Problema con facebook!
+2
*ElviraMJ*
King-Magic32
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con facebook!
Va lentissimo, e ogni tanto mi da la pagina di errore...per esempio quando vado sui miei link mi da la pagina grigia...cosa posso fare?? grazie!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Problema con facebook!
Sarà un problema temporaneo ogni tanto lo fà anche a me quando aggiornano qualcosa.. aspetta e poi riprova a connetterti
*ElviraMJ* ha scritto:Sarà un problema temporaneo ogni tanto lo fà anche a me quando aggiornano qualcosa.. aspetta e poi riprova a connetterti
speriamo...ci sto bestemmiando di brutto
anche a me fa così, pensavo che era solo un problema mio e stavo per scaraventare il pc fuori dalla finestra!!
MaRi ha scritto:anche a me fa così, pensavo che era solo un problema mio e stavo per scaraventare il pc fuori dalla finestra!!
quando cerco di aprire le notifiche mi da la pagina di errore...oppure mi dice...o quando cerco di scrivere nei commenti ecc mi dice
No Network
Transport error (#1001) while retrieving data from endpoint `/inbox/ajax/ajax.php': A network error occurred. Check that you are connected to the internet
King-Magic32 ha scritto:MaRi ha scritto:anche a me fa così, pensavo che era solo un problema mio e stavo per scaraventare il pc fuori dalla finestra!!
quando cerco di aprire le notifiche mi da la pagina di errore...oppure mi dice...o quando cerco di scrivere nei commenti ecc mi dice
No Network
Transport error (#1001) while retrieving data from endpoint `/inbox/ajax/ajax.php': A network error occurred. Check that you are connected to the internet
evidentemente stanno facendo dei lavori, ma che stramegarottura di balle, proprio oggi che ho finalmente un pc tra le mani feisbuk non funziona!!!
se per caso continua a nn andare provate a cambiare browser ad esempio firefox, mozzilla,safari ecc
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
MICHAELJACKSON92 ha scritto:se per caso continua a nn andare provate a cambiare browser ad esempio firefox, mozzilla,safari ecc
ho provato con explorer ma fa uguale...
è probabile che in questi giorni sia proprio facebook a dare problemi? Perchè è quasi una settimana che a me non funzionano più le applicazioni...non posso fare test e cose del genere....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
MaraJackson86 ha scritto:è probabile che in questi giorni sia proprio facebook a dare problemi? Perchè è quasi una settimana che a me non funzionano più le applicazioni...non posso fare test e cose del genere....
capito...grazie
Anche a me dà lo stesso problema da oggi pome...sarà un errore di facebook
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Argomenti simili
» Problema Link facebook
» Ho un problema!!!
» Problema con gli Spoiler
» Problema con immagini!