Chiamereste il vostro figlio Michael?
+124
Freddie-Jackson98
*FrancyMJ*
paris jackson88
Piccola Jackson
Vitto Jackson
DirtyDianaMJ
ste96
Bad
Hold My Hand
michael forever 74
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
Jacksonina
mo66
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
chiaraweb
ale by jackson
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
**#VeRoMJ#**
Mena*MJ*
eLì ♥MiChAeL♥
Smooth lady
mjj1991
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
FrancescoM
CassandraMoonwalker
*Man in the Mirror*95
bad97
MiriLoveHorses
♥BadRosy♥
dramy96123
Claudia_PYT
N.MJ
~ Smile
Blank.
HeLL*
StarlightForMichael88
Ghost Of Jealousy
CicoMichael777
RobyMichael91
AsiaInvincible__
jacksina85
YukiiJackson
mjfan96
M>LuANiNa
AnnieJackson
HelenlovesMJ
DirtyDiana86
*Ciccia76mj*
LadyMorgana
ValJackson83
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
grazy96 MJ
Ele_Jackson
ESMERALDA
susinabad
moonwalker<3
michaelina96
Sarah Jackson
AndyJackson__4LoVe
lulujackson
lylah
immaicol
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Princess Jackson 97
ketty-MJ
Annie95_MJ
Au_Michael:)
_Vale_
Silvia.Jackson96
*EllyJackson*
Michael Messia
michela
Claudia71
Bees
Giorgia Jackson
Husky
MαdisonMJMercury•
Miley&Michael<3
ManInTheMirror
Valentina94
Cecy
# Kyoko
FrAnCyLaDy
Mikelina213*
Miss_Jackson
sparklingswift
Martyna
mj-fede-
daky86
Roby990
*InTheCloset*91
michaelina jackson 95°
jacksina97
Seipht
celeste
ryry
Dirty♥Lollyna_96
MaraJackson86
ThankyouMichael
Moonlight
Yuki
✩MihaChan✩
bertha_jackson
MaRi
mirijack
*ElviraMJ*
*Valentina* *Jackson*
jacksoniana-91
Diamante Splendente
Scream
Rory
Mariella°89
Giovanni
Applehead1993
Sommer
128 partecipanti
Pagina 10 di 17
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
Chiamereste il vostro figlio Michael?
Promemoria primo messaggio :
(Non so se è la sezione migliore, se ho sbagliato scusate )
Chi di voi chiamerebbe il proprio pargoletto Michael?
Non è un nome rarissimo...tra quelli stranieri è sicuramente uno dei più usati in Italia (io ne conosco 2...)
(Non so se è la sezione migliore, se ho sbagliato scusate )
Chi di voi chiamerebbe il proprio pargoletto Michael?
Non è un nome rarissimo...tra quelli stranieri è sicuramente uno dei più usati in Italia (io ne conosco 2...)
Sommer- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
Re: Chiamereste il vostro figlio Michael?
ok menomale scusate l'offRoxy'94 MJ ha scritto:va bene nn voglio ke vieni sgridato...
Mi sembra anche ovvio u.u
Non lo chiamero' solo perche' e' di Michael Jackson ma proprio il nome mi ispira! XD
Non lo chiamero' solo perche' e' di Michael Jackson ma proprio il nome mi ispira! XD
AsiaInvincible__- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
il nome michael é bellissimo!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
lucaMj ha scritto:il nome michael é bellissimo!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
StraRoxy'94 MJ ha scritto:lucaMj ha scritto:il nome michael é bellissimo!
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Luca cosa devi chiedere tu sei l'uomo di casa (almeno lo spro ) fai come ti dice la testa chiamalo così xDlucaMj ha scritto:mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
Black-Or-Withe ha scritto:Luca cosa devi chiedere tu sei l'uomo di casa (almeno lo spro ) fai come ti dice la testa chiamalo così xDlucaMj ha scritto:mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Luca cosa devi chiedere tu sei l'uomo di casa (almeno lo spro ) fai come ti dice la testa chiamalo così xDlucaMj ha scritto:mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
Bè anche io mi farò rispettare da un mio Probabile marito e se non vuole chiamarlo così (come si dice da me XD)gli spezzo le gambe!!!Black-Or-Withe ha scritto:lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Luca cosa devi chiedere tu sei l'uomo di casa (almeno lo spro ) fai come ti dice la testa chiamalo così xDlucaMj ha scritto:mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Fai bene, vabb io ne faro molti quindi non ci sarà problemaRoxy'94 MJ ha scritto:Bè anche io mi farò rispettare da un mio Probabile marito e se non vuole chiamarlo così (come si dice da me XD)gli spezzo le gambe!!!Black-Or-Withe ha scritto:lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Luca cosa devi chiedere tu sei l'uomo di casa (almeno lo spro ) fai come ti dice la testa chiamalo così xDlucaMj ha scritto:mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
Nooooooooo fra nn lo farei maii maiiii ke cattiveriaBlack-Or-Withe ha scritto:la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
ketty-MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:Nooooooooo fra nn lo farei maii maiiii ke cattiveriaBlack-Or-Withe ha scritto:la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
ihihi... avete ragione... se nasce femmina la si chiama paris... =)
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
sinceramente a me paris nn piace tanto xk + ke alla figlia di mike mi fa pensare a paris hiltonCecy ha scritto:ketty-MJ ha scritto:Nooooooooo fra nn lo farei maii maiiii ke cattiveriaBlack-Or-Withe ha scritto:la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
ketty-MJ- INVINCIBLE
vabbè... ma tu pensi alla figlia, non a hilton!! =)
Cecy- INVINCIBLE
nn ci riesco !!
ketty-MJ- INVINCIBLE
ahaha... ok, allora cambiamo!!!
di femmina??? diana... o elizabeth
di femmina??? diana... o elizabeth
Cecy- INVINCIBLE
vabb. lo sceglierà la Mia fid a quel punto ^^ketty-MJ ha scritto:sinceramente a me paris nn piace tanto xk + ke alla figlia di mike mi fa pensare a paris hiltonCecy ha scritto:ketty-MJ ha scritto:Nooooooooo fra nn lo farei maii maiiii ke cattiveriaBlack-Or-Withe ha scritto:la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
Black-Or-Withe ha scritto:vabb. lo sceglierà la Mia fid a quel punto ^^ketty-MJ ha scritto:sinceramente a me paris nn piace tanto xk + ke alla figlia di mike mi fa pensare a paris hiltonCecy ha scritto:ketty-MJ ha scritto:Nooooooooo fra nn lo farei maii maiiii ke cattiveriaBlack-Or-Withe ha scritto:la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
dipende se poi sceglie un nome tipo ...asdrubale XD(forse si scrive diversamente boh)...oppure un nome tipo ambrogio
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
oddio no no questi nomi maiii orribili!!! (senza offesa)mjfan96 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:vabb. lo sceglierà la Mia fid a quel punto ^^ketty-MJ ha scritto:sinceramente a me paris nn piace tanto xk + ke alla figlia di mike mi fa pensare a paris hiltonCecy ha scritto:ketty-MJ ha scritto:Nooooooooo fra nn lo farei maii maiiii ke cattiveriaBlack-Or-Withe ha scritto:la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
dipende se poi sceglie un nome tipo ...asdrubale XD(forse si scrive diversamente boh)...oppure un nome tipo ambrogio
ketty-MJ- INVINCIBLE
Ma perche tu 1 ragazza la kiamerest Ambrogio -.-"mjfan96 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:vabb. lo sceglierà la Mia fid a quel punto ^^ketty-MJ ha scritto:sinceramente a me paris nn piace tanto xk + ke alla figlia di mike mi fa pensare a paris hiltonCecy ha scritto:ketty-MJ ha scritto:Nooooooooo fra nn lo farei maii maiiii ke cattiveriaBlack-Or-Withe ha scritto:la uccidi o l'abbandoniketty-MJ ha scritto:ma se nasce femmina!!!!!!?????? ke si fa!??
Grazie comunque è vero ke lo faccio XD cmq è vero io se fosse femmina sceglierei tra Paris (sl ke fa pensare alla Hilton) oppure Diana xkè è il titolo di una fantastica canzone di Michael!!! Dirty Diana...nooooBlack-Or-Withe ha scritto:Fai bene, vabb io ne faro molti quindi non ci sarà problemaRoxy'94 MJ ha scritto:Bè anche io mi farò rispettare da un mio Probabile marito e se non vuole chiamarlo così (come si dice da me XD)gli spezzo le gambe!!!Black-Or-Withe ha scritto:lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Luca cosa devi chiedere tu sei l'uomo di casa (almeno lo spro ) fai come ti dice la testa chiamalo così xDlucaMj ha scritto:mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Nomi tutti e 2 bruttissimiRoxy'94 MJ ha scritto:Grazie comunque è vero ke lo faccio XD cmq è vero io se fosse femmina sceglierei tra Paris (sl ke fa pensare alla Hilton) oppure Diana xkè è il titolo di una fantastica canzone di Michael!!! Dirty Diana...nooooBlack-Or-Withe ha scritto:Fai bene, vabb io ne faro molti quindi non ci sarà problemaRoxy'94 MJ ha scritto:Bè anche io mi farò rispettare da un mio Probabile marito e se non vuole chiamarlo così (come si dice da me XD)gli spezzo le gambe!!!Black-Or-Withe ha scritto:lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Luca cosa devi chiedere tu sei l'uomo di casa (almeno lo spro ) fai come ti dice la testa chiamalo così xDlucaMj ha scritto:mmmmm dovró chiederlo prima alla mia futura moglie....accetterá senza problemi!
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
Argomenti simili
» il figlio di michael
» [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
» Omer Bhatti...figlio di Michael...
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
» Omer Bhatti...figlio di Michael...
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
Pagina 10 di 17