MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+37
_Vale_
*Valentina* *Jackson*
*Giogy*MJ
Seipht
Dirty Diana
Rory
Abele
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
xmxbx
Adry
Vale_loveMichael..94
Giovanni
_eva_
*ElviraMJ*
MJ1982
stella485
FragolinaVelenosa
lalla97mj
Diamante Splendente
badboy87
ChrisDiamond
valentina
VincenzoD
tokio_97
Michael-Love
BillieJean85
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
ClaireJackson
Wivvy
DanielaMJ
Simona 70
laurettamias
Applehead1993
Blum
Trilly
41 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Set 12, 2009 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

INDIZI:

1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)

Simona 70 ha scritto:Scusate, prima di andare vorrei chiedervi questo...stavo pensando a questo Apple, Trilly, tu che ci hai parlato più spesso, su che basi lo ritieni più attendibile di altri? che notizie ci ha dato per pensare che dica il vero? ti chiedo questo perchè sono con voi da poco e magari mi sono persa qualche cosa. Ricordo solo che aveva anche parlato della data 09/09/09 ma non è successo niente quel giorno...a parte l'uscita dei dischi dei Beatles ma non ci vedo un nesso???
Grazie in anticipo della spiegazione, a dopo!

Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 17, 2009 12:11 am

valentina ha scritto:Ma posso osare una domanda? xD

Perchè vi esaltate del fatto che il michael del 2001 sia uguale alla foto della barella?
questo a me deprime perchè vuol dire che michael è davvaro in quella barella ed è davvero morto...

non so scendere nei particolari perchè queste congetture le aveva fatte qualcuno con l'aiuto i una persona che ne capiva di rianimazione, ma il succo è quello che ti ho spiegato prima Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da DanielaMJ Gio Set 17, 2009 12:24 am

No vale ci esaltiamo perchè la foto dell'ambulanza potrebbe essere un fotomontaggio....
e allora cevacamo una foto che potevano aver preso per farla diventare quella che vediamo tutti dove mike teoricamente è morto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Trilly Gio Set 17, 2009 12:32 am

Simona 70 ha scritto:
valentina ha scritto:Ma posso osare una domanda? xD

Perchè vi esaltate del fatto che il michael del 2001 sia uguale alla foto della barella?
questo a me deprime perchè vuol dire che michael è davvaro in quella barella ed è davvero morto...

non so scendere nei particolari perchè queste congetture le aveva fatte qualcuno con l'aiuto i una persona che ne capiva di rianimazione, ma il succo è quello che ti ho spiegato prima Very Happy

Era stato contestato il punto dove il paramedico tenea la mano (troppo in alto sul collo, anzichè sul torace) e il punto dove erano stati infilati i tubicini nella clavicola... e poi (per Valentina) Mike era cambiato dal 2001 al 2009 e se la foto che dovrebbe essere del 25 giugno 2009 è uguale a quella del 2001, qualche cosa non torna..
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Set 17, 2009 12:35 am

Simona 70 ha scritto:Trilly ho guardato il trailer sul sito di mtv e in qualche fotogramma sembra che le basette le abbia mentre in altri no!!BHO..che ne pensate della lista egli indizi?

La lista va benissimo, perfetta (aggiungi solo il libro con data 24 giugno) a volte in effetti le besette sono coperte dai capelli..mi sembravano meno folte nelle ultme foto..quanto alle liste ho messo anche lista di JCC tuta radunata e commentata e anche l'ultimo messaggio di oggi di Applehead tradotto e in qualche punto commentato...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 17, 2009 12:40 am

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Trilly ho guardato il trailer sul sito di mtv e in qualche fotogramma sembra che le basette le abbia mentre in altri no!!BHO..che ne pensate della lista egli indizi?

La lista va benissimo, perfetta (aggiungi solo il libro con data 24 giugno) a volte in effetti le besette sono coperte dai capelli..mi sembravano meno folte nelle ultme foto..quanto alle liste ho messo anche lista di JCC tuta radunata e commentata e anche l'ultimo messaggio di oggi di Applehead tradotto e in qualche punto commentato...

grazie! ora mi salvo tutti i mex, me li stampo e ci ragiono...

