Teorie sulla Non - Morte!
+31
SilMJ
Seipht
Charly Jackson
The Special One
Simona 70
✩MihaChan✩
tokio_97
Dirty Diana
stranger
... Sgre ...
*Ciccia76mj*
_eva_
Bees
*Giogy*MJ
Trilly
VincenzoD
Wivvy
lalla97mj
Applehead1993
Roby990
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
chadwink
valentina
laurettamias
Blum
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Diamante Splendente
DanielaMJ
FrAnCyLaDy
35 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
al teleg stan facendo vedere il certificato di morte...qualcuno ha la foto?
al teleg stan facendo vedere il certificato di morte...qualcuno ha la foto?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
wivvyyyyyyyyyyyyyyyyWivvy ha scritto:ciao a tutti!
Mi dispiace un sacco non essermi potuta collogare prima ma sono parecchio impicciata e se penso che venerdì devo pure partire... ufffi!!!
Cmq ho letto che avete discusso della possibilità di vedere le foto di M. nella bara: personalmente, non crederò a nessuna delle foto che eventualmente usciranno per il semplice fatto che sono passate 9 settimane dalla sua morte e nessun cadavere è presentabile (senza contare l'aspetto etico e morale di una cosa simile: se volevano farcelo vedere e metterci a tacere potevano farlo il 7/7 quando mezza america ha attraversato il paese per rendergli omaggio. Non lo hanno fatto e non c'entra niente l'autopsia perchè l'avevano già fatta e nek momento in cui decidi d metterlo in una bara lo ricomponi per bene, non è che siccome la bara non si apre lo lasciamo lì in pessime cndizioni). La storia del trucco e parrucco è semplicemte ridicola e ben si accompagna alla notizia postata da Diamante che ci informa di quanto i Jackson siano golosi di ciambelle alla ricotta e che ne hanno ordinate chili per domani sera: sapete c'è quella bella festa chiamata "sepoltura di Mike" , due ciambelle ci vogliono proprio! Dopotutto nella famigerata intervita Marlon definisce la giornata di domani "a big day" ed io che lo avrei definito "a SAD day"... che scema!
Quella di domani sarà l'ennesima buffonata e non sarà certo questo a far tacere i miei dubbi!!!
eravamo già in crisi....
ogni tanto ci fanno cascare come pere cotte..
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
ragazze io provo volte a ragionare al contrario, nel senso che invece di chiedermi se c'è qualche nuovo elemento o indizio che confermi la nostra teoria, mi chiedo c'è al momento
qualcosa che possa confermarmi che è morto? Beh, non è certo il fatto che domani SERA lo seppelliranno che mi fa rispondere di sì (ma guarda un pò la cerimonia si fa si sera, al buio e a porte chiuse: aspetto ancora che mi spieghino la storia delle scuole ma forse il 31 ago si poteva fare solo di giorno e ahmè la luce del sole potrebbe disturbare... sai con la vitiligine di Mike! )
qualcosa che possa confermarmi che è morto? Beh, non è certo il fatto che domani SERA lo seppelliranno che mi fa rispondere di sì (ma guarda un pò la cerimonia si fa si sera, al buio e a porte chiuse: aspetto ancora che mi spieghino la storia delle scuole ma forse il 31 ago si poteva fare solo di giorno e ahmè la luce del sole potrebbe disturbare... sai con la vitiligine di Mike! )
Ultima modifica di Wivvy il Mer Set 02, 2009 10:07 pm - modificato 1 volta.
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Purtroppo quella di fare un ricevimento dopo il funerale è tradizione in America,tradizione che non capisco proprio,cmq comeho scritto in qualche pagina prima anche secondo me non ci saranno foto domani.
com diceva il messaggio di JCC
ABBIATE FEDE
com diceva il messaggio di JCC
ABBIATE FEDE
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Diamante Splendente ha scritto:daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
noi ci stiamo facendo le migliori risate con questa storia della festa per il funerale di mike a base di ciambelle..non piangere..comunque diamante splendente... io e te , pugliesi abbiamo sempre la battuta pronta eh...
cmq questa storia delle ciambelle non si può sentire..mi viene da fare una battuta in dialetto brindiso:ma armenu cu fannu la babbiata..
scusate il vernacolo ma non potevo resistere cmq tradotto significa:ma almeno che facessero finta di stare male!!eheheheh
scusate il vernacolo ma non potevo resistere cmq tradotto significa:ma almeno che facessero finta di stare male!!eheheheh
Wivvy ha scritto:ragazze io provo volte a ragionare al contrario, nel senso che invece di chiedermi se c'è qualche nuovo elemento o indizio che confermi la nostra teoria, mi chiedo c'è al momento
qualcosa che possa confermarmi che è morto? Beh, non è certo il fatto che domani SERA (ma guarda al buio e a porte chiuse: aspetto ancora che mi spieghino la storia delle scuole ma forse il 31 ago si poteva fare solo di giorno e ahmè la luce del sole potrebbe disturbare... sai con la vitiligine di Mike! ) lo seppelliranno che mi fa risponere di sì.
già mike ha la vitiligene è pericoloso seppellirlo di giorno, magari con un ombrellino sulla bara si poteva fare
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
noi ci stiamo facendo le migliori risate con questa storia della festa per il funerale di mike a base di ciambelle..non piangere..comunque diamante splendente... io e te , pugliesi abbiamo sempre la battuta pronta eh...
sei pugliese anche tu?? allora è probabile che sia venuta anche a te in mente la frase che ho postato! eheheh
VincenzoD ha scritto:Wivvy ha scritto:ragazze io provo volte a ragionare al contrario, nel senso che invece di chiedermi se c'è qualche nuovo elemento o indizio che confermi la nostra teoria, mi chiedo c'è al momento
qualcosa che possa confermarmi che è morto? Beh, non è certo il fatto che domani SERA (ma guarda al buio e a porte chiuse: aspetto ancora che mi spieghino la storia delle scuole ma forse il 31 ago si poteva fare solo di giorno e ahmè la luce del sole potrebbe disturbare... sai con la vitiligine di Mike! ) lo seppelliranno che mi fa risponere di sì.
già mike ha la vitiligene è pericoloso seppellirlo di giorno, magari con un ombrellino sulla bara si poteva fare
eheheheh
Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
sei pugliese anche tu?? allora è probabile che sia venuta anche a te in mente la frase che ho postato! eheheh
Infatti però l'avevo pensata che facessero indigestione ...io sono di Gallipoli.. non sai quante ne sto dicendo dentro di me..e mi metto a ridere come una ebete...
Diamante Splendente ha scritto:daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
Infatti però l'avevo pensata che facessero indigestione ...io sono di Gallipoli.. non sai quante ne sto dicendo dentro di me..e mi metto a ridere come una ebete...
eheheh lo so pure io...
e dopola foto del medico conrad murray, del polizioto che sta indagando, spunta quella del dottore che ha eseguito l'autopsia
VincenzoD- INVINCIBLE
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
VincenzoD ha scritto:e dopola foto del medico conrad murray, del polizioto che sta indagando, spunta quella del dottore che ha eseguito l'autopsia
eheheheheh
hai ragione Wivvy! e meno male!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
la mia famiglia è originaria del sud (Basilicata) ed anche lì c'è la tradizione di riunirsi per stare insieme dopo il funerale e mangiare insieme e secondo me non è questo il problema delle ciambelle: a me fa ridere che ce lo vengano a dire e, soprattutto, continua a chiedermi CHE CAVOLO HANNO FATTO IL 7 LUGLIO? Niente ciamblline e tradizioni amercane quel giorno? Eppure li abbiamo visti tutti uscire da un mausoleo o chiesa o non s che era prima di portare in corteo la bara allo Staples Center... magari può essere che si sono divertiti così tanto che hanno deciso di replcare il tutto dopo due mesi!
Ma per favore... ecco, se allora lo avessero sepolto, se in questi mesi non avessi letto e sentito tutto quello d cui abbiamo discusso, beh allora sì adesso me ne starei con l'anima in pace a piangere e ricordare Mike. Ma tutto questo non è successo ed io voglio capire cosa succede forse pure più di prima!
A lavoro!!!
Ma per favore... ecco, se allora lo avessero sepolto, se in questi mesi non avessi letto e sentito tutto quello d cui abbiamo discusso, beh allora sì adesso me ne starei con l'anima in pace a piangere e ricordare Mike. Ma tutto questo non è successo ed io voglio capire cosa succede forse pure più di prima!
A lavoro!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
eheheh lo so pure io...
ma come ti chiami? Ogni volta ti devo chiamare come il tuo nick name..comunque non ci sono novità dal sito MJHD??
VincenzoD- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:la mia famiglia è originaria del sud (Basilicata) ed anche lì c'è la tradizione di riunirsi per stare insieme dopo il funerale e mangiare insieme e secondo me non è questo il problema delle ciambelle: a me fa ridere che ce lo vengano a dire e, soprattutto, continua a chiedermi CHE CAVOLO HANNO FATTO IL 7 LUGLIO? Niente ciamblline e tradizioni amercane quel giorno? Eppure li abbiamo visti tutti uscire da un mausoleo o chiesa o non s che era prima di portare in corteo la bara allo Staples Center... magari può essere che si sono divertiti così tanto che hanno deciso di replcare il tutto dopo due mesi!
A lavoro!!!
già già..non stiamo qui a banchettare!! continuiamo ad indagare..tra una ciambella e l'altra!!eheh
Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:daniela non piangere che la vita è bella!!! mangiati una ciambella che ti passa eheheheh
eheheh lo so pure io...
ma come ti chiami? Ogni volta ti devo chiamare come il tuo nick name..comunque non ci sono novità dal sito MJHD??
mi chiamo sabrina..ora faccio una visitina all'altro sito vediamo che dicono...
Wivvy ha scritto:la mia famiglia è originaria del sud (Basilicata) ed anche lì c'è la tradizione di riunirsi per stare insieme dopo il funerale e mangiare insieme e secondo me non è questo il problema delle ciambelle: a me fa ridere che ce lo vengano a dire e, soprattutto, continua a chiedermi CHE CAVOLO HANNO FATTO IL 7 LUGLIO? Niente ciamblline e tradizioni amercane quel giorno? Eppure li abbiamo visti tutti uscire da un mausoleo o chiesa o non s che era prima di portare in corteo la bara allo Staples Center... magari può essere che si sono divertiti così tanto che hanno deciso di replcare il tutto dopo due mesi!
A lavoro!!!
A proposito del sette luglio
prima del memoriale pubblico, io sapevo che avevano fatto una cerimonia privata a bara aperta
dove addirittura paris credo aveva messo qualcosa nella bara...almeno così si diceva...di nuovo la bara aperta?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:la mia famiglia è originaria del sud (Basilicata) ed anche lì c'è la tradizione di riunirsi per stare insieme dopo il funerale e mangiare insieme e secondo me non è questo il problema delle ciambelle: a me fa ridere che ce lo vengano a dire e, soprattutto, continua a chiedermi CHE CAVOLO HANNO FATTO IL 7 LUGLIO? Niente ciamblline e tradizioni amercane quel giorno? Eppure li abbiamo visti tutti uscire da un mausoleo o chiesa o non s che era prima di portare in corteo la bara allo Staples Center... magari può essere che si sono divertiti così tanto che hanno deciso di replcare il tutto dopo due mesi!
A lavoro!!!
A proposito del sette luglio
prima del memoriale pubblico, io sapevo che avevano fatto una cerimonia privata a bara aperta
dove addirittura paris credo aveva messo qualcosa nella bara...almeno così si diceva...di nuovo la bara aperta?!
ma Michael non c'era nella bara o sbaglio??
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!