Teorie sulla Non - Morte!
+31
elelovemichael
Michael-Love
chadwink
valentina
Adry
FrAnCyLaDy
ThankyouMichael
Marika Jackson93
Blum
Rory
badboy87
ChrisDiamond
*Valentina* *Jackson*
Seipht
xmxbx
*Ciccia76mj*
BillieJean85
laurettamias
Simona 70
FragolinaVelenosa
Trilly
MαdisonMJMercury•
DanielaMJ
ClaireJackson
Applehead1993
_eva_
jacksina97
lalla97mj
Wivvy
Diamante Splendente
VincenzoD
35 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato!
ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato!
- Spoiler:
- mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
ma il padre di michael compra i liquori prima del funerale del figlio...si vede che non se ne frega proprio....
https://www.youtube.com/watch?v=Rtidx_oddsc&feature=channel
https://www.youtube.com/watch?v=Rtidx_oddsc&feature=channel
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
xmxbx ha scritto:Ma scusate ... è fuori dubbio che Murray esista veramente?
Ha un passato documentato, o è nato dal nulla da quando è diventato il medico di MJ?
Perchè se ci sono le prove che è una persona reale, non credo sia possibile che nella sua intervista non sia lui a parlare.
bho, in altri forum ho letto che aveno dei dubbi sulla sua esistenza, in fondo abbiamo solo una foto e un ideo (forse ricostruito), io non mi sono ancora pronunciato definitivamente su questa cosa. Ma penso che esista. Ragazzi ma quando Michael è stato prelevato da casa sua dall'ambulanza, o camion dei pompieri che sia, Murray non è andato anche lui, perchè nella foto di Mike non compare.
VincenzoD- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:Dai non ve la prendete...
Cmq la cosa strana di Vienna è che il biglietto costa un botto e alla luce delle novità per vedere che cosa?
Jarmaine che se la canta e se la suona da solo...
Secondo me avremo una bella sorpresina
solo questione di tempo
VincenzoD ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Dai non ve la prendete...
Cmq la cosa strana di Vienna è che il biglietto costa un botto e alla luce delle novità per vedere che cosa?
Jarmaine che se la canta e se la suona da solo...
Secondo me avremo una bella sorpresina
ma allora non si esibisce più con Michael (ologramma o originale che sia?)
si in teoria dovrebbe xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
VincenzoD ha scritto:xmxbx ha scritto:Ma scusate ... è fuori dubbio che Murray esista veramente?
Ha un passato documentato, o è nato dal nulla da quando è diventato il medico di MJ?
Perchè se ci sono le prove che è una persona reale, non credo sia possibile che nella sua intervista non sia lui a parlare.
bho, in altri forum ho letto che aveno dei dubbi sulla sua esistenza, in fondo abbiamo solo una foto e un ideo (forse ricostruito), io non mi sono ancora pronunciato definitivamente su questa cosa. Ma penso che esista. Ragazzi ma quando Michael è stato prelevato da casa sua dall'ambulanza, o camion dei pompieri che sia, Murray non è andato anche lui, perchè nella foto di Mike non compare.
per quello che so...io sapevo che Murray era scappato xD
ma allora ci sarà un'ologramma a vienna?
Terrmichael MJN ha scritto:ma allora ci sarà un'ologramma a vienna?
un ologramma o qualcosa del genere
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Terrmichael MJN ha scritto:ma allora ci sarà un'ologramma a vienna?
Mah...
Non ci resta che aspettare !
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
su MJDH hanno scritto questo. Non so che significa parla di un film Disney. qualcuno traduce?
- Spoiler:
I was really shocked when I saw this headline in yahoo. I never knew that there was an upcoming animated film entitled “9″ to be shown in every theaters TODAY! unlike Disney Pixar's movie “UP” they released some trailers here in our country prior to the showing. So I was really amazed and at the same time surprised when I saw it early this morning in our school's computer laboratory.
Michael was always fascinated by cartoons or animations. He voiced over an episode of the simpsons once and his friends said that he kept on watching it over and over again. As we all know, his movie Moonwalker showed some animations too, which was according to some of the staffs was his idea. He also had an interview where he stated there that he wants to do a film, and his short movie music videos was his stepping stone in doing some films, why because he love films!
As I was reading the movie synopsis and description something struck me, the message of the movie was somewhat similar to what michael has been trying to tell us. We heard that michael felt that he was treated like a puppet because some people always tried to control him. The main character of the movie is a 'doll' which is not different from a 'puppet'. We also concluded that if this hoax was true, (well it is indeed trueSmile) michael must have planned this for a long time, maybe “10 YEARS AGO”. And Look what I just found:
“ It's a world Acker first dreamed up a decade ago, while still a student at UCLA, going for dual Masters Degrees in Architecture and Animation.”
and here's the link for the full article, http://news.yahoo.com/s/newsar…..onstandard
maybe you will see more coincidences.
I was thinking that maybe, michael started visiting UCLA 10 years ago and did some arrangements with them, and while he was there, he met Acker and they talked about this film? possible right?
Some of the characters or messages are clearly related to him, I bold and italicized the words and place their description inside a (parenthesis).
Read the following articles:
http://www.post-gazette.com/pg…..inment.xml
Shane Acker lost the Oscar battle but won the feature film war.
His 11-minute animated short, called “9,” was nominated for a 2005 Academy Award but another filmmaker got the gold. However, Acker managed to mesmerize veteran filmmakers, including directors Tim Burton and Timur Bekmambetov (”Wanted”), with his vision and they helped him spin it into a full-fledged movie.
The animated fantasy “9,” opening today because it's 9-09-09, is set in the near-future when a voice laments that “a blind pursuit of technology sped a quest to our doom.”
An invention known as the “Great Machine” (may refer to the Television, remember how he never allowed his children to watch television because of all the negativity?) enabled machines (MEDIA, 'brainwashers') to turn on man, sparking revolt and an apocalyptic collapse of life as we know it. What started with Nazi-like humans praising the new technology and age of the machine ended in disaster and destruction.
Now, the only survivors are tiny creatures, about 8 inches tall, who look like rag dolls (people who still believe in humanity) or stylized sock monkeys.
As the last light of civilization was being doused, a scientist(MICHAEL as 'The King of Pop') sewed and sowed his hopes into them, numbering them on the back and making each distinctive and delightful in design and personality (remember how he dressed up himself to create his OWN UNIQUE PERSONALITY?).
The “stitchpunk” creation labeled 9(MICHAEL as 'The normal guy', the one who wants to make a 'change' and bring back peace, life and humanity to this ruined world) (voice of Elijah Wood) can be headstrong but is a born leader, while 1 (Christopher Plummer) is a crusty, cautious war veteran who has sought sanctuary in the ruins of a church. Crook an ear and you'll recognize Martin Landau, John C. Reilly, Jennifer Connelly and Crispin Glover among the ranks, too.
The underdogs hide out in a decimated world that resembles bombed-out European cities after World War II. They fear marauding mechanized beasts(you know it's THRILLER!Wink) that look like something out of “War of the Worlds” (or an old IBM Selectric typeball gone mad) and they fight for their very souls and civilization itself.
As a wise elder tells 9, “Some things in this world are better left where they lie, but if you know where to look, these ruins are full of riches.”(maybe you can relate this quote to him) A record with Judy Garland's “Over the Rainbow” proves to be among them, with its lyrics a reminder of the blue skies that were and perhaps could be again( when I read this it reminds me of 'HEALING THE WORLD').
“9,” just 79 minutes long but too intense for children under 9 or 10 years old, is further proof that the most ingenious filmmaking today is being done in animation. For every misfire like “Battle for Terra,” there is a “Coraline” or “Monsters vs. Aliens” or “Up.”
Acker, directing a screenplay by Pamela Pettler, shows a dark world painted in browns and grays where humanity and soulfulness are pitted against inhumanity. It asks can the meek really inherit the Earth?
I wish there had been more about life before the collapse, but “9″ proves to be a cautionary tale, a splendid show of animation and proof that humans can play second fiddle in a movie if the machines and miniature heroes are drawn the right way.
