Whitney Houston parla di Michael
+14
silvia80
Vitto Jackson
ste96
Luana MJ
Ele_Jackson
Gen
sparklingswift
Claudia71
stranger
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Seipht
_The Mad Hatter_
Roby990
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Whitney Houston parla di Michael
Fonte:mjfanclub.net
This week on Oprah Winfrey’s talk show, singer Whitney Houston spoke about her relationship with Michael Jackson.
Oprah asked Whitney how difficult Michael’s passing for her. To which Whitney replied:
Devastating."
"I had so many good memories of spending time with him," Houston said. "I've known his family for so many years, for at least twenty. I thought this can't be true, this can't be true.”
Oprah then asked Whitney when was the last time she saw Michael? Houston paused for a moment to think and then responded,
"I think it was that time that I spoke to him during the trial a lot. By that time, he cut out a lot of people off. He didn’t want to be seen. He would speak to me on the phone but didn't want me to see him," she said. No one have I ever met quite like him. To have it end like that saddens me."
Traduzione by Roby990 MJFA:
Questa settimana al talk show di Oprah Winfrey, la cantante Whitney Houston ha parlato del suo rapporto con Michael Jackson.
Oprah ha chiesto a Whitney quanto fosse difficile la morte di Michael per lei. E lei ha risposto: "Devastante."
"Ho tanti bei ricordi del tempo che abbiamo condiviso insieme" ha detto la Houston "Conosco la sua famiglia da anni, circa venti. Ho pensato che non poteve essere vero, non poteva essere vero."
Allora Oprah ha chiesto a Whitney quando era l'ultima volta che ha visto Michael? La Houston si è fermata un attimo per pensare e poi ha risposto.
"Credo fosse quando parlavamo molto durante il suo processo. In quel periodo tagliò fuori molte persone. Non voleva essere visto. Voleva parlare con me al telefono ma non ha mai voluto che lo vedessi." ha detto "Non ho mai incontrato nessuno più tranquillo di lui. La sua fine mi rattrista."
This week on Oprah Winfrey’s talk show, singer Whitney Houston spoke about her relationship with Michael Jackson.
Oprah asked Whitney how difficult Michael’s passing for her. To which Whitney replied:
Devastating."
"I had so many good memories of spending time with him," Houston said. "I've known his family for so many years, for at least twenty. I thought this can't be true, this can't be true.”
Oprah then asked Whitney when was the last time she saw Michael? Houston paused for a moment to think and then responded,
"I think it was that time that I spoke to him during the trial a lot. By that time, he cut out a lot of people off. He didn’t want to be seen. He would speak to me on the phone but didn't want me to see him," she said. No one have I ever met quite like him. To have it end like that saddens me."
Traduzione by Roby990 MJFA:
Questa settimana al talk show di Oprah Winfrey, la cantante Whitney Houston ha parlato del suo rapporto con Michael Jackson.
Oprah ha chiesto a Whitney quanto fosse difficile la morte di Michael per lei. E lei ha risposto: "Devastante."
"Ho tanti bei ricordi del tempo che abbiamo condiviso insieme" ha detto la Houston "Conosco la sua famiglia da anni, circa venti. Ho pensato che non poteve essere vero, non poteva essere vero."
Allora Oprah ha chiesto a Whitney quando era l'ultima volta che ha visto Michael? La Houston si è fermata un attimo per pensare e poi ha risposto.
"Credo fosse quando parlavamo molto durante il suo processo. In quel periodo tagliò fuori molte persone. Non voleva essere visto. Voleva parlare con me al telefono ma non ha mai voluto che lo vedessi." ha detto "Non ho mai incontrato nessuno più tranquillo di lui. La sua fine mi rattrista."
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Re: Whitney Houston parla di Michael
Grazie..^^
ti credo che abbia tagliato fuori molte persone..ha fatto bene..Tutta quella gentaglia viscida che si appioppava a lui solo per soldi..che schifo..
Grande Michael..U.U
ti credo che abbia tagliato fuori molte persone..ha fatto bene..Tutta quella gentaglia viscida che si appioppava a lui solo per soldi..che schifo..
Grande Michael..U.U
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
che tristezza, certa gente mi fa prorpio schifo (intendo chi lo ha fatto osffrire così tanto...).....grazie della notizia..
