[ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It.
+45
Eugenio
Gen
MJ1982
NicoL
alysee
Black-Or-Withe
MaraJackson86
ketty-MJ
SilMJ
Valentina94
lalla97mj
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Anny
Marta13
Giovanni
MICHAELJACKSON92
Seipht
Invincible89
mcquail
celeste
FrAnCyLaDy
alfi
elyrossi
Liberian girl 77
EntaJackson
Liberian Angel
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
DangerousGiu
roby_MJ
*Giogy*MJ
Sissi
ChrisDiamond
Claudia71
Roby990
layla_87
badboy87
svix
valentina
Applehead1993
ClaireJackson
DanielaMJ
michela
childhood
49 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
[ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It.
Promemoria primo messaggio :
Canada28-Oct-09
United States28-Oct-09
Latin AmericaAmérica Central28-Oct-09
Argentina28-Oct-09
Bolivia28-Oct-09
Brasil | Brazil30-Oct-09
Chile28-Oct-09
Colombia30-Oct-09
Ecuador30-Oct-09
México30-Oct-09
Perú29-Oct-09
Uruguay28-Oct-09
Venezuela28-Oct-09
البحرين | Bahrain28-Oct-09
القاهرة | Egypt28-Oct-09
Ethiopia28-Oct-09
Israel29-Oct-09
الأردن | Jordan28-Oct-09
Kenya29-Oct-09
Kuwait28-Oct-09
Lebanon28-Oct-09
Nigeria28-Oct-09
عُمان | Oman28-Oct-09
قطر | Qatar28-Oct-09
South Africa28-Oct-09
Syria28-Oct-09
United Arab Emirates28-Oct-09
Australia29-Oct-09
中國 | China30-Oct-09
香港 | Hong Kong29-Oct-09
India30-Oct-09
Indonesia29-Oct-09
日本 | Japan28-Oct-09
한국 | Korea29-Oct-09
Malaysia29-Oct-09
New Zealand29-Oct-09
Pilipinas | Philippines28-Oct-09
Singapore29-Oct-09
臺灣 | 台湾 | Taiwan28-Oct-09
ไทย | Thailand28-Oct-09
Vietnam28-Oct-09
International SiteCLICK TO ENTER
EuropeBelgië | Belgique | Belgium28-Oct-09
Bulgaria28-Oct-09
Ceská republika | Czech Republic29-Oct-09
Danmark | Denmark28-Oct-09
Deutschland | Germany28-Oct-09
España | Spain28-Oct-09
Eesti | Estonia28-Oct-09
Ελλάδα | Greece28-Oct-09
France28-Oct-09
Hrvatske | Croatia28-Oct-09
Íslan | Iceland28-Oct-09
Italia | Italy30-Oct-09
Latvijas | Latvija, Latvija | Latviju | Latvia28-Oct-09
Lietuvos | Lietuva | Lithuania28-Oct-09
Magyarország | Hungary28-Oct-09
Nederland | Netherlands | Holland28-Oct-09
Norge | Norway30-Oct-09
Österreich | Austria28-Oct-09
Polska | Poland28-Oct-09
Portugal28-Oct-09
Россия | Russia29-Oct-09
România28-Oct-09
Schweiz | Switzerland (Ger)28-Oct-09
Slovenija | Slovenia28-Oct-09
Slovensko | Slovakia28-Oct-09
Srbija | Crna Gora | Serbia and Montenegro29-Oct-09
Suisse | Switzerland (Fr)28-Oct-09
Suomi | Finland22-Oct-10
Sverige | Sweden28-Oct-09
Svizzera | Switzerland (Itl)28-Oct-09
Turkey29-Oct-09
Ukraine28-Oct-09
United Kingdom28-Oct-
Canada28-Oct-09
United States28-Oct-09
Latin AmericaAmérica Central28-Oct-09
Argentina28-Oct-09
Bolivia28-Oct-09
Brasil | Brazil30-Oct-09
Chile28-Oct-09
Colombia30-Oct-09
Ecuador30-Oct-09
México30-Oct-09
Perú29-Oct-09
Uruguay28-Oct-09
Venezuela28-Oct-09
