Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Ragazze allora come va le indagini? Ma di JCC non si sa più nulla?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
salve a tutti..leggete qui http://www.nme.com/news/michael-jackson/47212
il riassunto è..Michael jackson farà un ritorno dal vivo,un duetto segreto con suo fratello jermaine al concerto tributo di vienna..come hanno annunciato..
e ancora:dettagli precisi dell'apparizione di michael non sono stati rivelati,ma l'organizzatore del concerto george kindel ha detto:"michael apparirà onstage e canterà una canzone con Jermaine!
allora è confermato?? è vivo??
il riassunto è..Michael jackson farà un ritorno dal vivo,un duetto segreto con suo fratello jermaine al concerto tributo di vienna..come hanno annunciato..
e ancora:dettagli precisi dell'apparizione di michael non sono stati rivelati,ma l'organizzatore del concerto george kindel ha detto:"michael apparirà onstage e canterà una canzone con Jermaine!
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Diamante Splendente ha scritto:salve a tutti..leggete qui http://www.nme.com/news/michael-jackson/47212
Ma vi immaginate la scena di mike sul palco...ahahahahahah
AUUUU xD
Ma questi sniffano e fumano troppo!
Ospite- Ospite
Wow ragazzi !! Quante notiziucce ! Le ho lette tutte da cima a fondo !!
Davvero un ottimo lavoro !!
Tenetemi aggiornataa !!
Davvero un ottimo lavoro !!
Tenetemi aggiornataa !!
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
valentina allora mi dici quelle piu importanti?le basi per capire e sperare che sia vivo
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Diamante Splendente ha scritto:salve a tutti..leggete qui http://www.nme.com/news/michael-jackson/47212
Magari fosse confermatoooo....Io ogni giorno quando guardo il tg spero sempre che arrivi una notizia "Scoperta la finta morte di Michael Jackson!E' vivo!"
Sarebbe troppo bello...io mi metterei a piangere....Vabbè......aspetteremo!!!!
Comunque innanzitutto grandi ragazzi\e per le indagini siete fantastici!!!
Poi ieri sera stavo leggendo il libro su Mike "L'uomo nello specchio" e c'era scritto (forse lo sapevate già vabbè...) Che Michael ogni tanto quando era ancora molto giovane si metteva baffi finti e cappello e andava a bussare alle porte delle persone del suo quartiere...Io ho subito pensato all'uomo al memorial di Mike......
Vabbè....ciaoooo
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Mi sa che forse parlano di un'ologramma come hanno fatto per un duetto con celine dion ed Elvis ( vi posso assicurare che sembrava fosse davvero sul palco)...
Però magari che ne sappiamo gli altri pensano che è un ologramma e invece lì c'è mike in carne ed ossa...
Anche se mi sa che è un'altra trovata pubblicitria di Jarmine (visto come si stanno mettendo le cose... )
Però magari che ne sappiamo gli altri pensano che è un ologramma e invece lì c'è mike in carne ed ossa...
Anche se mi sa che è un'altra trovata pubblicitria di Jarmine (visto come si stanno mettendo le cose... )
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Basta con questa storia, ormai credo che sia proprio morto... Al suo funerale c'era Liz Taylor... I giornalisti sono solo degli stronzi, lo fanno apposta a mettere in giro queste voci e a polemizzare, per fare illudere i fans! E' MORTO PURTROPPO...
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Non so.....ognuno lo vede da un punto diverso....io credo da una parte che sia vivo....Black Empress ha scritto:Basta con questa storia, ormai credo che sia proprio morto... Al suo funerale c'era Liz Taylor... I giornalisti sono solo degli stronzi, lo fanno apposta a mettere in giro queste voci e a polemizzare, per fare illudere i fans! E' MORTO PURTROPPO...
tokio_97- The Wiz
tokio_97 ha scritto:Non so.....ognuno lo vede da un punto diverso....io credo da una parte che sia vivo....Black Empress ha scritto:Basta con questa storia, ormai credo che sia proprio morto... Al suo funerale c'era Liz Taylor... I giornalisti sono solo degli stronzi, lo fanno apposta a mettere in giro queste voci e a polemizzare, per fare illudere i fans! E' MORTO PURTROPPO...
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Questo è il video dell'ologramma per chi interessa
silvy no come fai a pensarla cosi?e tutte le coindcidenze e le basi???
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Infatti.....io quando entro in questo forum mi ritorna la speranza....perchè abbiamo tutte le prove e voi mi ridate la speranza...comunque ognuno la pensa a suo modo...ciao
tokio_97- The Wiz
FrAnCyLaDy ha scritto:silvy no come fai a pensarla cosi?e tutte le coindcidenze e le basi???
come la penso?O.O per me ci sono le stranezze e 50% e vivo...forse ti sei confusa?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
I'm sorry...anche io avevo capito un altra cosa....scusa....Silvy. ha scritto:FrAnCyLaDy ha scritto:silvy no come fai a pensarla cosi?e tutte le coindcidenze e le basi???
come la penso?O.O per me ci sono le stranezze e 50% e vivo...forse ti sei confusa?
Ora vado a dopo....
tokio_97- The Wiz
Vivo o no (per me è vivo al 99%) qui ci sono troppe cose che non quadrano, e noi stiamo semplicmente cercando di sapere quale sia la VERITA'.
ClaireJackson ha scritto:(per me è vivo al 99%)
mi spiace ma come fai a dire certe cose?
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
l'ologramma sembra Celin Dion. in playback canta malissimo. al100% vivo
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Brava Claire concordo con te. Scusate ma Michael sarà proprio sul palco a cantare con il fratello oppure no? Non ho capito molto scusate.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
laurettamias ha scritto:Brava Claire concordo con te. Scusate ma Michael sarà proprio sul palco a cantare con il fratello oppure no? Non ho capito molto scusate.
si come no
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
The Special One ha scritto:ClaireJackson ha scritto:(per me è vivo al 99%)
mi spiace ma come fai a dire certe cose?
me lo fanno pensare tutte quese cose che non tornano e poi sono sensazioni che non si possono spiegare;
Sei liberissimo di pensarla come vuoi (non voglio essere sgarbata)solo che se non pensi sia vivo cosa ci fai nel topic Teorie sulla non morte?
Buonasera a tutti
Sono super impegnata in questi giorni.....chi può continui le indagini!
Ho appena visto su Twitter la bacheca di kenny Ortega, c'è scritto:
Hi guys KO here from the editing room at Sony TOY everyday. We're working hard to finish the film. It's all for you, THE FANS
un'ora fa ha precisato: TOY=Thinking of you
mah.....questo pure è strano con questi messaggi in bacheca (secondo me questo è uno che sa!).
Sono super impegnata in questi giorni.....chi può continui le indagini!
Ho appena visto su Twitter la bacheca di kenny Ortega, c'è scritto:
Hi guys KO here from the editing room at Sony TOY everyday. We're working hard to finish the film. It's all for you, THE FANS
un'ora fa ha precisato: TOY=Thinking of you
mah.....questo pure è strano con questi messaggi in bacheca (secondo me questo è uno che sa!).
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
al funerale, se notate fa un segno di ok al ballerino.
Adry- HISTORY
Adry ha scritto: al funerale, se notate fa un segno di ok al ballerino.
No non l'ho notato
Ospite- Ospite
gurda attentamente, il ballerino nel salutarlo, prima di dargli la mano, si tocca l'occhio destro
Adry- HISTORY
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!