Teorie sulla Non - Morte!
+37
_Vale_
*Valentina* *Jackson*
*Giogy*MJ
Seipht
Dirty Diana
Rory
Abele
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
xmxbx
Adry
Vale_loveMichael..94
Giovanni
_eva_
*ElviraMJ*
MJ1982
stella485
FragolinaVelenosa
lalla97mj
Diamante Splendente
badboy87
ChrisDiamond
valentina
VincenzoD
tokio_97
Michael-Love
BillieJean85
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
ClaireJackson
Wivvy
DanielaMJ
Simona 70
laurettamias
Applehead1993
Blum
Trilly
41 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
INDIZI:
1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)
Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
INDIZI:
1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)
Simona 70 ha scritto:Scusate, prima di andare vorrei chiedervi questo...stavo pensando a questo Apple, Trilly, tu che ci hai parlato più spesso, su che basi lo ritieni più attendibile di altri? che notizie ci ha dato per pensare che dica il vero? ti chiedo questo perchè sono con voi da poco e magari mi sono persa qualche cosa. Ricordo solo che aveva anche parlato della data 09/09/09 ma non è successo niente quel giorno...a parte l'uscita dei dischi dei Beatles ma non ci vedo un nesso???
Grazie in anticipo della spiegazione, a dopo!
Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Andate a vedere in News e Rumors (metto di seguito il link) .. sarebbe interessante analizzare le foto. Come dicono nel post potrebbe trattarsi di foto vecchie effettivamente, ma cerchiamo di capire se è possibile risalire al periodo...
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/rumor-e-michael-l-uomo-sul-sedile-posteriore-dell-auto-t4752.htm
MMM...devo elaborare...ma non è un po' scuro di pelle per essere Michael visto che l'autista è più o meno alla stessa distanza ma è molto più bianco e Michael dovrebbe essere più bianco dell'autista? E poi....si è fatto ricciolo (ma potrebbe essere una parruca) non lo so io ho buttato giù qualche pensiero straveloce, ma come ho detto per formulare bene le idee devo elaborare..
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ciccia76 ha scritto:Quindi sarebbe a dire che lui ha fatto una registrazione di questa canzone apposta x il memorial????Trilly ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ragazzi mi spiegate una cosa che ancora non mi è del tutto chiara??
perchè è tanto importante quella "s" in più nella canzone del memorial???
voglio dire, ho visto il video, ho sentito la voce di Michael piuttosto commossa...forse troppo, però non riesco a capire che indizio è una s in più???
Perchè in nessuna registrazione, cd, insomma mai è stato pains, sempre pai al singolare. Questa S aggiunta salta fuori solo al Memorial
Pensiamo sia voluto e che sia una traccia per noi..solo i fans potevano notare questa cosa, non di sicura la stampa, ecc.
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:ciccia76 ha scritto:Quindi sarebbe a dire che lui ha fatto una registrazione di questa canzone apposta x il memorial????Trilly ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ragazzi mi spiegate una cosa che ancora non mi è del tutto chiara??
voglio dire, ho visto il video, ho sentito la voce di Michael piuttosto commossa...forse troppo, però non riesco a capire che indizio è una s in più???
Perchè in nessuna registrazione, cd, insomma mai è stato pains, sempre pai al singolare. Questa S aggiunta salta fuori solo al Memorial
Pensiamo sia voluto e che sia una traccia per noi..solo i fans potevano notare questa cosa, non di sicura la stampa, ecc.
Aahhh!!!! adesso mi è tutto più chiaro....grazie mille!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Trilly ha scritto:ciccia76 ha scritto:Quindi sarebbe a dire che lui ha fatto una registrazione di questa canzone apposta x il memorial????Trilly ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ragazzi mi spiegate una cosa che ancora non mi è del tutto chiara??
Yessss...
ChrisDiamond- DANGEROUS
ChrisDiamond ha scritto:Trilly ha scritto:Andate a vedere in News e Rumors (metto di seguito il link) .. sarebbe interessante analizzare le foto. Come dicono nel post potrebbe trattarsi di foto vecchie effettivamente, ma cerchiamo di capire se è possibile risalire al periodo...
