I 3T si riuniranno per rendere omaggio a MJ
+10
michael my hope
2 Bad
childhood
dirtydiana66
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
luna7MiKE
katia75
King-Magic32
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
I 3T si riuniranno per rendere omaggio a MJ
Il gruppo 3T, che fu popolare negli anni 90 e composto dai figli di Tito Jackson, Taj, Taryll e TJ, si riunirà il prossimo anno in occasione del quinto anniversario della morte del Re del Pop.
Una fonte ha detto al New York Times: "Taj, Taryll e TJ credono di avere un sound attraente che li rifarà tornare al successo."
Il trio hanno avuto un discreto successo verso la fine degli anni 90, quando sfidavano i Backstreet Boys e gli *NSYNC durante il boom delle boyband. Le loro hit sono state "Why", duetto con Michael e "Anything".
I fratelli hanno segretamente registrato un nuovo album con materiale nuovo e hanno in programma di andare in tour negli Stati Uniti e in Europa.
Fonte: MJUpbeat - MJHideOut - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: I 3T si riuniranno per rendere omaggio a MJ
Grazie King, mi fa piacere perche' credo che i 3T siano i pochi di quella famiglia a voler fare un tributo per Michael solo per affetto e non con secondi fini, spero anche che abbiano successo, li ho sempre trovati bravi.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
sono curiosa di sentire
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
I 3T si esibiranno a Roma il prossimo 5 Dicembre, all'auditorium Seraphicum, in occasione di un evento benefico.
LINK EVENTO
LINK EVENTO
Io ci andrei a vederli se fossi a Roma ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Anche io se potessi li andrei a vedere.Gli auguro di fare carriera.
katia75- INVINCIBLE
WOW!King-Magic32 ha scritto:I 3T si esibiranno a Roma il prossimo 5 Dicembre, all'auditorium Seraphicum, in occasione di un evento benefico.
LINK EVENTO
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
all'interno del link dell'evento hanno aggiunto anche la data a milano, torino e verona
luna7MiKE- INVINCIBLE
7di9 andrai ??
Waw anche Verona ci farò un penserino
dirtydiana66- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
Veroluna7MiKE ha scritto:all'interno del link dell'evento hanno aggiunto anche la data a milano, torino e verona
Milano - 6 Dicembre
Torino - 7 Dicembre
Verona - 8 Dicembre
Credo proprio di si! Ho convinto pure mio marito!MICHAELINMYHEART ha scritto:7di9 andrai ??
nooo che peccato proprio l'8 dicembre mia figlia ha una partita di pallavolo....
dirtydiana66- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
Se potessi, ci andrei anche io.. ti invidio sette di nove. divertiti anche per me.
katia75- INVINCIBLE
Allora vogliamo il reportage Tiziana ...ci conto !
Allora ragazzi, sono stata ieri sera alla serata benefica con i 3T
Nella prima parte si sono esibite 2 ragazzette rumene (la serata era promossa da un'associazione rumena) che.....tralasciamo quello che hanno cantato! e poi un sacerdote (sempre rumeno) che lavora nella missione nel deserto del Chalbi in Kenya: ha fatto vedere foto ed ha parlato della missione. Finalmente arrivano i 3T! E' stata molto gradevole la loro esibizione, anche se potevano cantare un po' di più. La cosa deludente è stata la scarsa affluenza di pubblico, scusata dal fatto che l'organizzazione ha fatto pochissima pubblicità! ma veramente poca! poi c'è da dire che un concerto di giovedì e che doveva iniziare alle 20,00 quando tanta gente stacca di lavorare a quell'ora! (tanta gente lavora nei negozi) E' iniziato alle 20,30 però ufficialmente era alle 8 per cui magari la gente ci ha rinunciato. Un'altra nota super-positiva è che ho conosciuto Childhood! simpaticissima e chiacchierona come me!
Ho fatto foto e girato 3 filmatini, ma siccome non sono capace a postarli ora vediamo.....
Vi ricordo che stasera saranno a Milano e poi le altre tappe: intervenite numerosi
Nella prima parte si sono esibite 2 ragazzette rumene (la serata era promossa da un'associazione rumena) che.....tralasciamo quello che hanno cantato! e poi un sacerdote (sempre rumeno) che lavora nella missione nel deserto del Chalbi in Kenya: ha fatto vedere foto ed ha parlato della missione. Finalmente arrivano i 3T! E' stata molto gradevole la loro esibizione, anche se potevano cantare un po' di più. La cosa deludente è stata la scarsa affluenza di pubblico, scusata dal fatto che l'organizzazione ha fatto pochissima pubblicità! ma veramente poca! poi c'è da dire che un concerto di giovedì e che doveva iniziare alle 20,00 quando tanta gente stacca di lavorare a quell'ora! (tanta gente lavora nei negozi) E' iniziato alle 20,30 però ufficialmente era alle 8 per cui magari la gente ci ha rinunciato. Un'altra nota super-positiva è che ho conosciuto Childhood! simpaticissima e chiacchierona come me!
Ho fatto foto e girato 3 filmatini, ma siccome non sono capace a postarli ora vediamo.....
Vi ricordo che stasera saranno a Milano e poi le altre tappe: intervenite numerosi
Grazie Sette di nove per il tuo resoconto, mi sarebbe piaciuto andare a vederli anche a me, mi spiace solo che non abbiano fatto la dovuta pubblicita' ,sia per i 3T , che a me piacciono, sia sopratutto per la beneficenza che ne avra' sicuramente risentito.
katia75- INVINCIBLE
Grazie ! L' evento e' stato poco pubblicizzato. si è saputo solo pochi giorni fa e magari molti non lo hanno neanche saputo.
Allora dicci come sono i 3 nipotastri ! ieri ho visto su fb delle foto con alcune fan di MJ e devo ammettere che non sono niente male ... che hanno cantato ??
Chissa come sono finiti tramite i rumeni a suonare x beneficenza qui da noi !!??
Allora dicci come sono i 3 nipotastri ! ieri ho visto su fb delle foto con alcune fan di MJ e devo ammettere che non sono niente male ... che hanno cantato ??
Chissa come sono finiti tramite i rumeni a suonare x beneficenza qui da noi !!??
posto alcune foto scattate da Sette di Nove al concerto dei 3t
belle belle belle bellissimeeeeeeeee foto!!!
serata grandiosa per me!! vedere i 3t così da vicino, considerate le dimensioni dell'auditorium e la scarsità di pubblico è stata una sorpresa graditissima e inattesa!
come potete vedere dalle foto, sono carinissimi e aggiungo hanno delle voci davvero bellissime! più di quanto credessi, a dire la verità!
ed ecco una delle mie foto
a memoria hanno cantato i need you, anything e with you da Brotherhood, We are the world più un altro paio di canzoni da Identity.
l'esibizione è finita presto e dopo aver fatto una breve incursione nel camerino per autografi, foto, baci, abbracci ho potuto conoscere Sette di Nove! la serata non poteva concludersi in modo migliore!!!!!!
belle belle belle bellissimeeeeeeeee foto!!!
serata grandiosa per me!! vedere i 3t così da vicino, considerate le dimensioni dell'auditorium e la scarsità di pubblico è stata una sorpresa graditissima e inattesa!
come potete vedere dalle foto, sono carinissimi e aggiungo hanno delle voci davvero bellissime! più di quanto credessi, a dire la verità!
ed ecco una delle mie foto
a memoria hanno cantato i need you, anything e with you da Brotherhood, We are the world più un altro paio di canzoni da Identity.
l'esibizione è finita presto e dopo aver fatto una breve incursione nel camerino per autografi, foto, baci, abbracci ho potuto conoscere Sette di Nove! la serata non poteva concludersi in modo migliore!!!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
wow che meraviglia ...ma scusa le foto dei baci e abbracci nei camerini ????
ahahahahahah Chiara ma non ti accontenti mai! Nei camerini la Titti ci è andata appena finito il concerto, svelta come una faina e furba come una volpe! I 3T so' belli belli! Sangue Jackson non mente! belli e bravi
bello! belle foto grazie! raccontate raccontate
luna7MiKE- INVINCIBLE
Bello, grazie per le foto
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili