MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+31
elelovemichael
Michael-Love
chadwink
valentina
Adry
FrAnCyLaDy
ThankyouMichael
Marika Jackson93
Blum
Rory
badboy87
ChrisDiamond
*Valentina* *Jackson*
Seipht
xmxbx
*Ciccia76mj*
BillieJean85
laurettamias
Simona 70
FragolinaVelenosa
Trilly
MαdisonMJMercury•
DanielaMJ
ClaireJackson
Applehead1993
_eva_
jacksina97
lalla97mj
Wivvy
Diamante Splendente
VincenzoD
35 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VincenzoD Mer Set 09, 2009 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato! santa

Spoiler:
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ClaireJackson Sab Set 12, 2009 1:52 am

Giusto ma la data mi sembra fosse 2011!

Cmq Io vado a dormire Sleep

Notte a tutte! Very Happy

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Wivvy Sab Set 12, 2009 1:55 am

sinceramente non me lo ricordo... Embarassed
cmq stando a quell'articolo, il manager di M. avrebbe firmato un contratto per farlo esibire insieme a Janet e i Jackson 5 nel luglio 2010. Un contratto che lo blindava, impedendogli di fare altri concerti prima di quella data.
Ora, dopo tutte le peripezie che sappiamo, oggi esce che il Tribute non si fa più a Vienna ma a Londra, che non sarà più il 26 sett. ma nel 2010.
E chi ci sarà in questo Tribute? Certamente i Jackson e Janet... e il cerchio si chiude!!!
Ma magari anche questa è solo una coincidenza...
Suspect

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 12, 2009 1:58 am

Wivvy ha scritto:sinceramente non me lo ricordo... Embarassed
cmq stando a quell'articolo, il manager di M. avrebbe firmato un contratto per farlo esibire insieme a Janet e i Jackson 5 nel luglio 2010. Un contratto che lo blindava, impedendogli di fare altri concerti prima di quella data.
Ora, dopo tutte le peripezie che sappiamo, oggi esce che il Tribute non si fa più a Vienna ma a Londra, che non sarà più il 26 sett. ma nel 2010.
E chi ci sarà in questo Tribute? Certamente i Jackson e Janet... e il cerchio si chiude!!!
Ma magari anche questa è solo una coincidenza...
Suspect

Ricapitolando....se ho capito bene allora Michael potrebbe aver colto la palla al balzo del fatto di non potersi esibire allo O2 e fingere la sua morte...in attesa magari di tornare con loro nel 2010??

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 12, 2009 2:05 am

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 12, 2009 2:09 am

Ragazze...guardate questa foto che già abbiamo visto...e ricordate che Michael conosceva l'illusionista
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 David-11

nel centro in basso c'è un uomo dentro una specie di bara...e c'è scritto:
"burried alive" Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 12, 2009 2:13 am

Mi avete lasciata sola??

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Sab Set 12, 2009 2:17 am

non so ma non credo che M. userebbe la tragedia di questa persona per i suoi travestimenti... e poi per cosa? Per apparire in tv, cosa che odiava... sinceramente a questa cosa di Dave Dave non credo!!!
Quanto al poster, avevo letto qualcosa tempo fa su MJDH e anche loro si interrogavano sui vari simboli presenti. Credo che non sia improbabile che in tutta questa storia M. si sia fatto aiutare da un illusionista, vista anche la sua passione per trucchi e magia!!
Ora però mi sa che me ne vado a dormire perchè la stanchezza della settimana inizia a farsi sentire!!!
Buona notte a tutti e a domani!!!
Sleep Smile

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 12, 2009 2:20 am

Si vado anch'io...a domani baci a tutti kiss

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Sab Set 12, 2009 12:42 pm

Buongiorno ragazze...ho letto quello che avete scritto...siete delle grandi Very Happy comunque non è che vi ricordate dove JCC lasciava i suoi messaggi?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 12, 2009 12:51 pm

buongiorno ragazzi iniziamo con le indagini?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da lalla97mj Sab Set 12, 2009 1:00 pm

Iniziamo con le indagini!!! Chi va su twitter a vederequalche commento di applehead51?? Io intanto vado su MJHD..