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/rumor-e-michael-l-uomo-sul-sedile-posteriore-dell-auto-t4752.htm
MMM...devo elaborare...ma non è un po' scuro di pelle per essere Michael visto che l'autista è più o meno alla stessa distanza ma è molto più bianco e Michael dovrebbe essere più bianco dell'autista? E poi....si è fatto ricciolo (ma potrebbe essere una parruca) non lo so io ho buttato giù qualche pensiero straveloce, ma come ho detto per formulare bene le idee devo elaborare..
Ultimamente (This is it) era tornato ricciolo, nella penombra la pelle può sembrare più scura. E' possibiissimo che si tratti di una vecchia foto, se è così chiuso il discorso. Però dobbiamo vedere se è possibile verificarlo..
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Trilly ha scritto:Andate a vedere in News e Rumors (metto di seguito il link) .. sarebbe interessante analizzare le foto. Come dicono nel post potrebbe trattarsi di foto vecchie effettivamente, ma cerchiamo di capire se è possibile risalire al periodo...
Ultimamente (This is it) era tornato ricciolo, nella penombra la pelle può sembrare più scura. E' possibiissimo che si tratti di una vecchia foto, se è così chiuso il discorso. Però dobbiamo vedere se è possibile verificarlo..
forse sto per dire una cavolata...ma non si potrebbe inserire il link della foto su google magari dice a quando risale xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:Trilly ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Trilly ha scritto:Andate a vedere in News e Rumors (metto di seguito il link) .. sarebbe interessante analizzare le foto. Come dicono nel post potrebbe trattarsi di foto vecchie effettivamente, ma cerchiamo di capire se è possibile risalire al periodo...
forse sto per dire una cavolata...ma non si potrebbe inserire il link della foto su google magari dice a quando risale xD
Non so come repurere il link della foto, sono andata sul sito, ma è in russo e non capisco niente!
Trilly- INVINCIBLE
Eh... qua bisogna indagare... e io mi porto dietro il mio fidato Oust!
Solo che non so dove cercare... ma a qualcosa arriveremo...
Solo che non so dove cercare... ma a qualcosa arriveremo...
ChrisDiamond- DANGEROUS
stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
allora ripensando l.o.v.e. mi è venuto in mente di mettere a ogni lettera il numero che corrisponde all' alfabeto quindi per la l 10 e così via. facendo questo uscirà 10 13 20 5. assemblandoli i modo logico uscirebbe la data 13-5-2010. possibile data di qualcosa?. sommando i singoli numeri esce 12 michael di album ne ha fatti 11 il 12° sarebbe quello che incorpora il this is it. ditemi la vostra
perchè love???
Come ti è uscito love???!?!?!??!?!?!?!?!??!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ragazzi..come ho scritto nell'altro topic x me quella foto....la terza intendo, è falsa.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
allora ripensando l.o.v.e. mi è venuto in mente di mettere a ogni lettera il numero che corrisponde all' alfabeto quindi per la l 10 e così via. facendo questo uscirà 10 13 20 5. assemblandoli i modo logico uscirebbe la data 13-5-2010. possibile data di qualcosa?. sommando i singoli numeri esce 12 michael di album ne ha fatti 11 il 12° sarebbe quello che incorpora il this is it. ditemi la vostra
perchè love???
ti ricordi quella cosa di L.O.V.E.?che lo dice sia la voce nel trailer che Kenny Ortega
L.O.V.E se nn mi sbaglio è una parola ricorrente nei messaggi di Happlehead e JCC.DanielaMJ ha scritto:stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
perchè love???
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76 ha scritto:L.O.V.E se nn mi sbaglio è una parola ricorrente nei messaggi di Happlehead e JCC.DanielaMJ ha scritto:stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
perchè love???
ah vabbè...
ma era puntato anche nei loro messaggi?
DanielaMJ- INVINCIBLE
Assolutamente siDanielaMJ ha scritto:ciccia76 ha scritto:L.O.V.E se nn mi sbaglio è una parola ricorrente nei messaggi di Happlehead e JCC.DanielaMJ ha scritto:stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
perchè love???
ah vabbè...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76 ha scritto:Assolutamente siDanielaMJ ha scritto:ciccia76 ha scritto:L.O.V.E se nn mi sbaglio è una parola ricorrente nei messaggi di Happlehead e JCC.DanielaMJ ha scritto:stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
perchè love???
ah vabbè...
forte
DanielaMJ- INVINCIBLE
percè se non sbaglio alla fine del tailer di this is it Michael dice L.O.V.E.DanielaMJ ha scritto:stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
perchè love???
e Kenny Ortega firma i suoi messaggi su facebook (facebook giusto? O un altro sito?) finendo con L.O.V.E.
almeno a quanto ho capito
ChrisDiamond- DANGEROUS
scusate non ho visto che le avevate già risposto
ChrisDiamond- DANGEROUS
Nuovo messaggio di Applehead su myspacen è in inglese ma intanto tieniamolo qui. Io ora non posso tradurlo... se qualcuno ha tempo...
More stuff.
“we know he is safe”- source
Michael has the best public relations the world has ever seen.
Dr. Murray is the biggest player in this Latoya just wanted to be in the spotlight again.
“i don’t think he ever went to the hospital....think about it there is only that one picture”- source
Dr. Klein said day..s before that he lost his biggest client because he was leaving the country, Michael “was” his biggest Client.
*the 911 call was recorded "weeks before"- source
people say you can’t fake your death but if the situation arises you would be shocked at what one person can do.
we only see Michael at the press conference...but have concrete proof navi was there and the fans all thought navi was Michael”- source
The kids will probably go to “Boarding school” and not come back; Debbie Rowe is in on it she made the Media crazy about that “Crying part” when she saw the “memorial”
Omer was at the memorial but not photographed. And blanket was laughing but they didn’t show that part, Remember the family could decide what to show you or not.
“Quincy Jones was saying he would not come to the memorial because he couldn’t bear to do it, but he was at the Burial?”
That’s what I mean Michael would not be believed he would probably be either JCC or someone who just is there to listen and does not comment a lot
If Michael has visited the Hoax site he would probably not be believed in, Maybe he was “Joke calms china” or someone else who..s only there to listen and don’t comment a lot.
Hat man from Memorial service and Hat man from Burial wasn’t the same guy, two different skin tone, BUT it was a illusion to make people think that Hat man from Memorial and Hat man from Burial where the same persons.
Michael..s friends “navi” or “E..casanoca” weren’t even at the Burial.
“To be honest the Burial was not real if it was I would have probably been sitting by Kathrine to comfort her since I’m her grandchild.”- source
The burial wasn’t real, it looked more like a movie scene and the footage was clear, remember Liberian Girl we have seen that picture twice 1) memorial service 2) Burial. Michael is watching us.
It’s not Michael in the THIS IS IT movie, just look at the feet’s, Michael..s are foot is long, its imposter..s
He is in there but it was during like the none stage stuff and the stairwell
It was Janet at the VMA, she was just nervous. And Michael wasn’t at the VMA..s.
“He calls my aunt never me directly since June”
He is in perfect health he can still dance and move...after the concerts he would have been bombarded with a lot more stuff so he wouldn’t get any rest
omer..s watching his siblings.
More stuff.
Dr. Murray is the biggest player in this Latoya just wanted to be in the spotlight again.
“i don’t think he ever went to the hospital....think about it there is only that one picture”- source
Dr. Klein said day..s before that he lost his biggest client because he was leaving the country, Michael “was” his biggest Client.
people say you can’t fake your death but if the situation arises you would be shocked at what one person can do.
we only see Michael at the press conference...but have concrete proof navi was there and the fans all thought navi was Michael”- source
The kids will probably go to “Boarding school” and not come back; Debbie Rowe is in on it she made the Media crazy about that “Crying part” when she saw the “memorial”
Omer was at the memorial but not photographed. And blanket was laughing but they didn’t show that part, Remember the family could decide what to show you or not.
“Quincy Jones was saying he would not come to the memorial because he couldn’t bear to do it, but he was at the Burial?”
That’s what I mean Michael would not be believed he would probably be either JCC or someone who just is there to listen and does not comment a lot
If Michael has visited the Hoax site he would probably not be believed in, Maybe he was “Joke calms china” or someone else who..s only there to listen and don’t comment a lot.
Hat man from Memorial service and Hat man from Burial wasn’t the same guy, two different skin tone, BUT it was a illusion to make people think that Hat man from Memorial and Hat man from Burial where the same persons.
“To be honest the Burial was not real if it was I would have probably been sitting by Kathrine to comfort her since I’m her grandchild.”- source
The burial wasn’t real, it looked more like a movie scene and the footage was clear, remember Liberian Girl we have seen that picture twice 1) memorial service 2) Burial. Michael is watching us.
It’s not Michael in the THIS IS IT movie, just look at the feet’s, Michael..s are foot is long, its imposter..s
It was Janet at the VMA, she was just nervous. And Michael wasn’t at the VMA..s.
He is in perfect health he can still dance and move...after the concerts he would have been bombarded with a lot more stuff so he wouldn’t get any rest
Trilly- INVINCIBLE
ChrisDiamond ha scritto:percè se non sbaglio alla fine del tailer di this is it Michael dice L.O.V.E.DanielaMJ ha scritto:stella485 ha scritto:ragazzi ho un illuminazione forse non esatta a ci provo..
perchè love???
e Kenny Ortega firma i suoi messaggi su facebook (facebook giusto? O un altro sito?) finendo con L.O.V.E.
almeno a quanto ho capito
ho tradotto con Google Translate
Più cose.
"Sappiamo che è sicuro" - fonte
Michael ha le migliori relazioni pubbliche il mondo abbia mai visto.
Dr. Murray è il giocatore più grande in questo Latoya voleva solo essere sotto i riflettori ancora una volta.
"Io non credo che abbia mai andato in ospedale .... pensarci c'è solo che una foto" - fonte
Dr. Klein ha detto giorni prima .. s che ha perso il suo cliente più grande perché era di lasciare il paese, Michael "era" il suo più grande client.
* 911 la chiamata è stata registrata "settimane prima" - fonte
dice la gente non si può fake la tua morte, ma se la situazione si verifica si sarebbe sconvolto per quello che una persona può fare.
vediamo solo Michael durante la conferenza stampa ... ma hanno Navi prova concreta era lì e tutti i tifosi pensiero Navi è stato Michael "- fonte
I bambini probabilmente andare a "collegio" e non tornare, Debbie Rowe è su di esso ha fatto il pazzo Media di quella parte "Crying", quando vide il "memoriale"
Omer è stato presso il monumento, ma non fotografate. E coperta rideva, ma non hanno mostrato quella parte, ricorda la famiglia potrebbe decidere che cosa mostrare o meno.
"Quincy Jones stava dicendo che non sarebbe venuto a memoria perché non poteva sopportare di farlo, ma era al momento della sepoltura?"
Questo è quello che voglio dire Michael non sarebbe creduto che sarebbe probabilmente essere CCM o qualcuno che è lì ad ascoltare e non commento molto
Se Michael ha visitato il sito Hoax non avrebbe probabilmente creduto, forse era "calma Joke Cina" o qualcun altro che .. s lì solo per ascoltare e non commento molto.
L'uomo Hat dal servizio Memorial e l'uomo Hat da sepoltura non è stato lo stesso ragazzo, due differenti tonalità della pelle, ma è stata una illusione di far credere che l'uomo Hat dal Memorial e l'uomo Hat dalla sepoltura in cui le stesse persone.
Michael .. s amici "Navi" o "E.. Casanoca" non erano neppure alle esequie.
"Ad essere onesti la sepoltura non è vero se fosse sarei probabilmente stato seduto da Kathrine per consolarla poiché io sono la sua nipotina." - Fonte
La sepoltura non era vero, sembrava più simile a una scena di un film e il filmato è stato chiaro, ricordo Liberian Girl abbiamo visto che due volte foto 1) servizio commemorativo 2) Burial. Michael ci sta guardando.
