MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+37
_Vale_
*Valentina* *Jackson*
*Giogy*MJ
Seipht
Dirty Diana
Rory
Abele
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
xmxbx
Adry
Vale_loveMichael..94
Giovanni
_eva_
*ElviraMJ*
MJ1982
stella485
FragolinaVelenosa
lalla97mj
Diamante Splendente
badboy87
ChrisDiamond
valentina
VincenzoD
tokio_97
Michael-Love
BillieJean85
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
ClaireJackson
Wivvy
DanielaMJ
Simona 70
laurettamias
Applehead1993
Blum
Trilly
41 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Set 12, 2009 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

INDIZI:

1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)

Simona 70 ha scritto:Scusate, prima di andare vorrei chiedervi questo...stavo pensando a questo Apple, Trilly, tu che ci hai parlato più spesso, su che basi lo ritieni più attendibile di altri? che notizie ci ha dato per pensare che dica il vero? ti chiedo questo perchè sono con voi da poco e magari mi sono persa qualche cosa. Ricordo solo che aveva anche parlato della data 09/09/09 ma non è successo niente quel giorno...a parte l'uscita dei dischi dei Beatles ma non ci vedo un nesso???
Grazie in anticipo della spiegazione, a dopo!

Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Set 14, 2009 6:03 pm

Mah non saprei...c'è si decidessero sono le prove si o no del 23?

Ospite
Ospite

Messaggio Da DanielaMJ Lun Set 14, 2009 6:05 pm

Vero ma potrebbero essere momenti diversi
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da valentina Lun Set 14, 2009 6:06 pm

MartyXMars ha scritto:Mah non saprei...c'è si decidessero sono le prove si o no del 23?

ma vedi che ci sono 80 ore di registrazione e mica tutte del 23 giugno..

son più giorni quindi è normale che magari ci son stesse esibizioni ma con abiti diversi...

invece con la presentazione del trailer si capisce che questa foto non è un fake dato che nello schermo dietr ci sta una specie di porta all'altezza della S

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Michael_jackson_this_is_it
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da ClaireJackson Lun Set 14, 2009 6:15 pm

MartyXMars ha scritto:No aspettate c'è qualcosa che non quadra per niente
Vi faccio notare una cosa al minuto 0.58 c'è mike che balla smooth criminal con i pantaloni dorati..capello nero ecc...

Mentre nel minuto 1.33 la canta con la giacca bianca e il cappello bianco!

https://www.youtube.com/watch?v=vwVvIIvFdgw

pensieroso

e il microfono? Mike mi sembra lo tenesse a destra invece qua è a sinistra... pensieroso

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Ospite Lun Set 14, 2009 6:16 pm

Boh non saprei!
Lo sai che vi dico? Attendiamo il film

xD
Con gli spezzoni non si capisce un tubo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da DanielaMJ Lun Set 14, 2009 6:17 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Immagi14
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Immagi13
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Immagi12
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Set 14, 2009 6:20 pm

Ragazzi ma perchè cercate sempre di cercare il torbido dove non c'è? Sinceramente trovo ridicolo tutto questo.. e poi per parlare dei Trailer ci sono i topic appositi !!! Questo non è un topic di indagine e neanche un'agenzia investigativa credo che abbiate ampliamente discorso sulle vostre teorie .. vediamo di non cadere nel ridicolo pero'.. cercate di accettare la realtà di quanto è successo perchè accanirsi in questa maniera mi sembra oltrettutto una cosa morbosa e non và bene .. Io comprendo il vostro punto di vista ma cercate di capire anche il mio e di tutta quella gente che come me vorrebbe un po' di pace su questa storia ... Grazie
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da DanielaMJ Lun Set 14, 2009 6:21 pm

Ho capito elvira ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose...altrimenti se pensate che si esagera si chiude il topic. Se lo tenete aperto e si discute non va bene...boh.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Set 14, 2009 6:25 pm

DanielaMJ ha scritto:Ho capito elvira ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose...altrimenti se pensate che si esagera si chiude il topic. Se lo tenete aperto e si discute non va bene...boh.

Si infatti!
Giustamente voi siete i mod...dovete vedere ciò che succede...
Però se ogni giorno è una discussione quà e a me dispiace molto...

Io per esempio sono una di quelle che crede nella morte di mike però ci sono alcune cose che portano che sia viva...poi se uno ci crede o no è una cosa soggettiva! Perciò continuo con le indagini non credo che diamo fastidio a qualcuno...

Ospite
Ospite

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Set 14, 2009 6:27 pm

DanielaMJ ha scritto:Ho capito elvira ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose...altrimenti se pensate che si esagera si chiude il topic. Se lo tenete aperto e si discute non va bene...boh.
la penso come te dani!nn penso stiamo facendo nulla di male..anke se "ridicole" stiamo comunque seguendo un topic..e nn ci sembra affatto ridicolo.. lol!
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da DanielaMJ Lun Set 14, 2009 6:27 pm

MartyXMars ha scritto:

Si infatti!
Giustamente voi siete i mod...dovete vedere ciò che succede...
Però se ogni giorno è una discussione quà e a me dispiace molto...

Io per esempio sono una di quelle che crede nella morte di mike però ci sono alcune cose che portano che sia viva...poi se uno ci crede o no è una cosa soggettiva! Perciò continuo con le indagini non credo che diamo fastidio a qualcuno...

E poi io aggiungo che chi pensa che sia ridicolo non lo leggesse proprio...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Set 14, 2009 6:28 pm

Bisogna discutere in modo costruttivo a mio parere .. qua di costruttivo non vedo niente se non una continua ricerca di ipotetici segnali che possano avvalere la teoria che sia ancora vivo.. tutti noi vorremmo che fosse cosi' ma accanirsi in questa maniera non mi piace .. anche perchè cosi' si mette in discussione qualsiasi cosa abbiamo davanti..distorcendo anche le cose più banali.. parlarne va bene.. andare fuori topic alla ricerca di segnali fantomatici NO!! Come ho detto prima non è un'agenzia investigativa ..e non bisogna neanche incutere false speranze( dove NON CI SONO) in persone più sensibili.. ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma finisce là Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da ClaireJackson Lun Set 14, 2009 6:29 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:
la penso come te dani!nn penso stiamo facendo nulla di male..anke se "ridicole" stiamo comunque seguendo un topic..e nn ci sembra affatto ridicolo.. lol!

Concordo con voi

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da badboy87 Lun Set 14, 2009 6:32 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:

Noi non pensiamo che siate ridicole visto che vi state impegnando nei vostri scopi, ma nonostante questo elvira ha ragione su tutto. Infatti su si continua cosi c'è una grossa possibilità che il topic buona chiuso.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Set 14, 2009 6:35 pm

Non ho mai detto che siete ridicole voi SIA CHIARO è il discorso che reputo tale .. voglio precisarlo questo per evitare Fraintendimenti!!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da DanielaMJ Lun Set 14, 2009 6:40 pm

Elvira permettimi due parole, abbiamo mi sembra tutti quanti un cervello che pensa, quindi la prima cosa su cui non ti do ragione è il fatto che siamo qui per influenzare gente, io come credo la maggior parte di noi non crede che Mike sia vivo al 100% forse la nostra è anche solo pura speranza, però io dico che se aprite un topic per discutere di una Teoria, non perchè va contro i vostri principi e pensieri, perchè siete voi che gestite il tutto, bisogna ora censurare chi vi è "contro", allora stabilite voi di cosa dobbiamo o non dobbiamo parlare. ciò che leggi qui, sono cose che troviamo nel web, un confronto con la realtà. A chi non piacciono questi pensieri non obblighiamo nessuno a leggerli.
se leggete cose assurde è perchè noi stiamo cercando solo di tenere tutto in considerazione, senza distorcere niente, e senza pensare che quello che abbiamo davanti sia tutto falso. Chi ci crede ha la sua testa per farlo chi non ci crede vale la stessa cosa.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Set 14, 2009 6:43 pm

