Teorie sulla Non - Morte!
+37
_Vale_
*Valentina* *Jackson*
*Giogy*MJ
Seipht
Dirty Diana
Rory
Abele
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
xmxbx
Adry
Vale_loveMichael..94
Giovanni
_eva_
*ElviraMJ*
MJ1982
stella485
FragolinaVelenosa
lalla97mj
Diamante Splendente
badboy87
ChrisDiamond
valentina
VincenzoD
tokio_97
Michael-Love
BillieJean85
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
ClaireJackson
Wivvy
DanielaMJ
Simona 70
laurettamias
Applehead1993
Blum
Trilly
41 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
INDIZI:
1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)
Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
INDIZI:
1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)
Simona 70 ha scritto:Scusate, prima di andare vorrei chiedervi questo...stavo pensando a questo Apple, Trilly, tu che ci hai parlato più spesso, su che basi lo ritieni più attendibile di altri? che notizie ci ha dato per pensare che dica il vero? ti chiedo questo perchè sono con voi da poco e magari mi sono persa qualche cosa. Ricordo solo che aveva anche parlato della data 09/09/09 ma non è successo niente quel giorno...a parte l'uscita dei dischi dei Beatles ma non ci vedo un nesso???
Grazie in anticipo della spiegazione, a dopo!
Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Allora ragazzi, si stanno creando problemi che in realtà non ci sono. Noi non abbiamo alcuna intenzione di chiudere il topic, perchè parliamo di un argomento di cui si discute molto ultimamente.
Voi affermate che è per educazione che si dice "buongiono" o "buonasera" ed avete perfettamente ragione. Ma avete presente il restante 99% dei topic del forum? Non troverete UN solo buongiorno o buonasera, perchè semplicemente si parla spontaneamente solo dell'argomento in questione, e poi perchè per abitudine tutti vanno nel topic dei saluti. Qui invece, come è stato già detto, si è creato un forum nel forum, perchè molto probabilmente la maggior parte di voi, appena accede, viene qui. Ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che dobbiate frequentare tutti i topic del forum, ma situazioni del genere non portano mai a nulla di buono (PDA docet), perchè automaticamente anche le gerarchie vengono a mancare: è da ieri che CIASCUN MEMBRO dello staff vi richiama per gli off topic ... e non vi siete nemmeno degnati di rispondere! Solo oggi avete risposto FINALMENTE. Inoltre, è da oggi che cancelliamo post off topic, nonostante i richiami.
Il topic rimane aperto: ATTENZIONE agli off-topic, non fatevelo ripetere di nuovo.
P.S: se volete aiutare gli utenti che non vi frequentino a capirci qualcosa anche loro, perchè non fate una bella lista degli indizi che avete raccolto? Tra l'altro mi pare che sia già stato suggerito.
Voi affermate che è per educazione che si dice "buongiono" o "buonasera" ed avete perfettamente ragione. Ma avete presente il restante 99% dei topic del forum? Non troverete UN solo buongiorno o buonasera, perchè semplicemente si parla spontaneamente solo dell'argomento in questione, e poi perchè per abitudine tutti vanno nel topic dei saluti. Qui invece, come è stato già detto, si è creato un forum nel forum, perchè molto probabilmente la maggior parte di voi, appena accede, viene qui. Ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che dobbiate frequentare tutti i topic del forum, ma situazioni del genere non portano mai a nulla di buono (PDA docet), perchè automaticamente anche le gerarchie vengono a mancare: è da ieri che CIASCUN MEMBRO dello staff vi richiama per gli off topic ... e non vi siete nemmeno degnati di rispondere! Solo oggi avete risposto FINALMENTE. Inoltre, è da oggi che cancelliamo post off topic, nonostante i richiami.
Il topic rimane aperto: ATTENZIONE agli off-topic, non fatevelo ripetere di nuovo.
P.S: se volete aiutare gli utenti che non vi frequentino a capirci qualcosa anche loro, perchè non fate una bella lista degli indizi che avete raccolto? Tra l'altro mi pare che sia già stato suggerito.
a volte ho trovato anch'io un pò di "esagerazione" nelle nostre discussioni.. Quando parlo di esagerazioni intendo l'esasperare magari un qualcosa di futile solo per cercare di vedere cose che ci fanno sempre più sperare che Michael sia ancora vivo.. personalmente non scrivo in questo topic da un pò, ricordo i miei ultimi msg dove dichiaro la mia sconfitta, la perdita di ogni mia speranza riguardo tutto quello a cui finora avevo creduto. Ho aperto questo topic con la speranza di condividere con voi tutti questi dubbi e notizie che hanno invaso internet subito dopo la sua scomparsa.. conoscere le vostre idee a riguardo mi ha aiutata molto, poichè riuscivo a vedere quello scorcio di luce.. Ho iniziato a prendere sul serio quasi tutto e a volte non esitavo nell'inserire ogni mio pensiero o info che trovavo sul web..
Ritengo che l'opinione di Elvira sia un pò esagerata.. Questo è un forum e penso sia giusto che ognuno di noi possa esprimere il proprio pensiero, bello o brutto che sia.. Forse determinate notizie riportate da noi stessi membri saranno state per alcuni esagerate e ridicole ma sono sempre pensieri che ognuno di noi scrive per cercare di confrontarsi.. Poco prima di iscrivermi in questo forum, l'avevo fatto in altri 2 (uno di questi è proprio quello ufficiale).. e con tutta sincerità vi dico che nonostante Amo Michael, non ho mai scritto e non sono più rientrata in entrambi.. Invece qui sono subito stata accolta con tanto amore.. ricordo ancora il primo messaggio ricevuto da Elvira.. e le mie visite sono quasi sempre state giornaliere proprio perchè ero convinta di aver trovato proprio una bella famiglia.. come forse ho già detto in altri post, vi considero tutti amici, gli amici di Michael! Non ho mai trovato nessun problema a dichiarare ogni mio stato d'animo o pensiero, infatti è per questo che trovo questo forum meraviglioso e questo ovviamente grazie ad ogni singola persona che ne fa parte..
Ognuno di noi è diverso dall'altro ma in questo forum riesco a percepire tutto il pathos che ci accomuna e ci rende unici! con questo vorrei fare capire che ognuno di noi vede determinate cose in maniera diversa, non penso che qui si stia ridicolarizzando la figura di michael e la sua ipotetica (per alcuni) morte.. Se il continuare a cercare degli spiragli può fare stare bene alcuni mebri, BEN VENGA! e poi il discorso degli agenti segreti si è utilizzato solo per sdrammatizzare un pò.. non siamo mica degli sherlock Holmes! Purtroppo!!
Spero davvero che non si ripeti un'altra spiacevole situazione come l'episodio del pda fan club..
Ritengo che l'opinione di Elvira sia un pò esagerata.. Questo è un forum e penso sia giusto che ognuno di noi possa esprimere il proprio pensiero, bello o brutto che sia.. Forse determinate notizie riportate da noi stessi membri saranno state per alcuni esagerate e ridicole ma sono sempre pensieri che ognuno di noi scrive per cercare di confrontarsi.. Poco prima di iscrivermi in questo forum, l'avevo fatto in altri 2 (uno di questi è proprio quello ufficiale).. e con tutta sincerità vi dico che nonostante Amo Michael, non ho mai scritto e non sono più rientrata in entrambi.. Invece qui sono subito stata accolta con tanto amore.. ricordo ancora il primo messaggio ricevuto da Elvira.. e le mie visite sono quasi sempre state giornaliere proprio perchè ero convinta di aver trovato proprio una bella famiglia.. come forse ho già detto in altri post, vi considero tutti amici, gli amici di Michael! Non ho mai trovato nessun problema a dichiarare ogni mio stato d'animo o pensiero, infatti è per questo che trovo questo forum meraviglioso e questo ovviamente grazie ad ogni singola persona che ne fa parte..
Ognuno di noi è diverso dall'altro ma in questo forum riesco a percepire tutto il pathos che ci accomuna e ci rende unici! con questo vorrei fare capire che ognuno di noi vede determinate cose in maniera diversa, non penso che qui si stia ridicolarizzando la figura di michael e la sua ipotetica (per alcuni) morte.. Se il continuare a cercare degli spiragli può fare stare bene alcuni mebri, BEN VENGA! e poi il discorso degli agenti segreti si è utilizzato solo per sdrammatizzare un pò.. non siamo mica degli sherlock Holmes! Purtroppo!!
Spero davvero che non si ripeti un'altra spiacevole situazione come l'episodio del pda fan club..
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Concordo con te Dirty Diana, ma anche Elvira ha espresso una sua opinione e non credo abbia detto che qui le opinioni altrui sono bandite
Giovanni ha scritto:Allora ragazzi, si stanno creando problemi che in realtà non ci sono. Noi non abbiamo alcuna intenzione di chiudere il topic, perchè parliamo di un argomento di cui si discute molto ultimamente.
Beh, non ho ancora scritto nulla qui perchè ci sono stata pochissimo in questi giorni, ma mi trovo d'accordissimo con tutto lo staff. Il topic è interessantissimo e anche io lo seguo ogni tanto. Ci sono degli argomenti che davvero fanno riflettere e ti mettono qualche dubbio in testa, ma fino a prova contraria nessuna certezza. Io credo che tutti noi vorremo che Michael fosse vivo, e su questo ci posso mettere la mano sul fuoco, ma da lì a pensare che ci possano essere indizi anche in materiale che risale a un bel paio di anni fa mi sembra eccessivamente esagerato. Quindi, in conclusione, è bello finchè la cosa resta sul leggero. Se questo topic deve portarvi a "non avere più rapporti sociali con l'esterno", come ho letto tempo fa, allora significa che tutto si sta degenerando a dismisura. Perciò, attenzione agli OFF e non prendete tutto questo come una censura, perchè non lo è. E' solo un invito a discutere in certi limiti e non esagerare.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
A me non è chiaro per niente
Esagerazioni...io non capisco...come posso capire io se una cosa è esagerata per voi quando per me non lo è?!
Esagerazioni...io non capisco...come posso capire io se una cosa è esagerata per voi quando per me non lo è?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:A me non è chiaro per niente
Lo sò daniè...però dai finiamola quà!
Ospite- Ospite
no no infatti.. bisogna accettare sia le critiche positive che negative.. e ovviamente tutti hanno il diritto di esporre il proprio pensiero...
Dirty Diana- Bad Tour
giovanni scusa posso fare solo una domanda??solo una ti prego!ma voi su cosa vi basate per dire che una teoria cade nl ridicolo o no?ci sono cose che a voi possono sembrar delle cavolate o viceversa..cioè si parla di michael,forse ci dimentichiamo che è lui il motivo principale!le indagini vanno fatte per arrivare a una verità,perchè è ciò che ci interessa...bho...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Forse non ci siamo spiegati bene. Non intendiamo censurare i vostri pensieri o altro. Voi potete benissimo discutere su tutti gli argomenti che volete riguardo la non-morte. Alla fine, ognuno pensa quello che vuole ed è libero di esprimere il proprio parere e giudizio. Magari per noi alcune cose sono esagerate, per voi no. Benissimo, non per forza dobbiamo "inculcarci" le vostre idee e fin qui va bene.
La cosa che vi chiediamo è di non creare caos innanzitutto, quindi di creare per esempio una lista, ecc ecc. Altra cosa, di non creare il "forum nel forum", già spiegato dagli altri cosa intendiamo con questo e di non andare Off Topic. Stop.
Ha l'aria di una censura tutto questo???
A me sembra di no.
La cosa che vi chiediamo è di non creare caos innanzitutto, quindi di creare per esempio una lista, ecc ecc. Altra cosa, di non creare il "forum nel forum", già spiegato dagli altri cosa intendiamo con questo e di non andare Off Topic. Stop.
A me sembra di no.
Seipht- INVINCIBLE
ma seipth prima elvira ha scritto di non cadere nel ridicolo cc...leggi bene...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Seipht ha scritto:Forse non ci siamo spiegati bene. Non intendiamo censurare i vostri pensieri o altro. Voi potete benissimo discutere su tutti gli argomenti che volete riguardo la non-morte. Alla fine, ognuno pensa quello che vuole ed è libero di esprimere il proprio parere e giudizio. Magari per noi alcune cose sono esagerate, per voi no. Benissimo, non per forza dobbiamo "inculcarci" le vostre idee e fin qui va bene.
A me sembra di no.
Sono d'accordissimo con te...voglio scusarmi se sono andata qualche volta OFF topic..credo che naturalmente adesso possiamo continuare a commentare le teorie della non-morte come facciamo quotidianamente giusto?
Basta che non andiamo OFF topic..
Infatti Seipht io leggerei quello che è stato scritto prima, perchè prima che scrivesse giovanni, beh di cose strane ne sono state scritte.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ragazze, finiamola qui con questa storia, non la prendete sul personale.
In questi giorni seguiremo gli sviluppi del topic e se tutto andrà bene, tornerà sereno come prima
Basta, adesso vado a fumare
In questi giorni seguiremo gli sviluppi del topic e se tutto andrà bene, tornerà sereno come prima
Seipht- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:Ragazze, finiamola qui con questa storia, non la prendete sul personale.
Wewe fumare nuoce alla salute!!!