The quote that really struck me was this, “Sometimes fear, is the appropriate response”, this was stated in the movie trailer https://www.youtube.com/watch?v…..lrtIrlgFpY I can't explain my feelings towards this message, I think michael has been feeling this for all these years, remember how he used to be physically abused by his father? and because of this fear, he practised a lot to perfect his dancing and his singing. that's why fear is the appropriate response.
If you take a close look in the picture, the doll almost look like a mummy, and michael is somewhat related to mummies, like for example:
1.the golden mummy coffin he bought,
2.and how he allegedly used this a a disguise
plus, this may also means that he was taken back to this world in a complete disguise for us not to know and the number 9 in his back is the only way for us to distinguish him.
I also read some articles about this movie and it's talking about 'rebirth', 'coming back to life' , 'mummy', 'real purpose', 'dreaming of becoming a real boy' etc. and these can also be related to him. here's the link http://www.newsarama.com/film/…..iew-9.html
maybe we should also research the connections of the casts,producers,directors and staffs of this film to MJ.
I also read that the number nine signifies forgiveness (for those people who judged Michael), compassion (for all the children, for all the people who needed love,care and support like Dave, and for this world) and Success ( for his career). here's the link for the article http://news.yahoo.com/s/livesc…..ssospecial
this is a long post, but I hope that you don't think that your time was wasted, I am really hoping this helped youSmile
VincenzoD- INVINCIBLE
Sono rimasto stupito quando ho visto questo titolo in Yahoo. Non ho mai saputo che c'era un prossimo film d'animazione intitolato "9" per essere mostrati in tutte le sale OGGI! A differenza dei film della Disney Pixar's "UP" hanno rilasciato alcuni trailer qui nel nostro paese prima della mostra. Così mi è stato veramente stupito e allo stesso tempo sorpreso quando ho visto questa mattina nel laboratorio della nostra scuola di computer.
Michael è sempre stato affascinato dai cartoni animati o animazioni. Ha espresso più di un episodio di The Simpsons, una volta ed i suoi amici ha detto che continuava a guardarlo più e più volte. Come tutti sappiamo, il suo film Moonwalker ha mostrato anche alcune animazioni, che secondo alcuni del personale era la sua idea. Anche lui ha avuto un colloquio in cui ha dichiarato che ci vuole a fare un film, e il suo video musicali breve filmato è stato il suo trampolino di lancio nel fare alcuni film, perché, perché ama i film!
Mentre stavo leggendo la sinossi di film e qualcosa mi ha colpito la descrizione, il messaggio del film è stato in qualche modo simile a quello che Michael ha cercato di dirci. Abbiamo sentito che Michael ha sentito che era trattata come un burattino, perché alcune persone sempre cercato di controllare lui. Il personaggio principale del film è una 'bambola', che non è diverso da un 'pupazzo'. Abbiamo inoltre concluso che, se questo era vero falso, (così è infatti trueSmile), Michael deve aver previsto questo per lungo tempo, forse "10 anni fa". E Guarda cosa ho appena trovato:
"È un mondo Acker prima sognato fino a un decennio fa, quando era ancora studente presso la UCLA, andando per due master in Architettura e Animazione".
Ed ecco il link per l'articolo completo, http://news.yahoo.com/s/newsar ... .. onstandard
forse si vedrà più coincidenze.
Stavo pensando che forse, Michael ha iniziato la visita UCLA 10 anni fa e ha fatto alcuni accordi con loro, e mentre lui era lì, ha incontrato Acker e si parlava di questo film? possibile, giusto?
Alcuni dei personaggi o messaggi sono chiaramente legati a lui, io in grassetto e in corsivo le parole e il luogo loro descrizione all'interno di una parentesi ().
Leggere i seguenti articoli:
http://www.post-gazette.com/pg ... .. inment.xml
Shane Acker perso la battaglia di Oscar, ma ha vinto la guerra lungometraggio.
I suoi 11 minuti di cortometraggio animato, chiamato "9", è stato nominato per un Academy Award 2005, ma un altro regista preso l'oro. Tuttavia, Acker è riuscito a ipnotizzare cineasti veterani, compresi i direttori Tim Burton e Timur Bekmambetov ( "Wanted"), con la sua visione e lo aiutò a girare in una full-movie a tutti gli effetti.