DanielaMJ ha scritto:Elvira permettimi due parole, abbiamo mi sembra tutti quanti un cervello che pensa, quindi la prima cosa su cui non ti do ragione è il fatto che siamo qui per influenzare gente, io come credo la maggior parte di noi non crede che Mike sia vivo al 100% forse la nostra è anche solo pura speranza, però io dico che se aprite un topic per discutere di una Teoria, non perchè va contro i vostri principi e pensieri, perchè siete voi che gestite il tutto, bisogna ora censurare chi vi è "contro", allora stabilite voi di cosa dobbiamo o non dobbiamo parlare. ciò che leggi qui, sono cose che troviamo nel web, un confronto con la realtà. A chi non piacciono questi pensieri non obblighiamo nessuno a leggerli.
se leggete cose assurde è perchè noi stiamo cercando solo di tenere tutto in considerazione, senza distorcere niente, e senza pensare che quello che abbiamo davanti sia tutto falso. Chi ci crede ha la sua testa per farlo chi non ci crede vale la stessa cosa.
quoto quoto già già goccia goccia
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da ChrisDiamond Lun Set 14, 2009 6:45 pm

Allora...
io concordo con voi per il tenere aperto il topic,
ma concordo con Elvira nel non cadere nel ridicolo...
ricordiamoci questo: noi siamo fan...non fanatici!!!
Quindi forse cose come i costumi diversi nella stessa canzone è esagerato o il microfono spostato ma anche il semplice fatto delle prove fatte bene cioè...mio fratello mi ha detto "si sarà modernizzato" nel senso avrà voluto farle bene...
Ripeto che la grandezza dell'evento merita tutti gli effetti al pieno della forma e i costumi ( che non ci si impiega nove anni a indossarli)...
Dobbiamo solo stare attenti a non vedere complotti e indizi anche nella tazzina del caffè...nel senso non penso che abbia seminato inzidi dappertutto...se è sparito aveva ben altro a cui pensare che spargere indizi ovunque...e poi non è prudente...
io dico: andiamo avanti con le ricerche ma...OUST! Wink
non so se mi spiego Wink
Elvira...dacci un'altra possibilità! Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Ospite Lun Set 14, 2009 6:50 pm

ChrisDiamond ha scritto:Allora...
io concordo con voi per il tenere aperto il topic,
ma concordo con Elvira nel non cadere nel ridicolo...
ricordiamoci questo: noi siamo fan...non fanatici!!!
Quindi forse cose come i costumi diversi nella stessa canzone è esagerato o il microfono spostato ma anche il semplice fatto delle prove fatte bene cioè...mio fratello mi ha detto "si sarà modernizzato" nel senso avrà voluto farle bene...
Ripeto che la grandezza dell'evento merita tutti gli effetti al pieno della forma e i costumi ( che non ci si impiega nove anni a indossarli)...
Dobbiamo solo stare attenti a non vedere complotti e indizi anche nella tazzina del caffè...nel senso non penso che abbia seminato inzidi dappertutto...se è sparito aveva ben altro a cui pensare che spargere indizi ovunque...e poi non è prudente...
io dico: andiamo avanti con le ricerche ma...OUST! Wink
non so se mi spiego Wink
Elvira...dacci un'altra possibilità! Wink

Lo dico sono stato io a dirlo dei costumi diversi...ma non perchè ci vedevo un indizio..ho chiesto il motivo perchè si era detto che le prove registrate erano del 23...Allora non capivo il collegamento...OH mica stò nella testa loro...infatti dopo ho detto..aspettiamo tutto il film che con gli spezzoni non si capisce un tubo...

Tutto quà!

Ospite
Ospite

Messaggio Da ChrisDiamond Lun Set 14, 2009 6:57 pm

No wait...non volevo dare la colpa a nessuno...
e son felice che non ci vedevi un indizio, visto appunto che sono 80 ore di prove Wink
ripeto non do la colpa a nessuno, anzi è più facile che io mi metta tra chi tende a uscire dall'argomento..anche se a dire il vero....
Teorie sulla non-morte....pensavo che riguardasse qualsiasi cosa potesse far pensare che Michael fosse vivo... dalla carta igenica con scritto "ritornerò" a una notizia del tg5....Wink
quindi...spero solo che non chiudino....Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Set 14, 2009 6:59 pm

Non dico che voi volete influenzare le persone, ma è automatico che soprattutto i più piccoli leggendo tutto questo vengano automaticamente proiettate in false speranze ... Credimi io sono la prima che vorrebbe Michael vivo.. e le vostre teorie all'inizio non mi davano fastidio.. ma ora la cosa a mio parere è un tantino degenerata cercate segnali ovunque.. ho letto precedentemente che secondo voi qualche segnale l'avrebbe dato stesso lui prima di morire..voglio dire queste cose sono pura Fantasia finchè non ci saranno delle prove inconfutabili io mi vedo costretta a frenare la vostra curiosità.. anche perchè facilmente ho notato che andate fuori topic .. non voglio chiudere questo topic perchè nonostante la tematica delicata è un ottimo posto per confontarsi .. quello che non voglio è che diventi una fiera delle congetture e della curiosità morbosa ricercando segnali addirittura sul cambio di vestiti che indossava al concerto.. e qui oltretutto andate fuori topic parlando del This is it quando abbiamo una sezione apposita solo per quello.. e le pagine qui continuano ad aumentare senza un filo logico..con saluti , e quant'altro... ci sono utenti che quasi quasi scrivono solo qui trascurando completamente il resto del forum .. Io non voglio censurare nessuno voglio solo che la cosa si plachi un tantino .. Spero di essere stata chiara ora..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da ChrisDiamond Lun Set 14, 2009 7:03 pm

Oui oui madame...forse hai ragione...dovremmo limitarci a scrivere news e commentarle....
giusto? Così andrebbe bene?
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da ChrisDiamond Lun Set 14, 2009 7:05 pm

Sorry...mi correggo...news inerenti alla non morte...non news in generale..
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da FrAnCyLaDy Lun Set 14, 2009 7:09 pm

allora elvira io esprimo anche il mio di parere:ok voi siete i moderatori...e decidete voi..ma a me non mi sembrava il caso di scrivere quelle cose anche perchè con tutto il rispetto chi sei tu per decidere o dire quando una cosa è ridicola o cade nela fantasia?ognuno ha i suoi pensiero e le sue idee e se una persona reputa strana una cosa tu non puoi dire che non è cosi...puoi al amssimo dire il tuo parere come tutti e ovviamente sarai rispettata...poi secondo questa è un cosa seria,io vivo per michael e ogni minimo particolare va esaminato per arrivare a una conclusione...io starei piu male a lasciar perdere tutto.e ultima cosa bh se vuoi chidere questo topic puoi farlo perchè sei una moderatrice,ma non so se è una cosa giusta,anche perchè di sicuro molte troveranno il modo di discuterne altrove,bhè se invece è uno scarico di responsabilità è un'altra cosa.questo è il mio pensiero,ti prego di rispettarlo :-) detto questo IO AMO MICHAEL E CREDO PIENAMENTE NEL FATTO CHE LUI NON SIA MORTO.
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da badboy87 Lun Set 14, 2009 7:11 pm

ChrisDiamond ha scritto:Sorry...mi correggo...news inerenti alla non morte...non news in generale..

Bhe, direi di si...inoltre vi chiediamo di limitarvi negli off topic (che sono molto frquenti), esempio il buongiorno e il buonasera che vi scambiate, ci sono topic apposta per questo quindi non limitateli a voi solamente.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili