MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

+45
Ire MJ
ale by jackson
ganteu
ESMERALDA
Jacksoniana 4e
lila
Patty 58
Simona83
Claudia71
Floris1987
Invincible89
celeste
VaLe*
elelovemichael
Angela
sparklingswift
mary_love MJJ
glo_jackson
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
Andrea Mirror '86
alfi
rosi
Enzo 96
Dirty Diana 81
imma100
michaelina95
Mariella°89
Ste inthemirror
Yuki
# Kyoko
ClaireJackson
>MoonWalker<
sissy993
Essenza
Ale
*Giogy*MJ
FedeDiana92
Nami Jackson
✩MihaChan✩
Giovanni
FedeMJ90
King-Magic32
Roby990
*ElviraMJ*
49 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 30, 2009 12:19 am

Ho finito di leggere questo bellissimo libro a mio avviso molto dettagliato in cui si parla di Michael partendo dalle ultime notizie della Morte fino a ricordare tutti i suoi momenti di vita felici e non .. un capitolo mi ha fatto piacere leggere piu' di tutti il numero 6 in cui si parla delle situazioni meno drammatiche e piu' umane di Michael voglio condividerne con voi alcune parti che ho trovato piu simpatiche e che mi hanno colpita :


************************

"Quando ancora cantava con i Jackson 5 ai tempi d'Oro dela Motown, per esempio , gli piaceva fare la faccia triste. Quando gli domandavano perchè fosse così malinconico , lui rispondeva: "Perchè non abbiamo mai vinto un Disco d'Oro..." poi, illuminandosi saltava e gridava:" Infatti abbiamo vinto solo Dischi di Platino!!".


************************

Il suo scherzo preferito era infilare ragni e altri insetti nel letto di LaToya per sentirla urlare di paura quando la sorella andava a dormire e scopriva gli "ospiti" tra le lenzuola.


************************

Poco prima di girare lo spot della Pepsi , Michael disse che doveva andare in bagno. Andò in quello del suo camerino da dove, dopo qualche secondo, si sentì un urlo terrificante. Tutti si precipitarono temendo il peggio. Ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cos'era successo: il suo celebre guanto di paillettes era caduto nel water . Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggetto a forma di gancio con cui recuperarlo . Ma alla fine Michael disse : " Lasciate perdere" . Mise la mano nel water , prese il guanto e disse: " Nessuno ha un asciuggacapelli ? " .


************************


Pare che a Neverland MIchael avesse un telefono speciale dal quale poteva sentire le conversazioni fatte da chiunque usando altri telefoni. Entrava spesso nelle camere di chi viveva con lui e rovistava nei cassetti e negli armadi . Diventava una furia, invece , se qualcuno curiosava in camera sua .


************************


Pochi anni fa Michael vide un quadro che gli piaceva molto in un negozio di antiquariato . Entrò con il suo assistente e decise di comprarlo , dopo aver saputo che il prezzo era di 1oo dollari . Quando si accorse che l'assistente stava pagando invece 1o6 dollari , fermò subito l'acquisto . I sei dollari erano praticamente l'IVA sul costo del quadro , ma lui si sentì preso in giro. Uno degli uomini che ha guadagnato di più al mondo si rifiutava di pagare una differenza di sei dollari! Alla fine il negoziante gli lasciò l'opera per 1oo dollari e Michael fù felice come un bambino , convinto di aver fatto un grande affare.


*************************


Grande clamore aveva causato il gesto di Michael che , per far vedere meglio il terzo figlio ai fan assemblati sotto il suo albergo di Berlino , aveva fatto penzolare nel vuoto il neonato stando alla finestra . Una replica , forse , di quanto faceva a New York nel breve periodo in cui visse lì con LaToya : si sporgeva oltre il balcone e pensolava nel vuoto per far spaventare la sorella.


************************


La madre Katherine non sopportava 4 manichini che Michael teneva in casa , vestiti con costosi abiti di sartoria . A chi gli domandava come mai, rispondeva : " Sono gli unici amici che ho mai avuto . Parlo spesso con loro ."




Questi e altri aneddoti sono sul libro .. domani posto qualche altra curiosità .. leggendo queste cose si puo' chiaramente notare quanto fosse ingenuo e infantile Michael nella vita di tutti i giorni... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Roby990 Gio Lug 30, 2009 12:22 am

Oddio che ridere!!! Quoto l'ultima frase di Elvy! Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 30, 2009 12:25 am

ahahah comunque sul fatto dei 6 dollari sono rimasto senza parole...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Lug 30, 2009 12:38 am

AHA spettacolari questi aneddoti!! Very Happy
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 30, 2009 12:42 am

Questi sono i libri da comprare ... è qui che possiamo capire com'era realmente Michael nella vita di tutti i giorni Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Gio Lug 30, 2009 12:44 am

Ma daiii!
Non ce lo vedo Michael che infila la mano nel water XDDDD Troppo ganzo.
Per la storia dei 6 dollari ci sono un po' rimasta ò_o
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 30, 2009 12:48 am

Infatti quando ho letto ste cose non la smettevo di ridere ... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 30, 2009 1:00 am

King-Magic32 ha scritto:ahahah comunque sul fatto dei 6 dollari sono rimasto senza parole...

Per lui dev'essere stata una questione di principio Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Nami Jackson Gio Lug 30, 2009 1:11 am

mmm quindi questo libro è quello fatto meglio?

no perchè tutti quelli che ho sfogliato e ho letto il riassunto dietro dicevano che era un pedofilo o gay...e quindi mi passava la voglia di prenderlo...pensavo fossero tutti libri poco veritieri.
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 30, 2009 2:22 am

No no questo mi è piaciuto davvero moltissimo è fatto molto bene non parla assolutamente male di Michael , te lo consiglio Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da FedeDiana92 Gio Lug 30, 2009 3:13 pm

Grazie elvira...quella del guanto nel water è troppo forte lol!
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Lug 30, 2009 4:27 pm

Hahahah!!Troppo forte!!!
Me lo compro di sicuro!!!*_______*
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Nami Jackson Gio Lug 30, 2009 11:06 pm

*ElviraMJ* ha scritto:No no questo mi è piaciuto davvero moltissimo è fatto molto bene non parla assolutamente male di Michael , te lo consiglio Wink

grazie, oggi infatti l'ho comprato ^__^
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ale Gio Lug 30, 2009 11:12 pm

Bellissimi aneddoti!!Grazie!!bellissima quello del bagno...menomale che poi era uno che aveva paura di virus e batteri(mah...non mi pare da tante cose!!)...e molta tenerezza mi ha fatto quello sui manichini....poverino doveva sentirsi davvero tanto solo a volte!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Essenza Ven Lug 31, 2009 11:10 pm

A riguardo dei manichini, posso certamente confermarne la verità. No che io li abbia mai visti, ma ricordo che uscì un articolo a tal proposito nei primi anni 80. E all'epoca fece clamore...per tutto il resto il vero Michael era così...Ne un alieno, ne un mutante. Ma un ragazzo come tutti noi Very Happy
Essenza
Essenza
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 81
Età : 55
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da sissy993 Ven Lug 31, 2009 11:26 pm

quano era burlone e simpatico michael.ma allo stesso tempo gentile..e brutto xro leggere l ultima frase quella sui manichini..soffriva molto la solitudine..poverino Crying or Very sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Ago 01, 2009 2:03 pm

io le avevo già lette e rilette nel libro, sono magnifiche xD
ma ve lo vedete Michael a ficcare la mano nel WC e chiedere se qualcuno ha un phon??
xD
quella dei 6 dollari poi xD mamma mia xD
questo libro è nel complesso molto bello, l'ho letto volentieri più volte..
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 28
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da ClaireJackson Sab Ago 01, 2009 3:40 pm

Certo che la storia del guanto nel water fa davvero morire dalle risate.
Ma vi immaginate la scena? Razz

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Nami Jackson Dom Ago 02, 2009 10:14 pm

lo stò leggendo poco per volta cooomunque non ero a conoscenza del fatto che joe jackson abusava sessualmente delle due sorelle e di michael oltre a farsi anche delle fan in presenza di michael O___O


son rimasta sconvolta l'altra sera mentre lo leggevo
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da FedeDiana92 Dom Ago 02, 2009 11:34 pm

Nami Jackson ha scritto:lo stò leggendo poco per volta cooomunque non ero a conoscenza del fatto che joe jackson abusava sessualmente delle due sorelle e di michael oltre a farsi anche delle fan in presenza di michael O___O


son rimasta sconvolta l'altra sera mentre lo leggevo

Veramente?? affraid Evil or Very Mad
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ale Dom Ago 02, 2009 11:37 pm

delle fans non lo sapevo...ma delle sorelle lo disse Latoya in un suo libro se non erro,ma Michael non ha mai confermato!...correggetemi se sbaglio eh!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da FedeDiana92 Dom Ago 02, 2009 11:41 pm

La questione delle fans credo di averla letta nel video della quarta conversazione telefonica di Michael su youtube...però siccome era in inglese, pensavo di aver capito male...e invece... Evil or Very Mad
Mentre degli abusi non ne ero proprio a conoscenza...questo conferma il fatto che Joe non può essere definito "padre" Mad
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Nami Jackson Dom Ago 02, 2009 11:49 pm

FedeDiana92 ha scritto:
Nami Jackson ha scritto:lo stò leggendo poco per volta cooomunque non ero a conoscenza del fatto che joe jackson abusava sessualmente delle due sorelle e di michael oltre a farsi anche delle fan in presenza di michael O___O


son rimasta sconvolta l'altra sera mentre lo leggevo

Veramente?? affraid Evil or Very Mad

è scritto nel libro poi non sò quanto sia vero...penso ci sia da aspettarselo da un uomo del genere.
Penso che Michael non l'ha mai confermato nelle interviste per vergogna
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ale Dom Ago 02, 2009 11:52 pm

Per questo io dico...e se Omer in realtà fosse il fratello di Michael???...con un padre così non potrebbe essere?...il figlio lo escludo proprio...ma il fratello potrebbe anche essere!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da sissy993 Lun Ago 03, 2009 12:47 am

affraid cos'è questa storia degi abusi se cosi dovesse essere quell'uomo va mandato immediatamente in galera Evil or Very Mad ma poi come si fa a fare certe cose davanti ad un bambino?? che maiale insensibile Evil or Very Mad Evil or Very Mad e ci credo che poi michael sia cresciuto con tutti complessi nei confronti del sesso.. Neutral Crying or Very sad Evil or Very Mad quante ne ha dovute passare
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.