Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson
+57
Giorgia Jackson
Sarah Jackson
stella485
***Laura♥Jackson***
Au_Michael:)
Love Michael Jackson
lucaMj
Floris1987
*K1ng 0f p0p*
Anny
*Smooth*Marty*
Liberian Angel
*Giogy*MJ
*EllyJackson*
Diamante Splendente
_eva_
Mjj.94
MichaelsLaugh
Miley&Michael<3
MaRi
MαdisonMJMercury•
Sabina
Dream88
jacksina97
elelovemichael
sparklingswift
michaelina jackson 95°
tinaMJ
MICHAELJACKSON92
Seipht
# Kyoko
Mikelina213*
Christina
StrangerInYourHeart.
DanielaMJ
Anly
svix
MaraJackson86
ryry
ManInTheMirror
Dirty♥Lollyna_96
Martyna
Applehead1993
celeste
*InTheCloset*91
Claudia71
Stefolina27
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
badboy87
bertha_jackson
*ElviraMJ*
ClaireJackson
Roby990
DidiDANGEROUS.
valentina
Charly Jackson
61 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Un telefonino commemorativo dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop. Porta il tuo mito sempre con te grazie ad un telefono cellulare dual-sim. Funzioni evolute e caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Una originale idea regalo per tutti gli amanti di questo grande artista.
Durante il mio peregrinare su vari negozi online sono incappato in questo particolare telefono. Si tratta sostanzialmente di un cellulare cinese dual-sim personalizzato con elementi software e covers colorate in alluminio su cui è serigrafata l’immagine di Michael Jackson.
L’IMITO A8 è un telefono cellulare GSM quadri-band, può essere utilizzato praticamente in ogni paese del mondo. E’ dualsim, in grado di funzionare con due schede SIM contemporaneamente. Lettore Mp,Mp4. Voice recorder. Ebook reader. Fotocamera 640×480. Compatibile con suonerie polifoniche o MP3. Il display a colori ha una diagonale di 2″. Supporta schede di memoria Trans Flash fino a 16 Gb.
Il menu è disponibile in diverse lingue, Italiano compreso. Mediante la speciale funzione Shake è possibile cambiare l’immagine di sfondo o il brano ascoltato semplicemente agitando il telefono. Grazie ad una procedura particolarmente semplice potrete inoltre personalizzare l’aspetto estetico del telefono cambiando cover (5 colori tra cui scegliere).
Dotazione: auricolare, 2 batterie ricaricabili, caricabatterie, cavo USB, manuale.
Un oggetto originale da regalare o regalarsi. Magari prima di darlo a qualcuno potete inserire al suo interno alcune Suonerie dello stesso Michael Jackson, saranno sicuramente apprezzate
L’IMITO A8 può essere acquistato su LightInTheBox a $79.90, in omaggio una scheda TF da 2 Gb.
Un telefonino commemorativo dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop. Porta il tuo mito sempre con te grazie ad un telefono cellulare dual-sim. Funzioni evolute e caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Una originale idea regalo per tutti gli amanti di questo grande artista.
Durante il mio peregrinare su vari negozi online sono incappato in questo particolare telefono. Si tratta sostanzialmente di un cellulare cinese dual-sim personalizzato con elementi software e covers colorate in alluminio su cui è serigrafata l’immagine di Michael Jackson.
L’IMITO A8 è un telefono cellulare GSM quadri-band, può essere utilizzato praticamente in ogni paese del mondo. E’ dualsim, in grado di funzionare con due schede SIM contemporaneamente. Lettore Mp,Mp4. Voice recorder. Ebook reader. Fotocamera 640×480. Compatibile con suonerie polifoniche o MP3. Il display a colori ha una diagonale di 2″. Supporta schede di memoria Trans Flash fino a 16 Gb.
Il menu è disponibile in diverse lingue, Italiano compreso. Mediante la speciale funzione Shake è possibile cambiare l’immagine di sfondo o il brano ascoltato semplicemente agitando il telefono. Grazie ad una procedura particolarmente semplice potrete inoltre personalizzare l’aspetto estetico del telefono cambiando cover (5 colori tra cui scegliere).
Dotazione: auricolare, 2 batterie ricaricabili, caricabatterie, cavo USB, manuale.
Un oggetto originale da regalare o regalarsi. Magari prima di darlo a qualcuno potete inserire al suo interno alcune Suonerie dello stesso Michael Jackson, saranno sicuramente apprezzate
L’IMITO A8 può essere acquistato su LightInTheBox a $79.90, in omaggio una scheda TF da 2 Gb.
Ospite- Ospite
Re: Nuovo cellulare in commercio, commemorativo di Michael Jackson
*ElviraMJ* ha scritto:svix ha scritto:io sinceramente non lo comprerei proprio .. alla fine non è altro che un normalissimo cellulare come gli altri con la differenza di avere le cover con foto o disegni di Michael...
Le cover per cellulari di michael e di moltissimi altri cantanti sono sempre esistite..
Gli mp3 di michael li puoi tranquillamente mettere anche tu.. idem per gli sfondi..!
E' tutto un business
Hai proprio ragione alla fine è solo questo .. sfruttano il nostro attaccamento a lui per fare soldi.. se ci si ferma un secondo a riflettere e davvero orribile tutto ciò...
Che schifo..no dai veramente, ormai venderebbero qualunque cosa con su il nome di Michael
Costa sui 70 euro ma avete idea di quanti ne venderanno? Io capisco che sia davvero bello avere questo cellulare però mi chiedo se così facendo non si alimenta soltanto la speculazione.
Magari esagero ma cosa ne direbbe Michael? Piuttosto che spendere soldi per queste cose,che poi sfruttano solo il suo nome ora che è morto, bisognerebbe darli in beneficienza..
Dream88- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
*ElviraMJ* ha scritto:svix ha scritto:io sinceramente non lo comprerei proprio .. alla fine non è altro che un normalissimo cellulare come gli altri con la differenza di avere le cover con foto o disegni di Michael...
Le cover per cellulari di michael e di moltissimi altri cantanti sono sempre esistite..
Gli mp3 di michael li puoi tranquillamente mettere anche tu.. idem per gli sfondi..!
E' tutto un business
Hai proprio ragione alla fine è solo questo .. sfruttano il nostro attaccamento a lui per fare soldi.. se ci si ferma un secondo a riflettere e davvero orribile tutto ciò...
E' solo l'ennesimo modo di far soldi usando Michael...
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Che schifo..no dai veramente, ormai venderebbero qualunque cosa con su il nome di Michael
Costa sui 70 euro ma avete idea di quanti ne venderanno? Io capisco che sia davvero bello avere questo cellulare però mi chiedo se così facendo non si alimenta soltanto la speculazione.
Magari esagero ma cosa ne direbbe Michael? Piuttosto che spendere soldi per queste cose,che poi sfruttano solo il suo nome ora che è morto, bisognerebbe darli in beneficienza..[/quote]
e stra !!!! Concordo appieno. Michael non approverebbe...vorrebbe davvero che fossero dati per fare del bene...
Magari esagero ma cosa ne direbbe Michael? Piuttosto che spendere soldi per queste cose,che poi sfruttano solo il suo nome ora che è morto, bisognerebbe darli in beneficienza..[/quote]
e stra !!!! Concordo appieno. Michael non approverebbe...vorrebbe davvero che fossero dati per fare del bene...
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
madò è il cellulare più bello che abbia mai visto WOW!!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
è orrendo! :S
se proprio voglio farmi il cellulare jacksoniano mi stampo un immagine dal pc e l'appiccico sulla cover .. .. che idea!! Lo faccio subito! xD
se proprio voglio farmi il cellulare jacksoniano mi stampo un immagine dal pc e l'appiccico sulla cover .. .. che idea!! Lo faccio subito! xD
e troppooo figoooo lo vorrei ma io ho l'iphone e questo cell nn ci fa 1 piega ho anke molte immagini e canzoni di michael sul mio iphone solo ke mi piace il fatto della mascherinaaaa...cmq e molto bello me lo comprerei e lo userei come secondo cellulare...
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
E' ufficiale? A me danno fastidio le cose con scritto la data di morte T_T
MichaelsLaugh- The Wiz
- Numero di messaggi : 149
ILoveMichaelJackson ha scritto:E' ufficiale? A me danno fastidio le cose con scritto la data di morte T_T
si è orribile.....
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
jacksina97 ha scritto:ILoveMichaelJackson ha scritto:E' ufficiale? A me danno fastidio le cose con scritto la data di morte T_T
si è orribile.....
mi si stringe la pancia.......
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Si mi sa che romperò il cell che ho adesso e compro questo... aspetto che arrivi....
Fate cose utili al posto di spaparazzare di continuo!!!
Fate cose utili al posto di spaparazzare di continuo!!!
Mjj.94- Talento Motown
- Numero di messaggi : 68
sarà ma a me questa cosa così sputtanata solo per far soldi non piace.
Tra un po' metteranno le immagini di Michael anche sulla carta igienica
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
_eva_ ha scritto:sarà ma a me questa cosa così sputtanata solo per far soldi non piace.
nella mia città si vede e si sente ovunque Michael e prima non se lo filava nessuno..per far soldi ora sfruttano la sua immagine..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Diamante Splendente ha scritto:_eva_ ha scritto:sarà ma a me questa cosa così sputtanata solo per far soldi non piace.
nella mia città si vede e si sente ovunque Michael e prima non se lo filava nessuno..per far soldi ora sfruttano la sua immagine..
sisi è vero anche io adesso lo sento spesso....non è giusto cavoli....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
valentina ha scritto:Lo vogliooooooooooooooooooooooo
Ma quindi ancora non è possibile trovarlo invece nei negozi italiani? solo online??
Marty grazie per la notizia cmq
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
Mio dio!!è bellissimooo!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Liberian Angel- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
l'ho comprato!......mi è arrivato ieri!.......è bellissimo!!!!!
ho comprato il rivestimento, o la mascherina o come si chiama, viola. e in omaggio ce n'era una rossa
ho comprato il rivestimento, o la mascherina o come si chiama, viola. e in omaggio ce n'era una rossa
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
wow lo voglio!!! ma si trova già in commercio nei negozi??
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
*K1ng 0f p0p*- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 23
no no. ancora qui non si trova! io l'ho ordinato a settembre su quel sito del negozio cinese.....e me l'hanno spedito da li! pensate che cellulare + mascherina viola + spese trasporto = 79 euro!!!!!!!
e in omaggio col cellulare se lo ordini su quel sito ti danno 3 batterie, una memory da 2 giga, e una mascherina di un'altro colore! tutto gratis!.......è un vero affare!......quando arriverà qui in italia non credo che costerà cosi poco!!!e non credo che in omaggio ci saranno tutte queste cose!!!
e in omaggio col cellulare se lo ordini su quel sito ti danno 3 batterie, una memory da 2 giga, e una mascherina di un'altro colore! tutto gratis!.......è un vero affare!......quando arriverà qui in italia non credo che costerà cosi poco!!!e non credo che in omaggio ci saranno tutte queste cose!!!
celeste- INVINCIBLE
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Quindi 79 compreso delle spese di spedizione??io avevo letto intorno alle 110, perchè alle 79 si dovevano aggiungere sulle 30 euro per le spese di spedizione!! madò lo voglioooo, è bellissimo!!
Floris1987- THRILLER
- Numero di messaggi : 274
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
ma dove l'hai sentito che ci vogliono 110 euro?.....110 ti viene in dollari.....ma dopo che hai ordinato e che hai messo il tuo indirizzo, ti dicono la somma in euro...ed è di 79 euro circa!......ma conta che io ho comprato anche la mascherina viola in più , che costa circa 2,50 euro ( in euro però) e quindi se non la compri, solo il cellulare ti viene anche meno!!!!!Quindi 79 compreso delle spese di spedizione??io avevo letto intorno alle 110, perchè alle 79 si dovevano aggiungere sulle 30 euro per le spese di spedizione!! madò lo voglioooo, è bellissimo!!
celeste- INVINCIBLE
celeste visto che lo hai aquistato come lo trovi? cioè è funzionante , lo schermo è grande , insomma tu ti trovi bene? ma poi il menu è in italiano?? sorry per tutte queste domande !!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Michael Jackson e altre star in un video commemorativo dei Grammy
» Hanmac fabbrica un cellulare dedicato a MJ: "Michael Jackson 51th"
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Nuovo libro su Michael Jackson
» Hanmac fabbrica un cellulare dedicato a MJ: "Michael Jackson 51th"
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Nuovo libro su Michael Jackson
Pagina 3 di 6