Teorie sulla Non - Morte!
+31
elelovemichael
Michael-Love
chadwink
valentina
Adry
FrAnCyLaDy
ThankyouMichael
Marika Jackson93
Blum
Rory
badboy87
ChrisDiamond
*Valentina* *Jackson*
Seipht
xmxbx
*Ciccia76mj*
BillieJean85
laurettamias
Simona 70
FragolinaVelenosa
Trilly
MαdisonMJMercury•
DanielaMJ
ClaireJackson
Applehead1993
_eva_
jacksina97
lalla97mj
Wivvy
Diamante Splendente
VincenzoD
35 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato!
ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato!
- Spoiler:
- mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Wivvy ha scritto:pensavo una cosa: non ricordo chi di voi (e mi scuso per questo ) aveva fatto notare che la foto di M. con la camicia gialla è uguale a come lui appare mentre canta Come together. Ora, io ho visto Moonwalker un pò di tempo fa ma se non sbaglio M. canta quella canzone alla fine del film dopo che i tre bambini che lo credevano morto lo vedono tornare, con loro grande stupore... tornando così tutti insieme (Come together appunto!)
E se M. con quest'indizio volesse dirci che a noi succederà la stessa cosa che è capitata ai bambini nel film? Ovvero che torneremo a stare con lui?
WOW
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:Wivvy ha scritto:pensavo una cosa: non ricordo chi di voi (e mi scuso per questo ) aveva fatto notare che la foto di M. con la camicia gialla è uguale a come lui appare mentre canta Come together. Ora, io ho visto Moonwalker un pò di tempo fa ma se non sbaglio M. canta quella canzone alla fine del film dopo che i tre bambini che lo credevano morto lo vedono tornare, con loro grande stupore... tornando così tutti insieme (Come together appunto!)
E se M. con quest'indizio volesse dirci che a noi succederà la stessa cosa che è capitata ai bambini nel film? Ovvero che torneremo a stare con lui?
WOW
si si anche io avevo notato questa cosa..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi guardate cosa ho trovato insieme alla nostra amica Laura, guardate il video di Murray sottotitolato in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=Uu5lqFqASJ0&eurl=http%3A%2F%2Fmjjstillalive%2Ealtervista%2Eorg%2Findex%2Ephp%3Foption%3Dcom%5Fkunena%26Itemid%3D28%26func%3Dview%26catid%3D3%26id%3D972&feature=player_embedded#t=59
commento di una ragazza che QUOTO:
Leggendo queste parole che dire: Murray è solo il suo messaggero. Chi lo conosceva prima d'ora? Chi può avergli mandato email e messaggi di conforto quando tutti lo vogliono morto?! E poi figuriamoci per lui e la sua famiglia?? Che cavolo c'entra la famiglia di Murray? Ma dai è chiaro, ce l'ha detto "i vostri messaggi significano tutto per me, non vi posso rispondere e ringraziare, cosa per me inusuale".. Murray chi ringrazia di solito? Quelli che gli saldano la parcella? Sono parole pesanti "finchè avrò voi nella mia vita starò bene", non posso credere che si rivolga così ai suoi pazienti, i parenti penso che li veda, agli amici può benissimo telefonare, a chi è rivolto questo messaggio in rete? E' un messaggio per noi ragazzi, è una risposta a tutti i messaggi di amore che legge sui vari forum, ai tanti tributi che finora milioni di fans gli hanno regalato in tutto il mondo. Ci ha chiesto per favore di non preoccuparci, perchè lo sa che stiamo tutti soffrendo e non lo vorrebbe. Alla fine la verità prevarrà.
che ne pensate?
Allora ragazze. io ne sono certa quello a parlare è Michael e poi mio marito mi ha fatto notare come i movimenti della testa sono praticamente identici ai movimenti della testa di quando Michael parlò dopo essere stato obbligato a spoglirsi per le foto:[url=][/url]
Terrmichael MJN ha scritto:Wivvy ha scritto:pensavo una cosa: non ricordo chi di voi (e mi scuso per questo ) aveva fatto notare che la foto di M. con la camicia gialla è uguale a come lui appare mentre canta Come together. Ora, io ho visto Moonwalker un pò di tempo fa ma se non sbaglio M. canta quella canzone alla fine del film dopo che i tre bambini che lo credevano morto lo vedono tornare, con loro grande stupore... tornando così tutti insieme (Come together appunto!)
WOW
La foto l'ho messa io...
Wivvy ha scritto:pensavo una cosa: non ricordo chi di voi (e mi scuso per questo ) aveva fatto notare che la foto di M. con la camicia gialla è uguale a come lui appare mentre canta Come together. Ora, io ho visto Moonwalker un pò di tempo fa ma se non sbaglio M. canta quella canzone alla fine del film dopo che i tre bambini che lo credevano morto lo vedono tornare, con loro grande stupore... tornando così tutti insieme (Come together appunto!)
Magari...speiamo succeda presto
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:Wivvy ha scritto:pensavo una cosa: non ricordo chi di voi (e mi scuso per questo ) aveva fatto notare che la foto di M. con la camicia gialla è uguale a come lui appare mentre canta Come together. Ora, io ho visto Moonwalker un pò di tempo fa ma se non sbaglio M. canta quella canzone alla fine del film dopo che i tre bambini che lo credevano morto lo vedono tornare, con loro grande stupore... tornando così tutti insieme (Come together appunto!)
Magari...speiamo succeda presto
Potrebbe anche succedere così sarebbe bellissimo.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Simona 70 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi guardate cosa ho trovato insieme alla nostra amica Laura, guardate il video di Murray sottotitolato in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=Uu5lqFqASJ0&eurl=http%3A%2F%2Fmjjstillalive%2Ealtervista%2Eorg%2Findex%2Ephp%3Foption%3Dcom%5Fkunena%26Itemid%3D28%26func%3Dview%26catid%3D3%26id%3D972&feature=player_embedded#t=59
commento di una ragazza che QUOTO:
Leggendo queste parole che dire: Murray è solo il suo messaggero. Chi lo conosceva prima d'ora? Chi può avergli mandato email e messaggi di conforto quando tutti lo vogliono morto?! E poi figuriamoci per lui e la sua famiglia?? Che cavolo c'entra la famiglia di Murray? Ma dai è chiaro, ce l'ha detto "i vostri messaggi significano tutto per me, non vi posso rispondere e ringraziare, cosa per me inusuale".. Murray chi ringrazia di solito? Quelli che gli saldano la parcella? Sono parole pesanti "finchè avrò voi nella mia vita starò bene", non posso credere che si rivolga così ai suoi pazienti, i parenti penso che li veda, agli amici può benissimo telefonare, a chi è rivolto questo messaggio in rete? E' un messaggio per noi ragazzi, è una risposta a tutti i messaggi di amore che legge sui vari forum, ai tanti tributi che finora milioni di fans gli hanno regalato in tutto il mondo. Ci ha chiesto per favore di non preoccuparci, perchè lo sa che stiamo tutti soffrendo e non lo vorrebbe. Alla fine la verità prevarrà.
che ne pensate?
Allora ragazze. io ne sono certa quello a parlare è Michael e poi mio marito mi ha fatto notare come i movimenti della testa sono praticamente identici ai movimenti della testa di quando Michael parlò dopo essere stato obbligato a spoglirsi per le foto:[url=][/url]
madò ma quando michael parlal'ultima parte SEMBRA PROPRIO MURRAY (scusate per la scritta maiuscola)!!!!madò quasi le stesse parole, ringrazia i fans
Non c'è da stupirsi che abbia voluto andarsene o almeno prendersi una pausa da tutto quello che ha passato..aspettiamo la sorpresa!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ragazzi io vado...notte a tutti....a domani con le indagini abbraccio tutti...
Infatti sono uguali. e poi lla cosa che mi ha convinto è che non sono io sola a notarlo, che potri essere di parte, ma mio marito che ha visto il video di Michael 2 volte (obbligato da me) e quello di Murray poco fa, inoltre lui certamente non è di parte, non si fila per nulla Michael!!
Simona 70 ha scritto:Infatti sono uguali. e poi lla cosa che mi ha convinto è che non sono io sola a notarlo, che potri essere di parte, ma mio marito che ha visto il video di Michael 2 volte (obbligato da me) e quello di Murray poco fa, inoltre lui certamente non è di parte, non si fila per nulla Michael!!
Tuo marito non deve vedere l'ora che Mike torni, così sta un po' tranquillo!!!
Trilly- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi io vado...notte a tutti....a domani con le indagini abbraccio tutti...
Notte Terry!
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Infatti sono uguali. e poi lla cosa che mi ha convinto è che non sono io sola a notarlo, che potri essere di parte, ma mio marito che ha visto il video di Michael 2 volte (obbligato da me) e quello di Murray poco fa, inoltre lui certamente non è di parte, non si fila per nulla Michael!!
ahahXD ora vado davvero notte a tutti...vi voglio bene!!
Cavolo è vero alla fine sono identici
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Dai colleghi, l'utente che aveva postato tutta quella storia della formula numerica a partire dalla strana firma di M. con il 1998, ha postato un'altra cosa che mi sembra interessante.
E' partito da una frase che M. ha detto nella conferenza all'O2:
“This is it, I mean this is really it; this is the final — this is the final curtain call.”
https://www.youtube.com/watch?v=c1znYaU0oeo&feature=PlayList&p=4337629E8ED55A02&index=4
Facendo una ricerca ha scoperto che esiste un pittore, filososo, artista americano che si chiama Joey Skaggs che fin dagli anni 60 è famoso per creare hoax e burle incredibili usando i media per dimostrare quanto questi possano manipolare le persone.
Bene, questo Skaggs proprio nel 1998 ha messo su un hoax chiamato Final Curtain che, da quel che ho capito, consisteva nel far credere nell'esistenza di una società che si occupava di servizi funebri con tanto di parco a tema sulla morte e altre stranezze tipo promesse di contatti extraterreni e cose simili. Non spiega nel dettaglio questo hoax ma elenca una serie di similitudini con questo di M.:
- la presenza in qualche modo del numero 1998
- entrambi hanno come tema la morte
- entrambi gli hoax hanno convolto un team di persone "specializzate" (nel caso di Skaggs, scrittori, pubblicitari, creativi,ecc.) che hanno mantenuto il silenzio fino alla scoperta dell'hoax
- entrambi sono elaborati, sofistiati e convincenti
- in entrambi ci sono degl indizi lasciati apposta per chi riesce a non farsi influenzare dai media e ricerca la verità
- a dispetto di tutti questi indizi, entrambi gli hoax sono stati considerati da subito dalla maggior parte delle persone come "veri" senza porsi alcuna domanda
- anche nel'hoax di Skaggs compare tra i complici una persona ch si chiama Michael Jackson (un caso di omonimia interessante!) http://www.finalcurtain.com/company/main_company4.htm
- in entrambi compare il cimitero di Forest Lawn
- lo scopo di emtrambi quello di portare l'attenzione su come i media mentano e disorcono la realtà
un'altra coincidenza?
Mike leggeva un sacco e non mi stupirebbe che sapesse di questo Skaggs tra l'altro piuttosto conosciuto in america...
ok questo post l'ho letto solo ora
mi ha fatto venire la pelle d'oca
Michael ribadiva in continuazione quanto i media distorcessere la verità a loro uso e consumo....forse ora ha trovato la maniera di farlo vedere al mondo intero...
Grande Wivvy
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Infatti sono uguali. e poi lla cosa che mi ha convinto è che non sono io sola a notarlo, che potri essere di parte, ma mio marito che ha visto il video di Michael 2 volte (obbligato da me) e quello di Murray poco fa, inoltre lui certamente non è di parte, non si fila per nulla Michael!!
Infatti...ora mi aiuta anche lui così sta cosa finisce e io torno a dormire con lui eh eh eh
più leggo le vostre indagini più mi convinco ke michael è vivo!!
continuiamo ad indagare e a cercare la verità perché secondo me è proprio questo l'obiettivo di Michael..vuole ke i suoi adorati fans riescano a scoprire tutto..
ormai ne sono convinta..non faccio altro ke pensare a queste cose..aspetto con ansia il tributo del 26 settembre e il film per scoprire che è stata tutta una beffa..ke Michael l'ha fatto per farci rendere conto di come i gioranli e i media c possano intortare e rigirare come vogliono..per questo ribadisco il fatto ke non dobbiamo arrenderci..
continuiamo ad indagare e a cercare la verità perché secondo me è proprio questo l'obiettivo di Michael..vuole ke i suoi adorati fans riescano a scoprire tutto..
ormai ne sono convinta..non faccio altro ke pensare a queste cose..aspetto con ansia il tributo del 26 settembre e il film per scoprire che è stata tutta una beffa..ke Michael l'ha fatto per farci rendere conto di come i gioranli e i media c possano intortare e rigirare come vogliono..per questo ribadisco il fatto ke non dobbiamo arrenderci..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Oggi è il 09/09/09 avrebbe dovuto succedere qualche cosa ci era stato detto di tenere gli occhi aperti (JCC ?), ma non è successo niente...
Trilly- INVINCIBLE
grande Simona per la foto di M. e il collegamento con Coe together (scusa se non lo ricordavo!)
Novità dai colleghi. Un utente ha trovato questo poster di Cris Angel (dovrebbe risalire a gennaio 09), un illusionista che pare dovesse collaborare al tour di This is it.
Fa notare questi elementi:
- il titolo "Believe"
- la parola "Lie" (bugia) in evidenza
- l'ombra che si vede sul pavimento è la sagoma di Peter Pan
- il sangue sul pavimento a destra: "Blood on the dance floor"
- i cappelli sono 16: 1 più 6 = 7
- Cirque du soleil ovvero in inglese CIRCUS SUN (in riferimento al giornale)
- gli occhi in primo piano sono molto simii a quelli di M. , come nella copertina di Dangerous
- c'è una tenda rossa come alla O2
- il coniglio (a sinistra) è uno dei simboli della Pasqua, ovvero la Resurezione di Cristo
Novità dai colleghi. Un utente ha trovato questo poster di Cris Angel (dovrebbe risalire a gennaio 09), un illusionista che pare dovesse collaborare al tour di This is it.
- Spoiler:
- [/img]
- il titolo "Believe"
- gli occhi in primo piano sono molto simii a quelli di M. , come nella copertina di Dangerous
- il coniglio (a sinistra) è uno dei simboli della Pasqua, ovvero la Resurezione di Cristo
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
voleva vedere se siamo alla sua altezza? Credo che glielo stiamo ampiamente dimostrando..può essere fiero di noi!BillieJean85 ha scritto:più leggo le vostre indagini più mi convinco ke michael è vivo!!
Trilly- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:grande Simona per la foto di M. e il collegamento con Coe together (scusa se non lo ricordavo!)
- Spoiler:
[/img]
- il titolo "Believe"
Ospite- Ospite
serve altro per farvi capire il mio stato d'animo dopo questo ennesimo indizio/coincidenza???
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Wivvy ha scritto:grande Simona per la foto di M. e il collegamento con Coe together (scusa se non lo ricordavo!)
- Spoiler:
[/img]
- il titolo "Believe"
Cavolo! Impossibile che siano tutte concidenza..ma quanto ci ha studiato Mike????!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Spoiler:
[/img]
- il titolo "Believe"
Stasera esco pazza....Oh my God tutto torna....ragazzi qui ci siamo, io non so voi ma ho lo stomaco sotto sopra come quando stai aspettando una cosa che ti mette ansia....ho la pelle d'oca...e mio marito è 1 ra che mi chiama dal letto!!11
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 4 di 40