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Era tanto tempo che mi chiedevo cosa pensasse la Houston della morte di Michael...alla fine ho apprezzato il fatto che, a differenza di tante altre persone "amiche", non ha fatto la corsa per testimoniare la sua sofferenza.
Il fatto che Michael avesse tagliato fuori tante persone non penso che sia solo perchè erano degli ingrati ma anche perchè dopo un processo per pedofilia (un'accusa infamante se è ingiusta ed infondata come nel suo caso) si ha solo voglia di isolarsi da tutto e tutti
Il fatto che Michael avesse tagliato fuori tante persone non penso che sia solo perchè erano degli ingrati ma anche perchè dopo un processo per pedofilia (un'accusa infamante se è ingiusta ed infondata come nel suo caso) si ha solo voglia di isolarsi da tutto e tutti
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Non sapevo che Michael fosse amico con la Houston,pare fosse amico di tutti!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
grazie ^^
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
stranger ha scritto:Era tanto tempo che mi chiedevo cosa pensasse la Houston della morte di Michael...alla fine ho apprezzato il fatto che, a differenza di tante altre persone "amiche", non ha fatto la corsa per testimoniare la sua sofferenza.
pienamente
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Claudia71 ha scritto:Non sapevo che Michael fosse amico con la Houston,pare fosse amico di tutti!
Infatti l'essere sempre un buon amico a non é sempre un pregio
Nel suo caso gli é costato molto in diverse occasioni...
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
grazie mille!!!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
in pienostranger ha scritto:Era tanto tempo che mi chiedevo cosa pensasse la Houston della morte di Michael...alla fine ho apprezzato il fatto che, a differenza di tante altre persone "amiche", non ha fatto la corsa per testimoniare la sua sofferenza.
Infatti finalmente Michael aveva capito che le persone non sono tutte come lui putroppo.....Nel mondo c'è gente buona e gente cattiva di cui non puoi fidarti e vogliono solo i tuoi interessi........!!!Grazie per la traduzione..._The Mad Hatter_ ha scritto:Grazie..^^
Grande Michael..U.U
ste96- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 403
Sarah Jackson ha scritto:che tristezza, certa gente mi fa prorpio schifo (intendo chi lo ha fatto osffrire così tanto...).....grazie della notizia..
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
io al suo posto avrei oreso a calci tutti,bambini compresi,perche' a volte anche i bambini sono di una cattiveria immane.scusami michael ma sono arrabbiata per quello che ti hanno fatto e purtroppo solo ora si dichiarano tuoi amici ,e dove erano quando avevi bisogno di loro?parlano tutti della tua innocenza,beh, lo sapevamo gia questo,hanno scoperto l'acqua calda non abbiamo bisogno di sentirlo e risentirlo,noi abbiamo sempre creduto in te,michael sei un tesoro.
Ospite- Ospite
Michael era gentile con tutti ma aveva pochissimi amici lui non era uno sprovveduto non si fidava di nessuno solo dei bambini che purtroppo lo hanno rovinato....deve essere stata una botta terribile.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
E' davvero terribile, per tutti e due. Davvero se ne vanno i migliori.
Grazie.
Grazie.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Anche Michael diceva di non voler seguire il destino di Elvis... si rendevano conto, tutti e due, ma è stato più forte di loro.....
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
fa impressione vedere nel video Whitney che parlava di Michael...e poco dopo è toccato a lei!
Sì ma la fine di Withney non può essere paragonata a quella di Michael. Withney è morta dieci anni fa, Michael è rimasto lucido fino alla fine.
silvia80- INVINCIBLE
Alludevo al destino di Elvis, non mi pare che Michael sia morto esattamente allo stesso modo suo e di Withney...
silvia80- INVINCIBLE
Io mi riferivo solamente a Whitney ^^'' non ho fatto nessun confronto, nemmeno con Elvis.......ma tanti giornali ancora paragonano le morti mettendo dentro ancora Michael
Argomenti simili
» Whitney Houston parla di Michael Jackson a documentario TV
» Whitney Houston Dated Michael Jackson. He Was Not Gay (Sub Ita)
» [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson
» Whitney Houston senza fiato omaggia Michael Jackson
» Tributo a Whitney Houston da parte dell'Estate di MJ
» Whitney Houston Dated Michael Jackson. He Was Not Gay (Sub Ita)
» [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson
» Whitney Houston senza fiato omaggia Michael Jackson
» Tributo a Whitney Houston da parte dell'Estate di MJ
Pagina 1 di 1