MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

+9
MICHAELJACKSON92
layla_87
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
EntaJackson
Miss_Jackson
Seipht
The Special One
... Sgre ...
13 partecipanti

Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Set 21, 2009 5:15 pm

Michael Jackson è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan: "Voglio vedervi tutti il prossimo giugno per il mio giro del mondo (il tour,suppongo) - I love you all!"

Michael Jackson è vivo e vegeto, ha detto un amico intimo.
Questa è la parola della vecchia amica e confidente Cassandra Gretchen-Sims, una scrittrice e produttrice che fu conosciuta da tutta Hollywood poichè aveva lavorato fianco a fianco con la pop star in uno script segreto che , dice lei, "Michael ha immaginato come un film a parti, la storia della persona che e di quella che vuole essere, e ha incluso la bufala della morte che sta giocando nella realtà di oggi."

Gretchen-Sims, 52 anni, dice che, contrariamente alla convinzione di molti, Jackson "è un uomo del tutto normale per quanto riguarda i desideri e gli appetiti sessuali." Questa è una rivelazione bomba che, a suo avviso, "dovrebbe dissipare le voci circa la sua omosessualità. Michael Jackson non è né è mai stato un pedofilo o violentatore di bambini. Egli è un meraviglioso uomo ... un padre fantastico e un buon essere umano.
Ho parlato con lui quasi ogni giorno". Gretchen-Sims, parlando da un appartamento a Parigi, in Francia, ha proseguito, aggiungendo: "E 'stato in silenzio sulla sua rimonta fino ad ora. Lui sta recuperando e sta guarendo dai danni alla salute causati dalla sua celebrità. Mi ha detto di dire a tutti, dico tutti i suoi fan, che le storie del suo abuso di droghe e la dipendenza, purtroppo, sono vere. Ma lui non è morto. Sta diventando più forte e le droghe sono dietro di lui. Non potrà mai prendere un altro farmaco, nemmeno un'aspirina. Gli dispiace tantissimo per la tanta tristezza e le turbolenze causate ai fan. Ma ha dovuto farlo. Non aveva altra scelta. Se avesse cercato di fare il tour di Londra che aveva programmato, sarebbe morto per davvero. Ringrazia Dio per averlo aiutato a vedere la luce. Vedrà tutti voi il prossimo mese di giugno nel suo giro del mondo - il tour più grande che il mondo abbia mai visto, più grande di Thriller, più grandi i Beatles ei Rolling Stones insieme".
(il testo originale mette queste parole recitate da Michael, io l'ho tradotto così, invece..)
Gretchen-Sims è rifiutato di dire dove si trova Michael, ma in un lapsus verbale ha notato che "l'Europa dell'Est è il luogo più sicuro ...", suggerendo che egli è nascosto in Romania, Ungheria o forse anche in Russia, dove i giornalisti ei suoi nemici faticano a trovarlo.
Voglio che tutti sappiano che io sono il messaggero di Michael, ma non ho nulla da guadagnare da questa finanziaria perché lui mi ha pagato in anticipo per il mio lavoro con lui alcuni anni fa", ha detto Your World Report in esclusiva. "Michael e io, inoltre, siamo profondamente coinvolti come amici. Non farei mai nulla per approfittare di quello che è un sacro tra di noi. Mi ha detto di fare una dichiarazione, e lui in particolare mi ha detto di fare la dichiarazione a Your World Report, perché sono gli unici che hanno ottenuto il diritto storia dall'inizio. Si prendono cura di lui e hanno a cuore la verità. Egli ha il monitoraggio di Internet e si gode davvero tutti i messaggi dai suoi fans. Ha detto che 'mi danno forza e mi riempiono di amore. Dite loro che tutto l'amore che inviano a me io mando subito. I love my fans! ' " Gretchen-Sims dice che anche se lei e Michael si parlano "molto e regolarmente," non vuole tradire la sua fiducia e discutere l'argomento di conversazioni o piani che avrebbe potuto avere, a meno che e fino a che non glielo dirà lui. "Questo potrebbe essere oggi, potrebbe essere domani, potrebbe essere tra un mese, quando Michael mi dà la parola. Per ora, basta sapere che sta bene e felice, e si rafforza di giorno in giorno.
E lui sarà di ritorno.
Questo è una garanzia ".

fonte: http://derekclontz.wordpress.com/2009/09/11/michael-jackson-sends-message-to-fans-hints-hell-come-out-of-hiding-next-june/
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da The Special One Lun Set 21, 2009 5:17 pm

baaaasta

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da Seipht Lun Set 21, 2009 5:19 pm

MAH... grazie
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Set 21, 2009 5:20 pm

ragazzi, io ho solo postato la notizia, non prendetevela con me rid rid
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da Miss_Jackson Lun Set 21, 2009 5:30 pm

boh..nn sò ke dire O_O
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 5:39 pm

Sentita anche da altre parti... Come anche una registrazione!... Mah...
Aspettiamo...
Ma intanto piangere piangere piangere piangere
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 5:48 pm

Già sapevo di questa notizia!
Comunque grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Set 21, 2009 5:50 pm

MartyXMars ha scritto:Già sapevo di questa notizia!
Comunque grazie!
quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Lun Set 21, 2009 5:51 pm

Ma non era stata già data questa notizia? °__°
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da layla_87 Lun Set 21, 2009 6:02 pm

si anche io l'avevo gia letta un pò di tempo fa... scratch
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Set 21, 2009 6:32 pm

io non la aspevo ancora questa notizia.....grazie....cmq sembra un notizia convincente, ma è meglio non illudersi
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 6:33 pm

Sarebbe fantastico, anche se fantascientifico... Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da jacksoniana-91 Lun Set 21, 2009 6:35 pm

bè io spero sia vera....
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 6:43 pm

... Tutto è possibile!
E' Michael Jackson, no?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da MaRi Lun Set 21, 2009 6:46 pm

lo spero con tutto il mio cuore anche se ho l'impressione di aver già letto questa notizia e se non sbaglio è stata smentita ç__ç
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Set 21, 2009 6:48 pm

Comunque sarebbe una cosa da stupidi mandare un messaggio ai fans per dire che è vivo...a quale scopo? A giugno non potrebbe tornare lo stesso visto che passerebbe il resto della sua vita in carcere...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 7:08 pm

MaraJackson86 ha scritto:Comunque sarebbe una cosa da stupidi mandare un messaggio ai fans per dire che è vivo...a quale scopo? A giugno non potrebbe tornare lo stesso visto che passerebbe il resto della sua vita in carcere...

Questo è il punto... scratch
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Set 21, 2009 7:16 pm

EntaJackson ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:Comunque sarebbe una cosa da stupidi mandare un messaggio ai fans per dire che è vivo...a quale scopo? A giugno non potrebbe tornare lo stesso visto che passerebbe il resto della sua vita in carcere...

Questo è il punto... scratch

e lui non è assolutamente così stupido da fare questa cosa....
Io non credo e non crederò mai a queste notizie...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da Roby990 Lun Set 21, 2009 7:25 pm

Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ  è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan Empty Re: MJ è vivo e ha inviato un messaggio sorprendente per i suoi fan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.