Teorie sulla Non - Morte!
+28
Roby990
Marika Jackson93
Dangerous95
chadwink
✩MihaChan✩
Lady87
FrAnCyLaDy
laurettamias
... Sgre ...
lalla97mj
*Giogy*MJ
FragolinaVelenosa
valentina
*Ciccia76mj*
Diamante Splendente
Dirty Diana
VincenzoD
MJJacksonGirl
ThankyouMichael
_eva_
MαdisonMJMercury•
Wivvy
DanielaMJ
Applehead1993
Trilly
Seipht
ClaireJackson
Blum
32 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ok, scusate
Seipht ha scritto:Blum ha scritto:3 giugno 2009 dei ragazzi francesi sono fuori allo STAPLES Center e
ascoltano le prove del this is tour (the way you make me feel!)
....guardate le faccie dei ragazzi tutti felici ed esaltati dal ascoltare michael!!!
https://www.youtube.com/watch?v=12bv81axKOE&eurl=http%3A%2F%2Fmjjforum%2Eit%2Fforum%2Fprove%2Ddel%2Dtour%2Dway%2Dyou%2Dmake%2Dme%2Dfeel%2Dt8473%2Ehtml&feature=player_embedded#t=108
Ne stavamo parlando nella sezione "This is it", commentate anche lì
ok, scusate
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Alessia!! ecco il mio traduttore simultaneo!! eheh
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
http://www.tourdates.co.uk/news/8854-michael-jackson-david-blaine-plan-magic-and-music-spectacular
Ragazzi questo articolo risale al 2006 e dice che MJ stava preparando un ritorno sulle scene "drammatico" ed ere in contatto con David Blaine un illusionista credo.
Ragazzi questo articolo risale al 2006 e dice che MJ stava preparando un ritorno sulle scene "drammatico" ed ere in contatto con David Blaine un illusionista credo.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Diamante Splendente ha scritto:Alessia!! ecco il mio traduttore simultaneo!! eheh
Ciao Diamante splendente.. pronta al tuo servizio
Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Alessia!! ecco il mio traduttore simultaneo!! eheh
Ciao Diamante splendente.. pronta al tuo servizio
eheheh
Sound Generator ha appreso che Michael Jackson è in programma un live spettacolare
ritorno nel nuovo anno con l'aiuto di strada, mago David Blaine.
Un certo numero di fonti di notizie su Internet sono citando oggi che la superstar del pop
piani per mettere a tacere i suoi critici, con un 'ritorno drammatico' allo stadio, ed ha
cordata in David Blaine per un 'magico e fiore all'occhiello la musica'.
"Non c'è niente di più sacro a Michael che la sua energia elettrica sul palco, premere
report ha affermato di non aver mai canterà di nuovo come era solito, si trovano in una
shock, "una fonte vicina a Jackson è citato come dicendo, le relazioni influenti LA
sito gossip NEMICO - che raccolse la storia fino da Insider News Londra Pop
Vendetta.
"Gli attacchi hanno personalmente male, ha sempre si vantava delle sue
abilità come performer live. La sua risposta è drammatica e la risposta è
Sarà sul palco, è qualcosa che nessun altro potrebbe creare ".
La storia continua a rivelare che Jackson ha parlato di Blaine poco dopo la sua
disastroso ritorno in diretta la scorsa settimana al World Music Awards a Londra.
Questa è la traduzione fatta con google
Un certo numero di fonti di notizie su Internet sono citando oggi che la superstar del pop
piani per mettere a tacere i suoi critici, con un 'ritorno drammatico' allo stadio, ed ha
"Non c'è niente di più sacro a Michael che la sua energia elettrica sul palco, premere
report ha affermato di non aver mai canterà di nuovo come era solito, si trovano in una
shock, "una fonte vicina a Jackson è citato come dicendo, le relazioni influenti LA
Vendetta.
disastroso ritorno in diretta la scorsa settimana al World Music Awards a Londra.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Dove avete letto della sepoltura il 4 settembre?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Dove avete letto della sepoltura il 4 settembre?
Non era il 3 settembre? L'hanno di nuovo rimandata?
Trilly ha scritto:Dove avete letto della sepoltura il 4 settembre?
io sul sito di MJDH loro su un altro sito..l'ho scritto nelle pagine precedenti..ora non ricordo
Questa è la foto di Blane il mago illusionista... a me sembra di aver già visto questa faccia da qualche parte..in qualche video ... a voi dice niene???
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Madonna...a parte che sui particolari del funerale, beh non c'è niente da dire possono dire c'ò che vogliono tanto sarà privata...poi non ho capito questa storia di truccarlo e fargli i capelli
Poi l'articolo del 2006?
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Poi l'articolo del 2006?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Trilly ha scritto:Questa è la foto di Blane il mago illusionista... a me sembra di aver già visto questa faccia da qualche parte..in qualche video ... a voi dice niene???
mhmhmhhmhmhhmmhhmhmh a me dice
- Spoiler:
- poco e niente ahahahaahhah
DanielaMJ- INVINCIBLE
come si fa amancare di rispetto così..uff che rabbia..vorrei spaccargli la faccia..
Secondo me le nostre supposizioni sul fatto che sia vivo sono esatte e che fra nn molto ritornrà!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Madonna...a parte che sui particolari del funerale, beh non c'è niente da dire possono dire c'ò che vogliono tanto sarà privata...poi non ho capito questa storia di truccarlo e fargli i capelli
Poi l'articolo del 2006?
comunque anche a me sembra una faccia familiare..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
DanielaMJ ha scritto:http://www.nonsolomusica.it/popup_immagine.asp?immagine=/files/news/MichaelJacksoeEDavidBlaine.jpg
è lui???
Secondo me si al 100%
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
oh caspita!ciccia76 ha scritto:Sound Generator ha appreso che Michael Jackson è in programma un live spettacolare
Vendetta.
"Un certo numero di fonti Internet stanno affermando oggi che la superstar del pop sta mettendo in atto un piano
per mettere a tacere i suoi critici, con un 'ritorno drammatico' al palcoscenico, ed è collegato con
David Blaine per un magico e musicale pezzo forte"
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
ragazzi, stavo pensando proprio ieri sera a una cosa.. (so che può sembrare una cavolata, non fucilatemi!).. se i figli di Michael (che fino a poco prima del memorial andavano in giro mascherati) non fossero i bambini che abbiamo visto al memorial? magari Michael se li è portati con se nascondendosi (sempre sia ancora vivo)... daltronde se prima erano mascherati, nessuno può saperlo con certezza. Probabilmente il mio "ragionamento" non può funzionare.. però non saprei.. opinioni?
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
DanielaMJ ha scritto:http://www.nonsolomusica.it/popup_immagine.asp?immagine=/files/news/MichaelJacksoeEDavidBlaine.jpg
è lui???
credo di si..
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ragazzi, stavo pensando proprio ieri sera a una cosa.. (so che può sembrare una cavolata, non fucilatemi!).. se i figli di Michael (che fino a poco prima del memorial andavano in giro mascherati) non fossero i bambini che abbiamo visto al memorial? magari Michael se li è portati con se nascondendosi (sempre sia ancora vivo)... daltronde se prima erano mascherati, nessuno può saperlo con certezza. Probabilmente il mio "ragionamento" non può funzionare.. però non saprei.. opinioni?
non credo..perchè c'è un video su youtube che fa vedere Michael a neverland con i suoi bambini e sono uguali a adesso
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ragazzi, stavo pensando proprio ieri sera a una cosa.. (so che può sembrare una cavolata, non fucilatemi!).. se i figli di Michael (che fino a poco prima del memorial andavano in giro mascherati) non fossero i bambini che abbiamo visto al memorial? magari Michael se li è portati con se nascondendosi (sempre sia ancora vivo)... daltronde se prima erano mascherati, nessuno può saperlo con certezza. Probabilmente il mio "ragionamento" non può funzionare.. però non saprei.. opinioni?
non credo..i bambini sono loro..gli occhi di paris sono inconfondibili..poi non so..
.Silvy. ha scritto:MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ragazzi, stavo pensando proprio ieri sera a una cosa.. (so che può sembrare una cavolata, non fucilatemi!).. se i figli di Michael (che fino a poco prima del memorial andavano in giro mascherati) non fossero i bambini che abbiamo visto al memorial? magari Michael se li è portati con se nascondendosi (sempre sia ancora vivo)... daltronde se prima erano mascherati, nessuno può saperlo con certezza. Probabilmente il mio "ragionamento" non può funzionare.. però non saprei.. opinioni?
non credo..perchè c'è un video su youtube che fa vedere Michael a neverland con i suoi bambini e sono uguali a adesso
senza maschera? a quando risale?
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:.Silvy. ha scritto:MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ragazzi, stavo pensando proprio ieri sera a una cosa.. (so che può sembrare una cavolata, non fucilatemi!).. se i figli di Michael (che fino a poco prima del memorial andavano in giro mascherati) non fossero i bambini che abbiamo visto al memorial? magari Michael se li è portati con se nascondendosi (sempre sia ancora vivo)... daltronde se prima erano mascherati, nessuno può saperlo con certezza. Probabilmente il mio "ragionamento" non può funzionare.. però non saprei.. opinioni?
a un pò di tempo..se non mi sbaglio era natale nel video..
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:.Silvy. ha scritto:MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ragazzi, stavo pensando proprio ieri sera a una cosa.. (so che può sembrare una cavolata, non fucilatemi!).. se i figli di Michael (che fino a poco prima del memorial andavano in giro mascherati) non fossero i bambini che abbiamo visto al memorial? magari Michael se li è portati con se nascondendosi (sempre sia ancora vivo)... daltronde se prima erano mascherati, nessuno può saperlo con certezza. Probabilmente il mio "ragionamento" non può funzionare.. però non saprei.. opinioni?
mi pare al natale del 98 ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=Di7AHGGqfsM
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!