البحرين | Bahrain28-Oct-09
القاهرة | Egypt28-Oct-09
Ethiopia28-Oct-09
Israel29-Oct-09
الأردن | Jordan28-Oct-09
Kenya29-Oct-09
Kuwait28-Oct-09
Lebanon28-Oct-09
Nigeria28-Oct-09
عُمان | Oman28-Oct-09
قطر | Qatar28-Oct-09
South Africa28-Oct-09
Syria28-Oct-09
United Arab Emirates28-Oct-09
Australia29-Oct-09
中國 | China30-Oct-09
香港 | Hong Kong29-Oct-09
India30-Oct-09
Indonesia29-Oct-09
日本 | Japan28-Oct-09
한국 | Korea29-Oct-09
Malaysia29-Oct-09
New Zealand29-Oct-09
Pilipinas | Philippines28-Oct-09
Singapore29-Oct-09
臺灣 | 台湾 | Taiwan28-Oct-09
ไทย | Thailand28-Oct-09
Vietnam28-Oct-09
International SiteCLICK TO ENTER
EuropeBelgië | Belgique | Belgium28-Oct-09
Bulgaria28-Oct-09
Ceská republika | Czech Republic29-Oct-09
Danmark | Denmark28-Oct-09
Deutschland | Germany28-Oct-09
España | Spain28-Oct-09
Eesti | Estonia28-Oct-09
Ελλάδα | Greece28-Oct-09
France28-Oct-09
Hrvatske | Croatia28-Oct-09
Íslan | Iceland28-Oct-09
Italia | Italy30-Oct-09
Latvijas | Latvija, Latvija | Latviju | Latvia28-Oct-09
Lietuvos | Lietuva | Lithuania28-Oct-09
Magyarország | Hungary28-Oct-09
Nederland | Netherlands | Holland28-Oct-09
Norge | Norway30-Oct-09
Österreich | Austria28-Oct-09
Polska | Poland28-Oct-09
Portugal28-Oct-09
Россия | Russia29-Oct-09
România28-Oct-09
Schweiz | Switzerland (Ger)28-Oct-09
Slovenija | Slovenia28-Oct-09
Slovensko | Slovakia28-Oct-09
Srbija | Crna Gora | Serbia and Montenegro29-Oct-09
Suisse | Switzerland (Fr)28-Oct-09
Suomi | Finland22-Oct-10
Sverige | Sweden28-Oct-09
Svizzera | Switzerland (Itl)28-Oct-09
Turkey29-Oct-09
Ukraine28-Oct-09
United Kingdom28-Oct-
Re: [ITALIA: 28 OTTOBRE] Date rilascio This Is It.
io ci vado il 3... figurati a me!!!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
fra 22 ore vedrò il fiiiiiiiiiiiiiiiiiiilm
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
ma 1 domanda andte al cinema travestite da michael ?????
Black-Or-Withe ha scritto:ma 1 domanda andte al cinema travestite da michael ?????
io metto maglietta del tour this is it e cerotti xd
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
-.- ..... io vado normalmente...valentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma 1 domanda andte al cinema travestite da michael ?????
io metto maglietta del tour this is it e cerotti xd
... CI SIAMOOOOOOOO!!!!!!
Sì Blacky! Abbiamo studiato un po' come fare e, a parte il cappello per il quale mi romperò la testa questo pomeriggio, abbiamo tutto il resto!
A dire il vero, più di una volta mi è sembrato di esere vestita come Lui, poiché pantaloni neri ne ho un'infinità, calzette e camicie bianche anche, giacche nere pure! Senza dimenticare guanti bianchi! Talvolta usavo i cerottini sulle dita (per non mangiarmi le unghie quando si rompevano!) ed i mocassini neri spessissimo, specie da quando mi fanno male le scarpe con i tacchi!!