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 17, 2009 12:47 am

Stavo ragionando su "The Man", su liberian girl, su excape, come together e tutte quelle canzoni che ci hanno colpito per li indizi e ho pensato questo:
Lui ha plasmato tutta questa storia sulla sua cariera! l'unico modo per farci capire le cose è, come sempre, usando le sue canzoni, l'unico modo che gli hanno sempre permesso di esprimersi liberamente, ora sta a noi interpretare e capire.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da BillieJean85 Gio Set 17, 2009 12:55 am

Simona 70 ha scritto:Ragazze ho finito la lista degli indizi. Ora la posto, vi consiglio di salvarla su wold così la possiamo aggiornare. spero di non aver dimenticato nulla ma nel caso mi raccomando avvisate così ls sistemiamo. più avanti farò un riassunto con le considerazioni che abbiamo fatto sui vari indizi..

INDIZI:

1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma anni dopo

testamento: 7/7/02
memorial: 7/7/09
guarda caso stessa data anni dopo..ma guardate quanti anni dopo..7!!!
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da Wivvy Gio Set 17, 2009 1:02 am

Simona 70 ha scritto:Stavo ragionando su "The Man", su liberian girl, su excape, come together e tutte quelle canzoni che ci hanno colpito per li indizi e ho pensato questo:
Lui ha plasmato tutta questa storia sulla sua cariera! l'unico modo per farci capire le cose è, come sempre, usando le sue canzoni, l'unico modo che gli hanno sempre permesso di esprimersi liberamente, ora sta a noi interpretare e capire.

quoto concordo in pieno, la sua musica ha un ruolo fondamentale e non potrebbe essere diversamente! Very Happy
Finalmente sono riuscita a mettermi con calma davanti al pc e ho letto i vostri post: complimenti e grazie a Diamante (scusa ma non ricordo il tuo nome! Embarassed ), Simona e Trilly per il lavorone di assemblamento fatto per le stranezze, gli indizi e i messaggi di JCC. Siete grandi e questo lavoro è preziosissimo!
Quanto alla foto dell'ambulanza, quello che avete scoperto oggi conferma la mia impressione di sempre: quella foto è un fake!!!
Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Trilly Gio Set 17, 2009 1:03 am

Simona 70 ha scritto:Stavo ragionando su "The Man", su liberian girl, su excape, come together e tutte quelle canzoni che ci hanno colpito per li indizi e ho pensato questo:

quoto prossime ricerche sulle canzoni...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Set 17, 2009 1:06 am

Wivvy ha scritto:

quoto concordo in pieno, la sua musica ha un ruolo fondamentale e non potrebbe essere diversamente! Very Happy
Finalmente sono riuscita a mettermi con calma davanti al pc e ho letto i vostri post: complimenti e grazie a Diamante (scusa ma non ricordo il tuo nome! Embarassed ), Simona e Trilly per il lavorone di assemblamento fatto per le stranezze, gli indizi e i messaggi di JCC. Siete grandi e questo lavoro è preziosissimo!
Quanto alla foto dell'ambulanza, quello che avete scoperto oggi conferma la mia impressione di sempre: quella foto è un fake!!!
Very Happy

Grazie per il compliemento, hai visto anche l'ultimo messaggio di Applehaead di oggi (l'ho messo con traduzione) sempre con le pinze, ma che ne pensi?
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 17, 2009 1:07 am

Wivvy ha scritto:

Very Happy

Grazie, anche a te. una cosa mi è venuta in mente ora...i vetri delle ambulanze sono satinati, non si può vedere dentro. Non avrebbe potuto fare la foto mentre l'ambulanza lo portava via, e lui non era dentro con lui..

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Set 17, 2009 1:12 am

Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:

Very Happy

Grazie, anche a te. una cosa mi è venuta in mente ora...i vetri delle ambulanze sono satinati, non si può vedere dentro. Non avrebbe potuto fare la foto mentre l'ambulanza lo portava via, e lui non era dentro con lui..

Anche in USA sono satinati? Quella era una ambulanza dei pompieri, mi sembrava avesse i vetri scuri, comunque hai ragione scuri o satinati le foto non vengono
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 17, 2009 1:13 am

Questo l'ho trovato su un sito di cui vi posto il link, è un tipo strano però leggete cosa ha fatto...non so come interpretarlo certo che però...

http://stefano-ercolino.blogspot.com/
Conrad Robert Murray sembrerebbe non essere reale ! Se raggruppiamo tutte le lettere che compongono il suo nome e cognome, omettendo le doppie, avremo questa serie di lettere: C, O, N, R, A, D, B, E, T, M , U, Y.

Ora lavorando con un pò di fantasia ed ingegno (doti che al caro Michael Jackson non sono mai mancate), con questa serie di lettere "stranamente o casualmente" possono essere estrapolate ed anagrammate le seguenti parole: MURDER (assassinio/omicidio), CONTRACT (contratto), BY (di).

Messe nella giusta sequenza danno MURDER BY CONTRACT, ossia CONTRATTO DI OMICIDIO !!!

E' mai possibile che questo "gioco ad enigma di parole" sia un altro indizio volutamente lasciato dalla mente geniale di Michael Jackson, per lasciar intendere a chi fosse riuscito a decifrarlo, che lui NON E' MORTO in quanto si è trattato di "un contratto di omicidio", ossia di una finzione programmata e premeditata ???

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Gio Set 17, 2009 1:17 am

Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:

Very Happy

Grazie per il compliemento, hai visto anche l'ultimo messaggio di Applehaead di oggi (l'ho messo con traduzione) sempre con le pinze, ma che ne pensi?

sì, l'ho letto e continuo a pensare che tanto lui quanto JCC vanno monitorati, confermano molti dei nostri sospetti e questo chiaramente è un buon segno ma teniamo sempre il piedino per terra... certo, il fatto che applehead nel messaggio citi JCC (l'uno è a conoscenza dell'altro? Di sicuro navigano in rete e un giretto nei siti del "settore" secondo me se lo fanno eccome!!!) e poi quel quadro di Magritte in bella mostra nell'esibizione di Janet sono tutti elementi confortanti per la nostra teoria!!! Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Trilly Gio Set 17, 2009 1:28 am

Simona 70 ha scritto:Questo l'ho trovato su un sito di cui vi posto il link, è un tipo strano però leggete cosa ha fatto...non so come interpretarlo certo che però...

http://stefano-ercolino.blogspot.com/
Conrad Robert Murray sembrerebbe non essere reale ! Se raggruppiamo tutte le lettere che compongono il suo nome e cognome, omettendo le doppie, avremo questa serie di lettere: C, O, N, R, A, D, B, E, T, M , U, Y.

Ora lavorando con un pò di fantasia ed ingegno (doti che al caro Michael Jackson non sono mai mancate), con questa serie di lettere "stranamente o casualmente" possono essere estrapolate ed anagrammate le seguenti parole: MURDER (assassinio/omicidio), CONTRACT (contratto), BY (di).

Messe nella giusta sequenza danno MURDER BY CONTRACT, ossia CONTRATTO DI OMICIDIO !!!

E' mai possibile che questo "gioco ad enigma di parole" sia un altro indizio volutamente lasciato dalla mente geniale di Michael Jackson, per lasciar intendere a chi fosse riuscito a decifrarlo, che lui NON E' MORTO in quanto si è trattato di "un contratto di omicidio", ossia di una finzione programmata e premeditata ???

Contratto... mi suggeresce AEG, il capo di AEG è quello che ha messo quel messaggio sul libro delle firma al burial (Mike ce l'abbiamo quasi fatta) ricordate? Altra cosa settimane fa era saltato fuori che Murray aveva fatto la comparsa in un film intitolato Murder by contract...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Set 17, 2009 1:31 am

Wivvy ha scritto:
Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:

Very Happy

sì, l'ho letto e continuo a pensare che tanto lui quanto JCC vanno monitorati, confermano molti dei nostri sospetti e questo chiaramente è un buon segno ma teniamo sempre il piedino per terra... certo, il fatto che applehead nel messaggio citi JCC (l'uno è a conoscenza dell'altro? Di sicuro navigano in rete e un giretto nei siti del "settore" secondo me se lo fanno eccome!!!) e poi quel quadro di Magritte in bella mostra nell'esibizione di Janet sono tutti elementi confortanti per la nostra teoria!!! Cool

Mi ha lsciato positivamente perplessa del messaggio di Applehead (e l'ho scirtto a fianco della franse come mio commento) il fatto che dica Mike è in contatto con mio zio e precedentemente nei messaggio dei giorni scorsi aveva parlato dei suoi cuginetti che erano spesso con Mike, ora i cugini sono i figli dgli zii, non so se sono riuscita a piegare cosa intendo...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Gio Set 17, 2009 3:02 am

Ma abbiamo scovato fino in fondo se questo murray esiste davvero!??!!?!?!!?
Cioè perchè se escono fuori parole potrebbe essere un nome inventato...alrtimenti è solo fantasia...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 17, 2009 2:06 pm

Ragazzi Applehead ha postato altre due cose sul blog di myspace

additional Sept 16/09 info
Not a so called scene but definetly staged

The great masoleum also is part of the hoax

The movie will prove Michael is not addicted to pain killers
There are 2 different coffins

At the burial the cop bikes are Michael's they were just relabeled....and the ambulance in the iconic last photo is also Michael's
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Set 17, 2009 2:07 pm

Ho tradotto....
ulteriori info Settembre 16/09
Non è una scena così chiamato, ma sicuramente in scena

Il masoleum grande è anche parte della burla

Il film si rivelerà Michael non è dipendente da antidolorifici
Ci sono 2 diversi bare

Al momento della sepoltura le moto poliziotto sono .... erano solo rietichettato Michele e la
ambulanza nella foto l'ultima icona è anche Michael
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Set 17, 2009 2:08 pm

Ma che significa????? confused
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da xmxbx Gio Set 17, 2009 2:22 pm

Ragazzi ...
ho trovato la bigrafia di Conrad Murray.
A meno che anche questa sia un fake, sembra che questo tizio abbia un passato, cioè che realmente esista:

http://www.biography.com/articles/Dr.-Conrad-Murray-481814
Metto il link, perchè l'articolo è troppo lungo.
C'è scritto che si è laureato al Meharry Medical College in Nashville, Tennessee.
Ho cercato nel sito del college se c'è un annuario degli studenti, ma non l'ho trovato.
Avete qualche altra idea di come poter verificare la biografia?

Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Set 17, 2009 2:24 pm

xmxbx ha scritto:Ragazzi ...
A meno che anche questa sia un fake, sembra che questo tizio abbia un passato, cioè che realmente esista:

C'è scritto che si è laureato al Meharry Medical College in Nashville, Tennessee.
Ho cercato nel sito del college se c'è un annuario degli studenti, ma non l'ho trovato.

Bye, Marco.
Io sapevo che esiste un Murray dottore di Michael, ma dalla foto si vedeva che nn era di colore, ed aveva, se nn sbaglio la barba
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 17, 2009 2:24 pm

Bye, Marco.

oh, sei stato davvero bravo!! Basketball
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261

Messaggio Da xmxbx Gio Set 17, 2009 2:25 pm

ciccia76 ha scritto:

Bye, Marco.
Io sapevo che esiste un Murray dottore di Michael, ma dalla foto si vedeva che nn era di colore, ed aveva, se nn sbaglio la barba

Mi dici dove posso trovare la foto, please?

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Set 17, 2009 2:28 pm

xmxbx ha scritto:
ciccia76 ha scritto:

Bye, Marco.

Mi dici dove posso trovare la foto, please?
La stò cercando..., se la trovo la posto Very Happy
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili