MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+31
elelovemichael
Michael-Love
chadwink
valentina
Adry
FrAnCyLaDy
ThankyouMichael
Marika Jackson93
Blum
Rory
badboy87
ChrisDiamond
*Valentina* *Jackson*
Seipht
xmxbx
*Ciccia76mj*
BillieJean85
laurettamias
Simona 70
FragolinaVelenosa
Trilly
MαdisonMJMercury•
DanielaMJ
ClaireJackson
Applehead1993
_eva_
jacksina97
lalla97mj
Wivvy
Diamante Splendente
VincenzoD
35 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VincenzoD Mer Set 09, 2009 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato! santa

Spoiler:
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Set 10, 2009 12:19 am

Wivvy ha scritto:pensavo una cosa: non ricordo chi di voi (e mi scuso per questo Embarassed ) aveva fatto notare che la foto di M. con la camicia gialla è uguale a come lui appare mentre canta Come together. Ora, io ho visto Moonwalker un pò di tempo fa ma se non sbaglio M. canta quella canzone alla fine del film dopo che i tre bambini che lo credevano morto lo vedono tornare, con loro grande stupore... tornando così tutti insieme (Come together appunto!)
E se M. con quest'indizio volesse dirci che a noi succederà la stessa cosa che è capitata ai bambini nel film? Ovvero che torneremo a stare con lui?
pensieroso

Shocked WOW
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Diamante Splendente Gio Set 10, 2009 12:20 am

Terrmichael MJN ha scritto:
Wivvy ha scritto:pensavo una cosa: non ricordo chi di voi (e mi scuso per questo Embarassed ) aveva fatto notare che la foto di M. con la camicia gialla è uguale a come lui appare mentre canta Come together. Ora, io ho visto Moonwalker un pò di tempo fa ma se non sbaglio M. canta quella canzone alla fine del film dopo che i tre bambini che lo credevano morto lo vedono tornare, con loro grande stupore... tornando così tutti insieme (Come together appunto!)
E se M. con quest'indizio volesse dirci che a noi succederà la stessa cosa che è capitata ai bambini nel film? Ovvero che torneremo a stare con lui?
pensieroso

Shocked WOW

si si anche io avevo notato questa cosa..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 10, 2009 12:23 am

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi guardate cosa ho trovato insieme alla nostra amica Laura, guardate il video di Murray sottotitolato in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=Uu5lqFqASJ0&eurl=http%3A%2F%2Fmjjstillalive%2Ealtervista%2Eorg%2Findex%2Ephp%3Foption%3Dcom%5Fkunena%26Itemid%3D28%26func%3Dview%26catid%3D3%26id%3D972&feature=player_embedded#t=59

commento di una ragazza che QUOTO:

Leggendo queste parole che dire: Murray è solo il suo messaggero. Chi lo conosceva prima d'ora? Chi può avergli mandato email e messaggi di conforto quando tutti lo vogliono morto?! E poi figuriamoci per lui e la sua famiglia?? Che cavolo c'entra la famiglia di Murray? Ma dai è chiaro, ce l'ha detto "i vostri messaggi significano tutto per me, non vi posso rispondere e ringraziare, cosa per me inusuale".. Murray chi ringrazia di solito? Quelli che gli saldano la parcella? Sono parole pesanti "finchè avrò voi nella mia vita starò bene", non posso credere che si rivolga così ai suoi pazienti, i parenti penso che li veda, agli amici può benissimo telefonare, a chi è rivolto questo messaggio in rete? E' un messaggio per noi ragazzi, è una risposta a tutti i messaggi di amore che legge sui vari forum, ai tanti tributi che finora milioni di fans gli hanno regalato in tutto il mondo. Ci ha chiesto per favore di non preoccuparci, perchè lo sa che stiamo tutti soffrendo e non lo vorrebbe. Alla fine la verità prevarrà.

che ne pensate?

Allora ragazze. io ne sono certa quello a parlare è Michael e poi mio marito mi ha fatto notare come i movimenti della testa sono praticamente identici ai movimenti della testa di quando Michael parlò dopo essere stato obbligato a spoglirsi per le foto:[url=