MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] libro "L'uomo nello specchio"

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" Empty [VENDO] libro "L'uomo nello specchio"

Messaggio Da Mariella°89 Sab Set 19, 2009 2:57 am

Come da titolo, vendo questo oggetto (il calendario è stato già venduto) causa doppione.
Da questo si evince che l'oggetto è completamente nuovo in quanto mai stato usato.
Potrei andare tranquillamente in libreria a cambiarlo ma siccome non amo molto i libri preferirei avere soldi da spendere per altro, e perchè no anche per fare un favore a chi non è riuscito ad ottenere quest'oggetto.
Io sono sul forum da molto e mi conoscete quindi spero mi riteniate anche una persona e venditrice affidabile Wink

LIBRO "MICHAEL JACKSON: L'UOMO NELLO SPECCHIO" di Tommaso Labranca

Fra debiti e testamenti, farmaci ed ex mogli agguerrite, la morte di Michael Jackson è stata segnata dallo scandalo e dall’eccesso, come la sua vita. Ma con lui, la storia della musica è cambiata per sempre.
La vita, la morte, il successo e i misteri del re del pop.

€ 15,00 come da prezzo di copertina!


[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" IMG_0507
[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" IMG_0504



PAGAMENTI ACCETTATI: contrassegno, ricarica postepay
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DA CONSIDERARSI A CARICO DEL DESTINATARIO e variano a seconda della celerità con la quale si desidera essere spedito l'oggetto
ulteriori accordi e precisazioni si discuteranno in sede privata



in più per gli interessati propongo un altro oggetto a mia disposizione, assolutamente nuovo ed originale

POSTER UFFICIALE STAMPATO DALLE GRAFICHE RICORDI dimensioni 90x60
con asticella da fissaggio per il muro


prezzo da stabilire in base alla richiesta: potete anche fare la vostra offerta tramite messaggio privato

[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" IMG_0506


Ultima modifica di Mariella°89 il Lun Set 21, 2009 1:45 am - modificato 3 volte.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" Empty Re: [VENDO] libro "L'uomo nello specchio"

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 19, 2009 8:45 pm

Sono interessata al calendario magari scrivimi in privato le modalità di pagamento e tutto Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" Empty Re: [VENDO] libro "L'uomo nello specchio"

Messaggio Da Mariella°89 Sab Set 19, 2009 9:22 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Sono interessata al calendario magari scrivimi in privato le modalità di pagamento e tutto Wink

risposto Wink
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" Empty Re: [VENDO] libro "L'uomo nello specchio"

Messaggio Da Mariella°89 Lun Set 21, 2009 1:45 am

Il libro è stato venduto. Da parte mia considero il topic chiuso, anche se rimangono aperte le eventuali offerte per il poster da fare tramite mp.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] libro "L'uomo nello specchio" Empty Re: [VENDO] libro "L'uomo nello specchio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.