Secondo voi Michael Jackson era bravo a scuola?
+31
N.MJ
FrancescoM
dramy96123
Michael-Love
immaicol
Black-Or-Withe
Princess Jackson 97
♥BadRosy♥
stella485
JacksoninaWally
Michael Messia
Sarah Jackson
*EllyJackson*
lylah
VaLe*
badboy87
will you be there
criscros
sissy993
Valentina94
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
Mikelina213*
childhood
sparklingswift
Mariella°89
King-Magic32
_eva_
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
mirijack
35 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Secondo voi Michael Jackson era bravo a scuola?
Promemoria primo messaggio :
secondo voi michael jackson era bravo a scuola???x me andava nn male....se qualcuna sa allora lo dica!!!!!!!!
secondo voi michael jackson era bravo a scuola???x me andava nn male....se qualcuna sa allora lo dica!!!!!!!!
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
Re: Secondo voi Michael Jackson era bravo a scuola?
è uno screenshot tratto dal dvd la leggenda continua!Valy94 ha scritto:mirijack ha scritto:scusato ma perche nella seconda e terza casella c'è scritto E????comunque era un sekkione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che fortuna!childhood ha scritto:
eccola qui, per tutti voi!!
...a quanto pare era bravo anche in matematica!...
Ma dove l'hai trovato scusa XD?
VaLe* ha scritto:Alla fine era meglio che se l'imparava un pò di matematica..badboy87 ha scritto:Una sua insegnante raccontaò che un giorno gli chiese: Michael, ma se vai cosi male in matematica come farai da grande cn i tuoi conti? e lui "ci penserà il mio manager..." beh, alla fine ....
quoto ! cosi evitava di circondarsi di bastardi !
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
Il primo fa pisciare dalle risate! Non so cosa dicono, ma fanno tutti pisciare dalle risate! Specialmente Michael! Troppo forte!!Valy94 ha scritto:Ho trovato questi 2 video:
Questo video non so che è però Michael è tra i banchi di scuola haha
Quì invece gli chiedono se va scuola e lui dice di si :
Comunque secondo me Michael era un genio a scuola, soprattutto alla letteratura, altrimenti non avrebbe scritto delle canzoni così belle...
Michael è troppo Grandeee ...mi fa morire dalle risate!!lylah ha scritto:Il primo fa pisciare dalle risate! Non so cosa dicono, ma fanno tutti pisciare dalle risate! Specialmente Michael! Troppo forte!!Valy94 ha scritto:Ho trovato questi 2 video:
Questo video non so che è però Michael è tra i banchi di scuola haha
Quì invece gli chiedono se va scuola e lui dice di si :
Comunque secondo me Michael era un genio a scuola, soprattutto alla letteratura, altrimenti non avrebbe scritto delle canzoni così belle...
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
.Silvy. ha scritto:✿Mikelina213 ha scritto:hahahaha allora se non andava bene in matematica è uguale a me!!XDMariella.89 ha scritto:in un documentario una volta c'era la screenshot di una sua pagella... ma non ricordo che filmato fosse
ricordo che andava bene in grammatica inglese e forse non benissimo in matematica .. studiava anche francese
Ma dopotutto la matematica è un mistero..XD
solo a leggere la parola matematica mi vengono i brividi
che bello non sono l'unica!
solo a pensare al mio libro di matematica o a quello di geometria mi viene mal di pancia!
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
PiccolaJackson97 ha scritto:.Silvy. ha scritto:✿Mikelina213 ha scritto:hahahaha allora se non andava bene in matematica è uguale a me!!XDMariella.89 ha scritto:in un documentario una volta c'era la screenshot di una sua pagella... ma non ricordo che filmato fosse
ricordo che andava bene in grammatica inglese e forse non benissimo in matematica .. studiava anche francese
Ma dopotutto la matematica è un mistero..XD
solo a leggere la parola matematica mi vengono i brividi
che bello non sono l'unica!
solo a pensare al mio libro di matematica o a quello di geometria mi viene mal di pancia!
A me è venuta l'influenza facendo i compiti di matematica... Olè!
lui era laureato ad honorem in letteratura....ho chiesto a mia mamma che significa e ha detto che praticamente non è prorpio una laurea guadagnata studiando (per vari motivi) ma è stata ritenuta meritata dai prof universitari perchè quella persona magari era molto interessata in una facoltà...per esempio....un principe era appassionato di biologia nel secolo scorso (non mi ricordo quale però...) e passava le giornate a contatto con le piante etc..... allora dato che era un principe e aveva il potere di non studiare gli hanno 'regalato' sta laurea'....c'era invece un altro caso... un ragazzino disabile che aveva i genitori medici e però non poteva studiare prorpio per la sua condizione..e gli hanno dato sta laurea.....magri michael era interessatissimo alla letteratura....però in que periodo ci tengo a precisare che stavapreparando il bad tour etc... però non la prendete come una cosa negativa...molti dei bambini che erano a neverland e che adesso sono cresciuti dicevano che lui era la persona più intelligente che avessero mai conosciuto....
quando aveva tempo leggeva un sacco....e che insomma non era un ignorante... spero di esservi stata utile..
quando aveva tempo leggeva un sacco....e che insomma non era un ignorante... spero di esservi stata utile..
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
ovvio che ci sei stata utile! mamma mia...ma allora era proprio un genio...non avevo dubbi!!!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
quindi michael era un sekkione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io sn sekkiona in musica!!!ma nn in altre matrerie.......ke sfiga!!!
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
Secondo me Michael in una scuola pubblica avrebbe la media del 7 e non di più..vi spiego il perchè.Michael era molto timido e sono sicura ke avrebbe avuto diffoltà alle interrogazioni orali ecc. mentre magari poteva andare molto bene negli scritti prendendo addirittura 10...quindi facendo più o meno una media è 7. Con questo non voglio dire ke non era preparato ma che avrebbe avuto problemi a parlare con i prof soprattutto se sono del tipo "professorini del **** all'antica"
cmq questo non toglie che anche non avendo l'obbligo di acculturarsi più di tanto Michael studiava per un piacere personale e questo è tipico di un GENIO
cmq questo non toglie che anche non avendo l'obbligo di acculturarsi più di tanto Michael studiava per un piacere personale e questo è tipico di un GENIO
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Secondo me Michael in una scuola pubblica avrebbe la media del 7 e non di più..vi spiego il perchè.Michael era molto timido e sono sicura ke avrebbe avuto diffoltà alle interrogazioni orali ecc. mentre magari poteva andare molto bene negli scritti prendendo addirittura 10...quindi facendo più o meno una media è 7. Con questo non voglio dire ke non era preparato ma che avrebbe avuto problemi a parlare con i prof soprattutto se sono del tipo "professorini del **** all'antica"
Ma sicuramente si vede anche dall'impegno dei suoi concerti, e poi per scrivere canzoni come quelle che ha scritto doveva per forza essere un bravo alunno!!! xdxd
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
bravo il nostro michael
stella485- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
ghghhghgh grande michael!!!!!!!!
si da quello che vedo era molto good a tutte le materie!!! ciò era un genio
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Mi sentivo che fosse un genio anche a scuola...ma che dolce immaginatevi magari lui il primo giorno di scuola,che doveva conoscere tutto e tutti con la sua timidezza
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
si si il geniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
nn lo descriminare!!!!!!!!!!!!!
vedi che i secchioni sono quelli piu intelligenti e fanno stradaaaXD
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
Princess Jackson 97 ha scritto:Mi sentivo che fosse un genio anche a scuola...ma che dolce immaginatevi magari lui il primo giorno di scuola,che doveva conoscere tutto e tutti con la sua timidezza
già sai che dolcee tenero piccino!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
siiiiiiiiiiiiiiiiii teneriiiiiisssssssssssiiiiiiiimoooooooooooo!!!!!!!!!!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
Anche io sn 1 dei copiatori + affermati della mia sucola e farò lo stesso strada anche se sn stato bocciato 1 volta xD♥BadRosy♥ ha scritto:nn lo descriminare!!!!!!!!!!!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Michael Jackson a scuola.
» Vi sarebbe piaciuto studiare Michael Jackson a scuola?
» Michael Jackson aprirà una scuola per ragazzi in Africa?
» qual e la musica di Michael Jackson che vi fa piangere secondo voi
» I figli di Michael Jackson andranno a scuola per la prima volta
» Vi sarebbe piaciuto studiare Michael Jackson a scuola?
» Michael Jackson aprirà una scuola per ragazzi in Africa?
» qual e la musica di Michael Jackson che vi fa piangere secondo voi
» I figli di Michael Jackson andranno a scuola per la prima volta
Pagina 2 di 4