La vostra Era preferita di Michael Jackson.
+132
MJforever♥you
Faby-Jackson98
King-Magic32
MICHAEL I LOVE YOU MORE
SanaJackson
ADY76
MICHAELINMYHEART
SiLviA JacKsOn
Ducitta
Your Someone in the Dark
*Linny*
**Emy**
MJ King Madonna Queen
roxyfanMJ
on the line
carla58
stefyjackson
Manu Dangerousina
mj97
@Francy Jackson@
collectionmusicmj
you are not alone
trillina91
BANANAHead_<3.
fedy_jackson_love
Deny<3MJ
veromj
liberian girl87
Bluehope
YouaremyLife
PAT60
MichaelJacksonRIPmj
ricciabionda2009
♥giusy♥
Mena*MJ*
pazzaperMichael
jwow
ele96
Veronica May
Đirty Điana
Majhko
*ILoveMJ*
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
Piccola Jackson
badgirl96
sara jackson95
Hold My Hand
Stella83
smooth annie
Mary Barnes
!Mary!
IsaInvincible
SPEECHLESS66
Patty 58
FORALLTIME
sgat1
stefania64
Vitto Jackson
fujiko
Manu Very's sister!
Jacksoniano D.O.C.
°°°valeMj°°°
Amaly_MJ
MJ-Moonwalk
Husky
ALEX97
MiriLoveHorses
Lola_J.Monique
Valentina94
Grazia
Claudia_PYT
Dangerous..*
Laura mj99
dramy96123
Michael For Ever 91
~ Smile
ale by jackson
Ghost Of Jealousy
Michaelland
CicoMichael777
DangerousGiu
<3...billie jean...<3
AsiaInvincible__
ciuchino81
PiccolaJackson
VaLe*
__MaryJackson*
AnnieJackson
Charly Jackson
Annie
FrancescoM
VincenzoD
SilMJ
pamplottina<3MJ
AngelMJ
childhood
[miriam_jackson_93]
Lucy Jackson
Anny
Sari Jackson
ketty-MJ
celeste
*ElviraMJ*
Dance
*EllyJackson*
Giorgia Jackson
elelovemichael
MαdisonMJMercury•
StrangerInYourHeart.
Lady87
°#Someone In The Dark#°
Bees
RORYJACKSON
jacksina97
✩MihaChan✩
michael nei nostri cuori
lalla97mj
Applehead1993
gianniq82
mirijack
marianna
Rory
Giovanni
*InTheCloset*91
# Kyoko
Mariella°89
Gen
DidiDANGEROUS.
Andrea Mirror '86
sparklingswift
littlemj
136 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
La vostra Era preferita di Michael Jackson.
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti!volevo chiedervi:quale è la vostra era preferita?
le mie sono history era e invincbile era.
history mi piace perchè michael è BELLISSIMO e le canzoni irresistibili
invincible era mi piace per qualche strano motivo,non so perchè.
la vostra quale è?mettete anche i motivi.
ciao a tutti!volevo chiedervi:quale è la vostra era preferita?
le mie sono history era e invincbile era.
history mi piace perchè michael è BELLISSIMO e le canzoni irresistibili
invincible era mi piace per qualche strano motivo,non so perchè.
la vostra quale è?mettete anche i motivi.
littlemj- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Re: La vostra Era preferita di Michael Jackson.
la mia era preferita è DANGEROUS-HISTORY perchè sono i miei dischi preferiti e lui è bellissimo!!!
jwow- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
anche la mia era è la Dangerous xD ma anche HIStory
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Bad e History.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Bad e Dangerous!
Ultima modifica di XxAntonellaJacksonxX il Gio Apr 21, 2011 4:04 pm - modificato 1 volta.
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
La mia era preferita è Bad, anche se mi piace moltissimo anche in Dangerous...comunque sia Michael è unico e splendido in tutti i momenti, in tutti i secondi...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Mena*MJ* ha scritto:La mia era preferita è Bad, anche se mi piace moltissimo anche in Dangerous...comunque sia Michael è unico e splendido in tutti i momenti, in tutti i secondi...