Quindi, basta aggiungere una cravatta nera (prestata) e cercare 'sto benedetto cappello fedora (mi pare che il borsalino sia quello stile Smooth, vero?)...
Spero che non saremo le uniche, altrimenti... chi se ne frega!!! Esattamente "Invy"!: mi toglierò questo sfizio!!!! E chi se ne frega anche del fisico, se ti va di farlo, fallo!!!!
Sì Blacky! Abbiamo studiato un po' come fare e, a parte il cappello per il quale mi romperò la testa questo pomeriggio, abbiamo tutto il resto!
A dire il vero, più di una volta mi è sembrato di esere vestita come Lui, poiché pantaloni neri ne ho un'infinità, calzette e camicie bianche anche, giacche nere pure! Senza dimenticare guanti bianchi! Talvolta usavo i cerottini sulle dita (per non mangiarmi le unghie quando si rompevano!) ed i mocassini neri spessissimo, specie da quando mi fanno male le scarpe con i tacchi!!
Quindi, basta aggiungere una cravatta nera (prestata) e cercare 'sto benedetto cappello fedora (mi pare che il borsalino sia quello stile Smooth, vero?)...
Spero che non saremo le uniche, altrimenti... chi se ne frega!!! Esattamente "Invy"!: mi toglierò questo sfizio!!!! E chi se ne frega anche del fisico, se ti va di farlo, fallo!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
forse avrei dovuto pensare prima a preparare qualcosa da mettermi per la mia visione del film... per il 3 novembre c'è ancora tempo, per cui vedrò cosa posso fare, anche se ci vado con i miei (che vergogna!!! )EntaJackson ha scritto:... CI SIAMOOOOOOOO!!!!!!
ma Enta (Vale), una tua foto voglio vederla!!!
Invincible89- INVINCIBLE
non ho parole...........
mi sono sciolta in lacrime......................
Michael I love you
Michael I love you
Marta13 ha scritto:non ho parole...........
Michael I love you
Suppongo tu l'abbia appena visto! Oddio, ho i brividi solo a pensarci, io vedrò il film domenica e sono emozionatissima. Temo piangerò molto
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
si... piangerai molto... e ti emozionerai tantissimo... ci sono pezzi straordinari!!!!
restate fino alla fine...... fino all'ultima parola dei titoli di coda......
lo spettacolo a che ora è stato?Marta13 ha scritto:si... piangerai molto... e ti emozionerai tantissimo... ci sono pezzi straordinari!!!!
ed è sicuro che è lui? dicono che sosia nel film non ce ne siano... è vero? a te che te n'è sembrato?
Invincible89- INVINCIBLE
io non ho visto sosia..... è straordinario, smooth criminal, earth song...... il dialogo coi ballerini, col regista......
il suo entusiasmo........
il film è iniziato alle 16 e dopo tutti i titoli di coda sono uscita alle 18
io dovrò aspettare il 3/11... come faccio? è sottotitolato vero? e ci sono parti di interviste o solo canzoni e balletti?Marta13 ha scritto:io non ho visto sosia..... è straordinario, smooth criminal, earth song...... il dialogo coi ballerini, col regista......
hai notato cose strane?
Ultima modifica di Invincible89 il Gio Ott 29, 2009 4:27 pm - modificato 1 volta.
Invincible89- INVINCIBLE
dunque le canzoni sono senza sottotitoli e sentire la sua voce fa venire i brividi.... i dialoghi invece sono sottotitolati.....
Marta13 ha scritto:si... piangerai molto... e ti emozionerai tantissimo... ci sono pezzi straordinari!!!!
