Teorie sulla Non - Morte!
+40
The Special One
ChrisDiamond
Roby990
Nihon
Dream88
✩MihaChan✩
Bees
Lady87
BillieJean85
Rory
Essenza
MJ1982
jacksina97
SilMJ
_eva_
FrAnCyLaDy
tokio_97
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
laurettamias
VaLe*
lalla97mj
Trilly
Mery-Josephine-Jackson
FragolinaVelenosa
ThankyouMichael
Diamante Splendente
stranger
Applehead1993
Yuki
MαdisonMJMercury•
Seipht
VincenzoD
Simona 70
*Ciccia76mj*
Wivvy
Blum
ClaireJackson
laurikkia
DanielaMJ
44 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
MartyXMars ha scritto:Si si lo sò...infatti quello è il suo twitter giusto...mentre l'altro quello con lafoto di Mike che ha la cinepresa non è il suo twitter!
aaaa...capisco!! però la frase è la stessa l'avranno copiata
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
MartyXMars ha scritto:Si si lo sò...infatti quello è il suo twitter giusto...mentre l'altro quello con lafoto di Mike che ha la cinepresa non è il suo twitter!
a me piacerebbe tanto capire chi è applehead50
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Avete ragione...scusate...ma sono proprio scioccata...
Ora mi riprendo, torno un po' di pagine indietro così mi tiro su di morale...e, cmq, se avete letto quello che ho scritto di mio marito ieri, lui è sempre della stessa idea...VIVO:
Ora mi riprendo, torno un po' di pagine indietro così mi tiro su di morale...e, cmq, se avete letto quello che ho scritto di mio marito ieri, lui è sempre della stessa idea...VIVO:
Seipht ha scritto:Ho letto tutto... voi siete delle vere investigatrici
grazie siamo tutti una grande squadra anche che per arrivare a questo punto ci siamo fusi il cervello
MartyXMars ha scritto:Tesò entra su msn...ho bisogno di te!
Sto per entrare Martì, arrivo!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Simona 70 ha scritto:Avete ragione...scusate...ma sono proprio scioccata...
speriamo abbia ragione!!
MartyXMars ha scritto:ciccia76 ha scritto:ClaireJackson ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:beh basta ricordarti ke è un'attrice!Simona 70 ha scritto:Ciao tutti, scusate ma non sono riuscita ad arrivare prima. Solo una cosa...Per favore ditemi che avete scoperto qualche cosa, qualsiasi cosa che ci faccia sospettare perchè dopo aver visto il viso affranto di Elisabeth Taylor sono veraente scoraggiata....
infatti Mike gli avrà chiesto di fare un pò di scena
ma dai non abbiamo creduto ad autopsie e indagini e adesso bastano due lacrimucce per farci dimentiare tutto...
Scusate ma Murray?
Sparito
infatti!!! che fine ha fatto?? prima accusato di omicidio e poi non si sa dov'è...
Terrmichael MJN ha scritto:Seipht ha scritto:Ho letto tutto... voi siete delle vere investigatrici
grazie siamo tutti una grande squadra anche che per arrivare a questo punto ci siamo fusi il cervello
già il mio cervello è fuso xD cosi si è fuso ancora di più
.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Seipht ha scritto:Ho letto tutto... voi siete delle vere investigatrici
Grazie di tutto
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Se ritorna nel mondo dei vivi deve saperlo di cosa siamo capaci qui!!!!!Terrmichael MJN ha scritto:Seipht ha scritto:Ho letto tutto... voi siete delle vere investigatrici
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Finalmente ho letto tutto...insomma..da come ho capito la sepoltura è stata una cag**a, tranne per quella frase che ha scritto una donna e per il fatto che mentre entrava la bara il collegamento si è oscurato...giusto??
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
ciccia76 ha scritto:Se ritorna nel mondo dei vivi deve saperlo di cosa siamo capaci qui!!!!!Terrmichael MJN ha scritto:Seipht ha scritto:Ho letto tutto... voi siete delle vere investigatrici
infatti!!! XD
Seipht ha scritto:.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Seipht ha scritto:Ho letto tutto... voi siete delle vere investigatrici
Grazie di tutto
di niente
*Giogy*MJ ha scritto:Finalmente ho letto tutto...insomma..da come ho capito la sepoltura è stata una cag**a, tranne per quella frase che ha scritto una donna e per il fatto che mentre entrava la bara il collegamento si è oscurato...giusto??
ma se il collegamento si è oscurato significa che quelli che riprendvano con le telecamere sapevano tutto?? e cosa non hanno potuto far vedere? nuovo mistero OLE
Terrmichael MJN ha scritto:*Giogy*MJ ha scritto:Finalmente ho letto tutto...insomma..da come ho capito la sepoltura è stata una cag**a, tranne per quella frase che ha scritto una donna e per il fatto che mentre entrava la bara il collegamento si è oscurato...giusto??
ma se il collegamento si è oscurato significa che quelli che riprendvano con le telecamere sapevano tutto?? e cosa non hanno potuto far vedere? nuovo mistero OLE
No no..si è oscurato però dopo l'hanno fatto vedere il pezzo che portavano la bara!
Ospite- Ospite
In realtà non ho capito se il collegamento è saltato, oppure si è oscurato, oppure addirittura che in quel momento hanno fatto partire la pubblicità!!Terrmichael MJN ha scritto:*Giogy*MJ ha scritto:Finalmente ho letto tutto...insomma..da come ho capito la sepoltura è stata una cag**a, tranne per quella frase che ha scritto una donna e per il fatto che mentre entrava la bara il collegamento si è oscurato...giusto??
Fatto sta che(da come ho capito) non si è visto l' appostamento della bara!
(chi ha visto tutto questo in diretta può confermare? oppure ho capito male io?? )
Ultima modifica di *Giogy*MJ il Ven Set 04, 2009 5:49 pm - modificato 1 volta.
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
Ma stamattina intorno alle H 5:30 sul canale della CNN era live?????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ah...quindi dopo hanno fatto vedere il pezzo oscurato??MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:*Giogy*MJ ha scritto:Finalmente ho letto tutto...insomma..da come ho capito la sepoltura è stata una cag**a, tranne per quella frase che ha scritto una donna e per il fatto che mentre entrava la bara il collegamento si è oscurato...giusto??
No no..si è oscurato però dopo l'hanno fatto vedere il pezzo che portavano la bara!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
io non ci sto capendo niente!!!
Terrmichael MJN ha scritto:io non ci sto capendo niente!!!
urrà a mia testa sta esplodendooo ahahahah
leggete questo articolo:
"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"
Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.
Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.
Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.
Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.
"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero.
alcuni hanno commentato: perchè queste foti dovrebbero spargere quete informazioni?
che ne pensate?
"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"
Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.
Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.
Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.
Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.
"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero.
alcuni hanno commentato: perchè queste foti dovrebbero spargere quete informazioni?
che ne pensate?
Anche la mia fra un pò devo smettere sennò scoppio.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:io non ci sto capendo niente!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:io non ci sto capendo niente!!!
un urrà anche per te, anzi per la tua testa ...HURRA'
ciccia76 ha scritto:Anche la mia fra un pò devo smettere sennò scoppio.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:io non ci sto capendo niente!!!
ancora un altro hurrà per te....HURRA' XD
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!