Ragionissimo
Un viso da sbavo
Era bad e dangerous!!!!!!! quando sn nata io!!!
♥giusy♥- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
assolutamente Dangerous era...particolarmente affascinante, oltre che bello
Era Invincible!!! Amo troppo quell'Era!!!!! E' la mia preferita preferita!!!!!!!!!
MichaelJacksonRIPmj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2647
Io non riesco a scegliere un'era, ad ognuna sono legata da un ricordo o da un momento vissuto ascoltando la sua musica, ma se sono obbligata a scegliere.......... scelgo bad...... era bello da morire e se ripenso al suo mega poster, be da svenire, chissa perchè mio marito non apprezzo quel poster nella nostra casa appena sposati?!
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Io preferisco l'era Dangerous...è favoloso, credo che in quel periodo fosse in ottima forma, ed anche in History, mi affascina anche lì...Michael con il cappello e ricciolino è meraviglioso....
Cmq è adorabile in ogni momento....
Cmq è adorabile in ogni momento....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Tutte nessuna esclusa!!!!per me è difficilissimo scegliere davvero!!non potrei soffermarmi su una perchè in ognuna è Cosi' Speciale e Meraviglioso!!poi continuo a cambiare idea!per esempio ora mi sono fissata con la Thriller era!!E' SEMPRE MERAVIGLIOSO MIKE!!I LOVE ALL ERA!!MICHAEL I LOVE YOU SO MUCH FOREVER
C'è un periodo della Sua vita ........ che a noi è sconosciuto.
Quando si alzava la mattina ........ con i capelli magari tutti arruffati, la barba da fare e senza un filo di trucco davvero, ..... magari anche con le macchie sul viso ....e lo sguardo assonnato ........... credo che, com' era riservato Michael lo abbiano visto così ......poche pochissime persone ........beh credo che anche così mi piacerebbe da morire, ..........perchè io come tantissimi di noi ............. amavo l' Uomo.......e poi l' Artista
Quando si alzava la mattina ........ con i capelli magari tutti arruffati, la barba da fare e senza un filo di trucco davvero, ..... magari anche con le macchie sul viso ....e lo sguardo assonnato ........... credo che, com' era riservato Michael lo abbiano visto così ......poche pochissime persone ........beh credo che anche così mi piacerebbe da morire, ..........perchè io come tantissimi di noi ............. amavo l' Uomo.......e poi l' Artista
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Non posso che stra artiPatty 58 ha scritto:C'è un periodo della Sua vita ........ che a noi è sconosciuto.
Ogni era,ogni canzone, ogni momento è magico di Mike..
Ogni periodo esclude l'altro per poi riprenderlo e tutto insieme farne qualcosa di unico..come solo lui può esserlo..e la parte che dici tu è quella che amo di più..perchè prima sì sono stata colpita dall'artista..ma poi ho scoperto un uomo meraviglioso..quello che amo e amerò all'infinito.
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Stra , Sempre prima l'Uomo e poi l'artista, anche perchè the King of the pop è, ed uso il presente, grande perchè l'uomo era grande.Patty 58 ha scritto:C'è un periodo della Sua vita ........ che a noi è sconosciuto.
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Patty 58 ha scritto:C'è un periodo della Sua vita ........ che a noi è sconosciuto.
Ti
Questo lato di Michael lo possiamo solo immaginare.... e personalmente me lo fa sentire più vicino.
Comunque...per quanto riguarda l'era.......preferisco BAD.... non perchè fosse più giovane...ma perchè
guardando il suo sorriso....mi sembra di intravedere ancora un pizzico di "felicità" nella sua vita.... purtroppo
con il tempo hanno fatto di tutto per spegnerlo...
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
concordo!! Dangerous e bad le migliori!!
Andrea Mirror '86 ha scritto:Anche la mia era preferita è Bad - Dangerous.Giuly 4 ever ha scritto:...ma sono bellissime anche le altre!!!
liberian girl87- Giovane Promessa
concordo!! Dangerous e bad le migliori!!
Bluhope ha scritto:Patty 58 ha scritto:C'è un periodo della Sua vita ........ che a noi è sconosciuto.
Ti
Questo lato di Michael lo possiamo solo immaginare.... e personalmente me lo fa sentire più vicino.
Comunque...per quanto riguarda l'era.......preferisco BAD.... non perchè fosse più giovane...ma perchè
guardando il suo sorriso....mi sembra di intravedere ancora un pizzico di "felicità" nella sua vita.... purtroppo
Beh credo che quelli fossero gli anni in cui aveva raggiunto l'apice della sua carriera..spero che se li sia goduti perchè poi i media hanno cercato di annebbiare la sua fama e il suo talento..anche se non credo che ci siano riusciti!! Sono serviti solo ad infierire sulla sua persona e sulla sua sensibilità facendolo apparire come un mostro mangia bambini!!Forse è anche per questo che alla fine aveva quasi cambiato volto!!! I veri pedofili sono ancora in giro per le strade dei nostri paesi e nessuno fa niente per impedirlo(mi riferisco alle istituzioni ovviamente)!!
liberian girl87- Giovane Promessa
più il personaggio è famoso e più ci sono delle persone invidiose della genialità che gli si presenta davanti...liberian girl87 ha scritto:Bluhope ha scritto:Patty 58 ha scritto:C'è un periodo della Sua vita ........ che a noi è sconosciuto.
Ti
Beh credo che quelli fossero gli anni in cui aveva raggiunto l'apice della sua carriera..spero che se li sia goduti perchè poi i media hanno cercato di annebbiare la sua fama e il suo talento..anche se non credo che ci siano riusciti!! Sono serviti solo ad infierire sulla sua persona e sulla sua sensibilità facendolo apparire come un mostro mangia bambini!!Forse è anche per questo che alla fine aveva quasi cambiato volto!!! I veri pedofili sono ancora in giro per le strade dei nostri paesi e nessuno fa niente per impedirlo(mi riferisco alle istituzioni ovviamente)!!
Sono tutte meravigliose!!! Ma quelle che preferisco sono BAD e Dangerous!! penso che lì sia troooppo SEXY!!! Soprattutto in Cometogether!!! Ahhhh che meravigliaaaa!!!
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Io lo amo in tutte le ere,e ognuna ha il suo perche'. Thriller e' innovativo.Bad grintoso,dangerous ti manda al manicomio,history,blood on the dance floor e invincible la consapevolezza.Sempre bellissimo e affascinante fino all'ultimo dei suoi giorni, perche' Michael e' Michael.Che grande felicita'sarebbe vederti tornare.
Ospite- Ospite
io adoro l'era Bad!!! è la migliore!! Michael è veramente magnifico così grintoso,è da svenimento immediato!!!!!!
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Deny<3MJ ha scritto:io adoro l'era Bad!!! è la migliore!! Michael è veramente magnifico così grintoso,è da svenimento immediato!!!!!!
Non è la Migliore!!!tutte sono le MIGLIORI !!
CicoMichael4e ha scritto:Deny<3MJ ha scritto:io adoro l'era Bad!!! è la migliore!! Michael è veramente magnifico così grintoso,è da svenimento immediato!!!!!!
Non è la Migliore!!!tutte sono le MIGLIORI !!
Ospite- Ospite
la mia era preferita naturalmente è bad e dangerous bad però la metto al primo posto li michael era troppo bono.. attenzione lo è sempre stato ^^ ma lì era da urlo ^^
fedy_jackson_love- Giovane Promessa
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» la vostra canzone preferita
» La vostra scena preferita di This Is It
» Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» la vostra canzone preferita
» La vostra scena preferita di This Is It
» Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
Pagina 6 di 8