Non è Michael in THIS IS IT filmato, basta dare uno sguardo ai piedi, Michael .. s sono a piedi è lunga, la sua impostore .. s
Egli è lì, ma è stato durante la roba come palcoscenico per tutti e la tromba delle scale
E 'stato Janet al VMA, era solo nervoso. E Michael non era a VMA s. ..
"Egli chiama mia zia mi ha mai direttamente dal mese di giugno"
Egli è in perfetta salute che può ancora ballare e muoversi ... dopo il concerto sarebbe stato bombardato con roba molto di più in modo che non otterrebbero alcun riposo
.. Omer s guardando i suoi fratelli.
Più cose.
Dr. Murray è il giocatore più grande in questo Latoya voleva solo essere sotto i riflettori ancora una volta.
"Io non credo che abbia mai andato in ospedale .... pensarci c'è solo che una foto" - fonte
Dr. Klein ha detto giorni prima .. s che ha perso il suo cliente più grande perché era di lasciare il paese, Michael "era" il suo più grande client.
dice la gente non si può fake la tua morte, ma se la situazione si verifica si sarebbe sconvolto per quello che una persona può fare.
vediamo solo Michael durante la conferenza stampa ... ma hanno Navi prova concreta era lì e tutti i tifosi pensiero Navi è stato Michael "- fonte
I bambini probabilmente andare a "collegio" e non tornare, Debbie Rowe è su di esso ha fatto il pazzo Media di quella parte "Crying", quando vide il "memoriale"
Omer è stato presso il monumento, ma non fotografate. E coperta rideva, ma non hanno mostrato quella parte, ricorda la famiglia potrebbe decidere che cosa mostrare o meno.
"Quincy Jones stava dicendo che non sarebbe venuto a memoria perché non poteva sopportare di farlo, ma era al momento della sepoltura?"
Questo è quello che voglio dire Michael non sarebbe creduto che sarebbe probabilmente essere CCM o qualcuno che è lì ad ascoltare e non commento molto
Se Michael ha visitato il sito Hoax non avrebbe probabilmente creduto, forse era "calma Joke Cina" o qualcun altro che .. s lì solo per ascoltare e non commento molto.
L'uomo Hat dal servizio Memorial e l'uomo Hat da sepoltura non è stato lo stesso ragazzo, due differenti tonalità della pelle, ma è stata una illusione di far credere che l'uomo Hat dal Memorial e l'uomo Hat dalla sepoltura in cui le stesse persone.
"Ad essere onesti la sepoltura non è vero se fosse sarei probabilmente stato seduto da Kathrine per consolarla poiché io sono la sua nipotina." - Fonte
La sepoltura non era vero, sembrava più simile a una scena di un film e il filmato è stato chiaro, ricordo Liberian Girl abbiamo visto che due volte foto 1) servizio commemorativo 2) Burial. Michael ci sta guardando.
Non è Michael in THIS IS IT filmato, basta dare uno sguardo ai piedi, Michael .. s sono a piedi è lunga, la sua impostore .. s
Egli è lì, ma è stato durante la roba come palcoscenico per tutti e la tromba delle scale
E 'stato Janet al VMA, era solo nervoso. E Michael non era a VMA s. ..
Egli è in perfetta salute che può ancora ballare e muoversi ... dopo il concerto sarebbe stato bombardato con roba molto di più in modo che non otterrebbero alcun riposo
Io lo posto, ma non ci ho capito molto dalla traduzione con google:Trilly ha scritto:Nuovo messaggio di Applehead su myspacen è in inglese ma intanto tieniamolo qui. Io ora non posso tradurlo... se qualcuno ha tempo...
More stuff.
Più cose.
Dr. Murray è il giocatore più grande in questo Latoya voleva solo essere in
Spotlight di nuovo.
"Io non credo che abbia mai andato in ospedale .... pensare che è lì solo
che una foto "- fonte
Dr. Klein ha detto giorni prima .. s che ha perso il suo cliente più grande perché era
lasciare il paese, Michael "era" il suo più grande client.
dice la gente non si può fake la tua morte, ma se la situazione si verifica si sarebbe
sconvolto per quello che una persona può fare.
vediamo solo Michael durante la conferenza stampa ... ma hanno Navi prova concreta è stata
lì e tutti i tifosi pensiero Navi è stato Michael "- fonte
I bambini probabilmente andare a "collegio" e non torna; Debbie Rowe
è su di esso ha fatto il pazzo Media di quella parte "Crying", quando vide la
"Memorial"
Omer è stato presso il monumento, ma non fotografate. E coperta rideva, ma
non hanno mostrato quella parte, ricorda la famiglia potrebbe decidere che cosa mostrare
o no.
"Quincy Jones stava dicendo che non sarebbe venuto a memoria perché non poteva
orso di farlo, ma era al momento della sepoltura? "
Questo è quello che voglio dire Michael non sarebbe creduto che sarebbe probabilmente essere
CCM o qualcuno che è lì ad ascoltare e non commento molto
Se Michael ha visitato il sito Hoax non avrebbe probabilmente creduto,
Forse era "calma Joke Cina" o qualcun altro che .. s lì solo per ascoltare
e non commento molto.
L'uomo Hat dal servizio Memorial e l'uomo Hat da sepoltura non è stato lo stesso ragazzo, due
tono della pelle diverso, ma è stata una illusione di far credere che l'uomo Hat
dal Memorial e l'uomo Hat dalla sepoltura in cui le stesse persone.
"Ad essere onesti la sepoltura non era reale, se sono stato io sarebbe stato probabilmente
seduta da Kathrine per consolarla poiché io sono la sua nipotina. "- fonte
La sepoltura non era vero, sembrava più simile a una scena di un film e il filmato è stato
chiaro, ricordo Liberian Girl abbiamo visto che due volte foto 1) Memorial
servizio 2) Burial. Michael ci sta guardando.
Non è Michael in THIS IS IT filmato, basta dare uno sguardo ai piedi, Michael .. s
sono a piedi è lunga, la sua impostore .. s
E 'stato Janet al VMA, era solo nervoso. E Michael non era a
VMA s. ..
Egli è in perfetta salute che può ancora ballare e muoversi ... dopo i concerti che
sarebbe stato bombardato con roba molto di più in modo che non otterrebbero alcun riposo
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ehm...devo mooooolto elaborare,,,
l'unica cosa istintiva che mi viene è WOW.....
ChrisDiamond- DANGEROUS
ChrisDiamond ha scritto:Ehm...devo mooooolto elaborare,,,
pure a me xD
Beh non che si capisce molto...sono arrivata a metà ma non ce la facci oa sforzarmi celebralmente in questo momento...per un italiano che non userò mai ahahahaahahah
Maria...sto sudando...
Maria...sto sudando...
DanielaMJ- INVINCIBLE
ciao a tutti,ho appena finito di leggere le ultime 5 pag.
Nel concerto di " live in bucarest" alla fine Michael saluta i suoi fan e lascia il palco sorvolandolo in una tuta spaziale. In realtà, in un'intervista è stato detto che non era lui ma un suo sosia, lo scambio avvenne nel momento in cui doveva metter il casco, in quel momento si spengono i riflettori ed ecco il cambio. Oltre a questo si è detto che per permettere a Michael di riposarsi nei concerti, molte volte, il sosia Edward Moss, lo ha sostituito, come appunto all'arena O2. Si pressuppone che quello morto, sia un suo sosia da tempo malato e non Michael.
Nel concerto di " live in bucarest" alla fine Michael saluta i suoi fan e lascia il palco sorvolandolo in una tuta spaziale. In realtà, in un'intervista è stato detto che non era lui ma un suo sosia, lo scambio avvenne nel momento in cui doveva metter il casco, in quel momento si spengono i riflettori ed ecco il cambio. Oltre a questo si è detto che per permettere a Michael di riposarsi nei concerti, molte volte, il sosia Edward Moss, lo ha sostituito, come appunto all'arena O2. Si pressuppone che quello morto, sia un suo sosia da tempo malato e non Michael.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!