Bari - Tributo a Michael Jackson
+13
Valentina94
Raffyduck
Claudia71
childhood
_RaFFo_
bertha_jackson
michaelina jackson 95°
jacksina97
michela
*ElviraMJ*
lalla97mj
Giovanni
Moonlight
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Bari - Tributo a Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Il 25 settembre in piazza Ferrarese, nel centro di Bari, si terrà un tributo al nostro caro Michael, dalle ore 18:00 alle ore 23:45. Sarebbe stupendo incontrarvi, baresii... Non perdetevi questa occasione!
Il 25 settembre in piazza Ferrarese, nel centro di Bari, si terrà un tributo al nostro caro Michael, dalle ore 18:00 alle ore 23:45. Sarebbe stupendo incontrarvi, baresii... Non perdetevi questa occasione!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Re: Bari - Tributo a Michael Jackson
ci sarò!!!!!!!!!!!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
cosa??? è oggi????
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
si è oggi..ho parlato al telefono con l'organizzatrice
_RaFFo_- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
speriamo che la pioggia non li fermi!!!
chi viene?
chi viene?
anche con la pioggia io sarò li
_RaFFo_- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
io c'ero ma non ho incontrato nessuno del forum!
che peccato!!!
nonostante la pioggia Michael ci teneva insieme allegramente!
che peccato!!!
nonostante la pioggia Michael ci teneva insieme allegramente!
com'è stato?
bagnato, direi!
io l'avevo pensato!....ero d'accordo con una mia amica..se il tempo si aggiustava saremmo venute
io ieri sono venuto....ma non ho trovato nessuno....dove eravate???sono arrivato alle dieci e non c'era nessuno....ho fatto il giro di tutta piazza ferrarese e piazza mercantile...ma niente....
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Grazieee!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
va bè, troppo tardi.Raffyduck ha scritto:io ieri sono venuto....ma non ho trovato nessuno....dove eravate???sono arrivato alle dieci e non c'era nessuno....ho fatto il giro di tutta piazza ferrarese e piazza mercantile...ma niente....
anche io sono tornata sul tardi perchè non pioveva più ma erano già tutti andati via.
ma nel pomeriggio qualcuno c'era.
oddio perchè non l'ho saputo prima
josephinejackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 8
josephinejackson ha scritto:oddio perchè non l'ho saputo prima
il 4 ottobre vieni al flash mob allora!
adesso lo sai...
childhood ha scritto:josephinejackson ha scritto:oddio perchè non l'ho saputo prima
il 4 ottobre vieni al flash mob allora!
adesso lo sai...
bellissimo...grazie
josephinejackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 8
nooooooooooo io per il 4 ci sono e comeee
oddio quanto sono belli e braviii non ci posso credere sia a barii
grazie childhood!
oddio quanto sono belli e braviii non ci posso credere sia a barii
grazie childhood!
uff mia madre lavora a matera... peccato k il 4 sia domenica e quindi nn è lì mi sarei fatta portareee uff
allora oggi pomeriggio, alle 16 ci sono le ultime prove al parco!
poi il flash mob avrà inizio.
fatevi vivi!!!vi aspetto!
poi il flash mob avrà inizio.
fatevi vivi!!!vi aspetto!
ecco il primo filmato da youtube:
ieri al parco
[url=]
ieri al parco
[url=]
che bello!!!!!!!!!!!!!!non ho parole.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
è stata un'emozione immensa!
[url=]
[url=]
Ultima modifica di childhood il Lun Ott 05, 2009 1:15 pm - modificato 1 volta.
mi sono emozionata io guardando il video figuriamoci chi era li.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
bè, tanto vale che ve lo racconti!
ore 16:00 ancora poche persone si erano radunate davanti all'ingresso principale del parco ma già tra di loro era un gran parlare delle loro esperienze, della loro comune passione.
c'erano persone di ogni tipo, colore,ed ogni età.
poco dopo sono arrivati gli organizzatori, ragazzi pieni di energia positiva, gentilissimi, disponibili con tutti, ottimi ballerini e pronti ad accettare chiunque non avesse fatto prima di allora le prove per il flash mob.
così il primo gruppo radunatosi attorno allo stesso ragazzo, che apriva il balletto assieme ad un bambino nero straordinario, allontanatosi dal parco ha cominciato ad imparare i passi e a provarli con la musica sparata da una macchina.
con il passare del tempo sono arrivati altri gruppi fino a quando la prova è stata generale, per tutti i gruppi insieme, più volte.
nel frattempo ci si conosceva sempre di più e si parlava delle proprie storie e di come fosse nata la passione per Michael.
dopo 2 ore di prove sotto il sole ottobrino di Bari, tutti si sono recati al parco in attesa di sentire il richiamo graffiante delle note di beat it. Erano le 18:00.
qui il video parla da solo, è stata un'emozione intensissima anche per chi era scettico o timido e impacciato.
ma nessuno si sarebbe tirato indietro, si stava ballando per Michael, con il cuore più che con i piedi.
dopo un'ora le note si sono sprigionate in una delle piazze principali e più affollate della città, nei pressi di una fontana,lo spazio esiguo dava ancora di più il senso della comunione degli spiriti e dell'amore per Michael, l'adrenalina era sempre più alle stelle.
con scansioni più regolari, di mezz'ora e poi di un ora il flash mob è continuato anche con il buio e ormai tutta la città era coinvolta e attendeva impaziente i ragazzi venuti a ballare per Michael.
qualcuno non capiva ma tutti sapevano che quelle note erano di Michael Jackson, anche chi non ne era informato o addirittura disisnteressato.
l'emozione ha contagiato la città.
la gente era tantissima, molti i coinvolti, sicuramente più di un centinaio, e gli spettatori nonostante a 100 metri vi fosse l'inaugurazione del teatro petruzzelli, finalmente restituito alla città.
l'organizzazione è stata capace di produrre uno spettacolo coinvolgente, che non ha avuto il carattere di contestazione politica o di manifestazione pro-Michael, si è trattato del coinvolgimento massiccio di molti cuori che danzavano sulle note esagerate del più grande genio, performer, uomo di tutti i tempi: Michael Jackson.
ore 16:00 ancora poche persone si erano radunate davanti all'ingresso principale del parco ma già tra di loro era un gran parlare delle loro esperienze, della loro comune passione.
c'erano persone di ogni tipo, colore,ed ogni età.
poco dopo sono arrivati gli organizzatori, ragazzi pieni di energia positiva, gentilissimi, disponibili con tutti, ottimi ballerini e pronti ad accettare chiunque non avesse fatto prima di allora le prove per il flash mob.
così il primo gruppo radunatosi attorno allo stesso ragazzo, che apriva il balletto assieme ad un bambino nero straordinario, allontanatosi dal parco ha cominciato ad imparare i passi e a provarli con la musica sparata da una macchina.
con il passare del tempo sono arrivati altri gruppi fino a quando la prova è stata generale, per tutti i gruppi insieme, più volte.
nel frattempo ci si conosceva sempre di più e si parlava delle proprie storie e di come fosse nata la passione per Michael.
dopo 2 ore di prove sotto il sole ottobrino di Bari, tutti si sono recati al parco in attesa di sentire il richiamo graffiante delle note di beat it. Erano le 18:00.
qui il video parla da solo, è stata un'emozione intensissima anche per chi era scettico o timido e impacciato.
ma nessuno si sarebbe tirato indietro, si stava ballando per Michael, con il cuore più che con i piedi.
dopo un'ora le note si sono sprigionate in una delle piazze principali e più affollate della città, nei pressi di una fontana,lo spazio esiguo dava ancora di più il senso della comunione degli spiriti e dell'amore per Michael, l'adrenalina era sempre più alle stelle.
con scansioni più regolari, di mezz'ora e poi di un ora il flash mob è continuato anche con il buio e ormai tutta la città era coinvolta e attendeva impaziente i ragazzi venuti a ballare per Michael.
qualcuno non capiva ma tutti sapevano che quelle note erano di Michael Jackson, anche chi non ne era informato o addirittura disisnteressato.
l'emozione ha contagiato la città.
la gente era tantissima, molti i coinvolti, sicuramente più di un centinaio, e gli spettatori nonostante a 100 metri vi fosse l'inaugurazione del teatro petruzzelli, finalmente restituito alla città.
l'organizzazione è stata capace di produrre uno spettacolo coinvolgente, che non ha avuto il carattere di contestazione politica o di manifestazione pro-Michael, si è trattato del coinvolgimento massiccio di molti cuori che danzavano sulle note esagerate del più grande genio, performer, uomo di tutti i tempi: Michael Jackson.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tributo a Michael Jackson a Monza
» Bari: riapre il Pertuzzelli con un tributo a Michael Jackson
» 31 ottobre tributo a Michael a Bari!
» 10° Anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson (Sub Ita)
» Tributo di BucketHead a Michael Jackson
» Bari: riapre il Pertuzzelli con un tributo a Michael Jackson
» 31 ottobre tributo a Michael a Bari!
» 10° Anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson (Sub Ita)
» Tributo di BucketHead a Michael Jackson
Pagina 2 di 3