Teorie sulla Non - Morte!
+28
Roby990
Marika Jackson93
Dangerous95
chadwink
✩MihaChan✩
Lady87
FrAnCyLaDy
laurettamias
... Sgre ...
lalla97mj
*Giogy*MJ
FragolinaVelenosa
valentina
*Ciccia76mj*
Diamante Splendente
Dirty Diana
VincenzoD
MJJacksonGirl
ThankyouMichael
_eva_
MαdisonMJMercury•
Wivvy
DanielaMJ
Applehead1993
Trilly
Seipht
ClaireJackson
Blum
32 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ok, scusate
Seipht ha scritto:Blum ha scritto:3 giugno 2009 dei ragazzi francesi sono fuori allo STAPLES Center e
ascoltano le prove del this is tour (the way you make me feel!)
....guardate le faccie dei ragazzi tutti felici ed esaltati dal ascoltare michael!!!
https://www.youtube.com/watch?v=12bv81axKOE&eurl=http%3A%2F%2Fmjjforum%2Eit%2Fforum%2Fprove%2Ddel%2Dtour%2Dway%2Dyou%2Dmake%2Dme%2Dfeel%2Dt8473%2Ehtml&feature=player_embedded#t=108
Ne stavamo parlando nella sezione "This is it", commentate anche lì
ok, scusate
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
[quote="MJacko"]
Impossibile la Sony ha gia visto le immaggini non può comprare delle immaggini senza vederle [/q
l'ipotesi è se quelle immagini che ha visto sono davvero quello che sembrano, tanto noi quanto i clleghi di MJDH abbiamo discusso a lungo sul fatto che quello delle prove che abbiamo visto fosse il vero M. o meno: a meno che la Sony non fosse presente alle prove mentre M. le faceva, ha visto quello che abbiamo visto noi (molto più mteriale ovviamente!). Aggiungiamo pure la question emersa oggi che pare non ci siano foto o immagini di M. allo Staplss Center nei giorni precedenti alla morte, come a dire che forse non c'è mai andato e la cosa si fa strana.
Sono consapevole da sola che la mia è un'ipotesi moooltooo moooltooo fantasiosa ma rimane il fatto che è quantomeno "particolare" che M. dopo tutto quello che è successo con la Sony, voglia far guadagnare proprio questa con il suo film (sempre che la nostra teoria sia giusta: è chiaro che se è morto sul serio tutto questo perde di importanza!)
A questo punto però il fatto che il film sia prodotto dalla Sony diventa davvero interessante: non vorrei che questo film fosse un altro "a fake of a fake" (un falso di un falso che non è un reato) per fare un grandioso sherzetto alla Sony!
Impossibile la Sony ha gia visto le immaggini non può comprare delle immaggini senza vederle [/q
l'ipotesi è se quelle immagini che ha visto sono davvero quello che sembrano, tanto noi quanto i clleghi di MJDH abbiamo discusso a lungo sul fatto che quello delle prove che abbiamo visto fosse il vero M. o meno: a meno che la Sony non fosse presente alle prove mentre M. le faceva, ha visto quello che abbiamo visto noi (molto più mteriale ovviamente!). Aggiungiamo pure la question emersa oggi che pare non ci siano foto o immagini di M. allo Staplss Center nei giorni precedenti alla morte, come a dire che forse non c'è mai andato e la cosa si fa strana.
Sono consapevole da sola che la mia è un'ipotesi moooltooo moooltooo fantasiosa ma rimane il fatto che è quantomeno "particolare" che M. dopo tutto quello che è successo con la Sony, voglia far guadagnare proprio questa con il suo film (sempre che la nostra teoria sia giusta: è chiaro che se è morto sul serio tutto questo perde di importanza!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ho letto che quella tv tedesca che farà lo special il giorno della tumulazione appartiene al gruppo RTL vi dice niente...??
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
No sai che c'è...
che mike lo farebbe per farla pagare alla sony, ma quello che mi chiedo è che noi andiamo a vedere questo film, cioè noi diamo dei soldi a loro, quindi mike farebbe un torno anche a noi fans?! mi chiedo
che mike lo farebbe per farla pagare alla sony, ma quello che mi chiedo è che noi andiamo a vedere questo film, cioè noi diamo dei soldi a loro, quindi mike farebbe un torno anche a noi fans?! mi chiedo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ClaireJackson ha scritto:Wivvy ha scritto:grazie per tutte le informazioni sulla Sony!
A questo punto però il fatto che il film sia prodotto dalla Sony diventa davvero interessante: non vorrei che questo film fosse un altro "a fake of a fake" (un falso di un falso che non è un reato) per fare un grandioso sherzetto alla Sony!
Proviamo a volare con la fatasia: ammettiamo che M. abbia davvero girato un suo film su tutta questa storia (lo chiamerò "film della non-morte") e che le immagini delle prove che abbiamo visto, insieme a tante altre, siano già state preparate prima, magari con ECasanova che ne fa la parte e la voce di M. in playback (e queste costiuirebbero il film "This is it"). Ora, il film "This is it", spacciato per vero viene venduto alla Sony (e M. fa d tutto perchè sia proprio questa ad acquisirne i diritti) che lo fa uscire ad ottobre: incontemporaea M. risbuca fuori e rivela tutta la verità su questa storia e annuncia che sarà tutto visibile al cinema nel suo film "della non-morte", svelando così anche il fatto che quelle prove che abbiamo visto (che costituiscono il film della Sony) non sono alto che un falso all'iterno della storia: come credete si sentirebbe la Sony? In mano non avrebbe altro che 800 ore di sosia e playback contro 2 ore della vera storia della non-morte di Michael Jackson. Vendetta sublime e geniale!
Naturalmente questa è solo un'ipotesi partorita dalla mia fantasia malata
ammazza sarebbe una botta che non si scordano finchè campano
...e a noi i biglietti comprati per vedere sta bufala chi li ripaga??? La Sony... sto scherzando ovviamente, sarebbe grandioso....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
[quote="Wivvy"]
.. non c'era la storia dell'autografo con data 2011 fatto da Mike fuori dallo Staple?
MJacko ha scritto:A questo punto però il fatto che il film sia prodotto dalla Sony diventa davvero interessante: non vorrei che questo film fosse un altro "a fake of a fake" (un falso di un falso che non è un reato) per fare un grandioso sherzetto alla Sony!
.. non c'era la storia dell'autografo con data 2011 fatto da Mike fuori dallo Staple?
Trilly- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:No sai che c'è...
beh, M. dovrebbe svelare l'arcano ovviamente prima dell'uscita del film: chi andrebbe a comprare il biglietto per vedere This is it? Bisognerebbe capire questa storia della prenotazione: se il biglietto lo si prenota solo per poi pagarlo al momento del ritiro o lo si paga già al momento della prenotazione.
Wivvy- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:No sai che c'è...
L'ho scritto pure io (scherzando), ma noi abbiamo la gioia di riavere lui ...a te importerebbero ancora i soldi spesi il biglietto?
Trilly- INVINCIBLE
e non dimentichiamo che le prenotazioni iniziano il 27 settembre....
ma il 26 settembre ci dovrebbe essere il Tribute: immaginate se M. sbuca a Vienna e svuota il sacco....
altro che prenotazioni!!!!
Ah, che bello sognare!!!!
ma il 26 settembre ci dovrebbe essere il Tribute: immaginate se M. sbuca a Vienna e svuota il sacco....
altro che prenotazioni!!!!
Ah, che bello sognare!!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:No sai che c'è...
L'ho scritto pure io (scherzando), ma noi abbiamo la gioia di riavere lui ...a te importerebbero ancora i soldi spesi il biglietto?
ah figurati a me proprio non interesserebbe niente...
però vuoi che lui non ci pensa?! cioè mi metto nei suoi panni...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:DanielaMJ ha scritto:No sai che c'è...
beh, M. dovrebbe svelare l'arcano ovviamente prima dell'uscita del film: chi andrebbe a comprare il biglietto per vedere This is it? Bisognerebbe capire questa storia della prenotazione: se il biglietto lo si prenota solo per poi pagarlo al momento del ritiro o lo si paga già al momento della prenotazione.
sto cercando di capire come funziona, ho provato a telefonare in un punto che fa pre-vendita di bilgietti per sapere se lo faranno anche per il film di Mike, ma non mi risponde mai nessuno... se e quando riuscirò ad avere notizie e le posto, credo comunque che la trafile sia la stessa in tutta Italia.
Trilly- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:No sai che c'è...
Bhe non penso che costeranno una cifra sti biglietti e penso che lui abbia molto altro a cui pensare in questo caos e poi magari decide di organizzare un concerto gratis in ogni nazione (mi pare ci fosse anche scritto da qualche parte, non so se nei messaggi di JCC o dove)
Trilly- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:No sai che c'è...
Bhe non penso che costeranno una cifra sti biglietti e penso che lui abbia molto altro a cui pensare in questo caos e poi magari decide di organizzare un concerto gratis in ogni nazione (mi pare ci fosse anche scritto da qualche parte, non so se nei messaggi di JCC o dove)
Trilly- INVINCIBLE
Vado a dormire se no domani chi si alza più! Buona notte a tutte, a domani e sognate Mike (inutile dirlo, lo so)!
Trilly- INVINCIBLE
Io se sapessi che pagando il biglietto vedrei spuntare michael lo pagherei anche 100 Euro XD
Però do ragione a daniela... il Cucciolotto ci pensa, se è tutta una messa in scena non credo che lascierà a noi comprare i biglietti del cinema.. già ci basta l'averlo fatto con quelli dei concerti xD
Che poi penso, i familiari hanno diritto di decidere a chi dare i diritti per fare il film giusto? e penso se cfosse cosi.. ma giusto giusto a chi ha messo in ginocchio il tuo parente vai a darli?? >_>
Invece se queste prove sono tutte fake e michael vuole solo vendicarsi con la Sony allora credo che sia perfetto il 26 Settembre a Vienna come giorno per ritornare O_O
Però do ragione a daniela... il Cucciolotto ci pensa, se è tutta una messa in scena non credo che lascierà a noi comprare i biglietti del cinema.. già ci basta l'averlo fatto con quelli dei concerti xD
Che poi penso, i familiari hanno diritto di decidere a chi dare i diritti per fare il film giusto? e penso se cfosse cosi.. ma giusto giusto a chi ha messo in ginocchio il tuo parente vai a darli?? >_>
Invece se queste prove sono tutte fake e michael vuole solo vendicarsi con la Sony allora credo che sia perfetto il 26 Settembre a Vienna come giorno per ritornare O_O
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
non c'entra niente con le indagini, ma uno su MJDH nella sua firma ha messo questa foto di Mike (non l'avevo mai vista). La domanda è: che diavolo sta facendo? E di chi sono quelle mutande?
- Spoiler:
Wivvy- INVINCIBLE
valentina ha scritto:Io se sapessi che pagando il biglietto vedrei spuntare michael lo pagherei anche 100 Euro XD
beh magari come dice trilly farà concerti gratis
il 26
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:non c'entra niente con le indagini, ma uno su MJDH nella sua firma ha messo questa foto di Mike (non l'avevo mai vista). La domanda è: che diavolo sta facendo? E di chi sono quelle mutande?
- Spoiler:
forse sono di bubbles
DanielaMJ- INVINCIBLE
Se fosse così si rivolterebbe il mondo...E secondo me vorrebbero anche picchiarlo...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:non c'entra niente con le indagini, ma uno su MJDH nella sua firma ha messo questa foto di Mike (non l'avevo mai vista). La domanda è: che diavolo sta facendo? E di chi sono quelle mutande?
- Spoiler:
forse sono di bubbles
e delle colombe della pace vogliamo parlare? Che ci fanno lì?!
Quell'uomo è un mito assoluto e very very crazy!!!
Wivvy- INVINCIBLE
ma come Michael non è mai stato allo staples center?
allora quel video con quei fan che ascoltavano da fuori?
non ci sto a capì più niente.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Wivvy ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:non c'entra niente con le indagini, ma uno su MJDH nella sua firma ha messo questa foto di Mike (non l'avevo mai vista). La domanda è: che diavolo sta facendo? E di chi sono quelle mutande?
- Spoiler:
forse sono di bubbles
e delle colombe della pace vogliamo parlare? Che ci fanno lì?!
Quell'uomo è un mito assoluto e very very crazy!!!
per essere le sue sono un po troppo grandi
_eva_ ha scritto:ma come Michael non è mai stato allo staples center?
è un'ipotesi che fanno i colleghi di MJDH, visto che non ci sono immagini o video di M. che va lì (e si sa che i giornalisti e i fotografi li avesse sempre alle calcagna!). Quanto al video dei fan, non so che dire, visto che qui ormai "se non vediamo non crediamo" potrebbe pure essere che la voce era registrata... bohh davvero non saprei
(e ancora mi devo riprendere dalla surreale foto con la mutanda a mo' di trofeo!)
Wivvy- INVINCIBLE
con quel bel sederino che si ritrova direi proprio di si chiarè
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:con quel bel sederino che si ritrova direi proprio di si chiarè
cmq io vado a letto (con questa bella immagine )
notte a tutte
DanielaMJ ha scritto:con quel bel sederino che si ritrova direi proprio di si chiarè
ragazze lì dentro di M. ce ne entrano due, se non tre: è enorme, al massimo addosso gli farebbe l'efetto dei costumi da bagno che gli uomini portavano negli anni 40-50... il fantozziano MODELLO ASCELLARE!!!
Sceamm!!! (C'è veramente da urlare)
Wivvy- INVINCIBLE
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!