MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

+35
DanielaMJ
Rory
Valentina94
michaelina jackson 95°
NoemiJackson84
NicoL
_The Mad Hatter_
peppeMJ
Seipht
Giovanni
Mariella°89
Moonlight
... Sgre ...
Gen
Dream88
MJ1982
jacksoniana-91
svix
*ElviraMJ*
Sabina
mjj3/fra
stefy jackson
DidiDANGEROUS.
MaRi
*InTheCloset*91
Marta13
Dangerous95
StrangerInYourHeart.
sissy993
jacksina97
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Yuki
Jacksy89
Simona
39 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Simona Ven Set 04, 2009 11:04 am

Promemoria primo messaggio :





Notizia del 3 settembre 2009 - 16:00
I soldi per la sepoltura di Michael saranno prelevati dal suo patrimonio personale. Evviva la generosità di famiglia.
di Libero News

Se mai vi capitasse di andare fuori a cena con i Jackson, state attenti: dopo aver pasteggiato a caviale e champagne, con la scusa di andare in bagno o uscire a fumare una sigaretta, potrebbero sparire tutti e lasciarvi il conto da pagare. Così, mutatis mutandis, hanno fatto perfino con il loro "caro estinto" Michael. Tanto caro (nel senso di costoso) che il funerale se lo dovrà saldare da solo, anche se è morto.

La premurosa mamma Katherine ha infatti chiesto al giudice che gli amministratori del fondo fiduciario intestato a Jacko stanzino i fondi necessari per la sepoltura attingendo ai suoi averi. E visto che paga lui, l'avvocato Jeryll Cohen ha rivelato che "i costi saranno straordinari". In fondo, si giustifica, "Michael era straordinario".

Un po' meno, almeno in fatto di generosità, la famiglia che si deve essere spaventata di fronte agli importi necessari per far finalmente riposare in pace, da stasera al tramonto, a due mesi abbondanti dal decesso, il cantante. Nel conto rientrano infatti le spese per far bloccare dalla polizia per ore e ore le strade attorno al cimitero di Forest Lawn, per le misure di sicurezza, per la sorveglianza aerea (richiesta per "incoraggiare i fan a restare a casa") e per la cerimonia vera e propria. Al termine, Jacko sarà deposto nella Terrazza Sacra del Grande Mausoleo, un'area ad accesso ristretto protetta da curiosi e vandali, in una bara dove i figli hanno deposto alcuni biglietti ed è stato deposto anche uno dei suoi celebri guanti bianchi.


Commento personale: e così è "finita" nella maniera più meschina la vita del nostro Michael.
C'era da aspettarselo da quella famiglia...che cosa potevamo pretendere? Che il lume della buona coscienza si risavegliasse nei loro cuori proprio in quel giorno? Hanno sempre campato sui soldi del loro figlio e fratello, perchè avrebbero dovuto pagargli il funerale?
Roba da prenderli tutti a schiaffi! Mad
Scusate lo sfogo...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da svix Ven Set 04, 2009 3:25 pm

che tristezza Sad
svix
svix
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 507
Età : 32
Località : Prov. Enna
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Set 04, 2009 3:33 pm

scusa michael adesso potrai(frs) riposare in pace..... :love mj: piangere TI AMERò SEMPRE!
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da MJ1982 Ven Set 04, 2009 3:35 pm

Ho una tristezza immane, sono troppo troppo dispiaciuto, non voglio credere che ci abbia lasciati Sad
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Dream88 Ven Set 04, 2009 4:08 pm

ormai non mi stupisco più di nulla..sono davvero indefinibili.. Shocked
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Gen Ven Set 04, 2009 4:10 pm

Sad Mi fa male vedere i bambini...
Prince mi sembra piuttosto perso... più del memorial! Però é troppo carino vestito così e con la fascia al braccio come il suo papà Embarassed
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da ... Sgre ... Ven Set 04, 2009 4:37 pm

ok.. forse il memorial era più una "buffonata".. ma così veramente mi viene da piangere pale ti voglio bene, king!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Moonlight Ven Set 04, 2009 4:40 pm

Avete ragione... E' stato molto più brutto vedere questo video, che quello della cerimonia il 26 giugno Sad Sad
Michael, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii??? lacr
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da ... Sgre ... Ven Set 04, 2009 4:41 pm

Rispetto
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Mariella°89 Ven Set 04, 2009 4:44 pm

ok fino ad un certo punto ma la sfilata di Rolls Royce a Michael non sarebbe nè piaciuta nè servita
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Giovanni Ven Set 04, 2009 4:51 pm

Unisco al topic già aperto da te sul funerale Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Giovanni Ven Set 04, 2009 5:00 pm

Aggiunto video al primo post.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Seipht Ven Set 04, 2009 5:10 pm

lacr grazie!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da peppeMJ Ven Set 04, 2009 5:15 pm

qui ci vuole la maledizione dei jackson così come è successo ai kennedy.......
peppeMJ
peppeMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Ven Set 04, 2009 7:00 pm

scusate..ma sinceramente..sono più concentrata su michael che sulla sua famiglia..cioè..si sa che sono così..che ci possiamo fare..
io..non so che dire..son devastata, di nuovo..
è come se mi avessero strappato quello che resta del mio cuore...
..
spero solo che lassù in cielo il nostro dolce angelo sia felice..
ti amo Mike

..I never can say goodbye..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da NicoL Ven Set 04, 2009 7:07 pm

Che giorno orribile questo scusa
passerà tutto questo dolore?
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Ven Set 04, 2009 7:09 pm

NicoL ha scritto:Che giorno orribile questo scusa
passerà tutto questo dolore?
Penso che col tempo possa alleviarsi..ma non credo che passerà del tutto..
è troppo forte..
sono senza parole..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da NoemiJackson84 Ven Set 04, 2009 7:15 pm

Io stò piangendo...provo un grande dolore...una tristezza che mi lacera dentro.
Stanotte non l'ho seguita in diretta...ma appena sveglia è stato il mio primo pensiero..
Vedendo questi video stò male...
ma che schifo di parenti..è da tutta la vita che campano sui soldi di michael..e anche adesso che è morto,non l'ho risparmiano...
E poi tutti o quasi sorridenti...dove sono quelle faccie sconvolte che abbiamo visto il 7 Luglio?era forse tutto fasullo?Alcuni di loro sembrava che stessero andando agli mtv awards e non all'ultimo estremo saluto del loro figlio,fratello e amico.....non ci voglio pensare...stò male.
Michael ti voglio bene
NoemiJackson84
NoemiJackson84
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 40
Località : Catania
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da michaelina jackson 95° Ven Set 04, 2009 7:32 pm

e mi sono serviti solo 2:28 minuti per farmi scendere le lacrime!
ragazzi ma com'è stata la tumulazione di stanotte? peccato mio padre mi ha dato il consenso solo stamattina per vederlo!!! Mad muro
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Valentina94 Ven Set 04, 2009 7:37 pm

Ma che razza di famiglia è questa????
Latoya sorrideva! Ma io guarda non ho parole!!!
Ma sono comunque "felice", perchè adesso so che Michael riposerà in pace...

lacr lacr amen :love mj:


CIAO MICHAEL...!!!! Sad
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Rory Ven Set 04, 2009 9:22 pm

spero solo adesso sia tranquillo e sia sereno...a me non me ne frega niente dell sua famiglia, delle sorelle, dei fratelli, di quel pazzo di suo padre. a me interssa di michel e spero con tutto il cuore che ovunque si trovi adesso sia sereno e felice, che stia in pace..dopo 50 anni di sofferenza credo se lo meriti..nessuno più di lui adesso si merita un po' di tranquillità. e spero sia lo stesso anche per i suoi figli, anche se ne dubito fortemente.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da sissy993 Ven Set 04, 2009 9:24 pm

che tristezza...qualcuno che stanotte lo ha visto in diretta potrebbe spiegare cosa hanno fatto vedere per favore??? Smile
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Rory Ven Set 04, 2009 9:25 pm

sissy993 ha scritto:che tristezza...qualcuno che stanotte lo ha visto in diretta potrebbe spiegare cosa hanno fatto vedere per favore??? Smile

io non l'ho visto ma se vuoi ci sono dei video che circolano..se non li hai già visti..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da DanielaMJ Ven Set 04, 2009 9:28 pm

Beh praticamente non hanno fatto vedere null
TMZ si è piantata davanti al cancello di casa e per tre ore si è vista solo gente che entrava e che usciva...
Poi c'è stato il collegamento da parte dell CNN dal'alto...e anche qui non si vedeva e non si sentiva niente...doveva iniziare alle 4 ed è iniziato alle 5.30
Poi le telecamere hanno ripreso da giù, si vedevano tutti, la famiglia etc etc...fino a quando non è arrivata la bara ma tutto ad un tratto si perde il collegamento e viene ripreso di nuovo tutto dall'elicottero...
Si vede solo paris che mette una coroncina sulla tomba di mike immersa di fiori...
Poi basta...audio zero...poi è saltato il collegamento...è stata solo un'attesa snervante...e non ha ripagato per niente ciò che alla fine NON abbiamo visto...
MEMORIALE PART SECONDA (wivvy dice così) Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Rory Ven Set 04, 2009 9:31 pm

DanielaMJ ha scritto:Beh praticamente non hanno fatto vedere null
TMZ si è piantata davanti al cancello di casa e per tre ore si è vista solo gente che entrava e che usciva...
Poi c'è stato il collegamento da parte dell CNN dal'alto...e anche qui non si vedeva e non si sentiva niente...doveva iniziare alle 4 ed è iniziato alle 5.30
Poi le telecamere hanno ripreso da giù, si vedevano tutti, la famiglia etc etc...fino a quando non è arrivata la bara ma tutto ad un tratto si perde il collegamento e viene ripreso di nuovo tutto dall'elicottero...
Si vede solo paris che mette una coroncina sulla tomba di mike immersa di fiori...
Poi basta...audio zero...poi è saltato il collegamento...è stata solo un'attesa snervante...e non ha ripagato per niente ciò che alla fine NON abbiamo visto...
MEMORIALE PART SECONDA (wivvy dice così) Very Happy

bene
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Set 04, 2009 9:43 pm

Che tristezzaaaaaaaaaa.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piangere Crying or Very sad Sad No
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] I funerali di Michael a Los Angeles

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.