MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

+14
michaelina jackson 95°
rosi
chiaraweb
Mariella°89
elelovemichael
Roby990
Adry
will you be there
Seipht
Rory
DanielaMJ
mj-fede-
*ElviraMJ*
EntaJackson
18 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Sab Set 05, 2009 2:34 am

Promemoria primo messaggio :

Sarò brevissima!
Io ci vado di sicuro! Non ci piove!
Avrei comunque trovato già alcuni contatti "interessati" (nessuno però che conosca già personalmente ahimé!!)...
In caso, la mia intenzione sarebbe quella di fare qui un gruppetto per andarci tutti insieme, prendere i biglietti vicini e... piangere tutti vicini vicini!!!!
Quindi, com'è stato fatto per il Tributo a Roma del 29 Agosto, per chi fosse interessato...
L'APPUNTAMENTO E' QUI!!!
A presto!

Intanto... date un'occhiata alla home-page della BB Promotion Gmbh... è giusto un assaggio di questo sogno...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 1:00 pm

rosi ha scritto:magari anche io vengo a milano!!! però sarei da sola, potremmo metterci d'accordo per vederci lì, così ci conosciamo e guardiamo lo spettacolo insieme!
Per chi ha già preso il biglietto per Milano, lo avete preso in platea o nelle prime file?

mi sa che ti conviene vedere dove i milanesi ne discutono xche qst topic è di trieste magari nn ti legge nessuno Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da rosi Mar Set 22, 2009 1:02 pm

Grazie, allora cerco l'altro topic... Very Happy
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 1:21 pm

rosi ha scritto:Grazie, allora cerco l'altro topic... Very Happy

Forse non ne esiste uno apposito!
Prova ad aprirne uno tu, al massimo ti avvisano che c'è già!
Sennò puoi continuare anche qui, ma, come diceva Chiara, rischi di far confusione!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 1:26 pm

chiaraweb ha scritto:ma certo, 60 fa lo stesso!! il posto che reputi migliore a me va bene
certo che ti mando i soldi di chi ti fidi?? di una mai vista sei matta?? Very Happy

ti lascio la mia mail

chiara.piatti @ gmail.com

mandami il tuo iban nome e cognome che ti mando i soldi

su UCI del this is it nn si parla pensi che pradamano li venda il 29/09?

grazie di tutto

Ok, allora, ti darò i dettagli...
Sul sito di Pradamano se ne parla, anche se, con l'altra utente, ci sentiamo con più facilità su Facebook... Non dobbiamo appena cercarci in giro per l'oceano dei topicsssssssss....
Sarà bello essere un gruppettino (o gruppettone, chissà...?)! Passeremo una bella serata e, se dovessi venire anche tu a Pradamano... 2 belle serate!
Forse, addirittura, sei più vicina tu a Pradamano che non la sottoscritta e l'altra ragazza... lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 1:33 pm

Pomeriggio faccio un paio di telefonate e poi mi fiondo di persona... pazz
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 3:21 pm

EntaJackson ha scritto:
chiaraweb ha scritto:ma certo, 60 fa lo stesso!! il posto che reputi migliore a me va bene
certo che ti mando i soldi di chi ti fidi?? di una mai vista sei matta?? Very Happy

ti lascio la mia mail

chiara.piatti @ gmail.com

mandami il tuo iban nome e cognome che ti mando i soldi

su UCI del this is it nn si parla pensi che pradamano li venda il 29/09?

grazie di tutto

Ok, allora, ti darò i dettagli...
Sul sito di Pradamano se ne parla, anche se, con l'altra utente, ci sentiamo con più facilità su Facebook... Non dobbiamo appena cercarci in giro per l'oceano dei topicsssssssss....
Sarà bello essere un gruppettino (o gruppettone, chissà...?)! Passeremo una bella serata e, se dovessi venire anche tu a Pradamano... 2 belle serate!
Forse, addirittura, sei più vicina tu a Pradamano che non la sottoscritta e l'altra ragazza... lol!

perdonami, io so facebook ho dovuto cancellarmi perchè era diventato insostenibile, ho amministrato un forum per 4 anni ed ho un negozio quindi mi ritrovavo 3000 inviti e racconti e domande di gente che nemmeno sapevo piu' chi fosse quindi ho dato un taglio netto
tempo ne ho pooooooooooooooooooooooooochissimo xche ho 3 figli e 2 aziende Embarassed
rischio quindi di sparire per giorni facendo la figura della "scappata" quando magari è solo che non ho tempo

io penso di venire anche a pradamano xche a pordenone UCI non ne parla affatto quindi prenderei anche i biglietti per pradamano
voi quando andreste? al cinema intendo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 6:48 pm

Ahahahah Chiara! Mi hai fatto morire perché un po' mi ci ritrovo!!!
E' vero! Diventa un vortice se non lo si controlla!!
Nessun problema, ci arrangiamo benissimo lo stesso!
Allora, tengo presente per 2 biglietti in più, ok?
Credo comunque un venerdì sera o sabato... così non siamo costretti dagli orari e prima o dopo possiamo anche fermarci per una pizza o simile...
Farò un'indagine! In caso, dimmi anche tu che giorno preferiresti!
Ciao! Anzi: mandi mandi!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 6:55 pm

Io purtroppo in quelle sere non ho il babysitteraggio della nonna xche è una danzatrice pazza quindi mi secca chiederle di stare a casa, già lo fa tutti giorni porella

Quindi penso che mi giocherò uno spettacolo delle 20.00 infrasettimanale, cosi andiamo su tranquilli sulle 18.30 e quando usciamo torniamo con calma e non troppo tardi (abbiamo ancora la cicciola di casa che fa pappa di notte argh!!).

Personalmente preferisco il cinema del martedi sera o cose cosi che c'e' poca gente e tutto è piu' tranquillo, anche xche ci sono quei 60 km da fare (noi viviamo ad Aviano quindi Pordenone + 17 km) e durante la settimana le strade sono deserte Smile

Fammi sapere per il Rossini ok?
Vivo al pc quindi se mi scrivi ti leggo subito
Grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 7:07 pm

Beh, è peccato dividerci a 'sto punto! Non spererei nelle sale deserte durante la settimana... si parla di Mike, quindi... Le strade più facile!
Unico problema rimarrebbe l'orario, perché finisco di lavorare alle 19.30!
A meno che... non chieda io di fare uno strappino alla regola... forse sì, dai!
Per il Rossetti, i giorni fuori abbonamento sono il mercoledì 4, il giovedì 5, il sabato 7 e la domenica 8! Però tutti gli spettacoli sono alle 20.30 e lì non si scappa!
Unica cosa, chiedo anche alla 4a interessata...
Fra 10 min ritelefono in agenzia per il Teatro... Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 7:39 pm

A quel punto potrebbe andare bene il sabato se va bene anche anche a Voi, Trieste è veramente lontana x noi, e nn abbiamo + ventanni Rolling Eyes
fammi sapere ok? io sono qui fino a tarda sera
e grazie per la tua disponibilità
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 7:56 pm

Figurati! E' un piacere!
Allora, ho appena telefonato: i biglietti (confermati i giorni liberi, quindi anche il sabato) saranno in vendita il 29 settembre ed andrò di persona per scegliere i posti migliori!!
Mi metto il post-it!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 8:22 pm

Ultim'ora!
Ti confermo che va bene per il cine durante la settimana anche per l'altra utente, quindi... no problem! Eventualmente ti andrebbe bene lo stesso lo spettacolo delle 20? Se ci dovesse essere circa a quell'ora? Sennò devo tener chiuso il negozio tutto il pomeriggio... rabbit
Vediamo, dai! Per l'ora studiamo quando abbiamo deciso il giorno esatto!
Da novembre '08 ho fatto solo un giorno di ferie, quindi anche se dovessi chiudere mezza giornata!!! Almeno farei le cose con calma!!!

Aggiungo che mi è stato chiesto se va bene come giorno, sia musical sia cinema, il mercoledì!!!
Fra un po' non ci capirò più niente... geek
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 10:08 pm

EntaJackson ha scritto:Figurati! E' un piacere!
Allora, ho appena telefonato: i biglietti (confermati i giorni liberi, quindi anche il sabato) saranno in vendita il 29 settembre ed andrò di persona per scegliere i posti migliori!!
Mi metto il post-it!!!!!

porca pupattola!!!! mia mamma ha renato zero a padova il 5.12.09!! lo spettacolo sarebbe quel sabato li??
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 10:10 pm

EntaJackson ha scritto:Ultim'ora!
Ti confermo che va bene per il cine durante la settimana anche per l'altra utente, quindi... no problem! Eventualmente ti andrebbe bene lo stesso lo spettacolo delle 20? Se ci dovesse essere circa a quell'ora? Sennò devo tener chiuso il negozio tutto il pomeriggio... rabbit
Vediamo, dai! Per l'ora studiamo quando abbiamo deciso il giorno esatto!
Da novembre '08 ho fatto solo un giorno di ferie, quindi anche se dovessi chiudere mezza giornata!!! Almeno farei le cose con calma!!!

Aggiungo che mi è stato chiesto se va bene come giorno, sia musical sia cinema, il mercoledì!!!
Fra un po' non ci capirò più niente... geek

dunque, io il babysitteraggio il lunedi e il mercoledi non ce l'ho, tu nn puoi capire mia mamma è sempre in giro la sera peggio dei ragazzini di 20 anni!!!
quindi posso quotare martedi e giovedi indifferentemente
lo spettacolo delle 20 è perfetto
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da Rory Mar Set 22, 2009 10:25 pm

perdonatemi la mia domanda ma non ho letto tutto il topic...voi state parlando del film????vi prego non uccidetemi ma non ho letto tutto il topic..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 10:27 pm

Rory ha scritto:perdonatemi la mia domanda ma non ho letto tutto il topic...voi state parlando del film????vi prego non uccidetemi ma non ho letto tutto il topic..

stiamo organizzando una doppia, sia il teatro che il film

il film sarebbe al cinecity di pradamano e stavamo valutando se andarci alle 20 in un giorno infrasettimanale
tu e la tua panzotta quando sareste da queste parti??
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da Rory Mar Set 22, 2009 10:30 pm

io sono sempre da queste parti, adesso sto qua.... Very Happy
per rory non cx'è problema, lei la posso lasciare a mio marito..quindi qualsiasi cosa a me va bene...
ma una domanda..per il film, il cinecity li fa prenotare i biglietti dal 27???e soprattutto...li fa prenotare online?
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 10:34 pm

Rory ha scritto:io sono sempre da queste parti, adesso sto qua.... Very Happy
per rory non cx'è problema, lei la posso lasciare a mio marito..quindi qualsiasi cosa a me va bene...
ma una domanda..per il film, il cinecity li fa prenotare i biglietti dal 27???e soprattutto...li fa prenotare online?

of course!!
è tanto che nn ci vado ma si prenotano anche i posti se nn è cambiato niente (EntaJackson confermi?)
ma sei qui dalle mie parti o piu' lontana? che bello nn sapevo Very Happy

e per trieste??? valuti??
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da Rory Mar Set 22, 2009 10:35 pm

chiaraweb ha scritto:
Rory ha scritto:io sono sempre da queste parti, adesso sto qua.... Very Happy
per rory non cx'è problema, lei la posso lasciare a mio marito..quindi qualsiasi cosa a me va bene...
ma una domanda..per il film, il cinecity li fa prenotare i biglietti dal 27???e soprattutto...li fa prenotare online?

of course!!
è tanto che nn ci vado ma si prenotano anche i posti se nn è cambiato niente (EntaJackson confermi?)
ma sei qui dalle mie parti o piu' lontana? che bello nn sapevo Very Happy

e per trieste??? valuti??

io vedo che sei di aviano, io adesso sto a gorizia...credimi, non conosco le distanze quindi non ho idea quanto sei distante da me Very Happy spero non molto però...

per trieste valuto di certo, devo solo vedere di organizzarmi bene...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 10:40 pm

Rory ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Rory ha scritto:io sono sempre da queste parti, adesso sto qua.... Very Happy
per rory non cx'è problema, lei la posso lasciare a mio marito..quindi qualsiasi cosa a me va bene...
ma una domanda..per il film, il cinecity li fa prenotare i biglietti dal 27???e soprattutto...li fa prenotare online?

of course!!
è tanto che nn ci vado ma si prenotano anche i posti se nn è cambiato niente (EntaJackson confermi?)
ma sei qui dalle mie parti o piu' lontana? che bello nn sapevo Very Happy

e per trieste??? valuti??

io vedo che sei di aviano, io adesso sto a gorizia...credimi, non conosco le distanze quindi non ho idea quanto sei distante da me Very Happy spero non molto però...

per trieste valuto di certo, devo solo vedere di organizzarmi bene...

la distanza è sui 70 km da pordenone, aviano è +15
certo che a te saranno cresciute le ruote!!! hai girato il mondo e non ti fermi!!??
la panza che dice??

dai accordiamoci che ci troviamo, mi farebbe proprio piacere conoscerVi e siamo tutte coetanee lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da Rory Mar Set 22, 2009 10:42 pm

non bisogna mai fermarsi!!!!!e poi purtroppo non dipende da me, ma questa è un altra storia Very Happy
"la panza" chi sarebbe??non ho capito lol!
se dici mia figlia lei è felice, come sempre,,,è contenta di andare sempre in giro, io no lol!

comunque si si può fare di inconbtrarsi tutte, sarebbe bellissimo!!!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 10:48 pm

Oddio, ma non avevi detto che aspettavi un altro bimbo?? Shocked
oddio ma sono proprio scoppiata allora scusami Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da Rory Mar Set 22, 2009 10:52 pm

chiaraweb ha scritto:Oddio, ma non avevi detto che aspettavi un altro bimbo?? Shocked
oddio ma sono proprio scoppiata allora scusami Rolling Eyes

si certo infatti è vero che aspetto un altro bimbo...quindi la tua domanda era riferita alla pancia!!!!!scusa, non avevio capito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy la pancia bene, ormai si vede abbastanza Very Happy Very Happy tra un po' saprò se è maschetto o femminuccia!!!!

comunque per trieste ti faccio sapere bene nei prossimi giorni, giusto il tempo di vedere con il lavoro come so messa!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da chiaraweb Mar Set 22, 2009 10:57 pm

Rory ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Oddio, ma non avevi detto che aspettavi un altro bimbo?? Shocked
oddio ma sono proprio scoppiata allora scusami Rolling Eyes

si certo infatti è vero che aspetto un altro bimbo...quindi la tua domanda era riferita alla pancia!!!!!scusa, non avevio capito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy la pancia bene, ormai si vede abbastanza Very Happy Very Happy tra un po' saprò se è maschetto o femminuccia!!!!

comunque per trieste ti faccio sapere bene nei prossimi giorni, giusto il tempo di vedere con il lavoro come so messa!

AH ECCO, no sai che faccio 3000 cose si sa, ma cannare una notizia cosi era proprio da rinco da rinchiudere Embarassed

Per farti il riassunto delle pagine precedenti in pratica EntaJackson che è di Monfalcone (vicino a Trieste) sta seguendo la prevendita, Le mando i soldi per i ns. 2 biglietti e Lei è così gentile da acquistarceli appena saranno disponibili.
Stiamo cercando di capire una sera che possa essere comoda per tutti
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da Rory Mar Set 22, 2009 11:02 pm

ah capito tutto adesso perchè mi stavo confondendo!!!
comunque non ti preoccupare per i biglietti per me perchè ho un affare in sospeso con mio marito (storia lunga Very Happy )...
li riesco a prendere sicuramente!poi metti caso che per qualsiasi cosa non posso venire sono c.....!
comunque adesso ho capito, e vi aggiornerò sicuramente

p.s. il tuo sito è stupendo!bambini bellissimi **
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste - Pagina 3 Empty Re: Musical "Thriller-Live"... tappa di Trieste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.