Chiamereste il vostro figlio Michael?
+124
Freddie-Jackson98
*FrancyMJ*
paris jackson88
Piccola Jackson
Vitto Jackson
DirtyDianaMJ
ste96
Bad
Hold My Hand
michael forever 74
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
Jacksonina
mo66
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
chiaraweb
ale by jackson
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
**#VeRoMJ#**
Mena*MJ*
eLì ♥MiChAeL♥
Smooth lady
mjj1991
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
FrancescoM
CassandraMoonwalker
*Man in the Mirror*95
bad97
MiriLoveHorses
♥BadRosy♥
dramy96123
Claudia_PYT
N.MJ
~ Smile
Blank.
HeLL*
StarlightForMichael88
Ghost Of Jealousy
CicoMichael777
RobyMichael91
AsiaInvincible__
jacksina85
YukiiJackson
mjfan96
M>LuANiNa
AnnieJackson
HelenlovesMJ
DirtyDiana86
*Ciccia76mj*
LadyMorgana
ValJackson83
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
grazy96 MJ
Ele_Jackson
ESMERALDA
susinabad
moonwalker<3
michaelina96
Sarah Jackson
AndyJackson__4LoVe
lulujackson
lylah
immaicol
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Princess Jackson 97
ketty-MJ
Annie95_MJ
Au_Michael:)
_Vale_
Silvia.Jackson96
*EllyJackson*
Michael Messia
michela
Claudia71
Bees
Giorgia Jackson
Husky
MαdisonMJMercury•
Miley&Michael<3
ManInTheMirror
Valentina94
Cecy
# Kyoko
FrAnCyLaDy
Mikelina213*
Miss_Jackson
sparklingswift
Martyna
mj-fede-
daky86
Roby990
*InTheCloset*91
michaelina jackson 95°
jacksina97
Seipht
celeste
ryry
Dirty♥Lollyna_96
MaraJackson86
ThankyouMichael
Moonlight
Yuki
✩MihaChan✩
bertha_jackson
MaRi
mirijack
*ElviraMJ*
*Valentina* *Jackson*
jacksoniana-91
Diamante Splendente
Scream
Rory
Mariella°89
Giovanni
Applehead1993
Sommer
128 partecipanti
Pagina 17 di 17
Pagina 17 di 17 • 1 ... 10 ... 15, 16, 17
Chiamereste il vostro figlio Michael?
Promemoria primo messaggio :
(Non so se è la sezione migliore, se ho sbagliato scusate )
Chi di voi chiamerebbe il proprio pargoletto Michael?
Non è un nome rarissimo...tra quelli stranieri è sicuramente uno dei più usati in Italia (io ne conosco 2...)
(Non so se è la sezione migliore, se ho sbagliato scusate )
Chi di voi chiamerebbe il proprio pargoletto Michael?
Non è un nome rarissimo...tra quelli stranieri è sicuramente uno dei più usati in Italia (io ne conosco 2...)
Sommer- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
Re: Chiamereste il vostro figlio Michael?
mi è venuto dall'amico di alessio!!!!FABYOLA ha scritto:ahahahahahah ma da dove ti e venuto onofrio???quando lo letto son scopiata a ridereFreddie-Jackson98 ha scritto:carino, ma preferisco Alessio o Federico( non lo chiamerei mai Onofrio!!!)
Comunque certo che Michael è usato molto...
comunque a sto punto se li chiamiamo tutti michael si commuove MJe non voglio, vorrei andarcin a mare quest'anno!!!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
se fossi in te io un ragazzo che mi dice "quell'essere insignificante" lo avrei già lasciato!!paris jackson88 ha scritto:io avrei voluto chiamare mia figlia se avrò una bambina Paris ma il mio ragazzo non vuole e non c'è verso di fagli cambiare idea ci ho provato tante volte ma abbiamo finito sempre con il litigare gli proposto anche il nome Michael e anche quello lo ha rifiutato.
- Spoiler:
lo ha rifiutato dicendo: io non voglio che mio figlio abbia lo stesso nome di quell'essere insignificante" in altre parole e il nome per i figli lo ha scelto lui e io per farza di cose ho dovuto accosentire
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
si ma aspettano un bimbo sai alcune volte gli uomini sono gelosi ed e normale che dicano cosi ma no solo di mike anchge se fosse stato leonardo di caprio capisci??Roxy'94 MJ ha scritto:se fossi in te io un ragazzo che mi dice "quell'essere insignificante" lo avrei già lasciato!!paris jackson88 ha scritto:io avrei voluto chiamare mia figlia se avrò una bambina Paris ma il mio ragazzo non vuole e non c'è verso di fagli cambiare idea ci ho provato tante volte ma abbiamo finito sempre con il litigare gli proposto anche il nome Michael e anche quello lo ha rifiutato.
- Spoiler:
lo ha rifiutato dicendo: io non voglio che mio figlio abbia lo stesso nome di quell'essere insignificante" in altre parole e il nome per i figli lo ha scelto lui e io per farza di cose ho dovuto accosentire
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
io gi avrei detto allora se è insignificante anche tu lo sei,(onofrio, alessio, geremia, domenico, davide lorenzo...)Roxy'94 MJ ha scritto:se fossi in te io un ragazzo che mi dice "quell'essere insignificante" lo avrei già lasciato!!paris jackson88 ha scritto:io avrei voluto chiamare mia figlia se avrò una bambina Paris ma il mio ragazzo non vuole e non c'è verso di fagli cambiare idea ci ho provato tante volte ma abbiamo finito sempre con il litigare gli proposto anche il nome Michael e anche quello lo ha rifiutato.
- Spoiler:
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
ma quando ti ha detto cosi nn lo hai ucciso ??
sarei stata io al tuo posto mene sarei fregata altamente e lo avrei lasciato li a urlare da solo !!
sarei stata io al tuo posto mene sarei fregata altamente e lo avrei lasciato li a urlare da solo !!
Bad- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
si è vero...però ci sono modi e modi di dire le coseFABYOLA ha scritto:si ma aspettano un bimbo sai alcune volte gli uomini sono gelosi ed e normale che dicano cosi ma no solo di mike anchge se fosse stato leonardo di caprio capisci??Roxy'94 MJ ha scritto:se fossi in te io un ragazzo che mi dice "quell'essere insignificante" lo avrei già lasciato!!paris jackson88 ha scritto:io avrei voluto chiamare mia figlia se avrò una bambina Paris ma il mio ragazzo non vuole e non c'è verso di fagli cambiare idea ci ho provato tante volte ma abbiamo finito sempre con il litigare gli proposto anche il nome Michael e anche quello lo ha rifiutato.
- Spoiler:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ho unito tutto in un post sotto...e non posso cancellare questo..fatelo voi please
Ultima modifica di Michael Messia il Gio Giu 24, 2010 9:31 am - modificato 2 volte.
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Roxy'94 MJ ha scritto:si è vero...però ci sono modi e modi di dire le coseFABYOLA ha scritto:si ma aspettano un bimbo sai alcune volte gli uomini sono gelosi ed e normale che dicano cosi ma no solo di mike anchge se fosse stato leonardo di caprio capisci??Roxy'94 MJ ha scritto:se fossi in te io un ragazzo che mi dice "quell'essere insignificante" lo avrei già lasciato!!paris jackson88 ha scritto:io avrei voluto chiamare mia figlia se avrò una bambina Paris ma il mio ragazzo non vuole e non c'è verso di fagli cambiare idea ci ho provato tante volte ma abbiamo finito sempre con il litigare gli proposto anche il nome Michael e anche quello lo ha rifiutato.
- Spoiler:
come ti capisco...anche il mio ragazzo offende Michael anche se lo fa per farmi innervosire...
infatti Il mio ragazzo è gelossisimo di Michael,poichè a lui do molte attenzioni e pensieri quindi nel momento in cui ho accennato a chiamare "nostro" (se sarà) figlio Michael ha cominciato a dare i numeri però una cosa sono riuscita ad ottenerla:dargli come secondo nome Michael e già sono contenta di questo..(tanto io lo chiamerò così..hahah)
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Prima o poi tutti lo trovanoVery Jackson ha scritto:beh...se troverò un ragazzo...perché no? ^-^
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Io ho sempre voluto dare a mio figlio un nome straniero precisamente Americano perchè l'America è il posto dove voglio vivere comunque o lo chiamero Michael o David Jr.
DavidVJackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Che bel nome David JuniorDavidVJackson ha scritto:Io ho sempre voluto dare a mio figlio un nome straniero precisamente Americano perchè l'America è il posto dove voglio vivere comunque o lo chiamero Michael o David Jr.
Mia sorella che vive negli Usa è appena entrata nel sesto mese di gravidanza, e fin dall'inizio ha deciso che se sarà un maschietto lo chiamerà Michael! Ha detto che non vuole sapere il sesso fino alla sua nascita perchè l'importante per lei è che sia sano/a, io non vedo l'ora
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Bhè allora auguri!!!!!!!!
ste96- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 403
io dopo aver scelto il primo nome del mio primo figlio cioe michael il secondo avrei voluto chiamarlo jhonatan o prince ma mio marito ha voluto il nome kevin e ho dovuto accettare per forza visto che al primo lo avevo scelto io...........
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Che bello.......Vabbè l'importante che un piccolo Michael c'è giusto?
ste96- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 403
Che bellooooooo congratulazioni per tua sorella!....i bambini sono un dono inestimabile (sopratutto se si chiamano con il nome del loro più grande beniaminosofyarwenMJ ha scritto:Mia sorella che vive negli Usa è appena entrata nel sesto mese di gravidanza, e fin dall'inizio ha deciso che se sarà un maschietto lo chiamerà Michael! Ha detto che non vuole sapere il sesso fino alla sua nascita perchè l'importante per lei è che sia sano/a, io non vedo l'ora
CassandraMoonwalker ha scritto:Che bellooooooo congratulazioni per tua sorella!....i bambini sono un dono inestimabile (sopratutto se si chiamano con il nome del loro più grande beniaminosofyarwenMJ ha scritto:Mia sorella che vive negli Usa è appena entrata nel sesto mese di gravidanza, e fin dall'inizio ha deciso che se sarà un maschietto lo chiamerà Michael! Ha detto che non vuole sapere il sesso fino alla sua nascita perchè l'importante per lei è che sia sano/a, io non vedo l'ora
congratulazione
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
booo nn saprei ...
a me piace tanto Michael xk così quando kiamerei mio figlio peserei sempre a lui... xò ci sn anke altri nomi molto belli quindiiiii staremo a vedere ankora ho tanto tempooo io
a me piace tanto Michael xk così quando kiamerei mio figlio peserei sempre a lui... xò ci sn anke altri nomi molto belli quindiiiii staremo a vedere ankora ho tanto tempooo io
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
bellissimooo!!!!! congratulazioni!!!! e speriamo sia maschioCassandraMoonwalker ha scritto:Che bellooooooo congratulazioni per tua sorella!....i bambini sono un dono inestimabile (sopratutto se si chiamano con il nome del loro più grande beniaminosofyarwenMJ ha scritto:Mia sorella che vive negli Usa è appena entrata nel sesto mese di gravidanza, e fin dall'inizio ha deciso che se sarà un maschietto lo chiamerà Michael! Ha detto che non vuole sapere il sesso fino alla sua nascita perchè l'importante per lei è che sia sano/a, io non vedo l'ora
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
wooow!!! ke splendida notizia !!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Pagina 17 di 17 • 1 ... 10 ... 15, 16, 17
Argomenti simili
» il figlio di michael
» [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
» Omer Bhatti...figlio di Michael...
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
» Omer Bhatti...figlio di Michael...
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
Pagina 17 di 17