Problema con µTorrent
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con µTorrent
Da un po' di tempo ho messo da parte eMule e ho inizato ad usare µTorrent, mi sono sempre trovata benissimo però ultimamente mi da problemi, il download si ferma sempre verso il 98% e poi il download di blocca. Sono incavolata come una bestia perchè sto scaricando un dvd su MJ con delle riprese fatte poche ore prima dell'intervista di Oprah Winfrey ma sono rimasta bloccata al 94,9%.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
Un grazie anticipato!
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
Un grazie anticipato!
Re: Problema con µTorrent
dimmi se hai dei seeds e quanti ne hai..
hai le porte sbloccate? in basso nella barra di stato del programma ti appare un simbolo verde con una V?
hai le porte sbloccate? in basso nella barra di stato del programma ti appare un simbolo verde con una V?
svix- HISTORY
- Numero di messaggi : 507
le porte sono ok e non ci sono seed ma questo mi succede sempre quando il download arriva verso la finesvix ha scritto:dimmi se hai dei seeds e quanti ne hai..
adesso provo a scaricare qualcos'altro e spero che non ci sia questo problema
MaRi ha scritto:le porte sono ok e non ci sono seed ma questo mi succede sempre quando il download arriva verso la finesvix ha scritto:dimmi se hai dei seeds e quanti ne hai..
adesso provo a scaricare qualcos'altro e spero che non ci sia questo problema
ehhh quando i seeds sono 0 non puoi fare nulla... se sei arrivato fino a lì è grazie in parte ai seeds che alcune volte hanno "osato" ad aiutarti e tutto il resto è grazie ai peers! quello che puoi fare è:
1) aspettare fino a quando non troverai un seeds disponibile
2) cercare in vari tracker torrent lo stesso file... ogni sito ha seeds e peers diversi pur essendo lo stesso file che si vuole scaricare!
svix- HISTORY
- Numero di messaggi : 507
oppure trova un'altro file uguale solo con piu seeds xD e nn che sn a 0 che e difficile che te lo scarica xD ce anche un sito che da link a download diretti cn i torrent BYe
Argomenti simili
» Ho un problema!!!
» Ho un problema con a firma
» problema con le notifiche
» Problema. Aiutatemi!!
» Problema con facebook!
» Ho un problema con a firma
» problema con le notifiche
» Problema. Aiutatemi!!
» Problema con facebook!
Pagina 1 di 1