Teorie sulla Non - Morte!
+31
elelovemichael
Michael-Love
chadwink
valentina
Adry
FrAnCyLaDy
ThankyouMichael
Marika Jackson93
Blum
Rory
badboy87
ChrisDiamond
*Valentina* *Jackson*
Seipht
xmxbx
*Ciccia76mj*
BillieJean85
laurettamias
Simona 70
FragolinaVelenosa
Trilly
MαdisonMJMercury•
DanielaMJ
ClaireJackson
Applehead1993
_eva_
jacksina97
lalla97mj
Wivvy
Diamante Splendente
VincenzoD
35 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato!
ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato!
- Spoiler:
- mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
VincenzoD ha scritto:.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Ci sono novità?
Dai colleghi per ora niente di particolarmente interessante a parte la "gaffe" della mamma di M. che, intervistata a proposito del Tribute, ha detto che lei lo appoggia e che sarà a Vienna il 29... ha detto proprio così, 29 invece di 26: speriamo che qualcuno l'avverta dell'errore perchè se no si ritrova a Schonbrun da sola col fantasma di Sissi!!!
Ah questi Jackson... chi li capisce è bravo! (ma siamo sicuri che M. non è stato adottato?)
Vincenzo, complimenti per il Capitan Jackson: è geniale!!!
E visto che siamo in tema di pubblicità,
- Spoiler:
... perchè noi valiamo!!!
ma dai questa cosa è fighissima...
la mamma si è rimba...????
oddio pure lei ce manca e abbiamo fatto tombola...
xD ragazzi comunque ci sono novità?^^
io ho appena finito di vedere Private Home Movies e mi sono leggermente commosso
anche io quando li ho visti oggi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
VincenzoD ha scritto:.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Ci sono novità?
Dai colleghi per ora niente di particolarmente interessante a parte la "gaffe" della mamma di M. che, intervistata a proposito del Tribute, ha detto che lei lo appoggia e che sarà a Vienna il 29... ha detto proprio così, 29 invece di 26: speriamo che qualcuno l'avverta dell'errore perchè se no si ritrova a Schonbrun da sola col fantasma di Sissi!!!
Ah questi Jackson... chi li capisce è bravo! (ma siamo sicuri che M. non è stato adottato?)
Vincenzo, complimenti per il Capitan Jackson: è geniale!!!
E visto che siamo in tema di pubblicità,
- Spoiler:
... perchè noi valiamo!!!
ma dai questa cosa è fighissima...
la mamma si è rimba...????
oddio pure lei ce manca e abbiamo fatto tombola...
xD ragazzi comunque ci sono novità?^^
io ho appena finito di vedere Private Home Movies e mi sono leggermente commosso
anche io finito ora
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
[url=][/url]
a parte che non capisco perchè mi vengono sempre due video!!!
Ma scusate anche a voi alla fine sentite una voce fuori campo che dice "hold for applause hold for applause slow down brother fade out?
aspettate per l'applauso aspettate per l'applauso, rallentate frtelli, smorzare.
Ma non erano semplicemente delle prove??? O era già previsto il film.
E poi avete mai visto Michael durante le prove di altri concerti? Mica era così vestito, mica cantava e ballava come se fosse già al concerto, e poi si girava sempre a guardare cosa facevano i ballerini, qui no, tutto perfetto. Se lo trovo vi metto un video di prove vecchie...
Ma scusate anche a voi alla fine sentite una voce fuori campo che dice "hold for applause hold for applause slow down brother fade out?
aspettate per l'applauso aspettate per l'applauso, rallentate frtelli, smorzare.
E poi avete mai visto Michael durante le prove di altri concerti? Mica era così vestito, mica cantava e ballava come se fosse già al concerto, e poi si girava sempre a guardare cosa facevano i ballerini, qui no, tutto perfetto. Se lo trovo vi metto un video di prove vecchie...
.Silvy. ha scritto:oi ragazzi ci siete?
sì, ero in giro a caccia di novità ma al momento non ce ne sono!!!
In attesa di nuovi indizi, alcuni colleghi spettegolano su Randy e la moglie: se non ho capito male l'ex-moglie di Jermaine ora sta con Randy... altro che Beutiful!!!
Questa la donna contesa
- Spoiler:
Certo che le rivalità tra fratelli a quanto pare sono la norma tra i Jackson... a tutti i livelli!!!
(scusate l'off-topic!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
[url=][/url]
e dai con i due video!!!
Queste sono delle prove di concerto...
e dai con i due video!!!
Simona 70 ha scritto:[url=][/url]
è vero...chissà perchè O.O
VincenzoD ha scritto:Simona 70 ha scritto:
e se 25 fosse la data di morte e 31 quella del ritorno??
L'ho trovate su un'altro forum anche se ad essere sincera ho fatto un po' fatica a vedere i numeri e voi??
si è vero anche se io vedo diversi numeri , ma il 31 di quale mese?
Ciao finalmente sono riuscita a connettermi è dalle 9 che ci provo...counque il 31 potrebbe essere ottobre, la notte di Halloween
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:VincenzoD ha scritto:Simona 70 ha scritto:
L'ho trovate su un'altro forum anche se ad essere sincera ho fatto un po' fatica a vedere i numeri e voi??
Ciao finalmente sono riuscita a connettermi è dalle 9 che ci provo...counque il 31 potrebbe essere ottobre, la notte di Halloween
ok ecco perhè non c'er...stavo per mandarti il detective wyvvi a cercarti!! ok allora mi commentate i video??
Simona 70 ha scritto:[url=][/url]
e dai con i due video!!!
Poi a parte le luci non ci sono coreografie, perchè allo Staple sì? Che poi il concerto dovea essere fatto a Londra, erchè montare tutto?
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:VincenzoD ha scritto:Simona 70 ha scritto:
ok ecco perhè non c'er...stavo per mandarti il detective wyvvi a cercarti!! ok allora mi commentate i video??
Io il commnento l'ho fatto... no, non sparisco se non mi trovate è colpa del pc....
Trilly- INVINCIBLE
già..mah...non so che pensare...ma di JCC non si sa più niente?
Si infatti e poi quelle frasi dette dalla voce fuori campo sembrano quelle di un regista...o sono paranoica!!!
la voce fuori campo che si sente nel video è quella di Ortega: lo lessi tempo fa dai colleghi quando ne parlarono, interrogandosi anche loro su questa cosa insieme a quel sorrisetto malizioso (e bellisimo, aggiungo io!) che fa M. alla fine...
Ho sempre pensato che non so quante ore di prove girate in HQ e DDS fossero una cosa piuttosto strana oltre che molto costosa: se M. non moriva che se ne facevano di tutta questa roba? Certamente avevano in programma di fare un dvd degli spettacoli di londra ma ci avrebbero messo appunto i live dello show e qualche dietro le quinte, certo non tutto quel materiale a quanto pare così ben girato!
PS: si rai2 a XFactor c'è un tipo che canta Man In The Mirror e io non posso che urlare Mike mi manchi!!!
Ho sempre pensato che non so quante ore di prove girate in HQ e DDS fossero una cosa piuttosto strana oltre che molto costosa: se M. non moriva che se ne facevano di tutta questa roba? Certamente avevano in programma di fare un dvd degli spettacoli di londra ma ci avrebbero messo appunto i live dello show e qualche dietro le quinte, certo non tutto quel materiale a quanto pare così ben girato!
PS: si rai2 a XFactor c'è un tipo che canta Man In The Mirror e io non posso che urlare Mike mi manchi!!!
Wivvy- INVINCIBLE
ragazzi io vado a domani con le indagini notte a tutti^^
a quanto pare stasera alle 23.15 il nostro Jermaine sarà ospite in una trasmissione tv tedesca: magari ci regala qualche altra perla!!! E la Germania torna ancora una volta!
http://www.jbk.zdf.de/ZDFde/inhalt/22/0,1872,1020214,00.html
Buona notte Silvy!
Buona notte Silvy!
Wivvy- INVINCIBLE
sentite la definizione di "curtain call" data da wikipedia:una curtain call avviene alla fine di 1 esibizione (finta),qndo gli attori ritornano sul palco x essere riconosciuti dal pubblico x la loro esibizione
Simona 70 ha scritto:sentite la definizione di "curtain call" data da wikipedia:una curtain call avviene alla fine di 1 esibizione (finta),qndo gli attori ritornano sul palco x essere riconosciuti dal pubblico x la loro esibizione
aggiungiamoci pure l'hoax "Final curtain" di quell'artista americano di cui abbiamo parlato ieri e direi che possiamo quanto meno tenere a mente anche questa cosa! (all'O2 M. non parla molto, dice praticamente 4 cose e guarda un pò proprio queste due frasi... oltre al famigerato "Thisi is it" ovviamente!)
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:a quanto pare stasera alle 23.15 il nostro Jermaine sarà ospite in una trasmissione tv tedesca: magari ci regala qualche altra perla!!! E la Germania torna ancora una volta!
Buona notte Silvy!
è affezionato alla germania per via del nome...se non la fa lui in germania quest'intervista
RIDATECI MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DanielaMJ- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Uffa stasera mi sento moscia moscia...trovo poco in giro...
vero...ma abbiamo scoperto tantissimo....
<-------------------- mike vestito di bianco è stupendo
DanielaMJ- INVINCIBLE
Buona sera...vedo che la vostra attenzione si è sposatata su un'altra cosa...
Cmq Daniela, Mike nel tuo avatar è...
Cmq Daniela, Mike nel tuo avatar è...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Qualche anima buona mi può fare un riassunto di cosa scrivono in questo video???
DanielaMJ ha scritto:Simona 70 ha scritto:Uffa stasera mi sento moscia moscia...trovo poco in giro...
dov'è M. vestito di bianco?
Wivvy- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Simona 70 ha scritto:Uffa stasera mi sento moscia moscia...trovo poco in giro...
Mike è stupendo.
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!