MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

+45
Ire MJ
ale by jackson
ganteu
ESMERALDA
Jacksoniana 4e
lila
Patty 58
Simona83
Claudia71
Floris1987
Invincible89
celeste
VaLe*
elelovemichael
Angela
sparklingswift
mary_love MJJ
glo_jackson
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
Andrea Mirror '86
alfi
rosi
Enzo 96
Dirty Diana 81
imma100
michaelina95
Mariella°89
Ste inthemirror
Yuki
# Kyoko
ClaireJackson
>MoonWalker<
sissy993
Essenza
Ale
*Giogy*MJ
FedeDiana92
Nami Jackson
✩MihaChan✩
Giovanni
FedeMJ90
King-Magic32
Roby990
*ElviraMJ*
49 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 30, 2009 12:19 am

Promemoria primo messaggio :

Ho finito di leggere questo bellissimo libro a mio avviso molto dettagliato in cui si parla di Michael partendo dalle ultime notizie della Morte fino a ricordare tutti i suoi momenti di vita felici e non .. un capitolo mi ha fatto piacere leggere piu' di tutti il numero 6 in cui si parla delle situazioni meno drammatiche e piu' umane di Michael voglio condividerne con voi alcune parti che ho trovato piu simpatiche e che mi hanno colpita :


************************

"Quando ancora cantava con i Jackson 5 ai tempi d'Oro dela Motown, per esempio , gli piaceva fare la faccia triste. Quando gli domandavano perchè fosse così malinconico , lui rispondeva: "Perchè non abbiamo mai vinto un Disco d'Oro..." poi, illuminandosi saltava e gridava:" Infatti abbiamo vinto solo Dischi di Platino!!".


************************

Il suo scherzo preferito era infilare ragni e altri insetti nel letto di LaToya per sentirla urlare di paura quando la sorella andava a dormire e scopriva gli "ospiti" tra le lenzuola.


************************

Poco prima di girare lo spot della Pepsi , Michael disse che doveva andare in bagno. Andò in quello del suo camerino da dove, dopo qualche secondo, si sentì un urlo terrificante. Tutti si precipitarono temendo il peggio. Ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cos'era successo: il suo celebre guanto di paillettes era caduto nel water . Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggetto a forma di gancio con cui recuperarlo . Ma alla fine Michael disse : " Lasciate perdere" . Mise la mano nel water , prese il guanto e disse: " Nessuno ha un asciuggacapelli ? " .


************************


Pare che a Neverland MIchael avesse un telefono speciale dal quale poteva sentire le conversazioni fatte da chiunque usando altri telefoni. Entrava spesso nelle camere di chi viveva con lui e rovistava nei cassetti e negli armadi . Diventava una furia, invece , se qualcuno curiosava in camera sua .


************************


Pochi anni fa Michael vide un quadro che gli piaceva molto in un negozio di antiquariato . Entrò con il suo assistente e decise di comprarlo , dopo aver saputo che il prezzo era di 1oo dollari . Quando si accorse che l'assistente stava pagando invece 1o6 dollari , fermò subito l'acquisto . I sei dollari erano praticamente l'IVA sul costo del quadro , ma lui si sentì preso in giro. Uno degli uomini che ha guadagnato di più al mondo si rifiutava di pagare una differenza di sei dollari! Alla fine il negoziante gli lasciò l'opera per 1oo dollari e Michael fù felice come un bambino , convinto di aver fatto un grande affare.


*************************


Grande clamore aveva causato il gesto di Michael che , per far vedere meglio il terzo figlio ai fan assemblati sotto il suo albergo di Berlino , aveva fatto penzolare nel vuoto il neonato stando alla finestra . Una replica , forse , di quanto faceva a New York nel breve periodo in cui visse lì con LaToya : si sporgeva oltre il balcone e pensolava nel vuoto per far spaventare la sorella.


************************


La madre Katherine non sopportava 4 manichini che Michael teneva in casa , vestiti con costosi abiti di sartoria . A chi gli domandava come mai, rispondeva : " Sono gli unici amici che ho mai avuto . Parlo spesso con loro ."




Questi e altri aneddoti sono sul libro .. domani posto qualche altra curiosità .. leggendo queste cose si puo' chiaramente notare quanto fosse ingenuo e infantile Michael nella vita di tutti i giorni... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso


[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Nami Jackson Lun Ago 03, 2009 12:59 am

infatti...una mia amica pensa che non abbia mai fatto sesso.

non ha avuto delle belle esperienze da piccolo e non penso amasse tanto il sesso, io non escluderei questa ipotesi
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da # Kyoko Lun Ago 03, 2009 1:04 am

Che schifo
>________<



Quanto costa il libro ? *_*
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Ago 03, 2009 1:38 am

15 euro Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da # Kyoko Lun Ago 03, 2009 1:39 am

Oookì !
Lo ceeeeerco *__________*
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Yuki Lun Ago 03, 2009 2:38 am

raga non mandate a prendere niente su ibs.it che fanno solo impazzire..sto aspettando 2 libri su di michael da tipo 2 settimane.. tra cui l'uomo nello specchio
mo domani i campioni di ibs mi sentiranno u.u
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da ClaireJackson Lun Ago 03, 2009 12:04 pm

Nami Jackson ha scritto:lo stò leggendo poco per volta cooomunque non ero a conoscenza del fatto che joe jackson abusava sessualmente delle due sorelle e di michael oltre a farsi anche delle fan in presenza di michael O___O


son rimasta sconvolta l'altra sera mentre lo leggevo

affraid affraid affraid

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ste inthemirror Lun Ago 03, 2009 12:09 pm

io sapevo che latoya ha fatto sesso col marito dopo anni solo perche voleva un figlio da tanto che era disgustata per gli abusi del padre...
cazzo ma denunciatelo e fatelo marcire in galeraaaa
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da FedeDiana92 Lun Ago 03, 2009 4:02 pm

sissy993 ha scritto:affraid cos'è questa storia degi abusi se cosi dovesse essere quell'uomo va mandato immediatamente in galera Evil or Very Mad ma poi come si fa a fare certe cose davanti ad un bambino?? che maiale insensibile Evil or Very Mad Evil or Very Mad e ci credo che poi michael sia cresciuto con tutti complessi nei confronti del sesso.. Neutral Crying or Very sad Evil or Very Mad quante ne ha dovute passare

stra quoto anche secondo me è stata tutta colpa del padre e dei fratelli (perchè come dice nel LWMJ i fratelli portavano le fan in camera mentre c'era anche Michael e gli dicevano di far finta di dormire)...Povero Michael scusa
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Mariella°89 Mer Ago 05, 2009 5:43 pm

io Joe lo voglio male, sia chiaro... ma LaToya non è affidabile! (parole di Randy Taraborelli ed altri giornalisti seri) la storia degli abusi sessuali probabilmente non è vera
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Roby990 Mer Ago 05, 2009 6:34 pm

Ho iniziato a leggerlo stamattina e devo dire che fino ad adesso mi sta piacendo, è fatto molto bene e poi le foto sono bellissime! love
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da michaelina95 Mer Ago 05, 2009 6:55 pm

ihihih....simpaticissimi questi aneddoti... Very Happy quidi roby...rivolgendoti a te che hai iniziato..è bello???ma stanno anche sue immagini??
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da imma100 Ven Ago 07, 2009 1:24 am

Ragazze ho comprato il libro questa sera nella nuova libreria che hanno apero oggi stesso vicino casa mia , speravo tanto di trovarlo ed oplà...è uscito fuori...nzi messo in bella vista tra le novità..
E' un libro che si legge tutto d'unfiato , i ora son arrivata al 4° capitolo : black or white , anche se molte cose mi sembrano un pò camnia ale invece molto ben organizzate ...
lo finisco e poi posto il resoconto completo..
un bacione
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Dirty Diana 81 Ven Ago 07, 2009 2:11 am

Lo sto leggendo anch'io ed è davvero un bel libro.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da michaelina95 Gio Ago 13, 2009 12:27 am

lo comprerò!!!!me lo sono promessa Very Happy
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Enzo 96 Gio Ago 13, 2009 12:41 pm

Per quanto riguarda i sei dollari sono con lui.. Lui non si riteneva una degli uomini poiù potenti del mondo... E penso che Michael fosse una persona che manteneva gli accordi dati... Se dice una cosa quella è...
Enzo 96
Enzo 96
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 28
Località : Maddaloni
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Yuki Gio Ago 13, 2009 1:28 pm

io l'ho finito di leggere gia da un po.. bel libro Wink
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Nami Jackson Gio Ago 13, 2009 7:37 pm

finito di leggere ieri sera ^__^ o meglio notte XD

bellissima la parte in cui racconta che gli è caduto il guanto nel water XD
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da rosi Ven Ago 14, 2009 5:00 pm

Io l'ho appena ricevuto!!!
Lo divorerò di sicuro....vado a leggere
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da alfi Ven Ago 14, 2009 8:26 pm

oggi sono andato in libreria a pordenone e lo preso e pensare che avevo l'imbarazzo della scelta c'erano tre libri su michael alla fine ho preso questo
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da rosi Sab Ago 15, 2009 12:15 am

stephy ha scritto:io sapevo che latoya ha fatto sesso col marito dopo anni solo perche voleva un figlio da tanto che era disgustata per gli abusi del padre...
cazzo ma denunciatelo e fatelo marcire in galeraaaa

io avevo sentito che LaToya aveva smentito tutto e aveva detto che era stato il marito a costringerla con minacce a scrivere quelle cose.... bah!
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ste inthemirror Sab Ago 15, 2009 1:34 am

rosi ha scritto:
stephy ha scritto:io sapevo che latoya ha fatto sesso col marito dopo anni solo perche voleva un figlio da tanto che era disgustata per gli abusi del padre...
cazzo ma denunciatelo e fatelo marcire in galeraaaa

io avevo sentito che LaToya aveva smentito tutto e aveva detto che era stato il marito a costringerla con minacce a scrivere quelle cose.... bah!

boh
che gente, ogni volta che dice qualcosa poi smentisce! fatela stare zittaaaaa
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Ago 17, 2009 11:42 am

Il guanto nel water! lol!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 17, 2009 11:47 am

Manu87 ha scritto:io l'ho finito di leggere gia da un po.. bel libro Wink

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da alfi Lun Ago 17, 2009 1:48 pm

io lo letto ieri in due ore, bello mi è piaciuto!!!!!
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ago 17, 2009 3:20 pm

Io l' ho finito ieri sera!
è veramente bellissimo!! **
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 2 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.