MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It.

+45
Eugenio
Gen
MJ1982
NicoL
alysee
Black-Or-Withe
MaraJackson86
ketty-MJ
SilMJ
Valentina94
lalla97mj
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Anny
Marta13
Giovanni
MICHAELJACKSON92
Seipht
Invincible89
mcquail
celeste
FrAnCyLaDy
alfi
elyrossi
Liberian girl 77
EntaJackson
Liberian Angel
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
DangerousGiu
roby_MJ
*Giogy*MJ
Sissi
ChrisDiamond
Claudia71
Roby990
layla_87
badboy87
svix
valentina
Applehead1993
ClaireJackson
DanielaMJ
michela
childhood
49 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It. - Pagina 6 Empty [ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It.

Messaggio Da childhood Lun Set 14, 2009 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Canada28-Oct-09

United States28-Oct-09

Latin AmericaAmérica Central28-Oct-09

Argentina28-Oct-09

Bolivia28-Oct-09

Brasil | Brazil30-Oct-09

Chile28-Oct-09

Colombia30-Oct-09

Ecuador30-Oct-09

México30-Oct-09

Perú29-Oct-09

Uruguay28-Oct-09

Venezuela28-Oct-09

البحرين | Bahrain28-Oct-09

القاهرة | Egypt28-Oct-09

Ethiopia28-Oct-09

Israel29-Oct-09

الأردن | Jordan28-Oct-09

Kenya29-Oct-09

Kuwait28-Oct-09

Lebanon28-Oct-09

Nigeria28-Oct-09

عُمان | Oman28-Oct-09

قطر | Qatar28-Oct-09

South Africa28-Oct-09

Syria28-Oct-09

United Arab Emirates28-Oct-09

Australia29-Oct-09

中國 | China30-Oct-09

香港 | Hong Kong29-Oct-09

India30-Oct-09

Indonesia29-Oct-09

日本 | Japan28-Oct-09

한국 | Korea29-Oct-09

Malaysia29-Oct-09

New Zealand29-Oct-09

Pilipinas | Philippines28-Oct-09

Singapore29-Oct-09

臺灣 | 台湾 | Taiwan28-Oct-09

ไทย | Thailand28-Oct-09

Vietnam28-Oct-09
International SiteCLICK TO ENTER

EuropeBelgië | Belgique | Belgium28-Oct-09

Bulgaria28-Oct-09

Ceská republika | Czech Republic29-Oct-09

Danmark | Denmark28-Oct-09

Deutschland | Germany28-Oct-09

España | Spain28-Oct-09

Eesti | Estonia28-Oct-09

Ελλάδα | Greece28-Oct-09

France28-Oct-09

Hrvatske | Croatia28-Oct-09

Íslan | Iceland28-Oct-09

Italia | Italy30-Oct-09
Latvijas | Latvija, Latvija | Latviju | Latvia28-Oct-09

Lietuvos | Lietuva | Lithuania28-Oct-09

Magyarország | Hungary28-Oct-09

Nederland | Netherlands | Holland28-Oct-09

Norge | Norway30-Oct-09

Österreich | Austria28-Oct-09

Polska | Poland28-Oct-09

Portugal28-Oct-09

Россия | Russia29-Oct-09

România28-Oct-09

Schweiz | Switzerland (Ger)28-Oct-09

Slovenija | Slovenia28-Oct-09

Slovensko | Slovakia28-Oct-09

Srbija | Crna Gora | Serbia and Montenegro29-Oct-09

Suisse | Switzerland (Fr)28-Oct-09

Suomi | Finland22-Oct-10

Sverige | Sweden28-Oct-09

Svizzera | Switzerland (Itl)28-Oct-09

Turkey29-Oct-09

Ukraine28-Oct-09

United Kingdom28-Oct-

[ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It. - Pagina 6 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

[ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It. - Pagina 6 Empty Re: [ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It.

Messaggio Da mcquail Ven Set 25, 2009 11:42 am

Solo per veri fans - ecco la versione completa ed aggiornata del conto alla rovescia: http://bit.ly/101yGk

mcquail
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15

[ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It. - Pagina 6 Empty Re: [ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It.

Messaggio Da Roby990 Ven Set 25, 2009 11:47 am

Grazie Smile
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da valentina Ven Set 25, 2009 2:12 pm

mcquail ha scritto:Solo per veri fans - ecco la versione completa ed aggiornata del conto alla rovescia: http://bit.ly/101yGk

questi non si potrebbero usare per il forum? *_*

son anche più belli
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da DangerousGiu Ven Set 25, 2009 2:39 pm

mcquail ha scritto:Solo per veri fans - ecco la versione completa ed aggiornata del conto alla rovescia: http://bit.ly/101yGk

Wòw Grazie!
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da mcquail Ven Set 25, 2009 6:47 pm

Ecco il widget ufficiale! Basta cliccare su "condividi" per avere This Is It sulla vostra pagina Facebook, MySpace, Twitter...
http://www.sonypictures.com/movies/michaeljacksonthisisit/widget/

mcquail
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da EntaJackson Ven Set 25, 2009 8:20 pm

mcquail... ti adoro!!!!! kiss
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da valentina Ven Set 25, 2009 9:06 pm

mcquail ha scritto:Ecco il widget ufficiale! Basta cliccare su "condividi" per avere This Is It sulla vostra pagina Facebook, MySpace, Twitter...
http://www.sonypictures.com/movies/michaeljacksonthisisit/widget/

grazieeeeeeeeee +_+
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mcquail Lun Set 28, 2009 11:10 am

Questa settimana si preannuncia ricca di novità e contenuti speciali per i fans del re del pop.

In primo luogo ecco il widget aggiornato per contare i giorni fino all'uscita di Michael Jackson's This Is It: http://www.thisisit-movie.com/widget/
Basta cliccare su "share" per aggiungere il widget alla propria pagina Facebook, MySpace e così via!

E' stato inoltre lanciato un sondaggio su Twitter, attraverso cui gli utenti sono chiamati a scegliere le loro cinque canzoni preferite tra quelle presenti in This Is It. Per partecipare basta collegarsi all'indirizzo http://www.thisisitpoll.com/

Ricordiamo inoltre che è già possibile acquistare i biglietti e che un primo elenco dei cinema che proietteranno il film è già disponibile all'indirizzo http://www.sonypictures.it/film/thisisittickets/biglietti.html
Tenete d'occhio questa pagina perchè, mano a mano che arrivano le conferme, saranno aggiunte molte altre sale.

This is it!

mcquail
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 28, 2009 12:06 pm

mcquail for president!! Wink
Grazie per gli aggiornamenti!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Lun Set 28, 2009 12:34 pm

evvai!!!! tongue ho scoperto che la multisala vicino casa mia lo trasmetterà!!! solo che hanno avuto dei problemi per quanto riguarda i biglietti, ma domenica prossima sicuramente avrò il mio!!! non vedo l'ora.... sarà meraviglioso.... lol! lol! lol!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 28, 2009 12:44 pm

Invincible89 ha scritto:evvai!!!! tongue ho scoperto che la multisala vicino casa mia lo trasmetterà!!! solo che hanno avuto dei problemi per quanto riguarda i biglietti, ma domenica prossima sicuramente avrò il mio!!! non vedo l'ora.... sarà meraviglioso.... lol! lol! lol!

Se ti è possibile, comunica la notizia pure sul topic dei cinema che proiettano il film!
Leggo di tanti utenti che non sanno dove andare e la Sicilia è compresa tra le zone "difficoltose"!!
Ciao!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mcquail Lun Set 28, 2009 1:13 pm

La fan page ufficiale di Michael Jackson's This Is it vi invita a dimostrare il vostro supporto postando direttamente sulla sua bacheca le foto dei biglietti del film!
Quanti veri fans di This Is It e del re del pop ci sono in Italia? Contiamoci!
Chi ha acquistato il biglietto on line può postare lo screenshot...vale lo stesso! Smile
Ecco il link: https://www.facebook.com/home.php#/pages/Michael-Jacksons-This-Is-It-Pagina-ufficiale-italiana/271990720322?ref=ts

mcquail
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da Invincible89 Lun Set 28, 2009 1:51 pm

EntaJackson ha scritto:
Invincible89 ha scritto:evvai!!!! tongue ho scoperto che la multisala vicino casa mia lo trasmetterà!!! solo che hanno avuto dei problemi per quanto riguarda i biglietti, ma domenica prossima sicuramente avrò il mio!!! non vedo l'ora.... sarà meraviglioso.... lol! lol! lol!

Se ti è possibile, comunica la notizia pure sul topic dei cinema che proiettano il film!
Leggo di tanti utenti che non sanno dove andare e la Sicilia è compresa tra le zone "difficoltose"!!
Ciao!

già è inserito nel topic... il multisala vicino casa mia è della catena dei Warner Village, per cui chi è interessato alla Sicilia dovrebbe venire a Catania... o un altro Warner Village... anche se credo che in Sicilia sia l'unico, ed è a Catania...
affraid affraid affraid
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mcquail Mar Set 29, 2009 12:06 pm

Salve!
Oggi vi volevo segnalare un contest sulla pagina Facebook ufficiale: in pratica bisogna postare la foto o lo screenshot dei biglietti che uno ha acquistato e chi ne avrà presi di più vincerà il poster ufficiale.
Il contest scade domenica, comunque tutti i dettagli sono qui: https://www.facebook.com/home.php#/pages/Michael-Jacksons-This-Is-It-Pagina-ufficiale-italiana/271990720322?ref=ts
This is it!

mcquail
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 29, 2009 12:13 pm

mcquail ha scritto:Salve!
Oggi vi volevo segnalare un contest sulla pagina Facebook ufficiale: in pratica bisogna postare la foto o lo screenshot dei biglietti che uno ha acquistato e chi ne avrà presi di più vincerà il poster ufficiale.
Il contest scade domenica, comunque tutti i dettagli sono qui: https://www.facebook.com/home.php#/pages/Michael-Jacksons-This-Is-It-Pagina-ufficiale-italiana/271990720322?ref=ts
This is it!

Mmmhh... mi sa che mi toccherà comprarlo il poster... i biglietti li ho giusto prenotati, anche se per 7...!

mcquail... però... quanto mistero, eh!! Suspect lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 29, 2009 1:04 pm

Vediamo se mcquail la sa questa:

https://www.facebook.com/note.php?note_id=152803115002&ref=nf

Devo ancora leggere tutto, ma volevo prima di tutto mettere qui la notizia per condividerla con voi!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da valentina Mar Set 29, 2009 1:08 pm

Nuoooooooo ma danno il poster solo se lo si compra in prevendita online.. che palle co sto comprare tutto onlineee voglio le vecchie tradizioniiiii XD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mar Set 29, 2009 1:29 pm

io non posso andare su FB da qui...che dice?
io ho comprato online...ho vinto un poster?!?!? Rolling Eyes
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Invincible89 Mar Set 29, 2009 1:30 pm

no, spiegatemi bene... uscirà un doppio CD di This Is It con le canzoni che sono incluse nel film e il poster della locandina?? e soprattutto quando uscirà?? mi date qualche info in più?
tnx tnx
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da valentina Mar Set 29, 2009 1:31 pm

http://store.michaeljackson.com/Michael-Jacksons-This-Is-It-2/A/B002QHKHBC.htm

Vai qui dice che è disponibile il pre order del nuovo cd e daranno anche il poster del film in regalo

è una notizia che andrebbe anche nella sezione news mi sa..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Mar Set 29, 2009 1:35 pm

SilMJ ha scritto:io non posso andare su FB da qui...che dice?
io ho comprato online...ho vinto un poster?!?!? Rolling Eyes

dice esattamente questo, a te la traduzione:

U.S. PRESALE - "This Is It " 2CD Music Collector's Edition with Souvenir Movie Poster

The Limited Edition 2-CD Music set featuring the music that inspired MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT including a deluxe 36-page booklet and souvenir movie poster is now available for pre-order.

Disc one features the original album masters of some of Michael's biggest hits arranged in the same sequence as they appear in the film. The disc ends with two versions of the never-released "This Is It." This song is featured in the film's closing sequence and includes backing vocals by Michael's brothers, the Jacksons.

Disc two offers previously unreleased versions of some of the artist's classic tracks. This disc also features a touching spoken word poem from Michael Jackson entitled "Planet Earth" that has never been heard before.

The package includes a 36-page, commemorative booklet featuring exclusive photos of Michael from his last rehearsal along with an 11x17 movie poster printed in support of the film launch (unavailable elsewhere).
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 29, 2009 1:37 pm

Invincible89 ha scritto:no, spiegatemi bene... uscirà un doppio CD di This Is It con le canzoni che sono incluse nel film e il poster della locandina?? e soprattutto quando uscirà?? mi date qualche info in più?
tnx tnx

Il singolo si chiamerà This Is It ed uscirà il 12 Ottobre e anticiperà un doppio album che sarebbe la colonna sonora del Michael Jackson's This Is It.

Il nuovo lavoro uscirà il 26 Ottobre in Nord America e il giorno dopo in tutto il mondo.

Il disco 1 conterrà le più grandi hits di Michael Jackson presentate nel film e finira' con This Is It presentato in due versioni e includerà anche le voci dei Jacksons.

Il disco 2 sarà completamente di inediti (più che altro, tracce classiche dell'artista in versione differente) e conterrà anche una poesia recitata e scritta da Michael dal nome Planet Earth.
Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da SilMJ Mar Set 29, 2009 1:41 pm

grazie ragazzi !!! Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Invincible89 Mar Set 29, 2009 1:42 pm

grazie Elvira per la traduzione... speriamo di trovarlo... on-line lo vendono a 19,99 dollari... inoltre uscirà una ri-edizione di Moonwalk con una nuova copertina dal 13 ottobre 2009, sempre in America 14,70 dollari anzichè 25... che c*lo!!
ecco la nuova copertina:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51pqNoW7fML._SL250_.jpg
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michela Mar Set 29, 2009 2:02 pm

aiuto scusatemi....ieri una mia amica è andata al warner village per prendermi il biglietto ma le hanno detto che non si può prenotare perchè l'uscita del film è stata posticipata e ha detto di controllare sul sito del film per maggiori informazioni..ma sul sito non parla di nessun slittamento...come sarebbe sta cosa???qualcuno ne sa niente o quella stupida che ci lavora era ubriaca???...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili