MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ

+8
mary_love MJJ
Applehead1993
tinaMJ
DanielaMJ
valentina
DidiDANGEROUS.
stranger
Never wHitOut yOu
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 Empty Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ

Messaggio Da Never wHitOut yOu Lun Ago 31, 2009 1:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri sera MTV ha mandato in onda i video più famosi del nostro caro Michael e successivamente è stato trasmesso il BET award dove vari artisti (compresa la sorella Janet che si è commossa..e ha fatto piangere anche me.. Crying or Very sad )hanno reso omaggio al Re del Pop sotto lo sguardo di Joe Jackson come sempre privo di compassione per la perdita del figlio. Evil or Very Mad
MTV è stato il primo progamma a lanciare Michael nel mondo dello spettacolo ed il primo (per non dire l'unico) a ricordarlo DECENTEMENTE dopo la sua scomparsa..
Io credo che dovremmo ringraziare questa trasmissione a nome di tutto il forum (e se siete d'accordo vorrei dire < GRAZIE > anche agli organizzatori del BET Award )
Ma c'è solo un problema... come possiamo farlo?? Rolling Eyes

[si accettano consigli Smile ]

Ecco alcune immagini del BET Award 2009:

Janet parla: **
Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 Janet-jackson-bet-awards-michael-jackson-tribute

Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 2009%5C06%5Cjanetjackson-bet1

Vari artisti:

Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 2009%5C06%5Cjackson-tribute2

Ringraziano Mike:
Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 BET+Awards+yYBHOzKoHLml

Lui balla lool :

Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 Jamie_foxx

E infine vi propongo un immagine che potete stampare e usare come bersaglio al tiro con l'arco lol!
Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 97050_bet-awards-2009-joe-jackson-talks-michael-jacksons-death
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso


Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 Empty Re: Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ

Messaggio Da Sommer Lun Ago 31, 2009 7:04 pm

_eva_ ha scritto:

p.s Joe ma te la vuoi togliere quella collana che alla tua età non ti si addice...mi sembra un pappone ogni volta che lo vedo

lol! lol! lol! Mi hai fatto morire dalle risate, grazie!
Comunque anche a me sembra un pappone lool

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 Empty Re: Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ

Messaggio Da Roby990 Mar Set 01, 2009 2:01 am

stranger ha scritto:Continuo a pensare che Janet, insieme alla madre, fosse l'unica persona che gli volesse davvero bene.

quoto...Menomale che MTV c'è! lol!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ - Pagina 2 Empty Re: Il Bet Award organizzato per rendere omaggio a MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.