MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

+4
Seipht
*ElviraMJ*
badboy87
Dirty Diana
8 partecipanti

Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Dirty Diana Dom Set 13, 2009 2:10 pm

Ancora una volta il mistero s'infittisce..
Ho letto il comunicato di Jermanie riguardo l'annullamento del concerto - tributo per Michael..
Adesso ho dei seri dubbi su andare oppure no... confused
Vorrei dei vostri pareri a riguardo.. a me frena il pensiero che tutto questo sia solo un'ennesima speculazione..
Comunque vi allego la scaletta dello spettacolo (non ancora confermata)

Man In The Mirror
Billie Jean
Beat It
Thriller
Black Or White
Earth Song
Smooth Criminal
Bad
Dirty Diana
Will You Be There
You Are Not Alone
Remember The Time
Heal The World
The Girl Is Mine
Scream and others.

ORGANIZZAZIONE

Jermaine Jackson - Organizzatore / Produttore / Presentatore
Halima Rashid - Organizzatore / Produttore
Georg Kindel - Organizzatore / Produttore
Christian Baha - Produttore
Mr. Kindel (Fondatore, Presidente e Produttore Esecutivo de "THE WORLD AWARDS®️",
"WOMEN’S WORLD AWARDS®️" e "SAVE THE WORLD AWARDS®️") - Produttore Esecutivo

Vi riporto anche alcune dichiarazioni fatte durante il comunicato:

Dopo il Memorial allo Staples Center in Los Angeles mi è stato chiaro che moltissimi fans non hanno avuto l'oppurtunità di salutare nel giusto modo Michael Jackson, l'artista e il meraviglioso uomo che è stato. Oltre due milioni di persone avrebbero voluto prendere parte alla cerimonia di Los Angeles per salutare e celebrare la vita di Michael Jackson, ma solo 20.000 persone circa hanno avuto l'oppurtunità di farlo allo Staples Center.
Per questo motivo ho organizzato il concerto-tributo in onore di mio fratello per riportare in vita ancora una volta la sua indimenticabile musica e per mostrare al mondo quale splendida persona ha perso .

Ho personalmente parlato con molti artisti internazionali e li ho invitati a partecipare al TRIBUTO ed eseguire una delle canzoni di Michael. Molti hanno subito accettato di partecipare a questo tributo unico. Molti altri mi hanno detto che sarebbe stato un grande onore per loro poter essere parte del concerto per mio fratello - un artista che ha influenzato la musica come nessun altro. Ma, vista l'imminente data del concerto per molti era impossibile cambiare il loro programma ed essere a disposizione il 26 Settembre a Vienna.


Abbiamo quindi deciso, dopo attente considerazione, di riprogrammare il TRIBUTO per mio fratello e abbiamo deciso che si farà nel Giugno 2010 al Wembley Stadium di Londra. Li, oltre 70.000 fans avranno l'oppurtunità di conoscere la vita e la musica del mio adorato fratellino.Sono molto contento di dare la possibilità a moltissimi di voi di vedere il concerto in memoria di Michael Jackson a Londra. Sarà un evento memorabile per milioni di fans e una grandissima celebrazione del miglior entertainer mai esistito - mio fratello, Michael Jackson.
Vostro Jermanie Jackson



N.B.Come alcuni di voi sapranno il biglietto parte da 50€.. sicuramente non sarà una cosa fattibile per tutti visto che oltre alle 50€ c'è da pagare anche il biglietto aereo... e poi m'immagino i posti di 50€ --> in fondo dove vedi solo dei puntini sul palco..poi non saprei visto che questo concerto si terrà dentro il Wembley Stadium..
Dicono che ci sarà la disponibilità dai 70.000 ai 90.000 posti

Spostato solo per avere la disponibilità al Wembley Stadium dove il guadagno ovviamente è triplicato rispetto il palazzo reale di Schonbrunn???? (possibilità di vendita maggiore nel numero di biglietti) confused confused confused

Wembley Stadium (Londra)
Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Wemble10
Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... 800px-10

Palazzo reale di Schonbrunn (Vienna)
Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Notizi10
Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Schoen10

"Si è optato per Vienna perché Michael la amava così come il castello di Schoenbrunn" ha detto il fratello Jermaine al "Larry King Live" [Vecchia dichiarazione di Jermanie] pensieroso
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da badboy87 Dom Set 13, 2009 2:13 pm

Grazie...

Sposto in news.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Set 13, 2009 2:15 pm

Per me stanno bene dove stanno.. rid Grazie
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Seipht Dom Set 13, 2009 2:57 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Per me stanno bene dove stanno.. rid Grazie

quoto lol!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Dirty Diana Dom Set 13, 2009 3:07 pm

più che una news la mia era una sorta di sondaggio... visto che vorrei conoscere le vostre opinioni a riguardo...
comunque prego.. Very Happy

:love mj:
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Dom Set 13, 2009 3:19 pm

Grazie..
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 13, 2009 4:47 pm

Seipht ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Per me stanno bene dove stanno.. rid Grazie

quoto lol!

quoto xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Roby990 Lun Set 14, 2009 1:16 am

*ElviraMJ* ha scritto:Per me stanno bene dove stanno.. rid Grazie

quoto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Dirty Diana Lun Set 14, 2009 2:48 am

Roby990 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Per me stanno bene dove stanno.. rid Grazie

quoto

Ma cosa? Razz
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Dora. Lun Set 14, 2009 3:39 am

Ma perchè non si stanno a casa?
>.<

Dora.
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra... Empty Re: Dettagli su concerto-tributo per Michael spostato a Londra...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.