MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

+35
DanielaMJ
Rory
Valentina94
michaelina jackson 95°
NoemiJackson84
NicoL
_The Mad Hatter_
peppeMJ
Seipht
Giovanni
Mariella°89
Moonlight
... Sgre ...
Gen
Dream88
MJ1982
jacksoniana-91
svix
*ElviraMJ*
Sabina
mjj3/fra
stefy jackson
DidiDANGEROUS.
MaRi
*InTheCloset*91
Marta13
Dangerous95
StrangerInYourHeart.
sissy993
jacksina97
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Yuki
Jacksy89
Simona
39 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Simona Ven Set 04, 2009 11:04 am

Promemoria primo messaggio :





Notizia del 3 settembre 2009 - 16:00
I soldi per la sepoltura di Michael saranno prelevati dal suo patrimonio personale. Evviva la generosità di famiglia.
di Libero News

Se mai vi capitasse di andare fuori a cena con i Jackson, state attenti: dopo aver pasteggiato a caviale e champagne, con la scusa di andare in bagno o uscire a fumare una sigaretta, potrebbero sparire tutti e lasciarvi il conto da pagare. Così, mutatis mutandis, hanno fatto perfino con il loro "caro estinto" Michael. Tanto caro (nel senso di costoso) che il funerale se lo dovrà saldare da solo, anche se è morto.

La premurosa mamma Katherine ha infatti chiesto al giudice che gli amministratori del fondo fiduciario intestato a Jacko stanzino i fondi necessari per la sepoltura attingendo ai suoi averi. E visto che paga lui, l'avvocato Jeryll Cohen ha rivelato che "i costi saranno straordinari". In fondo, si giustifica, "Michael era straordinario".

Un po' meno, almeno in fatto di generosità, la famiglia che si deve essere spaventata di fronte agli importi necessari per far finalmente riposare in pace, da stasera al tramonto, a due mesi abbondanti dal decesso, il cantante. Nel conto rientrano infatti le spese per far bloccare dalla polizia per ore e ore le strade attorno al cimitero di Forest Lawn, per le misure di sicurezza, per la sorveglianza aerea (richiesta per "incoraggiare i fan a restare a casa") e per la cerimonia vera e propria. Al termine, Jacko sarà deposto nella Terrazza Sacra del Grande Mausoleo, un'area ad accesso ristretto protetta da curiosi e vandali, in una bara dove i figli hanno deposto alcuni biglietti ed è stato deposto anche uno dei suoi celebri guanti bianchi.


Commento personale: e così è "finita" nella maniera più meschina la vita del nostro Michael.
C'era da aspettarselo da quella famiglia...che cosa potevamo pretendere? Che il lume della buona coscienza si risavegliasse nei loro cuori proprio in quel giorno? Hanno sempre campato sui soldi del loro figlio e fratello, perchè avrebbero dovuto pagargli il funerale?
Roba da prenderli tutti a schiaffi! Mad
Scusate lo sfogo...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 10:12 pm

DanielaMJ ha scritto:Beh praticamente non hanno fatto vedere null
TMZ si è piantata davanti al cancello di casa e per tre ore si è vista solo gente che entrava e che usciva...
Poi c'è stato il collegamento da parte dell CNN dal'alto...e anche qui non si vedeva e non si sentiva niente...doveva iniziare alle 4 ed è iniziato alle 5.30
Poi le telecamere hanno ripreso da giù, si vedevano tutti, la famiglia etc etc...fino a quando non è arrivata la bara ma tutto ad un tratto si perde il collegamento e viene ripreso di nuovo tutto dall'elicottero...
Si vede solo paris che mette una coroncina sulla tomba di mike immersa di fiori...
Poi basta...audio zero...poi è saltato il collegamento...è stata solo un'attesa snervante...e non ha ripagato per niente ciò che alla fine NON abbiamo visto...
MEMORIALE PART SECONDA (wivvy dice così) Very Happy

pensavo fosse qualcosa di più,
comunque .............. Crying or Very sad
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da layla_87 Ven Set 04, 2009 10:41 pm

mi è venuto un magone vedendo questo video... è una sofferenza enorme... ancora più del memorial... lacr
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 10:45 pm

layla_87 ha scritto:mi è venuto un magone vedendo questo video... è una sofferenza enorme... ancora più del memorial... lacr

si hai proprio ragione........

piangere piangere piangere piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad scusa scusa Sad scusa scusa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad piangere piangere piangere piangere
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Ven Set 04, 2009 10:55 pm

Rory ha scritto:spero solo adesso sia tranquillo e sia sereno...a me non me ne frega niente dell sua famiglia, delle sorelle, dei fratelli, di quel pazzo di suo padre. a me interssa di michel e spero con tutto il cuore che ovunque si trovi adesso sia sereno e felice, che stia in pace..dopo 50 anni di sofferenza credo se lo meriti..nessuno più di lui adesso si merita un po' di tranquillità. e spero sia lo stesso anche per i suoi figli, anche se ne dubito fortemente.


quoto quoto quoto hai ragione..ovunque lui sia speriamo k sia felice e sereno...!!! :love mj:...
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Mikelina213* Ven Set 04, 2009 11:02 pm

lacr non ho parole..ecco stò piangendo...Ancora... lacr
Michael!!MI MANCHII!!! piangere piangere piangere lacr lacr lacr
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da michaelina jackson 95° Ven Set 04, 2009 11:47 pm

hai ragionissimo! però eviterei i 50 anni di sofferenza! ne ha subite tante ma ha avuto anche soddisfazioni dalla vita, e da tutto l'amore che ha dato...e ne sono il puro esempio i suoi figli!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da *InTheCloset*91 Sab Set 05, 2009 12:03 am

Camy95_Mj ha scritto:
Rory ha scritto:spero solo adesso sia tranquillo e sia sereno...a me non me ne frega niente dell sua famiglia, delle sorelle, dei fratelli, di quel pazzo di suo padre. a me interssa di michel e spero con tutto il cuore che ovunque si trovi adesso sia sereno e felice, che stia in pace..dopo 50 anni di sofferenza credo se lo meriti..nessuno più di lui adesso si merita un po' di tranquillità. e spero sia lo stesso anche per i suoi figli, anche se ne dubito fortemente.


quoto quoto quoto hai ragione..ovunque lui sia speriamo k sia felice e sereno...!!! :love mj:...

quoto
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Set 05, 2009 12:26 am

layla_87 ha scritto:mi è venuto un magone vedendo questo video... è una sofferenza enorme... ancora più del memorial... lacr
io ti dico solo, tanto per rendere l'idea, che stavo mangiando..e ti giuro mi è passata la fame..quello che avevo mangiato mi si è bloccato nello stomaco.. lacr
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Roby990 Sab Set 05, 2009 1:05 am

Mi accodo a voi nel dire che punto A hanno fatto schifo in molti e punto B potevano farci vedere almeno qualcosina in più, mi sarei anche accontentata delle immagini senza audio. Comunque l'ho presa peggio del Memorial, quando è uscita la bara dalla macchina mi è mancato il fiato per un attimo..."This is really it" Crying or Very sad
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 1:09 am

mascusa roby tu cosa hai visto?
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Set 05, 2009 1:10 am

Roby990 ha scritto:Mi accodo a voi nel dire che punto A hanno fatto schifo in molti e punto B potevano farci vedere almeno qualcosina in più, mi sarei anche accontentata delle immagini senza audio. Comunque l'ho presa peggio del Memorial, quando è uscita la bara dalla macchina mi è mancato il fiato per un attimo..."This is really it" Crying or Very sad
Io oggi sono mega triste..ho una tristezza addosso..ma al memorial ero devastata..avevo gli occhi gonfi da quanto piangevo..non ho mangiato quasi nulla per tutto il giorno..non ricordo di aver mai passato una giornata più dolorosa.. scusa
Non ho parole..sono distrutta..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 1:10 am

raga..ma voi avete visto ieri notte la tumulazione?
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Set 05, 2009 1:11 am

Infatti qualcuno l'ha vista tt..???
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Roby990 Sab Set 05, 2009 1:11 am

Ho visto quello che avete visto anche voi...Tutto quello che ha fatto vedere la CNN, non me ne sono persa un attimo tant'è vero che ho fatto le 6.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 1:16 am

ah capito... io forse perchè saro anche piccolina ma voglio ricordare michael bello felice e sorridente!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Set 05, 2009 1:17 am

Roby990 ha scritto:Ho visto quello che avete visto anche voi...Tutto quello che ha fatto vedere la CNN, non me ne sono persa un attimo tant'è vero che ho fatto le 6.
Ho dato anche io un'occhiata sulla CNN..ma non ho trovato granchè..non so, mi son persa qualcosa?
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Roby990 Sab Set 05, 2009 1:26 am

Non credo alla fine credo che qualunque TV abbia mostrato le stesse cose...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Set 05, 2009 1:30 am

Roby990 ha scritto:Non credo alla fine credo che qualunque TV abbia mostrato le stesse cose...
ok..grazie ^^
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 3 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.