MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

+31
bertha_jackson
ChrisDiamond
Kriss
Invincible89
sissy993
Applehead1993
Floris1987
Sarah Jackson
NicoL
celeste
Roby990
Giorgia Jackson
DidiDANGEROUS.
MaraJackson86
EntaJackson
littlemj
Martyna
stranger
ClaireJackson
VincenzoD
DanielaMJ
✩MihaChan✩
badboy87
Giovanni
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
childhood
DangerousGiu
rosi
michela
Sommer
35 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Sommer Lun Set 21, 2009 11:06 am

Promemoria primo messaggio :

Fonte: http://www.gossipblog.it/post/10661/michael-jackson-le-rivelazioni-dellintervista-segreta



La pubblicazione di nuovo materiale esclusivo su Michael Jackson porta alla luce alcuni dettagli in merito al controverso rapporto del cantante con il resto della famiglia. Il News Of The World ha infatti rivelato il contenuto di alcune interviste rilasciate al ghostwriter incaricato di scrivere l’autobiografia di Michael, Moonwalk, e mantenute segrete fino a oggi. Si tratta, dunque, di registrazioni risalenti agli anni ‘80, in cui il re del pop racconta cosa pensa realmente di fratelli, sorelle e genitori.

Parlando del periodo trascorso nei Jackson 5, Michael ricorda come i suoi fratelli fossero sostanzialmente indolenti e, durante gli spettacoli TV o la registrazione dei video, passassero il tempo a lamentarsi, mentre a lui piaceva osservare e imparare cose nuove. Dopo avere etichettato come “noioso” l’hobby del modellismo del fratello Tito e avere dato del “copione” a Marlon, che imitava le sue mosse sul palco, aggiunge che Jermaine era un dongiovanni a cui interessava solo scherzare e andare a donne.

Nelle registrazioni segrete, Michael ritrae il fratello maggiore Jackie come una persona ostinata e polemica, mentre Randy, a suo dire, aveva la testa troppo dura, tendendo a comportarsi come il macho della situazione, tanto da essere deriso persino dal produttore.

Se, pubblicamente, Michael dichiarava che la madre Katherine era la persona a lui più vicina, ne era in realtà rimasto profondamente ferito:

Mi ha deluso. Ha rilasciato un’intervista su di me e non mi piace che ne parli, non sono affari di quelle persone.
Voleva avere solo figli maschi. Lo raccontò alle mie sorelle - e loro erano d’accordo con lei! E’ così che sono le mie sorelle - sono prevenute verso le altre ragazze.


Ed ecco cosa raccontava Michael a proposito di La Toya (soprannominata “Mrs Nice and Nasty”) e Janet:

Entro nella camera di La Toya e mi dice: “Non puoi sederti sul divano, siediti sul letto o cammina sul tappeto”. Vuole tenere tutto in ordine. Se tossisci a tavola, lei si copre il piatto. E se starnutisci, lei è già in un’altra stanza. Se ti schiarisci la gola, non farlo mentre sta mangiando. Dimenticatevi di andare al cinema con lei: non capisce cosa ci trovo in Star Wars, Incontri ravvicinati del terzo tipo o Lo squalo.

Janet è un maschiaccio. Ecco perché mi fa star male vederla fuori casa e sposata [con il produttore James DeBarge, la coppia si sposò nel 1984 e il matrimonio durò meno di un anno]. Facevamo tutto insieme ed eravamo uguali, fissiamo un programma per la giornata e lo seguiamo. E’ una perdita terribile.


Le critiche più aspre, ovviamente, Michael le riserva per il padre:

Soffrivo se dovevo passare una intera giornata con lui. E’ un padre molto geloso, non mostra mai il suo affetto, ma dice a chiunque si avvicini a noi più di quanto lui voglia: “Lasciate stare i miei ragazzi”. Non mi sono mai sentito vicino a lui.

Sono io il comandante della mia nave. Accetto suggerimenti e ascolto quello che la gente ha da dire, ma la decisione finale è mia.

E per concludere, ecco cosa pensava realmente Michael Jackson dello spot Pepsi in cui i capelli gli presero fuoco…

Odio la Pepsi. Non mi è piaciuto fare quella stupida pubblicità. La sola cosa che mi è piaciuta è stato lavorare con i bambini.


Ultima modifica di Sommer il Lun Set 21, 2009 11:07 am - modificato 1 volta. (Motivazione : migliorata la formattazione del testo)

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Roby990 Lun Set 21, 2009 7:22 pm

Grazie...Non so cosa pensare... scratch
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da celeste Lun Set 21, 2009 11:12 pm

non so se crederci..... potrebbero essere cose vere, ma michael non era una persona che trovava difetti a tutti quanti.....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 12:36 am

Scusate, ma a me non sembrano proprio "accuse" o chissà ché!
In fondo, pensiamo a quello che alcuni familiari hanno detto di Lui anche dopo la Sua morte!
Se poi è tutta una montatura della solita stampa, ok! Però, ripeto, quanto ho letto sopra mi ha fatto solo sorridere!
Dai! Anche a me dicono che "non capiscono cosa io ci trovi di bello in Guerre Stellari"!!!
Mike, siamo in due!!! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Giovanni Mar Set 22, 2009 12:39 am

EntaJackson ha scritto:Scusate, ma a me non sembrano proprio "accuse" o chissà ché!
In fondo, pensiamo a quello che alcuni familiari hanno detto di Lui anche dopo la Sua morte!
Se poi è tutta una montatura della solita stampa, ok! Però, ripeto, quanto ho letto sopra mi ha fatto solo sorridere!
Dai! Anche a me dicono che "non capiscono cosa io ci trovi di bello in Guerre Stellari"!!!
Mike, siamo in due!!! lol!

Concordo Wink Credo capiti a tutti di trovare pregi e difetti nelle persone Razz
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 12:59 am

... L'ho appena riletto! Sembra l'intervista di un bambino!
Sono osservazioni infantili ed innocenti! In alcuni casi addirittura sembra essere rimasto male per il comportamento di alcuni di loro, specie della madre e di Janet! Ma non con cattiveria, ma come se avesse subìto un "tradimento": la prima per aver parlato di Lui alla stampa, la seconda per averlo "abbandonato" perché si è sposata! Ma è il classico atteggiamento di un bimbo!
Per quanto riguarda lo spot della Pepsi, sarà stata una reazione di paura per l'accaduto (della serie "Ma chi me l'ha fatto fare? Stavo pure per rimetterci la pelle!")...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da NicoL Mar Set 22, 2009 1:33 am

In confronto a quanto detto e fatto a Lui dai suoi famigliari mi sembrano piccoli appunti,
piccoli pareri per niente cattivi, di un fratello e figlio.
Cose normali in una vita di famiglia, insomma!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Set 22, 2009 1:50 am

ma figuriamoci se questo è michael.....michael non ha mai fatto una roba del genere...che cacchiata......non è vero e si capisce...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 1:53 am

Sarah Jackson ha scritto:ma figuriamoci se questo è michael.....michael non ha mai fatto una roba del genere...che cacchiata......non è vero e si capisce...

No, ma guarda che non c'è niente di male in queste parole! Anzi, fanno ridere! Io me lo immagino a fare le scenette parente per parente!

A proposito, ma il video... c'è o non c'è? Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Floris1987 Mar Set 22, 2009 4:48 pm

EntaJackson ha scritto:
Sarah Jackson ha scritto:ma figuriamoci se questo è michael.....michael non ha mai fatto una roba del genere...che cacchiata......non è vero e si capisce...

No, ma guarda che non c'è niente di male in queste parole! Anzi, fanno ridere! Io me lo immagino a fare le scenette parente per parente!

A proposito, ma il video... c'è o non c'è? Suspect

Anch'io voglio vederlo questo video ma non riesco a trovarlo Crying or Very sad
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 22, 2009 5:31 pm

EntaJackson ha scritto:... L'ho appena riletto! Sembra l'intervista di un bambino!
Sono osservazioni infantili ed innocenti! In alcuni casi addirittura sembra essere rimasto male per il comportamento di alcuni di loro, specie della madre e di Janet! Ma non con cattiveria, ma come se avesse subìto un "tradimento": la prima per aver parlato di Lui alla stampa, la seconda per averlo "abbandonato" perché si è sposata! Ma è il classico atteggiamento di un bimbo!
Per quanto riguarda lo spot della Pepsi, sarà stata una reazione di paura per l'accaduto (della serie "Ma chi me l'ha fatto fare? Stavo pure per rimetterci la pelle!")...

quoto
Infondo non c'è nulla di male in quello che ha detto...anche secondo me un pò di manipolazione da parte del News Of The World ci sta...quel giornale non mi convince e non mi ha mai convinto!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da sissy993 Mar Set 22, 2009 8:08 pm

sinceramente non ci credo più di tanto..sono parole molto forti e non penso che michal abbia avuto il coraggio di dire certe cose private (che potrebbero essere vere oppure no)della sua famiglia in pubblico.. scratch disgustato e poi quelle cose sullo spot della pepsi..non è molto carino dirlo...poi guarda caso tutte queste cose escono adesso solo perchè non c'è il diretto interessato che le potrebbe smentire disgustato
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Giorgia Jackson Mar Set 22, 2009 9:06 pm

sissy993 ha scritto:sinceramente non ci credo più di tanto..sono parole molto forti e non penso che michal abbia avuto il coraggio di dire certe cose private (che potrebbero essere vere oppure no)della sua famiglia in pubblico.. scratch disgustato e poi quelle cose sullo spot della pepsi..non è molto carino dirlo...poi guarda caso tutte queste cose escono adesso solo perchè non c'è il diretto interessato che le potrebbe smentire disgustato
mi hai tolto le parole... anzi le lettere... dalle mani! Smile
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da michela Mer Set 23, 2009 1:19 pm

sinceramente non ci trovo niente di male in queste dichiarazioni...vere o meno che siano...ogniuno di noi ha delle idee che riguardano i membri della famiglia...poi non mi sembrano tanto negative o pesanti...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 23, 2009 4:16 pm

michela ha scritto:sinceramente non ci trovo niente di male in queste dichiarazioni...vere o meno che siano...ogniuno di noi ha delle idee che riguardano i membri della famiglia...poi non mi sembrano tanto negative o pesanti...

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Invincible89 Mer Set 23, 2009 8:05 pm

michela ha scritto:sinceramente non ci trovo niente di male in queste dichiarazioni...vere o meno che siano...ogniuno di noi ha delle idee che riguardano i membri della famiglia...poi non mi sembrano tanto negative o pesanti...


quoto quoto quoto quoto quoto
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Kriss Mer Set 23, 2009 8:15 pm

.Silvy. ha scritto:
michela ha scritto:sinceramente non ci trovo niente di male in queste dichiarazioni...vere o meno che siano...ogniuno di noi ha delle idee che riguardano i membri della famiglia...poi non mi sembrano tanto negative o pesanti...

quoto
quoto quoto quoto quoto quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da sissy993 Mer Set 23, 2009 8:27 pm

secondo me non sono pesanti ma cmq non è bello dire certe cose in pubblico.è una mancanza di rispetto nei confronti dei mebre della sua famiglia Rolling Eyes ovviamente io sto parlando partendo dal presupposto che secondo me è tutto inventato Smile
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 23, 2009 8:33 pm

Bisognerebbe vedere anche come sono state poste le domande...
Forse era qualcosa del tipo "Suo padre ha detto che Lei... bla bla bla..., ma Lei, cosa ne pensa?".
Ripeto: le affermazioni mi hanno comunque divertita!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da ChrisDiamond Mer Set 23, 2009 11:00 pm

Già nel libro Moonwalk sono presenti tutte le dichiarazioni nei confronti di LaToya, ma non in cattiveria, dice che è una persona strana e dice del divano, tappeto, starnutire ecc..
quella è nel libro Moonwalk del 1988, quindi non proviene affatto da robe segrete ma di un libro pubblicato e a dire la verità ahimè fuoricatalogo...Sad
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da bertha_jackson Gio Set 24, 2009 12:01 am

Grazie..bah ma sicuramente ha detto la verità!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 24, 2009 12:11 pm

Credo anch'io che possa aver detto queste cose e ribadisco che non c'è niente di terribile!
Se pensiamo a ciò che ha ricevuto Lui...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Michael Messia Sab Set 26, 2009 8:48 pm

Alcune cose erano scritte anke nel libro moonwalk...e poi sicuramente avranno ripostato solo in parte
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Valentina94 Sab Set 26, 2009 8:59 pm

Grazie
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da silvia80 Mar Mag 25, 2010 3:16 am

Ricordiamoci che Michael fin da piccolo è stato istruito a mentire alla stampa o a manipolare la verità....credo che Moonwalk sia un libro da prendere con le pinze perchè molto censurato sia da Michael che dagli autori. Inoltre mi ricordo che nei video sulle interviste private Michael diceva che non gli piaceva esibirsi dal vivo, ed il regista lo sgridava perchè secondo lui dovea dire solo cose positive quindi fatevi voi un'idea...su Katherine non sono sorpresa ma non credo che fosse deluso da lei solo in questo ma anche per aver subito le corna di Joe per anni e anni e questo non l'ha detto è stato molto carino

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 25, 2010 3:27 am

E' vietato portare a galla news vecchie, perfavore leggete il REGOLAMENTO.

Chiudo.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.