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 1:02 pm

Kenny Ortega

Focused entirely on the film TOY of you all! Do it with L.O.V.E.
about 15 hours ago from web

The THIS IS IT TRAILER will air Sunday night on the VMAs. Make sure to tune in for Janet's Tribute to Michael. We'll be watching from LA
about 4 hours ago from web

Ospite
Ospite

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 12, 2009 1:20 pm

traduzione con google...Neutral
Kenny Ortega

Concentrata interamente sul TOY film di tutti voi! Fatelo con L.O.V.E.
circa 15 ore fa da web

Il THIS IS IT TRAILER andrà in onda Domenica sera sulla VMAs. Assicurati di entrare in sintonia per Janet Omaggio a Michael. We'll be watching da LA
circa 4 ore fa da web
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Set 12, 2009 1:26 pm

http://www.thetribute2010.com/

Cari amici, signore e signori,

Gli ultimi mesi sono stati un momento molto difficile per la famiglia Jackson. La morte improvvisa e inaspettata di mio fratello Michael non è stato solo un colpo terribile per i suoi familiari più stretti, ma per i suoi milioni di fans in tutto il mondo. Io e tutta la famiglia di Michael, sarò eternamente grato per il sostegno e l'amore che abbiamo ricevuto da tante persone nel corso degli ultimi due anni e mesi.

Dopo la cerimonia funebre allo Staples Center di Los Angeles era chiaro per me che molti fan non hanno la possibilità di dire addio correttamente per l'artista e meraviglioso essere umano, Michael Jackson. Più di due milioni di persone che volevano far parte delle cerimonie di Los Angeles per salutare e celebrare la vita di Michael Jackson, ma solo circa 20.000 hanno avuto l'opportunità di farlo allo Staples Center. Per questo motivo, ho saputo che ho dovuto organizzare un concerto tributo in onore di mio fratello per portare la sua musica indimenticabile rivivere e mostrare al mondo ciò che un meraviglioso essere umano che è stato perso.

A poco più di cinque settimane ho iniziato, insieme con i miei partner a Vienna per lavorare al concerto tributo. Come potete immaginare mettere su uno spettacolo di queste dimensioni monumentali in meno di otto settimane è una sfida scoraggiante. Abbiamo lavorato praticamente tutto il giorno per la produzione di questo spettacolo per i milioni di fan in tutto il mondo. Nonostante tutti gli ostacoli che siamo riusciti a organizzare l'intera produzione di un bel concerto di fronte al Castello di Schönbrunn a Vienna, per garantire che uno spettacolo di grandezza internazionale potrebbe aver luogo.

Ho personalmente parlato con molti artisti internazionali, e li ha invitati a partecipare al tributo ed eseguire un brano di Michael. Diversi gli artisti più immediatamente accettato di partecipare a questo spettacolo unico tributo. Molti altri mi ha detto personalmente che sarebbe un grande onore far parte di questo concerto in memoria di mio fratello - un artista che ha influenzato il mondo della musica come quasi tutti gli altri. Tuttavia, a causa del breve periodo di tempo in questione, non solo è stato possibile per molti di cambiare il loro programma in modo che possano essere in scena a Vienna il 26 settembre. .

Abbiamo pertanto deciso, dopo attenta valutazione, al fine di rinegoziare il concerto tributo a mio fratello nel giugno del 2010 e la fase di questo evento molto speciale musicale al Wembley Stadium di Londra. Qui, più di 70.000 tifosi avranno l'opportunità di sperimentare la vita e la musica del mio compianto fratello amato. Ci terrà il concerto nella città che ha scelto di tornare ai loro concerti, ma a causa della sua tragica morte, non era in grado di fare.

Invece di otto settimane, ora abbiamo otto mesi per preparare e alcune delle stelle che non ha potuto partecipare al concerto di Vienna, ma ha voluto partecipare a questo evento possono essere presentate dal vivo sul palco del famoso stadio di Wembley a Londra nel giugno 2010.

Sarei molto felice di vedere come molti di voi il più possibile in un tributo in memoria di Michael Jackson a Londra. Sarà una serata memorabile per milioni di tifosi e una festa dignitosa e degna del più grande spettacolo che sia mai esistito - mio fratello, Michael Jackson.

Cordiali saluti
Jermaine Jackson

questa è la lettera tradotta di jermaine..scusate se ne avete già parlato
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 12, 2009 1:30 pm

Diamante Splendente ha scritto:http://www.thetribute2010.com/

Cari amici, signore e signori,

Gli ultimi mesi sono stati un momento molto difficile per la famiglia Jackson. La morte improvvisa e inaspettata di mio fratello Michael non è stato solo un colpo terribile per i suoi familiari più stretti, ma per i suoi milioni di fans in tutto il mondo. Io e tutta la famiglia di Michael, sarò eternamente grato per il sostegno e l'amore che abbiamo ricevuto da tante persone nel corso degli ultimi due anni e mesi.

Dopo la cerimonia funebre allo Staples Center di Los Angeles era chiaro per me che molti fan non hanno la possibilità di dire addio correttamente per l'artista e meraviglioso essere umano, Michael Jackson. Più di due milioni di persone che volevano far parte delle cerimonie di Los Angeles per salutare e celebrare la vita di Michael Jackson, ma solo circa 20.000 hanno avuto l'opportunità di farlo allo Staples Center. Per questo motivo, ho saputo che ho dovuto organizzare un concerto tributo in onore di mio fratello per portare la sua musica indimenticabile rivivere e mostrare al mondo ciò che un meraviglioso essere umano che è stato perso.

A poco più di cinque settimane ho iniziato, insieme con i miei partner a Vienna per lavorare al concerto tributo. Come potete immaginare mettere su uno spettacolo di queste dimensioni monumentali in meno di otto settimane è una sfida scoraggiante. Abbiamo lavorato praticamente tutto il giorno per la produzione di questo spettacolo per i milioni di fan in tutto il mondo. Nonostante tutti gli ostacoli che siamo riusciti a organizzare l'intera produzione di un bel concerto di fronte al Castello di Schönbrunn a Vienna, per garantire che uno spettacolo di grandezza internazionale potrebbe aver luogo.

Ho personalmente parlato con molti artisti internazionali, e li ha invitati a partecipare al tributo ed eseguire un brano di Michael. Diversi gli artisti più immediatamente accettato di partecipare a questo spettacolo unico tributo. Molti altri mi ha detto personalmente che sarebbe un grande onore far parte di questo concerto in memoria di mio fratello - un artista che ha influenzato il mondo della musica come quasi tutti gli altri. Tuttavia, a causa del breve periodo di tempo in questione, non solo è stato possibile per molti di cambiare il loro programma in modo che possano essere in scena a Vienna il 26 settembre. .

Abbiamo pertanto deciso, dopo attenta valutazione, al fine di rinegoziare il concerto tributo a mio fratello nel giugno del 2010 e la fase di questo evento molto speciale musicale al Wembley Stadium di Londra. Qui, più di 70.000 tifosi avranno l'opportunità di sperimentare la vita e la musica del mio compianto fratello amato. Ci terrà il concerto nella città che ha scelto di tornare ai loro concerti, ma a causa della sua tragica morte, non era in grado di fare.

Invece di otto settimane, ora abbiamo otto mesi per preparare e alcune delle stelle che non ha potuto partecipare al concerto di Vienna, ma ha voluto partecipare a questo evento possono essere presentate dal vivo sul palco del famoso stadio di Wembley a Londra nel giugno 2010.

Sarei molto felice di vedere come molti di voi il più possibile in un tributo in memoria di Michael Jackson a Londra. Sarà una serata memorabile per milioni di tifosi e una festa dignitosa e degna del più grande spettacolo che sia mai esistito - mio fratello, Michael Jackson.

Cordiali saluti
Jermaine Jackson

questa è la lettera tradotta di jermaine..scusate se ne avete già parlato

grazie !!! è vero che certe celebrità non ptevano starci perchè avevano impegni e tutto il resto ma non si poteva rimandare, che ne so...di 2 o 3 mesi? invece di 9 mesi!!! c'è la coincidenza del mese con la "morte" di michael... pensieroso ..qui gatta ci cova...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Set 12, 2009 1:30 pm

terry ti quoto!!!eheh
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 12, 2009 1:39 pm

Diamante Splendente ha scritto:terry ti quoto!!!eheh

qui ci sono troooppe stranezze....non ho mai visto così tante stranezze in un funerale e nei tributi di una celebrità...michael già era un tipo particolare e normale che con tutti questi indizi ci fanno capire che la verità è un'altra!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 12, 2009 1:43 pm

avete saputo che Neverlan diventerà un museo su Michael Jackson?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da DanielaMJ Sab Set 12, 2009 1:44 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:terry ti quoto!!!eheh

qui ci sono troooppe stranezze....non ho mai visto così tante stranezze in un funerale e nei tributi di una celebrità...michael già era un tipo particolare e normale che con tutti questi indizi ci fanno capire che la verità è un'altra!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 68170
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da FrAnCyLaDy Sab Set 12, 2009 1:56 pm

buongiorno ragazze eccomiii allora come va?novità?ho letto la lettera di jermaine...ridicolo!
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da Mjj.94 Sab Set 12, 2009 2:14 pm

Bhe secondo me Michael conoscendolo bene potrebbe aver messo in scena tutto! E secondo me avrà fatto bene e si prendeva del riposo meritatissimo lontano da tutti questi paparazzi di m*rda che non gli lasciavano tregua! Michael era bravissimo a prendere in giro la stampa e se lo ha fatto anche questa volta ci è riuscito benissimo ma se è così ha anche preso in giro tutto il mondo e i suoi fans. Ma io non mi arrabbierei se un giorno spuntasse in qualche trasmissione Smile Bha questi sono sogni, speranze ma credo che Michael sia morto davvero perchè era troppo debole ormai e come ho detto sempre continuando con i concerti sarebbe durato poco Crying or Very sad
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Set 12, 2009 2:34 pm

Terrmichael MJN ha scritto:avete saputo che Neverlan diventerà un museo su Michael Jackson?
Goodmorning everyone!!!!
Questa notizia l'avevo già sentita, ma ho pensato, se Neverland è una proprietà privata come fa a diventare un museo su Michael? Wink Puzza...
e mamma mia...ironicamente devo dire che c'è una puzza terribile ovunque...le nostre indagini sono paragonabili a "OUST" elimina gli odori! haha.....
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Set 12, 2009 2:39 pm

Mjj.94 ha scritto:Bhe secondo me Michael conoscendolo bene potrebbe aver messo in scena tutto! E secondo me avrà fatto bene e si prendeva del riposo meritatissimo lontano da tutti questi paparazzi di m*rda che non gli lasciavano tregua! Michael era bravissimo a prendere in giro la stampa e se lo ha fatto anche questa volta ci è riuscito benissimo ma se è così ha anche preso in giro tutto il mondo e i suoi fans. Ma io non mi arrabbierei se un giorno spuntasse in qualche trasmissione Smile Bha questi sono sogni, speranze ma credo che Michael sia morto davvero perchè era troppo debole ormai e come ho detto sempre continuando con i concerti sarebbe durato poco Crying or Very sad
Vedi...ho pensato a quello che hai detto e credo che sì avrebbe preso in giro il mondo...che non gli ha mai voluto bene; ma non avrebbe preso in giro i suoi fans perchè i veri fans fanno come noi, cercano gli indizi che forse Michael ha lasciato apposta...quindi se è vivo i suoi fans (quelli veri come noi) lo sanno...
Se è davvero morto e il finto furgone è solo uno dei modi per impedire che qualche pazzo assalga il furgone o robe simili, quando finiranno gli indizi piangeremo (nuovamente) la sua morte e lo ricorderemo come la cara persona che è sempre stato e che il mondo non ha mai capito...ma scusami se per adesso non mi voglio arrendere e continuiamo a cercare...mentre cerchiamo sappiamo che c'è il rischio di un castello di carta che forse prima o poi ci crollerà addosso..ma ne vale la pena Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da FrAnCyLaDy Sab Set 12, 2009 2:41 pm

chris concordo pienamente su tutto!
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Set 12, 2009 2:45 pm

kiss2
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili