavoro uscirà il 26 Ottobre in Nord America e il giorno dopo in tutto il mondo.
Il disco 1 conterrà le più grandi hits di Michael Jackson presentate nel film e finirò con This Is It presentato in due versioni e includerà anche le voci dei Jacksons.
Il disco 2 sarà completamente di inediti (più che altro, tracce classiche dell'artista in versione differente) e conterrà anche una poesia recitata e scritta da Michael dal nome Planet Earth.
Per altre info andate qui: http://www.michaeljackson.com/us/news/new-michael-jackson-album-and-song
Come direbbe un certo John Cena, "THE TIME IS NOW!!!"
Ultima modifica di SimoneMJJ il Mer Set 23, 2009 6:26 pm - modificato 1 volta.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
L'album Michael Jackson's This Is It da oggi in tutti i negozi
Il nuovo album con la canzone inedita "This Is It" è da oggi in tutti i negozi in Italia! Il doppio album contiene la musica che ha ispirato il film Michael Jackson's This Is It. Il package comprende un booklet commemorativo di 36 pagine con foto esclusive di Michael durante le sue ultime prove.
Album disponibile anche in edizione speciale con poster di dimensioni approssimative 28x43cm e in edizione Deluxe 4 Vinili (180 gr), acquistabili sul sito americano.
Per altre info vai qui: http://www.michaeljackson.com/it/news/lalbum-michael-jacksons-it-da-oggi-tutti-i-negozi
Album disponibile anche in edizione speciale con poster di dimensioni approssimative 28x43cm e in edizione Deluxe 4 Vinili (180 gr), acquistabili sul sito americano.
Per altre info vai qui: http://www.michaeljackson.com/it/news/lalbum-michael-jacksons-it-da-oggi-tutti-i-negozi
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
Grazie SImo che bello!!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Lo devo comprare assolutamente
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
bene adesso inchinati ..xDvalentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Vedi vale ero informato bene grazie simone delle conferme che mi hai dato
Pardon xD
Grazie per l'informazione Simone
Non comprate this is it e una truffa
Mi spiace Black, ma io l'ho appena ricevuto!!! Si ringrazia la mamma per il super regalo!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
Uffa non lo voglio comprare per una canzone, ma c'è il booklet che mi chiama.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:Uffa non lo voglio comprare per una canzone, ma c'è il booklet che mi chiama.
compralo u.u per una canzone...ma anche per i 3 minuti e 14 secondi in cui recita planet earth
è stato bello sentirlo
Certo però almeno il singolo potevano farlo...
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
SI ANCEH A ME MI CHIAMA IL LIBRETTO MA NON VOGLIO COMPRARE UNA COSA MEDIOCRE....Man in the Mirror '86 ha scritto:Uffa non lo voglio comprare per una canzone, ma c'è il booklet che mi chiama.
ANGEL CREDO CHE ME LO REGALARANNO A NATALE INSIEME AL DVD E IL 25 ANNI VERSARIO DI THRILLER ...
Io l'ho comprato oggi! Sì probabilmente è una semi-truffa xkè molte canzoni le avevamo e riavevamo (forse anche i demo?! Devo controllare...qualcuno lo ha fatto?!) e perchè non hanno fatto il singolo come la "tradizione" vuole (il che in effetti fa venire forti sospetti)...ma...è MICHAEL...e sicuramente Planet Earth è stupenda...ed il libretto anche: mio Padre dopo aver guardato le foto ha detto con la voce triste e gli okki un po' lucidi: "Sono praticamente le sue ultime foto...fa effetto..." eeeh...a chi lo dice.
...Cmq ragazzi x essere anche obbiettivi: cò tutta s'ta robba che sta a venì fori ce magneranno 'na cifra!!! E sicuramente non lo fanno per amore...dai...siamo obbiettivi: Michael, come sempre (ma forse purtroppo ora come non mai!) è una miniera di soldi...la gallina dalle uova d'oro per certa gente! E se ne approfittano...
...Per fortuna che ci siamo noi che facciamo tutto con il cuore! Perchè come dice mio padre:"E' il COME fai le cose che conta di più..."
Baci Jacksoniani...
...Cmq ragazzi x essere anche obbiettivi: cò tutta s'ta robba che sta a venì fori ce magneranno 'na cifra!!! E sicuramente non lo fanno per amore...dai...siamo obbiettivi: Michael, come sempre (ma forse purtroppo ora come non mai!) è una miniera di soldi...la gallina dalle uova d'oro per certa gente! E se ne approfittano...
...Per fortuna che ci siamo noi che facciamo tutto con il cuore! Perchè come dice mio padre:"E' il COME fai le cose che conta di più..."
Baci Jacksoniani...
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Sabina ha scritto:
.... tuo padre è un grande, Sabina!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
NicoL ha scritto:Sabina ha scritto:
.... tuo padre è un grande, Sabina!
sei fortunata Sabina!!!
io l'ho comprato oggi...m'ha fatto bene soprattutto al cuore!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
ho ascoltato la poesia,la voce di Michael è così calda,dio quanta espressione in quelle parole,soprattutto quando dice Do you care? have you a part
In the deepest emotions of my own heart.....wow Michael sei troppo ok!!
In the deepest emotions of my own heart.....wow Michael sei troppo ok!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
NicoL e SilMJ grazie mille! Si...son proprio fortunata ad avere un papà così... Ma è merito dei miei genitori Jacksoniani se ho avuto l'onore di "avere" MIchael nella mia vita e nel mio cuore...tutto cominciò con il video di Thriller: avevo circa 2 anni e lo guardavo con le mani sugli occhi sbirciando ogni tanto xkè alcuni zombie mi facevano paura! ahahahah! Ma da lì è partito il mio amore x lui senza mai fermarsi, aumentando sempre...e devo ringraziare i miei genitori!
Scusate l'OT ma ne ho approfittato per fare i ringraziamenti...
Scusate l'OT ma ne ho approfittato per fare i ringraziamenti...
Sabina- THRILLER
ma ke dolceee ke sei!!*________________*NicoL e SilMJ grazie mille! Smile Si...son proprio fortunata ad avere un papà così... Ma è merito dei miei genitori Jacksoniani se ho avuto l'onore di "avere" MIchael nella mia vita e nel mio cuore...tutto cominciò con il video di Thriller: avevo circa 2 anni e lo guardavo con le mani sugli occhi sbirciando ogni tanto xkè alcuni zombie mi facevano paura! ahahahah! Very Happy Ma da lì è partito il mio amore x lui senza mai fermarsi, aumentando sempre...e devo ringraziare i miei genitori! tnx **
Scusate l'OT ma ne ho approfittato per fare i ringraziamenti... Embarassed tongue
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Si come lo zuccehero dolccissima ...LadyJackson ha scritto:ma ke dolceee ke sei!!*________________*NicoL e SilMJ grazie mille! Smile Si...son proprio fortunata ad avere un papà così... Ma è merito dei miei genitori Jacksoniani se ho avuto l'onore di "avere" MIchael nella mia vita e nel mio cuore...tutto cominciò con il video di Thriller: avevo circa 2 anni e lo guardavo con le mani sugli occhi sbirciando ogni tanto xkè alcuni zombie mi facevano paura! ahahahah! Very Happy Ma da lì è partito il mio amore x lui senza mai fermarsi, aumentando sempre...e devo ringraziare i miei genitori! tnx **
Scusate l'OT ma ne ho approfittato per fare i ringraziamenti... Embarassed tongue
perchè non lo è secondo te??LadyJackson ha scritto:
Citazione:
NicoL e SilMJ grazie mille! Smile Si...son proprio fortunata ad avere un papà così... Ma è merito dei miei genitori Jacksoniani se ho avuto l'onore di "avere" MIchael nella mia vita e nel mio cuore...tutto cominciò con il video di Thriller: avevo circa 2 anni e lo guardavo con le mani sugli occhi sbirciando ogni tanto xkè alcuni zombie mi facevano paura! ahahahah! Very Happy Ma da lì è partito il mio amore x lui senza mai fermarsi, aumentando sempre...e devo ringraziare i miei genitori! tnx **
ma ke dolceee ke sei!!*________________*
Si come lo zuccehero dolccissima ...
LadyJackson- INVINCIBLE
io non ho capito una cosa... comprando il cd nei negozi c'è un libretto pieno di immagini? e i 2 cd sono messi insieme? aiuto...
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
esatto dovrebbe essere così...
però ancora nn l'ho visto.. quindi nn saprei dirti di sicuro^^
però ancora nn l'ho visto.. quindi nn saprei dirti di sicuro^^
LadyJackson- INVINCIBLE
praticamente la copertina è fatta a libretto, dentro ci sono le foto e dentro a 2 foto ci sono i cd!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
LadyJackson ha scritto:perchè non lo è secondo te??LadyJackson ha scritto:
Citazione:
NicoL e SilMJ grazie mille! Smile Si...son proprio fortunata ad avere un papà così... Ma è merito dei miei genitori Jacksoniani se ho avuto l'onore di "avere" MIchael nella mia vita e nel mio cuore...tutto cominciò con il video di Thriller: avevo circa 2 anni e lo guardavo con le mani sugli occhi sbirciando ogni tanto xkè alcuni zombie mi facevano paura! ahahahah! Very Happy Ma da lì è partito il mio amore x lui senza mai fermarsi, aumentando sempre...e devo ringraziare i miei genitori! tnx **
ma ke dolceee ke sei!!*________________*
Si come lo zuccehero dolccissima ...
...Uff...non fate così che mi imbarazzo...
Cmq grazie di cuore a tutti...dolci siete voi!
...A cosa ti riferisci? Cosa non lo è? E secondo chi? Mica ho capito...ihihih!!!
Sabina- THRILLER
Contenuto sponsorizzato
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» [Rumour] Nuovo album di duetti in uscita?
» Pronto all'uscita, un nuovo singolo (segreto) di Michael Jackson
» Nuovo album di MJ in uscita
» Confermata l’uscita del nuovo album.
» Svelato il mese di uscita per il nuovo album da un tabloid?
» Pronto all'uscita, un nuovo singolo (segreto) di Michael Jackson
» Nuovo album di MJ in uscita
» Confermata l’uscita del nuovo album.
» Svelato il mese di uscita per il nuovo album da un tabloid?
Pagina 9 di 13