MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+31
elelovemichael
Michael-Love
chadwink
valentina
Adry
FrAnCyLaDy
ThankyouMichael
Marika Jackson93
Blum
Rory
badboy87
ChrisDiamond
*Valentina* *Jackson*
Seipht
xmxbx
*Ciccia76mj*
BillieJean85
laurettamias
Simona 70
FragolinaVelenosa
Trilly
MαdisonMJMercury•
DanielaMJ
ClaireJackson
Applehead1993
_eva_
jacksina97
lalla97mj
Wivvy
Diamante Splendente
VincenzoD
35 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VincenzoD Mer Set 09, 2009 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

ho aperto il link finalmente! e avete ragione non mi sono spaventato! santa

Spoiler:
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Set 10, 2009 3:18 pm

ma il padre di michael compra i liquori prima del funerale del figlio...si vede che non se ne frega proprio....
https://www.youtube.com/watch?v=Rtidx_oddsc&feature=channel
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 10, 2009 3:19 pm

xmxbx ha scritto:Ma scusate ... è fuori dubbio che Murray esista veramente?
Ha un passato documentato, o è nato dal nulla da quando è diventato il medico di MJ?
Perchè se ci sono le prove che è una persona reale, non credo sia possibile che nella sua intervista non sia lui a parlare.

Rolling Eyes

bho, in altri forum ho letto che aveno dei dubbi sulla sua esistenza, in fondo abbiamo solo una foto e un ideo (forse ricostruito), io non mi sono ancora pronunciato definitivamente su questa cosa. Ma penso che esista. Ragazzi ma quando Michael è stato prelevato da casa sua dall'ambulanza, o camion dei pompieri che sia, Murray non è andato anche lui, perchè nella foto di Mike non compare.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Set 10, 2009 3:19 pm

ClaireJackson ha scritto:Dai non ve la prendete...
Cmq la cosa strana di Vienna è che il biglietto costa un botto e alla luce delle novità per vedere che cosa?
Jarmaine che se la canta e se la suona da solo...
Secondo me avremo una bella sorpresina Cool

solo questione di tempo Cool
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 10, 2009 3:19 pm

VincenzoD ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Dai non ve la prendete...
Cmq la cosa strana di Vienna è che il biglietto costa un botto e alla luce delle novità per vedere che cosa?
Jarmaine che se la canta e se la suona da solo...
Secondo me avremo una bella sorpresina Cool

ma allora non si esibisce più con Michael (ologramma o originale che sia?)

si in teoria dovrebbe xD
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 10, 2009 3:20 pm

VincenzoD ha scritto:
xmxbx ha scritto:Ma scusate ... è fuori dubbio che Murray esista veramente?
Ha un passato documentato, o è nato dal nulla da quando è diventato il medico di MJ?
Perchè se ci sono le prove che è una persona reale, non credo sia possibile che nella sua intervista non sia lui a parlare.

Rolling Eyes

bho, in altri forum ho letto che aveno dei dubbi sulla sua esistenza, in fondo abbiamo solo una foto e un ideo (forse ricostruito), io non mi sono ancora pronunciato definitivamente su questa cosa. Ma penso che esista. Ragazzi ma quando Michael è stato prelevato da casa sua dall'ambulanza, o camion dei pompieri che sia, Murray non è andato anche lui, perchè nella foto di Mike non compare.

per quello che so...io sapevo che Murray era scappato xD
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Set 10, 2009 3:21 pm

ma allora ci sarà un'ologramma a vienna? Sad
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da badboy87 Gio Set 10, 2009 3:23 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ma allora ci sarà un'ologramma a vienna? Sad

un ologramma o qualcosa del genere
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Set 10, 2009 3:23 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ma allora ci sarà un'ologramma a vienna? Sad

Mah... scratch
Non ci resta che aspettare ! king
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 10, 2009 3:23 pm

su MJDH hanno scritto questo. Non so che significa parla di un film Disney. qualcuno traduce?
Spoiler:
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lalla97mj Gio Set 10, 2009 3:25 pm

Sono rimasto stupito quando ho visto questo titolo in Yahoo. Non ho mai saputo che c'era un prossimo film d'animazione intitolato "9" per essere mostrati in tutte le sale OGGI! A differenza dei film della Disney Pixar's "UP" hanno rilasciato alcuni trailer qui nel nostro paese prima della mostra. Così mi è stato veramente stupito e allo stesso tempo sorpreso quando ho visto questa mattina nel laboratorio della nostra scuola di computer.