La fantasia animata "9", che inizia oggi, perché è 9-09-09, è ambientato in un prossimo futuro, quando una voce si lamenta che "un cieco perseguimento della tecnologia accelerato una missione per il nostro destino".
Un'invenzione conosciuta come la "grande macchina" (può fare riferimento alla televisione, ricordo che non ha mai permesso ai suoi figli di guardare la televisione, perché di tutte le negatività?) Abilitato macchine (MEDIA, 'brainwashers') per accendere l'uomo, scatenando la rivolta e un collasso apocalittico della vita come noi la conosciamo. Quello che era iniziato con i nazisti come gli esseri umani elogiando la nuova tecnologia e l'età della macchina finita in un disastro e la distruzione.
Ora le creature, gli unici sopravvissuti sono piccoli, circa 8 pollici di altezza, che sembrano bambole di pezza (le persone che credono ancora in umanità) o stilizzate calza scimmie.
Come l'ultima luce della civiltà veniva cosparso, uno scienziato (MICHAEL come 'Il Re del Pop'), cucito e seminò le sue speranze in loro, seguendo la numerazione sul retro e fare ogni distintivo e piacevole nel design e della personalità (ricordo come si vestiva stesso fino a creare la sua propria e unica personalità?).
Stitchpunk la "creazione etichettato 9 (Michael come 'Il ragazzo normale', quello che vuole fare un 'cambiamento' e riportare la pace, la vita e l'umanità di questo mondo in rovina) (voce di Elijah Wood), può essere testardo, ma è un leader nato, mentre 1 (Christopher Plummer) è un croccante, veterano di guerra cauta, che ha cercato rifugio nelle rovine di una chiesa. Crook un orecchio e ti riconoscono Martin Landau, John C. Reilly, Jennifer Connelly e Crispin Glover tra i ranghi, anche.
I favori del pronostico nascondersi in un mondo che somiglia decimata bombardato città europee dopo la seconda guerra mondiale. Essi temono saccheggiatori bestie meccanizzata (sai che è THRILLER! Wink) che assomigliano a qualcosa di "La guerra dei mondi" (o un vecchio IBM typeball Selectric impazzito) e si lotta per le loro anime e della civiltà stessa.
Come un saggio anziano dice 9, "Alcune cose in questo mondo sono più di sinistra dove si trovano, ma se si sa dove guardare, queste rovine sono pieni di ricchezze." (Forse si può riguardare questa citazione a lui) Un record con Judy Garland "Over the Rainbow", dimostra di essere in mezzo a loro, con i suoi testi ricorda il cielo azzurro che sono stati e forse potrebbe essere ancora una volta (quando ho letto questo mi ricorda di 'guarigione del mondo').
"9", a soli 79 minuti lungo, ma troppo intense per i bambini sotto i 9 o 10 anni, è un'ulteriore prova che il cinema più ingegnose oggi è stato fatto in animazione. Per ogni accensione irregolare come "Battaglia per la Terra," c'è un "Coraline" o "Monsters vs Aliens" e "Up".
Acker, dirigere una sceneggiatura da Pamela Pettler, mostra un mondo oscuro dipinto in marroni e grigi, dove l'umanità e soulfulness sono contrapposti disumanità. Si chiede può veramente i miti erediteranno la Terra?
Vorrei che ci fosse stato di più sulla vita prima del crollo, ma "9" si rivela una storia ammonitrice, uno splendido spettacolo di animazione e la prova che gli esseri umani possono svolgere un ruolo secondario in un film, se le macchine e gli eroi in miniatura sono disegnati nel modo giusto .
La citazione che veramente mi ha colpito è stata questa: "A volte la paura, è la risposta adeguata", questo è stato dichiarato nel https://www.youtube.com/watch?v movie trailer ... .. lrtIrlgFpY non riesco a spiegare i miei sentimenti nei confronti di questo messaggio, penso che Michael sia stato questo sentimento per tutti questi anni, ricordo che aveva l'abitudine di essere maltrattati fisicamente da suo padre? ea causa di questa paura, ha praticato un sacco per perfezionare la sua danza e il canto. è per questo che la paura è la risposta adeguata.
Se si dà un'occhiata stretta nella foto, la bambola quasi l'aspetto di una mummia, e Michael è in qualche modo connessi con mummie, come ad esempio:
1.L 'golden bara la mamma che ha comprato,
2.and come egli avrebbe usato questo un travestimento
Inoltre, questo può significa anche che è stato riportato in questo mondo in un completo travestimento per non noi di conoscere e il numero 9 nella schiena è l'unico modo per noi di distinguere lui.
Ho anche letto alcuni articoli su questo film e si parla di 'rinascita', 'Coming Back to Life', 'mamma', 'vero scopo', 'il sogno di diventare un bambino vero', ecc e queste possono anche essere legati a lui . Ecco il link http://www.newsarama.com/film/ ... .. IEW-9.html
Forse dovremmo anche la ricerca delle connessioni del cast, produttori, registi e personale di questo film di MJ.
Ho anche letto che il numero nove significa perdono (per coloro che giudicavano Michael), compassione (per tutti i bambini, per tutte le persone che avevano bisogno di amore, la cura e il sostegno come Dave, e per questo mondo) e di successo (per la sua carriera ). ecco il link per il http://news.yahoo.com/s/livesc article ... .. ssospecial
questo è un lungo post, ma mi auguro che tu non pensi che il tuo tempo è stato sprecato, sono davvero sperando che questa youSmile aiutato
..questa è la traduzione..
Michael è sempre stato affascinato dai cartoni animati o animazioni. Ha espresso più di un episodio di The Simpsons, una volta ed i suoi amici ha detto che continuava a guardarlo più e più volte. Come tutti sappiamo, il suo film Moonwalker ha mostrato anche alcune animazioni, che secondo alcuni del personale era la sua idea. Anche lui ha avuto un colloquio in cui ha dichiarato che ci vuole a fare un film, e il suo video musicali breve filmato è stato il suo trampolino di lancio nel fare alcuni film, perché, perché ama i film!
Mentre stavo leggendo la sinossi di film e qualcosa mi ha colpito la descrizione, il messaggio del film è stato in qualche modo simile a quello che Michael ha cercato di dirci. Abbiamo sentito che Michael ha sentito che era trattata come un burattino, perché alcune persone sempre cercato di controllare lui. Il personaggio principale del film è una 'bambola', che non è diverso da un 'pupazzo'. Abbiamo inoltre concluso che, se questo era vero falso, (così è infatti trueSmile), Michael deve aver previsto questo per lungo tempo, forse "10 anni fa". E Guarda cosa ho appena trovato:
"È un mondo Acker prima sognato fino a un decennio fa, quando era ancora studente presso la UCLA, andando per due master in Architettura e Animazione".
Ed ecco il link per l'articolo completo, http://news.yahoo.com/s/newsar ... .. onstandard
Stavo pensando che forse, Michael ha iniziato la visita UCLA 10 anni fa e ha fatto alcuni accordi con loro, e mentre lui era lì, ha incontrato Acker e si parlava di questo film? possibile, giusto?
Alcuni dei personaggi o messaggi sono chiaramente legati a lui, io in grassetto e in corsivo le parole e il luogo loro descrizione all'interno di una parentesi ().
I suoi 11 minuti di cortometraggio animato, chiamato "9", è stato nominato per un Academy Award 2005, ma un altro regista preso l'oro. Tuttavia, Acker è riuscito a ipnotizzare cineasti veterani, compresi i direttori Tim Burton e Timur Bekmambetov ( "Wanted"), con la sua visione e lo aiutò a girare in una full-movie a tutti gli effetti.
La fantasia animata "9", che inizia oggi, perché è 9-09-09, è ambientato in un prossimo futuro, quando una voce si lamenta che "un cieco perseguimento della tecnologia accelerato una missione per il nostro destino".
Un'invenzione conosciuta come la "grande macchina" (può fare riferimento alla televisione, ricordo che non ha mai permesso ai suoi figli di guardare la televisione, perché di tutte le negatività?) Abilitato macchine (MEDIA, 'brainwashers') per accendere l'uomo, scatenando la rivolta e un collasso apocalittico della vita come noi la conosciamo. Quello che era iniziato con i nazisti come gli esseri umani elogiando la nuova tecnologia e l'età della macchina finita in un disastro e la distruzione.
Ora le creature, gli unici sopravvissuti sono piccoli, circa 8 pollici di altezza, che sembrano bambole di pezza (le persone che credono ancora in umanità) o stilizzate calza scimmie.
Come l'ultima luce della civiltà veniva cosparso, uno scienziato (MICHAEL come 'Il Re del Pop'), cucito e seminò le sue speranze in loro, seguendo la numerazione sul retro e fare ogni distintivo e piacevole nel design e della personalità (ricordo come si vestiva stesso fino a creare la sua propria e unica personalità?).
Stitchpunk la "creazione etichettato 9 (Michael come 'Il ragazzo normale', quello che vuole fare un 'cambiamento' e riportare la pace, la vita e l'umanità di questo mondo in rovina) (voce di Elijah Wood), può essere testardo, ma è un leader nato, mentre 1 (Christopher Plummer) è un croccante, veterano di guerra cauta, che ha cercato rifugio nelle rovine di una chiesa. Crook un orecchio e ti riconoscono Martin Landau, John C. Reilly, Jennifer Connelly e Crispin Glover tra i ranghi, anche.
I favori del pronostico nascondersi in un mondo che somiglia decimata bombardato città europee dopo la seconda guerra mondiale. Essi temono saccheggiatori bestie meccanizzata (sai che è THRILLER! Wink) che assomigliano a qualcosa di "La guerra dei mondi" (o un vecchio IBM typeball Selectric impazzito) e si lotta per le loro anime e della civiltà stessa.
Come un saggio anziano dice 9, "Alcune cose in questo mondo sono più di sinistra dove si trovano, ma se si sa dove guardare, queste rovine sono pieni di ricchezze." (Forse si può riguardare questa citazione a lui) Un record con Judy Garland "Over the Rainbow", dimostra di essere in mezzo a loro, con i suoi testi ricorda il cielo azzurro che sono stati e forse potrebbe essere ancora una volta (quando ho letto questo mi ricorda di 'guarigione del mondo').
"9", a soli 79 minuti lungo, ma troppo intense per i bambini sotto i 9 o 10 anni, è un'ulteriore prova che il cinema più ingegnose oggi è stato fatto in animazione. Per ogni accensione irregolare come "Battaglia per la Terra," c'è un "Coraline" o "Monsters vs Aliens" e "Up".
Acker, dirigere una sceneggiatura da Pamela Pettler, mostra un mondo oscuro dipinto in marroni e grigi, dove l'umanità e soulfulness sono contrapposti disumanità. Si chiede può veramente i miti erediteranno la Terra?
Vorrei che ci fosse stato di più sulla vita prima del crollo, ma "9" si rivela una storia ammonitrice, uno splendido spettacolo di animazione e la prova che gli esseri umani possono svolgere un ruolo secondario in un film, se le macchine e gli eroi in miniatura sono disegnati nel modo giusto .
La citazione che veramente mi ha colpito è stata questa: "A volte la paura, è la risposta adeguata", questo è stato dichiarato nel https://www.youtube.com/watch?v movie trailer ... .. lrtIrlgFpY non riesco a spiegare i miei sentimenti nei confronti di questo messaggio, penso che Michael sia stato questo sentimento per tutti questi anni, ricordo che aveva l'abitudine di essere maltrattati fisicamente da suo padre? ea causa di questa paura, ha praticato un sacco per perfezionare la sua danza e il canto. è per questo che la paura è la risposta adeguata.
Se si dà un'occhiata stretta nella foto, la bambola quasi l'aspetto di una mummia, e Michael è in qualche modo connessi con mummie, come ad esempio:
Inoltre, questo può significa anche che è stato riportato in questo mondo in un completo travestimento per non noi di conoscere e il numero 9 nella schiena è l'unico modo per noi di distinguere lui.
Ho anche letto alcuni articoli su questo film e si parla di 'rinascita', 'Coming Back to Life', 'mamma', 'vero scopo', 'il sogno di diventare un bambino vero', ecc e queste possono anche essere legati a lui . Ecco il link http://www.newsarama.com/film/ ... .. IEW-9.html
Forse dovremmo anche la ricerca delle connessioni del cast, produttori, registi e personale di questo film di MJ.
Ho anche letto che il numero nove significa perdono (per coloro che giudicavano Michael), compassione (per tutti i bambini, per tutte le persone che avevano bisogno di amore, la cura e il sostegno come Dave, e per questo mondo) e di successo (per la sua carriera ). ecco il link per il http://news.yahoo.com/s/livesc article ... .. ssospecial
questo è un lungo post, ma mi auguro che tu non pensi che il tuo tempo è stato sprecato, sono davvero sperando che questa youSmile aiutato
Bisogner vedere come sarà l'ologramma, perchè se ci sarà un Michael tipo degli anni 80 allora siamo sicuri che è un ologramma;ma se ci sarà il Michael degli ultimi tempi allora forse quell'ologramma secondo me potrebbe essere davvero Mike...
Che ne pensate voi?
Che ne pensate voi?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:Bisogner vedere come sarà l'ologramma, perchè se ci sarà un Michael tipo degli anni 80 allora siamo sicuri che è un ologramma;ma se ci sarà il Michael degli ultimi tempi allora forse quell'ologramma secondo me potrebbe essere davvero Mike...
Che ne pensate voi?
Alessia ha scritto:Sono rimasto stupito quando ho visto questo titolo in Yahoo. Non ho mai saputo che c'era un prossimo film d'animazione intitolato "9" per essere mostrati in tutte le sale OGGI! A differenza dei film della Disney Pixar's "UP" hanno rilasciato alcuni trailer qui nel nostro paese prima della mostra. Così mi è stato veramente stupito e allo stesso tempo sorpreso quando ho visto questa mattina nel laboratorio della nostra scuola di computer.
ragazzi vi posto i link in ordine, perchè nel fare copia e incolla nn sono venuti completi:
http://news.yahoo.com/s/newsarama/20090908/en_newsarama/film9maysetnewanimationstandard
http://www.post-gazette.com/pg/09252/996425-120.stm?cmpid=entertainment.xml
https://www.youtube.com/watch?v=zlrtIrlgFpY
http://www.newsarama.com/film/090908-review-9.html
http://news.yahoo.com/s/livescience/20090908/sc_livescience/why090909issospecial
VincenzoD- INVINCIBLE
Io non ci sto a capi piu niente
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Non ho capito molto il collegamento con Mike
mi sono persa.
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
badboy87 ha scritto:Io non ci sto a capi piu niente
Nemmeno io
.Silvy. ha scritto:Non ho capito molto il collegamento con Mike
neanch'io
VincenzoD- INVINCIBLE
Vi quoto tutti, non ho capito
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ClaireJackson ha scritto:Bisogner vedere come sarà l'ologramma, perchè se ci sarà un Michael tipo degli anni 80 allora siamo sicuri che è un ologramma;ma se ci sarà il Michael degli ultimi tempi allora forse quell'ologramma secondo me potrebbe essere davvero Mike...
Che ne pensate voi?
ti super
Terrmichael MJN ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Bisogner vedere come sarà l'ologramma, perchè se ci sarà un Michael tipo degli anni 80 allora siamo sicuri che è un ologramma;ma se ci sarà il Michael degli ultimi tempi allora forse quell'ologramma secondo me potrebbe essere davvero Mike...
Che ne pensate voi?
ti super
ragazzi qualcuno può linkarmi la pagina di Twitter di kenny Ortega please?
VincenzoD- INVINCIBLE
ecco credo sia questo http://twitter.com/KennyOrtegablog
.Silvy. ha scritto:ecco credo sia questo http://twitter.com/KennyOrtegablog
VincenzoD- INVINCIBLE
io ho appena letto e non ho capito una cippa!
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!