Già il cuore salta in gola solo a leggere queste righe... ed anche io devo aspettare fino al 3/11
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Ragazzi sono appena tornato dal cinema, avevo i biglietti prenotati per il 31, ma nno ho potuto far a meno di non andarci oggi... ho staccato il lavoro addirittura e mi son preso una ramanzina dal capo ma chissenefrega e ringrazio "Elvira" per avermi detto dell'altro post che la data di uscita del film non era più il 30 ma oggi cioè il 28 (che io non sapevo)!!
Quindi mi sono subito precipitato al cinema per vedere il film, il pomeriggio poichè stasera c'è il Napoli
Chiusa questa parentesi, e ritornando al film..che dire...
mi sono emozionato tantissimo, ho avuto i brividi sin dall'inizio...
ma sopratutto quello che mi ha fatto piacere vedere è che la maggior parte delle persone che c'erano al cinema oggi (tantissime, addirittura c'era gente che prenotava per la prossima settimana già), tutti o quasi erano vestite con la maglia di Michael, e tutti in sala cantavano il suo nome in coro, le sue canzoni, applaudivano, ammiravano....
e questo per me è bellissimo da vedere.... il film per me è stato bellissimo, emozionante, ad un certo punto non mi più trattenuto, mi sono commosso, e molto...
Bellissimo tutto, era davvero in forma...i cortometraggi se così si possono chiamare, sono favolosi, tipo quello di Smooth Criminal, le preparazioni di Thriller, Earth Song...ovviamente non dico tutto per chi non ha visto ancora il film altrimenti si rovina tutto
Ma...è davvero davvero, emozionante..
Per dirvene una c'era un mio collega, a cui non piace per niente Michael, anche perchè non ascolta la sua musica altrimenti cambierebbe idea subito , all'improvviso..si è commosso anche lui...per dirvi, vi tocca nel profondo propio....
Quindi mi sono subito precipitato al cinema per vedere il film, il pomeriggio poichè stasera c'è il Napoli
ma sopratutto quello che mi ha fatto piacere vedere è che la maggior parte delle persone che c'erano al cinema oggi (tantissime, addirittura c'era gente che prenotava per la prossima settimana già), tutti o quasi erano vestite con la maglia di Michael, e tutti in sala cantavano il suo nome in coro, le sue canzoni, applaudivano, ammiravano....
e questo per me è bellissimo da vedere.... il film per me è stato bellissimo, emozionante, ad un certo punto non mi più trattenuto, mi sono commosso, e molto...
Bellissimo tutto, era davvero in forma...i cortometraggi se così si possono chiamare, sono favolosi, tipo quello di Smooth Criminal, le preparazioni di Thriller, Earth Song...ovviamente non dico tutto per chi non ha visto ancora il film altrimenti si rovina tutto
Per dirvene una c'era un mio collega, a cui non piace per niente Michael, anche perchè non ascolta la sua musica altrimenti cambierebbe idea subito , all'improvviso..si è commosso anche lui...per dirvi, vi tocca nel profondo propio....
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
Raga sto sconvolto....
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
anch'io.............. non mi riprendo più............
ma ti prego di copiare il post anche qui... il topic è questo:MJ1982 ha scritto:Ragazzi sono appena tornato dal cinema, avevo i biglietti prenotati per il 31, ma nno ho potuto far a meno di non andarci oggi... ho staccato il lavoro addirittura e mi son preso una ramanzina dal capo ma chissenefrega e ringrazio "Elvira" per avermi detto dell'altro post che la data di uscita del film non era più il 30 ma oggi cioè il 28 (che io non sapevo)!!
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/this-is-it-commenti-di-chi-ha-visto-il-film-t5539.htm
così leggiamo qui tutti i commenti, e non sparpagliati nei vari topic!!!
Invincible89- INVINCIBLE
MJ1982 ha scritto:Ragazzi sono appena tornato dal cinema, avevo i biglietti prenotati per il 31, ma nno ho potuto far a meno di non andarci oggi... ho staccato il lavoro addirittura e mi son preso una ramanzina dal capo ma chissenefrega e ringrazio "Elvira" per avermi detto dell'altro post che la data di uscita del film non era più il 30 ma oggi cioè il 28 (che io non sapevo)!!
Mio Dio
Non vedo l'ora che arrivi lunedì
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
NicoL ha scritto:Marta13 ha scritto:si... piangerai molto... e ti emozionerai tantissimo... ci sono pezzi straordinari!!!!
Già il cuore salta in gola solo a leggere queste righe... ed anche io devo aspettare fino al 3/11
A chi lo dici! Io già sono commossa da adesso (e ho visto solo il servizio in TV), non lo so domenica sera cosa succede!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Si però non dite niente fino a domani xD....ely si dice Dovrò non Docrò xD
MJ1982 ha scritto:Ragazzi sono appena tornato dal cinema, avevo i biglietti prenotati per il 31, ma nno ho potuto far a meno di non andarci oggi... ho staccato il lavoro addirittura e mi son preso una ramanzina dal capo ma chissenefrega e ringrazio "Elvira" per avermi detto dell'altro post che la data di uscita del film non era più il 30 ma oggi cioè il 28 (che io non sapevo)!!
Wow sono contenta che ti sia stata d'aiuto che bella descrizione davvero non vedo l'ora di vederlo anche io
Ragazziiii che emozione assurda!!!
Lui é divino, finalmente qualcosa che lo ritragga davvero per l'artista che é... Credo che la cosa che più traspare su tutto é quanto Michael sia umile
Pensavo che una volta visto il film mi sarei data una scossa e finalmente resa conto della realtà dei fatti, cioé che lui non é più qua, ma giuro che sto peggio di prima... Ho una rabbia dentro assurda e continua a chiedermi "perché??"
Un Mike in form, balla con la grinta giusta, da ancora lezioni ai ballerini... È meticoloso sia con se stesso quanto con lo staff!
E che invidia la ragazza che lo accompagna quando canta IJCSLY e TWYMMF
Credo che se avessi fatto parte del team mi ci voleva una terapia per uscirne perché MJ ti entra dentro e non se ne esce più... Diffonde pace e amore e ci ha veramente lasciato con un messaggio forte e chiaro
Poi ciò che mi ha dato il colpo finale é la standing ovation alla fine del film sulle note di This Is It
Lui é divino, finalmente qualcosa che lo ritragga davvero per l'artista che é... Credo che la cosa che più traspare su tutto é quanto Michael sia umile
Pensavo che una volta visto il film mi sarei data una scossa e finalmente resa conto della realtà dei fatti, cioé che lui non é più qua, ma giuro che sto peggio di prima... Ho una rabbia dentro assurda e continua a chiedermi "perché??"
Un Mike in form, balla con la grinta giusta, da ancora lezioni ai ballerini... È meticoloso sia con se stesso quanto con lo staff!
E che invidia la ragazza che lo accompagna quando canta IJCSLY e TWYMMF
Credo che se avessi fatto parte del team mi ci voleva una terapia per uscirne perché MJ ti entra dentro e non se ne esce più... Diffonde pace e amore e ci ha veramente lasciato con un messaggio forte e chiaro
Poi ciò che mi ha dato il colpo finale é la standing ovation alla fine del film sulle note di This Is It
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» DATE CONCERTI
» Nuove date aggiunte al This is It World Tour?
» Nuovo rilascio in svizzera
» Michael Jackson: The Experience - Tutte le news, immagini e video
» La Toya: Michael non sarebbe felice per il rilascio di This is it-the movie, lo conferma anche kathrine
» Nuove date aggiunte al This is It World Tour?
» Nuovo rilascio in svizzera
» Michael Jackson: The Experience - Tutte le news, immagini e video
» La Toya: Michael non sarebbe felice per il rilascio di This is it-the movie, lo conferma anche kathrine
Pagina 9 di 11