Michael è sempre stato affascinato dai cartoni animati o animazioni. Ha espresso più di un episodio di The Simpsons, una volta ed i suoi amici ha detto che continuava a guardarlo più e più volte. Come tutti sappiamo, il suo film Moonwalker ha mostrato anche alcune animazioni, che secondo alcuni del personale era la sua idea. Anche lui ha avuto un colloquio in cui ha dichiarato che ci vuole a fare un film, e il suo video musicali breve filmato è stato il suo trampolino di lancio nel fare alcuni film, perché, perché ama i film!

Mentre stavo leggendo la sinossi di film e qualcosa mi ha colpito la descrizione, il messaggio del film è stato in qualche modo simile a quello che Michael ha cercato di dirci. Abbiamo sentito che Michael ha sentito che era trattata come un burattino, perché alcune persone sempre cercato di controllare lui. Il personaggio principale del film è una 'bambola', che non è diverso da un 'pupazzo'. Abbiamo inoltre concluso che, se questo era vero falso, (così è infatti trueSmile), Michael deve aver previsto questo per lungo tempo, forse "10 anni fa". E Guarda cosa ho appena trovato:

"È un mondo Acker prima sognato fino a un decennio fa, quando era ancora studente presso la UCLA, andando per due master in Architettura e Animazione".

Ed ecco il link per l'articolo completo, http://news.yahoo.com/s/newsar ... .. onstandard

forse si vedrà più coincidenze.

Stavo pensando che forse, Michael ha iniziato la visita UCLA 10 anni fa e ha fatto alcuni accordi con loro, e mentre lui era lì, ha incontrato Acker e si parlava di questo film? possibile, giusto?

Alcuni dei personaggi o messaggi sono chiaramente legati a lui, io in grassetto e in corsivo le parole e il luogo loro descrizione all'interno di una parentesi ().

Leggere i seguenti articoli:

http://www.post-gazette.com/pg ... .. inment.xml

Shane Acker perso la battaglia di Oscar, ma ha vinto la guerra lungometraggio.

I suoi 11 minuti di cortometraggio animato, chiamato "9", è stato nominato per un Academy Award 2005, ma un altro regista preso l'oro. Tuttavia, Acker è riuscito a ipnotizzare cineasti veterani, compresi i direttori Tim Burton e Timur Bekmambetov ( "Wanted"), con la sua visione e lo aiutò a girare in una full-movie a tutti gli effetti.

La fantasia animata "9", che inizia oggi, perché è 9-09-09, è ambientato in un prossimo futuro, quando una voce si lamenta che "un cieco perseguimento della tecnologia accelerato una missione per il nostro destino".

Un'invenzione conosciuta come la "grande macchina" (può fare riferimento alla televisione, ricordo che non ha mai permesso ai suoi figli di guardare la televisione, perché di tutte le negatività?) Abilitato macchine (MEDIA, 'brainwashers') per accendere l'uomo, scatenando la rivolta e un collasso apocalittico della vita come noi la conosciamo. Quello che era iniziato con i nazisti come gli esseri umani elogiando la nuova tecnologia e l'età della macchina finita in un disastro e la distruzione.

Ora le creature, gli unici sopravvissuti sono piccoli, circa 8 pollici di altezza, che sembrano bambole di pezza (le persone che credono ancora in umanità) o stilizzate calza scimmie.

Come l'ultima luce della civiltà veniva cosparso, uno scienziato (MICHAEL come 'Il Re del Pop'), cucito e seminò le sue speranze in loro, seguendo la numerazione sul retro e fare ogni distintivo e piacevole nel design e della personalità (ricordo come si vestiva stesso fino a creare la sua propria e unica personalità?).

Stitchpunk la "creazione etichettato 9 (Michael come 'Il ragazzo normale', quello che vuole fare un 'cambiamento' e riportare la pace, la vita e l'umanità di questo mondo in rovina) (voce di Elijah Wood), può essere testardo, ma è un leader nato, mentre 1 (Christopher Plummer) è un croccante, veterano di guerra cauta, che ha cercato rifugio nelle rovine di una chiesa. Crook un orecchio e ti riconoscono Martin Landau, John C. Reilly, Jennifer Connelly e Crispin Glover tra i ranghi, anche.

I favori del pronostico nascondersi in un mondo che somiglia decimata bombardato città europee dopo la seconda guerra mondiale. Essi temono saccheggiatori bestie meccanizzata (sai che è THRILLER! Wink) che assomigliano a qualcosa di "La guerra dei mondi" (o un vecchio IBM typeball Selectric impazzito) e si lotta per le loro anime e della civiltà stessa.

Come un saggio anziano dice 9, "Alcune cose in questo mondo sono più di sinistra dove si trovano, ma se si sa dove guardare, queste rovine sono pieni di ricchezze." (Forse si può riguardare questa citazione a lui) Un record con Judy Garland "Over the Rainbow", dimostra di essere in mezzo a loro, con i suoi testi ricorda il cielo azzurro che sono stati e forse potrebbe essere ancora una volta (quando ho letto questo mi ricorda di 'guarigione del mondo').

"9", a soli 79 minuti lungo, ma troppo intense per i bambini sotto i 9 o 10 anni, è un'ulteriore prova che il cinema più ingegnose oggi è stato fatto in animazione. Per ogni accensione irregolare come "Battaglia per la Terra," c'è un "Coraline" o "Monsters vs Aliens" e "Up".

Acker, dirigere una sceneggiatura da Pamela Pettler, mostra un mondo oscuro dipinto in marroni e grigi, dove l'umanità e soulfulness sono contrapposti disumanità. Si chiede può veramente i miti erediteranno la Terra?

Vorrei che ci fosse stato di più sulla vita prima del crollo, ma "9" si rivela una storia ammonitrice, uno splendido spettacolo di animazione e la prova che gli esseri umani possono svolgere un ruolo secondario in un film, se le macchine e gli eroi in miniatura sono disegnati nel modo giusto .

La citazione che veramente mi ha colpito è stata questa: "A volte la paura, è la risposta adeguata", questo è stato dichiarato nel https://www.youtube.com/watch?v movie trailer ... .. lrtIrlgFpY non riesco a spiegare i miei sentimenti nei confronti di questo messaggio, penso che Michael sia stato questo sentimento per tutti questi anni, ricordo che aveva l'abitudine di essere maltrattati fisicamente da suo padre? ea causa di questa paura, ha praticato un sacco per perfezionare la sua danza e il canto. è per questo che la paura è la risposta adeguata.

Se si dà un'occhiata stretta nella foto, la bambola quasi l'aspetto di una mummia, e Michael è in qualche modo connessi con mummie, come ad esempio:

1.L 'golden bara la mamma che ha comprato,

2.and come egli avrebbe usato questo un travestimento

Inoltre, questo può significa anche che è stato riportato in questo mondo in un completo travestimento per non noi di conoscere e il numero 9 nella schiena è l'unico modo per noi di distinguere lui.

Ho anche letto alcuni articoli su questo film e si parla di 'rinascita', 'Coming Back to Life', 'mamma', 'vero scopo', 'il sogno di diventare un bambino vero', ecc e queste possono anche essere legati a lui . Ecco il link http://www.newsarama.com/film/ ... .. IEW-9.html

Forse dovremmo anche la ricerca delle connessioni del cast, produttori, registi e personale di questo film di MJ.