..il discorso dell'off-topic è uscito successivamente, o mi sbaglio?
Dirty Diana- Bad Tour
Io..ritornando quindi On topic e chiudendo questa storia vado a vedere sul sito di MJHD..
Alessia ha scritto:Io..ritornando quindi On topic e chiudendo questa storia vado a vedere sul sito di MJHD..
ed è questo quello che vogliamo. On topic
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Giovanni ha scritto:Allora ragazzi, si stanno creando problemi che in realtà non ci sono. Noi non abbiamo alcuna intenzione di chiudere il topic, perchè parliamo di un argomento di cui si discute molto ultimamente.
Allora ragazzi, mi sono collegata ora e ho letto tutto quello che è successo da ieri sera; vorrei, da “vecchietta” dirvi ciò che penso, sinceramente come del resto avete fatto voi. Sono assolutamente d’accordo con te, Giovanni, quando dici che qui si è creato un forum nel forum, hai ragione, ma forse il tutto è scaturito proprio dalla particolarità dell’argomento e dal difficile momento che stiamo vivendo tutti, sia chi crede che chi non crede che Michael sia morto. Altri tipi di discussioni danno la libertà di rispondere semplicemente e basta, questo invece implica necessariamente di interagire per scambiarsi opinioni e non semplicemente di commentare, ovviamente essendo un certo numero di persone a farlo alla fine quasi ci si “conosce” e allora partono le battute e a volte gli off topic (che sono d’accordo non ci devono essere, questo è il regolamento e lo abbiamo tutti accettato e va rispettato). Prima di iniziare a scrivere sul topic ho letto per molto tempo tutto quello che veniva scritto sui vari topic, anche cose molto vecchie, e lo faccio tuttora di tanto in tanto, ma non ho tutta la giornata per stare davanti al pc e quindi quando finalmente sono libera di farlo vengo qui perché in questo momento per me è importante cercare di capire cosa sia veramente successo.
Sul fatto che nessuno abbia risposto ai vostri richiami, permettimi di correggerti in quanto proprio io ho risposto ieri sera domandando scusa per il fatto che sicuramente avevo fatto degli off topic. E poi la proposta della lista è sempre una mia idea!!! (quasi quasi potete prendermi con voi!)
Per concludere, credo che abbiate ragione quando parlate degli off topic, del resto fa parte del regolamento e su quando si esagera, l’ho notato anch’io, ma sul fatto che si analizza tutto fa parte del topic stesso del resto se qualcuno si lamenta dicendo che gli da fastidio in quanto pensa che si debba lasciar riposare in pace Michael , a me viene da dire che tempo fa, nelle news, mi pare, ho letto un post di qualcuno che aveva postato un articolo che era stato scritto da un francese e che parlava in modo vergognoso di Michael,(non riesco ad essere più precisa perché non ho memorizzato ne chi l’ha postato ne tutto ciò che c’era scritto) bhè a dirla tutta quel post l’ho trovato di pessimo gusto e mi ha dato fastidio perché non capisco che senso ha mettere qui altre cattiverie dette su Michael, le conosciamo tutti ormai. Qui si parla di questo argomento e chi ci entra non può pretendere di trovare scritto che Michael è morto. Per noi resta un ragionevole dubbio, e non so chi non possa averlo non fosse altro solo per il fatto che nessuno ha mai visto il suo corpo o anche solo una sua foto, e nell’era di pc, telecamere, telefonini a cui manca solo più la doccia incorporata, proprio mi viene difficile pensare che nessuno gli abbia fatto una foto. Ma qui torniamo al nostro topic. Bene concludo nel dire che sono d’accordo sul fatto che dobbiamo astenerci dagli off topic, che non dobbiamo rasentare il cattivo gusto, ma non entrate nel topic per dirci che dobbiamo smetterla e lascia riposare in pace Michae, perché per noi Michael non è morto, e lo crediamo così fortemente che difendiamo le nostre idee e la voglia di continuare qui con i denti. Grazie a tutti e buon lavoro.
infatti non potremmo chiudere qui, fare attenzione e continuare a "lavorare" sui nostri indizi come prima?? magari come è stato suggerito più volte organizz una bella lista delle cose ke si sono scoperte così da rendere tutto più chiaro a tutti e anke da rinfrescarci la memoria..
poi personalmente non ho scritto così tanto in questo topic da permettermi di poter dire qualcosa a riguardo..però voler solo dire ke vi ho seguito fin dall'inizio, non mi sono estraniata ne dal mondo esterno ne da altri topic..cerco di tener sotto controllo tutti i topic ke mi interessano..non si può nemmeno obbligare nessuno a leggere per forza tutto..e poi dai impegnamoci un po' rispettiamo le regole cerchiamo di farlo per Michael e per fare luce su tutta questa storia alla fine le cose ke sn state trovate sono interessanti e poi a qualcosa portano altrimenti perchè farle uscire no??
magari non arriveremo mai a nulla ma magari serve a farci stare un po' meglio senza creare false illusioni o speranze..non è questo l'obiettivo del topic credo no??
e poi qualcuno seguendo le "indagini" si è già convinto ke un nesso tutto questo ce lo deve avere con la "non-morte" di Michael..io personalmente credo fermamente fin dal primo giorno ke Michael sia vivo davvero..prendetemi per pazza ma è così e nessuno può farmi cambiare idea..ma neanche voglio ke altri la cambino per me..sia chiaro..eh??
e poi straremo a vedere quello che succederà..
poi personalmente non ho scritto così tanto in questo topic da permettermi di poter dire qualcosa a riguardo..però voler solo dire ke vi ho seguito fin dall'inizio, non mi sono estraniata ne dal mondo esterno ne da altri topic..cerco di tener sotto controllo tutti i topic ke mi interessano..non si può nemmeno obbligare nessuno a leggere per forza tutto..e poi dai impegnamoci un po' rispettiamo le regole cerchiamo di farlo per Michael e per fare luce su tutta questa storia alla fine le cose ke sn state trovate sono interessanti e poi a qualcosa portano altrimenti perchè farle uscire no??
magari non arriveremo mai a nulla ma magari serve a farci stare un po' meglio senza creare false illusioni o speranze..non è questo l'obiettivo del topic credo no??
e poi qualcuno seguendo le "indagini" si è già convinto ke un nesso tutto questo ce lo deve avere con la "non-morte" di Michael..io personalmente credo fermamente fin dal primo giorno ke Michael sia vivo davvero..prendetemi per pazza ma è così e nessuno può farmi cambiare idea..ma neanche voglio ke altri la cambino per me..sia chiaro..eh??
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
non entrate nel topic per dirci che dobbiamo smetterla e lascia riposare in pace Michae, perché per noi Michael non è morto, e lo crediamo così fortemente che difendiamo le nostre idee e la voglia di continuare qui con i denti. Grazie a tutti e buon lavoro.
Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di farlo, altrimenti questo topic sarebbe chiuso.
Noi ci siamo lamentati degli off topic in quanto STAFF, ma se uno di noi crede che le vostre teorie non stanno nè in cielo nè in terra sarà libero di dirlo? Siamo utenti anche noi
Con questo, che si ritorni a parlare della non-morte
si ma giovanni si rispettano anche le atre idee..elvira ha scritto di smetterla di srivere certe cose per non cadere nel ridicolo....capisci???
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
BillieJean85 ha scritto:infatti non potremmo chiudere qui, fare attenzione e continuare a "lavorare" sui nostri indizi come prima?? magari come è stato suggerito più volte organizz una bella lista delle cose ke si sono scoperte così da rendere tutto più chiaro a tutti e anke da rinfrescarci la memoria..
Perfettissimo, hai capito tutto.
Seipht- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:non entrate nel topic per dirci che dobbiamo smetterla e lascia riposare in pace Michae, perché per noi Michael non è morto, e lo crediamo così fortemente che difendiamo le nostre idee e la voglia di continuare qui con i denti. Grazie a tutti e buon lavoro.
Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di farlo, altrimenti questo topic sarebbe chiuso.
Noi ci siamo lamentati degli off topic in quanto STAFF, ma se uno di noi crede che le vostre teorie non stanno nè in cielo nè in terra sarà libero di dirlo? Siamo utenti anche noi
Con questo, che si ritorni a parlare della non-morte
Non mi sono spiegata, non mi riferivo a voi admin, ma ad altri utenti che sono entrati. Sono d'accordo se dici che uno entra per dirmi che secondo lui Michael è morto, ma entrare per dirmi che sono una visionaria no...
Bene, vedo che siamo tutti d'accordo, torniamo alle nostre indagini...Però non mi hai risposto se mi assumete!!
Grazie per avermi risposto.
mi sono appena collegata..ho letto tutto,ma non ho capito una cosa.....se voglio parlare del trailer (in contesto non-morte ovviamente) posso farlo qui o devo cmq andare nel topic apposito??
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!