MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

+57
Giorgia Jackson
Sarah Jackson
stella485
***Laura♥Jackson***
Au_Michael:)
Love Michael Jackson
lucaMj
Floris1987
*K1ng 0f p0p*
Anny
*Smooth*Marty*
Liberian Angel
*Giogy*MJ
*EllyJackson*
Diamante Splendente
_eva_
Mjj.94
MichaelsLaugh
Miley&Michael<3
MaRi
MαdisonMJMercury•
Sabina
Dream88
jacksina97
elelovemichael
sparklingswift
michaelina jackson 95°
tinaMJ
MICHAELJACKSON92
Seipht
# Kyoko
Mikelina213*
Christina
StrangerInYourHeart.
DanielaMJ
Anly
svix
MaraJackson86
ryry
ManInTheMirror
Dirty♥Lollyna_96
Martyna
Applehead1993
celeste
*InTheCloset*91
Claudia71
Stefolina27
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
badboy87
bertha_jackson
*ElviraMJ*
ClaireJackson
Roby990
DidiDANGEROUS.
valentina
Charly Jackson
61 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2009 8:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Un telefonino commemorativo dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop. Porta il tuo mito sempre con te grazie ad un telefono cellulare dual-sim. Funzioni evolute e caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Una originale idea regalo per tutti gli amanti di questo grande artista.
Durante il mio peregrinare su vari negozi online sono incappato in questo particolare telefono. Si tratta sostanzialmente di un cellulare cinese dual-sim personalizzato con elementi software e covers colorate in alluminio su cui è serigrafata l’immagine di Michael Jackson.

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 ImitoA8MichaelJackson2

L’IMITO A8 è un telefono cellulare GSM quadri-band, può essere utilizzato praticamente in ogni paese del mondo. E’ dualsim, in grado di funzionare con due schede SIM contemporaneamente. Lettore Mp,Mp4. Voice recorder. Ebook reader. Fotocamera 640×480. Compatibile con suonerie polifoniche o MP3. Il display a colori ha una diagonale di 2″. Supporta schede di memoria Trans Flash fino a 16 Gb.

Il menu è disponibile in diverse lingue, Italiano compreso. Mediante la speciale funzione Shake è possibile cambiare l’immagine di sfondo o il brano ascoltato semplicemente agitando il telefono. Grazie ad una procedura particolarmente semplice potrete inoltre personalizzare l’aspetto estetico del telefono cambiando cover (5 colori tra cui scegliere).
Dotazione: auricolare, 2 batterie ricaricabili, caricabatterie, cavo USB, manuale.

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 ImitoA8MichaelJackson1

Un oggetto originale da regalare o regalarsi. Magari prima di darlo a qualcuno potete inserire al suo interno alcune Suonerie dello stesso Michael Jackson, saranno sicuramente apprezzate

L’IMITO A8 può essere acquistato su LightInTheBox a $79.90, in omaggio una scheda TF da 2 Gb.

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 28322-450x-a_1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Dream88 Mer Set 09, 2009 2:15 am

*ElviraMJ* ha scritto:
svix ha scritto:io sinceramente non lo comprerei proprio .. alla fine non è altro che un normalissimo cellulare come gli altri con la differenza di avere le cover con foto o disegni di Michael...

Le cover per cellulari di michael e di moltissimi altri cantanti sono sempre esistite..
Gli mp3 di michael li puoi tranquillamente mettere anche tu.. idem per gli sfondi..!

E' tutto un business disgustato

Hai proprio ragione alla fine è solo questo .. sfruttano il nostro attaccamento a lui per fare soldi.. se ci si ferma un secondo a riflettere e davvero orribile tutto ciò... Sad

Che schifo..no dai veramente, ormai venderebbero qualunque cosa con su il nome di Michael Rolling Eyes
Costa sui 70 euro ma avete idea di quanti ne venderanno? Io capisco che sia davvero bello avere questo cellulare però mi chiedo se così facendo non si alimenta soltanto la speculazione.
Magari esagero ma cosa ne direbbe Michael? Piuttosto che spendere soldi per queste cose,che poi sfruttano solo il suo nome ora che è morto, bisognerebbe darli in beneficienza..
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Set 09, 2009 6:04 am

*ElviraMJ* ha scritto:
svix ha scritto:io sinceramente non lo comprerei proprio .. alla fine non è altro che un normalissimo cellulare come gli altri con la differenza di avere le cover con foto o disegni di Michael...

Le cover per cellulari di michael e di moltissimi altri cantanti sono sempre esistite..
Gli mp3 di michael li puoi tranquillamente mettere anche tu.. idem per gli sfondi..!

E' tutto un business disgustato

Hai proprio ragione alla fine è solo questo .. sfruttano il nostro attaccamento a lui per fare soldi.. se ci si ferma un secondo a riflettere e davvero orribile tutto ciò... Sad

quoto E' solo l'ennesimo modo di far soldi usando Michael... disgustato
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Set 09, 2009 6:06 am

Che schifo..no dai veramente, ormai venderebbero qualunque cosa con su il nome di Michael Rolling Eyes
Costa sui 70 euro ma avete idea di quanti ne venderanno? Io capisco che sia davvero bello avere questo cellulare però mi chiedo se così facendo non si alimenta soltanto la speculazione.
Magari esagero ma cosa ne direbbe Michael? Piuttosto che spendere soldi per queste cose,che poi sfruttano solo il suo nome ora che è morto, bisognerebbe darli in beneficienza..[/quote]

quoto e stra quoto !!!! Concordo appieno. Michael non approverebbe...vorrebbe davvero che fossero dati per fare del bene... **
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Set 11, 2009 2:32 pm

madò è il cellulare più bello che abbia mai visto ** ** WOW!!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Ven Set 11, 2009 2:45 pm

è orrendo! :S
se proprio voglio farmi il cellulare jacksoniano mi stampo un immagine dal pc e l'appiccico sulla cover .. Shocked .. che idea!! Lo faccio subito! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Ven Set 11, 2009 5:14 pm

e troppooo figoooo lo vorrei ma io ho l'iphone e questo cell nn ci fa 1 piega ho anke molte immagini e canzoni di michael sul mio iphone solo ke mi piace il fatto della mascherinaaaa...cmq e molto bello me lo comprerei e lo userei come secondo cellulare...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da MichaelsLaugh Ven Set 11, 2009 6:40 pm

E' ufficiale? A me danno fastidio le cose con scritto la data di morte T_T
MichaelsLaugh
MichaelsLaugh
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 149
Età : 32
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 11, 2009 7:45 pm

ILoveMichaelJackson ha scritto:E' ufficiale? A me danno fastidio le cose con scritto la data di morte T_T

si è orribile.....
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Ven Set 11, 2009 8:14 pm

jacksina97 ha scritto:
ILoveMichaelJackson ha scritto:E' ufficiale? A me danno fastidio le cose con scritto la data di morte T_T

si è orribile.....

quoto
mi si stringe la pancia.......
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Mjj.94 Dom Set 13, 2009 5:44 pm

Si mi sa che romperò il cell che ho adesso e compro questo... aspetto che arrivi.... Smile
Fate cose utili al posto di spaparazzare di continuo!!!
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 30
Località : Sciacca
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da _eva_ Dom Set 13, 2009 7:08 pm

sarà ma a me questa cosa così sputtanata solo per far soldi non piace.
Tra un po' metteranno le immagini di Michael anche sulla carta igienica non ci siamo
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Set 13, 2009 7:17 pm

_eva_ ha scritto:sarà ma a me questa cosa così sputtanata solo per far soldi non piace.
Tra un po' metteranno le immagini di Michael anche sulla carta igienica non ci siamo

quoto nella mia città si vede e si sente ovunque Michael e prima non se lo filava nessuno..per far soldi ora sfruttano la sua immagine.. Evil or Very Mad Rispetto Evil or Very Mad
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Lun Set 14, 2009 2:27 pm

Diamante Splendente ha scritto:
_eva_ ha scritto:sarà ma a me questa cosa così sputtanata solo per far soldi non piace.
Tra un po' metteranno le immagini di Michael anche sulla carta igienica non ci siamo

quoto nella mia città si vede e si sente ovunque Michael e prima non se lo filava nessuno..per far soldi ora sfruttano la sua immagine.. Evil or Very Mad Rispetto Evil or Very Mad

sisi è vero anche io adesso lo sento spesso....non è giusto cavoli....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Lun Set 14, 2009 10:17 pm

valentina ha scritto:Lo vogliooooooooooooooooooooooo

Ma quindi ancora non è possibile trovarlo invece nei negozi italiani? solo online??


Marty grazie per la notizia cmq

spad
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Set 15, 2009 2:21 pm

Mio dio!!è bellissimooo!!! affraid
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Liberian Angel Mar Set 15, 2009 4:03 pm

woooooow!
Liberian Angel
Liberian Angel
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da celeste Gio Ott 08, 2009 10:13 pm

l'ho comprato!......mi è arrivato ieri!.......è bellissimo!!!!! Very Happy
ho comprato il rivestimento, o la mascherina o come si chiama, viola. e in omaggio ce n'era una rossa Razz
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da *Smooth*Marty* Ven Ott 09, 2009 6:11 pm

già si trova in italia??
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Anny Ven Ott 09, 2009 6:15 pm

wow lo voglio!!! ma si trova già in commercio nei negozi??
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da *K1ng 0f p0p* Ven Ott 09, 2009 7:20 pm

bellissimo!! O.O
*K1ng 0f p0p*
*K1ng 0f p0p*
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : Capaci (Palermo)
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da celeste Ven Ott 09, 2009 9:17 pm

no no. ancora qui non si trova! io l'ho ordinato a settembre su quel sito del negozio cinese.....e me l'hanno spedito da li! pensate che cellulare + mascherina viola + spese trasporto = 79 euro!!!!!!!
e in omaggio col cellulare se lo ordini su quel sito ti danno 3 batterie, una memory da 2 giga, e una mascherina di un'altro colore! tutto gratis!.......è un vero affare!......quando arriverà qui in italia non credo che costerà cosi poco!!!e non credo che in omaggio ci saranno tutte queste cose!!!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Floris1987 Ven Ott 09, 2009 11:09 pm

Quindi 79 compreso delle spese di spedizione??io avevo letto intorno alle 110, perchè alle 79 si dovevano aggiungere sulle 30 euro per le spese di spedizione!! madò lo voglioooo, è bellissimo!! piangere
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da lucaMj Sab Ott 10, 2009 5:17 pm

lo voglio io
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da celeste Sab Ott 10, 2009 10:00 pm

Quindi 79 compreso delle spese di spedizione??io avevo letto intorno alle 110, perchè alle 79 si dovevano aggiungere sulle 30 euro per le spese di spedizione!! madò lo voglioooo, è bellissimo!!
ma dove l'hai sentito che ci vogliono 110 euro?.....110 ti viene in dollari.....ma dopo che hai ordinato e che hai messo il tuo indirizzo, ti dicono la somma in euro...ed è di 79 euro circa!......ma conta che io ho comprato anche la mascherina viola in più , che costa circa 2,50 euro ( in euro però) e quindi se non la compri, solo il cellulare ti viene anche meno!!!!!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Anny Sab Ott 10, 2009 11:33 pm

celeste visto che lo hai aquistato come lo trovi? cioè è funzionante , lo schermo è grande , insomma tu ti trovi bene? ma poi il menu è in italiano?? sorry per tutte queste domande !! Wink
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.