Ho anche letto che il numero nove significa perdono (per coloro che giudicavano Michael), compassione (per tutti i bambini, per tutte le persone che avevano bisogno di amore, la cura e il sostegno come Dave, e per questo mondo) e di successo (per la sua carriera ). ecco il link per il http://news.yahoo.com/s/livesc article ... .. ssospecial

questo è un lungo post, ma mi auguro che tu non pensi che il tuo tempo è stato sprecato, sono davvero sperando che questa youSmile aiutato

..questa è la traduzione.. Wink

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da ClaireJackson Gio Set 10, 2009 3:27 pm

Bisogner vedere come sarà l'ologramma, perchè se ci sarà un Michael tipo degli anni 80 allora siamo sicuri che è un ologramma;ma se ci sarà il Michael degli ultimi tempi allora forse quell'ologramma secondo me potrebbe essere davvero Mike... What a Face

Che ne pensate voi?

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Set 10, 2009 3:28 pm

ClaireJackson ha scritto:Bisogner vedere come sarà l'ologramma, perchè se ci sarà un Michael tipo degli anni 80 allora siamo sicuri che è un ologramma;ma se ci sarà il Michael degli ultimi tempi allora forse quell'ologramma secondo me potrebbe essere davvero Mike... What a Face

Che ne pensate voi?

quoto Very Happy
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 10, 2009 3:29 pm

Alessia ha scritto:Sono rimasto stupito quando ho visto questo titolo in Yahoo. Non ho mai saputo che c'era un prossimo film d'animazione intitolato "9" per essere mostrati in tutte le sale OGGI! A differenza dei film della Disney Pixar's "UP" hanno rilasciato alcuni trailer qui nel nostro paese prima della mostra. Così mi è stato veramente stupito e allo stesso tempo sorpreso quando ho visto questa mattina nel laboratorio della nostra scuola di computer.

Michael è sempre stato affascinato dai cartoni animati o animazioni. Ha espresso più di un episodio di The Simpsons, una volta ed i suoi amici ha detto che continuava a guardarlo più e più volte. Come tutti sappiamo, il suo film Moonwalker ha mostrato anche alcune animazioni, che secondo alcuni del personale era la sua idea. Anche lui ha avuto un colloquio in cui ha dichiarato che ci vuole a fare un film, e il suo video musicali breve filmato è stato il suo trampolino di lancio nel fare alcuni film, perché, perché ama i film!

Mentre stavo leggendo la sinossi di film e qualcosa mi ha colpito la descrizione, il messaggio del film è stato in qualche modo simile a quello che Michael ha cercato di dirci. Abbiamo sentito che Michael ha sentito che era trattata come un burattino, perché alcune persone sempre cercato di controllare lui. Il personaggio principale del film è una 'bambola', che non è diverso da un 'pupazzo'. Abbiamo inoltre concluso che, se questo era vero falso, (così è infatti trueSmile), Michael deve aver previsto questo per lungo tempo, forse "10 anni fa". E Guarda cosa ho appena trovato:

"È un mondo Acker prima sognato fino a un decennio fa, quando era ancora studente presso la UCLA, andando per due master in Architettura e Animazione".

Ed ecco il link per l'articolo completo, http://news.yahoo.com/s/newsar ... .. onstandard

forse si vedrà più coincidenze.

Stavo pensando che forse, Michael ha iniziato la visita UCLA 10 anni fa e ha fatto alcuni accordi con loro, e mentre lui era lì, ha incontrato Acker e si parlava di questo film? possibile, giusto?

Alcuni dei personaggi o messaggi sono chiaramente legati a lui, io in grassetto e in corsivo le parole e il luogo loro descrizione all'interno di una parentesi ().

Leggere i seguenti articoli:

http://www.post-gazette.com/pg ... .. inment.xml

Shane Acker perso la battaglia di Oscar, ma ha vinto la guerra lungometraggio.

I suoi 11 minuti di cortometraggio animato, chiamato "9", è stato nominato per un Academy Award 2005, ma un altro regista preso l'oro. Tuttavia, Acker è riuscito a ipnotizzare cineasti veterani, compresi i direttori Tim Burton e Timur Bekmambetov ( "Wanted"), con la sua visione e lo aiutò a girare in una full-movie a tutti gli effetti.

La fantasia animata "9", che inizia oggi, perché è 9-09-09, è ambientato in un prossimo futuro, quando una voce si lamenta che "un cieco perseguimento della tecnologia accelerato una missione per il nostro destino".

Un'invenzione conosciuta come la "grande macchina" (può fare riferimento alla televisione, ricordo che non ha mai permesso ai suoi figli di guardare la televisione, perché di tutte le negatività?) Abilitato macchine (MEDIA, 'brainwashers') per accendere l'uomo, scatenando la rivolta e un collasso apocalittico della vita come noi la conosciamo. Quello che era iniziato con i nazisti come gli esseri umani elogiando la nuova tecnologia e l'età della macchina finita in un disastro e la distruzione.

Ora le creature, gli unici sopravvissuti sono piccoli, circa 8 pollici di altezza, che sembrano bambole di pezza (le persone che credono ancora in umanità) o stilizzate calza scimmie.

Come l'ultima luce della civiltà veniva cosparso, uno scienziato (MICHAEL come 'Il Re del Pop'), cucito e seminò le sue speranze in loro, seguendo la numerazione sul retro e fare ogni distintivo e piacevole nel design e della personalità (ricordo come si vestiva stesso fino a creare la sua propria e unica personalità?).

Stitchpunk la "creazione etichettato 9 (Michael come 'Il ragazzo normale', quello che vuole fare un 'cambiamento' e riportare la pace, la vita e l'umanità di questo mondo in rovina) (voce di Elijah Wood), può essere testardo, ma è un leader nato, mentre 1 (Christopher Plummer) è un croccante, veterano di guerra cauta, che ha cercato rifugio nelle rovine di una chiesa. Crook un orecchio e ti riconoscono Martin Landau, John C. Reilly, Jennifer Connelly e Crispin Glover tra i ranghi, anche.

I favori del pronostico nascondersi in un mondo che somiglia decimata bombardato città europee dopo la seconda guerra mondiale. Essi temono saccheggiatori bestie meccanizzata (sai che è THRILLER! Wink) che assomigliano a qualcosa di "La guerra dei mondi" (o un vecchio IBM typeball Selectric impazzito) e si lotta per le loro anime e della civiltà stessa.

Come un saggio anziano dice 9, "Alcune cose in questo mondo sono più di sinistra dove si trovano, ma se si sa dove guardare, queste rovine sono pieni di ricchezze." (Forse si può riguardare questa citazione a lui) Un record con Judy Garland "Over the Rainbow", dimostra di essere in mezzo a loro, con i suoi testi ricorda il cielo azzurro che sono stati e forse potrebbe essere ancora una volta (quando ho letto questo mi ricorda di 'guarigione del mondo').

"9", a soli 79 minuti lungo, ma troppo intense per i bambini sotto i 9 o 10 anni, è un'ulteriore prova che il cinema più ingegnose oggi è stato fatto in animazione. Per ogni accensione irregolare come "Battaglia per la Terra," c'è un "Coraline" o "Monsters vs Aliens" e "Up".

Acker, dirigere una sceneggiatura da Pamela Pettler, mostra un mondo oscuro dipinto in marroni e grigi, dove l'umanità e soulfulness sono contrapposti disumanità. Si chiede può veramente i miti erediteranno la Terra?

Vorrei che ci fosse stato di più sulla vita prima del crollo, ma "9" si rivela una storia ammonitrice, uno splendido spettacolo di animazione e la prova che gli esseri umani possono svolgere un ruolo secondario in un film, se le macchine e gli eroi in miniatura sono disegnati nel modo giusto .

La citazione che veramente mi ha colpito è stata questa: "A volte la paura, è la risposta adeguata", questo è stato dichiarato nel https://www.youtube.com/watch?v movie trailer ... .. lrtIrlgFpY non riesco a spiegare i miei sentimenti nei confronti di questo messaggio, penso che Michael sia stato questo sentimento per tutti questi anni, ricordo che aveva l'abitudine di essere maltrattati fisicamente da suo padre? ea causa di questa paura, ha praticato un sacco per perfezionare la sua danza e il canto. è per questo che la paura è la risposta adeguata.

Se si dà un'occhiata stretta nella foto, la bambola quasi l'aspetto di una mummia, e Michael è in qualche modo connessi con mummie, come ad esempio:

1.L 'golden bara la mamma che ha comprato,

2.and come egli avrebbe usato questo un travestimento

Inoltre, questo può significa anche che è stato riportato in questo mondo in un completo travestimento per non noi di conoscere e il numero 9 nella schiena è l'unico modo per noi di distinguere lui.

Ho anche letto alcuni articoli su questo film e si parla di 'rinascita', 'Coming Back to Life', 'mamma', 'vero scopo', 'il sogno di diventare un bambino vero', ecc e queste possono anche essere legati a lui . Ecco il link http://www.newsarama.com/film/ ... .. IEW-9.html

Forse dovremmo anche la ricerca delle connessioni del cast, produttori, registi e personale di questo film di MJ.

Ho anche letto che il numero nove significa perdono (per coloro che giudicavano Michael), compassione (per tutti i bambini, per tutte le persone che avevano bisogno di amore, la cura e il sostegno come Dave, e per questo mondo) e di successo (per la sua carriera ). ecco il link per il http://news.yahoo.com/s/livesc article ... .. ssospecial

questo è un lungo post, ma mi auguro che tu non pensi che il tuo tempo è stato sprecato, sono davvero sperando che questa youSmile aiutato

..questa è la traduzione.. Wink

ragazzi vi posto i link in ordine, perchè nel fare copia e incolla nn sono venuti completi:
http://news.yahoo.com/s/newsarama/20090908/en_newsarama/film9maysetnewanimationstandard
http://www.post-gazette.com/pg/09252/996425-120.stm?cmpid=entertainment.xml
https://www.youtube.com/watch?v=zlrtIrlgFpY
http://www.newsarama.com/film/090908-review-9.html
http://news.yahoo.com/s/livescience/20090908/sc_livescience/why090909issospecial
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da badboy87 Gio Set 10, 2009 3:29 pm

Io non ci sto a capi piu niente
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 10, 2009 3:30 pm

Non ho capito molto il collegamento con Mike scratch
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Rory Gio Set 10, 2009 3:30 pm

mi sono persa.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Set 10, 2009 3:30 pm

badboy87 ha scritto:Io non ci sto a capi piu niente

quoto Nemmeno io tunz
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 10, 2009 3:31 pm

.Silvy. ha scritto:Non ho capito molto il collegamento con Mike scratch

neanch'io
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Seipht Gio Set 10, 2009 3:39 pm

Vi quoto tutti, non ho capito scratch
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Set 10, 2009 3:39 pm

ClaireJackson ha scritto:Bisogner vedere come sarà l'ologramma, perchè se ci sarà un Michael tipo degli anni 80 allora siamo sicuri che è un ologramma;ma se ci sarà il Michael degli ultimi tempi allora forse quell'ologramma secondo me potrebbe essere davvero Mike... What a Face

Che ne pensate voi?

ti super quoto What a Face
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 10, 2009 3:40 pm

Terrmichael MJN ha scritto:

Che ne pensate voi?

ti super quoto What a Face

quoto What a Face
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 10, 2009 3:40 pm

ragazzi qualcuno può linkarmi la pagina di Twitter di kenny Ortega please?
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 10, 2009 3:41 pm

Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 10, 2009 3:42 pm

.Silvy. ha scritto:ecco credo sia questo http://twitter.com/KennyOrtegablog
tnx
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Diamante Splendente Gio Set 10, 2009 3:42 pm

io ho appena letto e non ho capito una cippa! Very Happy
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili